bella manza,per carità,ma da chi si fa sborrare in bocca,io ci starei alla larga
E' un tuo problema...ecchecenefrega...
bella manza,per carità,ma da chi si fa sborrare in bocca,io ci starei alla larga
messaggi inutili..................se non ti va' non andarci.....................punto!
poi magari ti trombi la prima troietta brilla in discoteca ovviamente nature...............
come mai incazzata?x come l'ho conosciuta é stata sempre molto tranquilla e gentileBoh... l'altra sera era su cam4 bella incazzata... mah!
come mai incazzata?x come l'ho conosciuta é stata sempre molto tranquilla e gentile
Anche richiamare il giorno dopo: e se nel mentre del suo "escusami amore si ieri non ti o risposto ma stavo impegnada a fare un bochino" l'interessato sta cambiando il pannolino al pupo? Io chiamo sempre con numero visibile e non ho problematiche matrimoniali e figliali ma richiamare il cliente di turno addirittura il giorno dopo ti fa venire voglia di chiamare la trans di turno con numero oscurato.Con me recentemente addirittura ha richiamato il giorno dopo !!! Avevo già dirottato in altri lidi , cmq secondo me, vale sempre la pena fare un giretto da lei ogni tanto.