[RECE] Nicole Fernandes - Milano - Toptransitalia

Reaction score
49
"...si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio..."....:)

Commenta
Reaction score
324
messaggi inutili..................se non ti va' non andarci.....................punto!
poi magari ti trombi la prima troietta brilla in discoteca ovviamente nature...............

Commenta
Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET :http://nicoletransexx.blogspot.it/?m...6c88f070c2df00
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: nicol fernades
NAZIONALITA': brasile
ETA': 24-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk bbj 69 cim fuck
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: oltre 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: femminile bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: SAFADA ,
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5° piano con ascensore e portiere (solo di giorno)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 327-07741xx

L'ho incontrata in totale 3 volte, di gran lunga la mia esperienza trans preferita (nessuna ha avuto l'onore di avermi così tante volte nel suo letto!!!)
Lei è quella delle foto, sin dalla prima volta che l'ho incontrata era con i capelli neri e devo dire che così mi fa un sangue pazzesco..a parte il fisico spettacolare a me piace molto di viso, molto femminile a mio parere...insomma, trovarle un difetto è veramente difficile.
Tutte e 3 le volte sono stato solo attivo e mi pare di capire che lei apprezzi particolarmente il ruolo passivo. Tutti gli incontri sono stati caratterizzati da un elevato GFE, con le nostre lingue in perenne contatto, gran BJ cabrio (il CIM l'ho usufruito solo una volta) scopate in vaire posizioni, il suo uccello sempre duro (io al max mi limito a menarglielo...) l'ultima volta siamo venuti insieme,io mentre la scopavo e lei che si segava.
Il social time è sempre stato ottimo, poi logicamente ogni volta è andata sempre meglio. ora è un mesetto che non la vedo, devo recuperare ma come ho già detto in un altro post, è tempo di dedicarsi un pò alla figa!!!!
Scusate se non sono sceso nei particolari ma mi pare che si sia già detto tutto sulla bella Nicole, un vero e proprio tesoro arrivato per nostra fortuna a milano!!!

Commenta
Reaction score
44
Ho tentato di contattarla oggi: dalle 15:30 alle 16:30 non rispondeva mai, mi ha detto di richiamare mezz'ora prima, ho chiamato diverse volte dalle 17 ma metteva giù. Ho l'impressione che la ragazza sia super impegnata, grazie anche alle rece positive. Ma riuscirà ad essere sempre al top ricevendo un cliente via l'altro ??
Secondo me con questi ritmi non regge molto...

Commenta
Reaction score
6
Il fatto è che quando con qualcuno non risponde mai al telefono e, secondo me, non guardando l'orologio probabilmente ogni tanto i suoi incontri superano l'ora pattuita...fidati che quando riuscirai a beccarla sarà sicuramente al top!!!

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Boh... l'altra sera era su cam4 bella incazzata... mah!

Commenta
Reaction score
44
Ma 500 più le spese di viaggio ? Cmq considerato che in una giornata si farà una decina di clienti non e' neanche tanto. A me però rimane la paura di sentirmi dire che ha appena sborrato non va, un rapporto con una trans col pisello molle non mi attira per nulla, anche se, nella mia lunga esperienza devo dure che negli anni 80 con gli ormoni di quei tempi era abbastanza probabile. .

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi spero di non sbagliare se chiedo info qui.
Premesso che cerco l'incontro assieme ad una amica e credo che Nicole sia la persona giusta potreste aiutarmi con qualche piccola info?
1) Riceve coppie?
2) La location è pulita ed accogliente?

Vi ringrazio, sarò a Milano in settimana e devo dire che non vedo l'ora

Commenta
Reaction score
0
NCS...non ci siamo!!! la chiamo l'altro giorno er metterci d'accordo sull'orario....mi dice che per le 11.30 non può perchè ha già un appuntamento e se x me non è un problema fare x mezzanotte e mezza.....(mi dice di chiamarla prima)....detto fatto la richiamo 10 minuti prima e mi dice che è ancora impegnata....e qui scatta il primo campanello di allarme....fossi nella persona che è li con lei mi girerebbero non poco nel vederla rispondere....mi dice che si sarebbe fatta viva lei....passano altri tre quarti d'ora e nulla...provo a chiamarla e nulla......non la depenno ancora perchè esteticamente mi piace...ma già la prima impressione è pessima!!!!!

Commenta
Reaction score
15
Con me recentemente addirittura ha richiamato il giorno dopo !!! Avevo già dirottato in altri lidi , cmq secondo me, vale sempre la pena fare un giretto da lei ogni tanto.

Commenta
Reaction score
0
infatti per il momento non è stata depennata.....ma la prima impressione (telefonica) è stata pessima.....mi dai appuntamento ad un orario ti chiamo e mi dici che sei ancora imegnata (rispondendo al cell mentre sei con l'altro) mi dici che appena ti liberi ti fai viva e poi non è così...boh...preferisco che mi dici "guarda x stasera basta che sono stanca" o qualsiasi altra scusa va bene!!! ci può stare...io lo capisco e via x la prossima volta!!!!

Commenta
Reaction score
790
Con me recentemente addirittura ha richiamato il giorno dopo !!! Avevo già dirottato in altri lidi , cmq secondo me, vale sempre la pena fare un giretto da lei ogni tanto.
Anche richiamare il giorno dopo: e se nel mentre del suo "escusami amore si ieri non ti o risposto ma stavo impegnada a fare un bochino" l'interessato sta cambiando il pannolino al pupo? Io chiamo sempre con numero visibile e non ho problematiche matrimoniali e figliali ma richiamare il cliente di turno addirittura il giorno dopo ti fa venire voglia di chiamare la trans di turno con numero oscurato.

Commenta
Alto