e invece alle ore 15 e 15 ce l'ho fatta......finalmente!!!
ecco com'è andata!!
RIFERIMENTO INTERNET :
http://nicoletransexx.blogspot.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Nicole Fernandes
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): French kiss, BBJ,rai2,anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: seno seconda abbondante, culetto sodo, magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: straordinariamente buona
REPERIBILITA': eccellente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32707741xx
dopo diverse call andate a vuoto finalmente alle 15 e 15 risponde.....non aveva visto le mie chiamate e comunque prendiamo appuntamento per le 16.
arrivo e attendo qualche minuto che se ne andasse il cliente prima.mi richiama lei appena libera.
salgo con l'ascensore e prendo una ripida scala fino al suo piano dove non arriva .
lei mi riceve molto bella,alta e slanciata,bellissimo fisico molto femminile!!!
mi fa accomodare in camera mentre lei si fa una doccia veloce io stavo già arrapatissimo......arriva completamente nuda capelli raccolti con un pirillo molto bello e dritto(ne ho visti di storti!!),iniziamo a limonare come due fidanzatini e dopo questo piacevole antipasto,glielo prendo subito in bocca lei mi fa i complimenti per come pompo bene(non per niente sono Arianna)....
poi passo al buss dell'ass.....anche quello liscio e invitante......bellissimo anal rimming e lei come le piaceva!!!!voleva continuassi all'infinito!!!!poi lei viene sopra di me a smorzacandela e segue un fantastico rai2 senza mia venuta in c.....gliel'avevo già detto prima che volevo ancora leccarla.....lei va un attimo a rinfrescarsi e quando torna un altro lungo e interminabile french kiss.....è davvero brava!!!!
segue un altro bell'anal rimming con pompino reciproco incorporato......vengo alla grande,lei purtroppo no forse aspettava un altro cliente dopo di me
mi offre il bagno e poi ci va lei
mi ha detto che resterà molto qui a Milano fino all'anno prossimo con una breve interruzione brasiliana
altro appunto molto positivo;non mi ha chiesto subito i soldi.......gliel'ho fatto notare che per me era un elemento molto positivo dopo brutte esperienze passate
finalmente posso davvero ritenermi piu che soddisfatto,stavo pensando di mettermi una cintura di castità fino al ritorno della mia bella tardona!!!!