[RECE] Nicole Fernandes - Milano - Toptransitalia

Reaction score
15
Anche richiamare il giorno dopo: e se nel mentre del suo "escusami amore si ieri non ti o risposto ma stavo impegnada a fare un bochino" l'interessato sta cambiando il pannolino al pupo? Io chiamo sempre con numero visibile e non ho problematiche matrimoniali e figliali ma richiamare il cliente di turno addirittura il giorno dopo ti fa venire voglia di chiamare la trans di turno con numero oscurato.
Non ho questo problema , sempre con numero visibile con il mio puttancell sempre spento ,acceso solo durante la ricerca . :whistle3:

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Anche richiamare il giorno dopo: e se nel mentre del suo "escusami amore si ieri non ti o risposto ma stavo impegnada a fare un bochino" l'interessato sta cambiando il pannolino al pupo? Io chiamo sempre con numero visibile e non ho problematiche matrimoniali e figliali ma richiamare il cliente di turno addirittura il giorno dopo ti fa venire voglia di chiamare la trans di turno con numero oscurato.

Mamma mia... che vita complicata!!! Che vita difficile.... Marooooooo.... Auguri!!!

Commenta
Reaction score
790
Mamma mia... che vita complicata!!! Che vita difficile.... Marooooooo.... Auguri!!!
Bah, il solito "è come la vedo io e basta": mettersi ogni tanto nei panni di un altro, magari di un marito, che il giorno dopo (!) riceve una telefonata dalla trans che aveva chiamato il giorno prima...

Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
2 Numeri e' sicuramente la soluzione, non ci sono alternative, li avevo anch' io nonostante non debba "temere" il nucleo familiare.
Alcune trans ( stesso discorso vale anche per le donne ) ti chiamano a qualsiasi ora, generalmente quando han voglia di pesce ( padulo ) e credo che ricever chiamate alle 4 di notte...
Comunque ( e quà nè faccio incazzare tanti ) io penso che quando si ha famiglia è più triste prenderlo in culo prima di rientrare dai propri cari, che ricever una telefonata...

Commenta
Reaction score
13
2 Numeri e' sicuramente la soluzione, non ci sono alternative, li avevo anch' io nonostante non debba "temere" il nucleo familiare.
Alcune trans ( stesso discorso vale anche per le donne ) ti chiamano a qualsiasi ora, generalmente quando han voglia di pesce ( padulo ) e credo che ricever chiamate alle 4 di notte...
Comunque ( e quà nè faccio incazzare tanti ) io penso che quando si ha famiglia è più triste prenderlo in culo prima di rientrare dai propri cari, che ricever una telefonata...

No non fai incazzare più di tanto...anche perchè dici una sacrosanta verità. Può far male, ma le due cose credo che poche volte possano coincidere. Non è un mio problema e anche io mi calo nei panni di....però boh...non me la sento di fare il moralizzatore. Almeno io non me lo posso permettere. Potrei puntare dito, ma credo non lo farei ugualmente, se fossi uno che vive la propria sessualità in modo totalmente trasparente, a 360°. Quindi, pur non avendo famiglia, parlarne e perchè no, mostrarmi talvolta in giro in compagnia di....in presenza dei miei amici, dei familiari, dei colleghi di lavoro...tutti! La propria famiglia intesa come moglie e figli è diverso....non è vero. La moglie è un dato di fatto che esiste, i figli pure...se tutto va ok e non succedono casini, il non dirlo coincide con il nasconderlo ad amici etc etc...colpisce solo di più nell'intimo della sfera sessuale all'interno delle coppie. Che però come ben sappiamo possono avere negli anni tante evoluzioni. Tradimenti, amanti, separazioni, lui che scappa o lei, club privee, scambi di coppia....come la mettiamo a morale con gli scambi di coppia? Dopo che la mammina ha succhiato 4-5 cazzi in un privè, come torna a casa dai propri figli?
Io sicuramente invidio chi ha avuto la fortuna di avere una vita lineare, fidanzata, qualche trombatina prima magari al liceo, matrimonio, figli e morirono felici e contenti abbracciati...purtroppo sono finito sull'altra sponda....ma quella più lontana proprio!!!!

Commenta
Reaction score
0
sono finalmente riuscito a parlarci.le ho dato anche il mio nome ha detto che lo memorizzerà cosi quando la richiamo domani sa chi sono.spero solo che mi risponda subito perchè la tipa mi attizza notevolmente.attualmente sulla piazza milanese mi sembra l'unica che valga la pena almeno stando a tutte le rece qui pubblicate.
se vado,pubblicherò a memoria fresca la mia recensione dettagliata.

Commenta
Reaction score
3
sono finalmente riuscito a parlarci.le ho dato anche il mio nome ha detto che lo memorizzerà cosi quando la richiamo domani sa chi sono.spero solo che mi risponda subito perchè la tipa mi attizza notevolmente.attualmente sulla piazza milanese mi sembra l'unica che valga la pena almeno stando a tutte le rece qui pubblicate.
se vado,pubblicherò a memoria fresca la mia recensione dettagliata.
Io provo e riprovo, ma non risponde.
Trattasi di coda sotto casa o svogliatezza?!?

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Bah... nelle ultime settimane ci sono stato 2 volte. Prestazione sempre al top!!! Ma veramente al top!

Commenta
Reaction score
0
beato te.....io l'avevo chiamata giovedi ma era impegnata dal parrucchiere e non c'è stato verso.oggi la richiamo sicuramente è la piu richiesta considerato che le sue rece sono le piu lusinghiere!!!!e che lei è fighissima!!!
ma è tornata bionda o è ancora mora???

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
mora con meches sul rossiccio... sempre simpatica, intelligente eeeee soprattutto bella porca!!! :)

Commenta
Reaction score
0
mora con meches sul rossiccio... sempre simpatica, intelligente eeeee soprattutto bella porca!!! :)

non riesco a trovarla!!!!o risponde a vuoto o parte sempre la segreteria!!!!certi nervi.......sono due settimane che sto cercando di andarci e nulla!!!!ma possibile che sia cosi difficile ????io è anni,12,che vado in appartamento ma con nessuna ho avuto mai di questi problemi!!!!

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Dico io neh... non è che vede il numero e non vuole riceverti? ... Mandale un messaggio. ... Con me mai nessun problema, almeno fino ad ora.

Commenta
Reaction score
790
non riesco a trovarla!!!!o risponde a vuoto o parte sempre la segreteria!!!!certi nervi.......sono due settimane che sto cercando di andarci e nulla!!!!ma possibile che sia cosi difficile ????io è anni,12,che vado in appartamento ma con nessuna ho avuto mai di questi problemi!!!!
Ariannatop quando dopo 12 anni ti deciderai a scrivere una rece, tutti quanto noi andremo a festeggiare con la fortunata!

Commenta
Reaction score
0
e invece alle ore 15 e 15 ce l'ho fatta......finalmente!!!

ecco com'è andata!!

RIFERIMENTO INTERNET : http://nicoletransexx.blogspot.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Nicole Fernandes
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): French kiss, BBJ,rai2,anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: seno seconda abbondante, culetto sodo, magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: straordinariamente buona
REPERIBILITA': eccellente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32707741xx

dopo diverse call andate a vuoto finalmente alle 15 e 15 risponde.....non aveva visto le mie chiamate e comunque prendiamo appuntamento per le 16.
arrivo e attendo qualche minuto che se ne andasse il cliente prima.mi richiama lei appena libera.
salgo con l'ascensore e prendo una ripida scala fino al suo piano dove non arriva .
lei mi riceve molto bella,alta e slanciata,bellissimo fisico molto femminile!!!
mi fa accomodare in camera mentre lei si fa una doccia veloce io stavo già arrapatissimo......arriva completamente nuda capelli raccolti con un pirillo molto bello e dritto(ne ho visti di storti!!),iniziamo a limonare come due fidanzatini e dopo questo piacevole antipasto,glielo prendo subito in bocca lei mi fa i complimenti per come pompo bene(non per niente sono Arianna)....
poi passo al buss dell'ass.....anche quello liscio e invitante......bellissimo anal rimming e lei come le piaceva!!!!voleva continuassi all'infinito!!!!poi lei viene sopra di me a smorzacandela e segue un fantastico rai2 senza mia venuta in c.....gliel'avevo già detto prima che volevo ancora leccarla.....lei va un attimo a rinfrescarsi e quando torna un altro lungo e interminabile french kiss.....è davvero brava!!!!
segue un altro bell'anal rimming con pompino reciproco incorporato......vengo alla grande,lei purtroppo no forse aspettava un altro cliente dopo di me

mi offre il bagno e poi ci va lei

mi ha detto che resterà molto qui a Milano fino all'anno prossimo con una breve interruzione brasiliana
altro appunto molto positivo;non mi ha chiesto subito i soldi.......gliel'ho fatto notare che per me era un elemento molto positivo dopo brutte esperienze passate

finalmente posso davvero ritenermi piu che soddisfatto,stavo pensando di mettermi una cintura di castità fino al ritorno della mia bella tardona!!!!

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Weeeeee Arianna sono contento che ci sei riuscito. Con Nicole ho sempre fatto delle lunghe ed ottime cavalcate. Quando alla sera esco mi faccio sempre almeno due gatte ma quando vado da lei non mi viene quasi mai voglia di farmi la seconda .... sono molto appagato dei suoi servizi. Grande Nicole!

Commenta
Reaction score
0
Weeeeee Arianna sono contento che ci sei riuscito. Con Nicole ho sempre fatto delle lunghe ed ottime cavalcate. Quando alla sera esco mi faccio sempre almeno due gatte ma quando vado da lei non mi viene quasi mai voglia di farmi la seconda .... sono molto appagato dei suoi servizi. Grande Nicole!

se ogni volta te ne fai due te la passi bene !!!per me queste zucche erano le ultime ora devo aspettare un po' prima di ripetere

Commenta
Reaction score
0
comunque meglio selezionare........se vado al ristorante una volta al mese voglio mangiare il filetto!!!!della serie meglio poco ma buono che cosi si gusta meglio e dopo tanti"scusa volevo solo vedere com'eri"questa è stata la volta buona.......

Commenta
Reaction score
790
comunque meglio selezionare........se vado al ristorante una volta al mese voglio mangiare il filetto!!!!della serie meglio poco ma buono che cosi si gusta meglio e dopo tanti"scusa volevo solo vedere com'eri"questa è stata la volta buona.......
Brava Arianna! Stasera andiamo tutti a mangiare il filetto al pepe con Nicole mentre tu stai a casa a mangiare il risutin (bianco) in attesa della madre di tutte le battaglie di domani ore 18.

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20

Sfondi una porta aperta... meglio un giorno da leone che cento da citrullo! per non dire coglione o minchione o cazzone....

Commenta
Reaction score
0
(...) in attesa della madre di tutte le battaglie di domani ore 18.
Sigh! Confontando le formazioni...temo disfatta!! Nel frattempo mi riempio di belle speranze, rispolvero la mia tessera del tifoso e parto per l'arena. Forza ragazzi! Però, porcozzio, 'sto cacchio di anticipo ore 18 mi frega: l'OTR ore 20.00 non credo sia il massimo!

Commenta
Alto