[RECE] Nicole - OTR - Firenze

Reaction score
0
[RECE] Nicole - OTR - Firenze - via Pistoiese

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Nicole*
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pistoiese
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20-22 apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: snella, longilinea, bruna, abbastanza alta.
ATTITUDINE: tranquilla, un po' chiacchierona, molto attenta all'igene

LA MIA RECENSIONE:*
Dunque, avevo notato la sopracitata girl in via pistoiese direzione Firenze subito dopo l'incrocio con via San Biagio a petriolo. L'avevo vista anche qualche giorno prima quando indossava un paio di panta-fuseau viola assieme ad una collega vestita più o meno uguale ma un po' più in carne. Ieri sera invece aveva una minigonna giropassera e due auto-reggenti, il tutto condito da due bei tacchi 12. Molto teen di aspetto, un *culo veramente notevole (praticamente se ne vedeva mezzo da sotto la gonna!). Una gran fica. faccio un paio di passaggi e scatta l'intervista. Voce un po' stridula tipo rumenian. 40conchiglie in macchina, *no a casa. Come prima cosa mi dice che fa tutto rigorosamente covered e lo ripete 2 volte nel giro della semplice intervista. Stavo quasi per salutare quando gli occhi cadono di nuovo sul suo culo con cosce lunghe e perfette.. Ok andiamo! Buono il social time, parla e chiede di tutto, forse è un po' nervosa. Mi dice che è arrivata da pochi giorni e che prima faceva la ballerina. Arriviamo in un posto ad alto rischio sgamo, mi lamento ma dice di conoscere solo quello, Vabbè. Si spoglia e sfodera un fisico da paura ( per chi ama il genere "velina") niente pancia, cosce sodissime, anche l'interno coscia. Una bella 3a soda sulla quale mi tuffo a pesce leccando rutto quello che posso. Il culo è piccolo e tondo, morbido e bello. Oggettivamente mi infoio come un lupo. Incappuccia il banano e parte con un bj un po' veloce per i miei gusti. Mi ripete ancora che fa tutto covered non una ma due volte, rischiando quasi di farmelo appassire. In effetti è fica ma parla troppo per i miei gusti e la posizione infelice ( c'erano 2000 finestre cazzo!) mi hanno fatto desistere dal provare rai 1. *Pulizie di rito e la riporto sul posto. Boh, molto standard, pulita e tranquilla ma ho capito che non sono ammesse maialate particolari. Non credo che ci torno per un po', magari tra qualche mese sarà più "sciolta".

molto standard, pulita e tranquilla ma ho capito che non sono ammesse maialate particolari. Non credo che ci torno per un po', magari tra qualche mese sarà più "sciolta".
Male 'ste cose. Molto male...
Un credo che col tempo si sciolga: una o è maiala o non lo è. Questione di carattere.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Nicole
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pistoiese distributore API
NAZIONALITA': Romania
ETA': 23 accertati, io gli davo 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA:velina
ATTITUDINE: bonacciona e tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata stasera uscendo da lavoro, sinceramente io prima non l'avevo mai notata. Comunque la intervisto offre tutto All-covered per 40. La faccio salire, parla bene italiano, riferisce di essere in loco da circa 1 mese, proveniente da Torino, dove faceva la spogliarellista. Lei era ferma al distributore in maglietta e mutandine senza gonna, oltre a dei tacchi vertiginosi, ben poco quindi per l'immaginazione, fisico come detto da velina, senza imperfezioni. Mi conduce al cimitero sotto al viadotto, location abbastanza tranquilla, Si toglie le mutandine e la maglietta, e si mostra da subito in feeling con la situazione, incampuccia con la bocca, e fa un BJ più che ottimo, lo prende tutto, poi ci gioca con la lingua, cercando di fartela sentire anche se c'è il condom, si impegna. Passiamo a Rai1, anche qui lei è partecipe e complice, si fa toccare tutta e baciare i seni, poco dopo capitolo, non mette fretta, si accende una sigaretta lei ed una io, la riaccompagno, proseguo verso casa.
Morale della favola: una Stella nel buio panorama fiorentino dell' Estate 2013.

Io ci son passato stanotte dal distibutore ma come al solito c'era la Valentina.
'sta Nicole un c'era.

Hai ragione ha cambiato nome da Api a Ip, scusa. Per quanto riguarda il distributore, ci sono i 2 missili anche:
http://community.punterforum.com/valentina-albanese-otr-firenze-via-pistoiese-vt122563.html

http://community.punterforum.com/[rece]-cristina-via-pistoiese-firenze-vt98605.html
quest'ultima si alterna tra fronte il sistributore e il distributore stesso.

Infatti io non mi sono mai fermato perchè è zona di soli missili (almeno fino ad oggi).
Ma dato il fisico impressionante della figliola, penso che la PLURITROMBERO' a breve. :pleasantry:

Hai ragione ha cambiato nome da Api a Ip

Non ha cambiato nome, solo che la api ( anonima petroli italiana ) ha comprato la ip lasciando il marchio commerciale ip per cui può sembrare che sia la api sparita dal panorama della distribuzione al dettaglio. Adesso tutti i distributori api e ip sono solo ip

Io ci son passato stanotte dal distibutore ma come al solito c'era la Valentina.
'sta Nicole un c'era.

Ci sono passato e ho visto la bimba che sembrerebbe meritevole, solo che non sono riuscito nel pick-up perchè vi era la fila: cosa quasi incredibile!! La Valentina invece non cacava nessuno.

Ci sono passato e ho visto la bimba che sembrerebbe meritevole, solo che non sono riuscito nel pick-up perchè vi era la fila: cosa quasi incredibile!!
La si dovrà organizzare

turn-o-matic.jpg

Via... mi metterò in coda pure io prossimamente :biggrin:

mi sa che è la tipa che ho intervistato sabato passato. Gran bella bimba, ma oltre al rate alto, mi ha dato un che di missile, ma forse non lo è.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: NICOLE
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
ZONA: VIA PISTOIESE davanti al distributore IP accanto all'Eurhotel
NAZIONALITA': ROMANIA
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: VELINA, snella
ATTITUDINE: GFE frizzante

Assomiglia, ma molto più magra e meno alta, a Melinda Clarke da giovane:
http://www.qnm.it/bellezze/attrici_straniere/melinda_clarke/melinda_clarke_1286223256.jpg

LA MIA RECENSIONE:
Avendo promesso al mio uccello di farmi questa nuova perla, sabato sera ho puntato in modalità "devo trombarla a tutti i costi" la suddetta bambina.
Dopo breve attesa (la ragazza copie il servizio standard in 25 minitu netti (tragitto andata e ritorno compreso) mi fermo, sento l'offerta (in cui ribadisce in modo inequivocabile TUTTO COPERTO), accetto, sale e partiamo.
Insieme a lei c'era un altra ragazza, non eccessivamente dissimile da lontano, ma da vicino la poesia passa velocemente (pur non essendo brutta).
La ragazza ha la voce piuttosto stridula, fa la GFE un po' pazza (ci riesce in modo convincentissimo ma ma ritengo sia quasi tutta finzione) e la recita è piuttosto piacevole.
Magra, capelli castano/scuri, belloccia di viso, begli occhi, fisico molto magro ma piuttosto tonico. Insomma, bona. Tanto bona.
Arriviamo il loco (posto non bellissimo ovvero il luogo dove tutti prima o poi andremo a riposare guardando crescere le margherite da sotto). Regolo l'obolo e ci spogliamo entrambi completamente. Unico neo da spogliata, le tette che sono veramente poche ma su quel fisico non stonano.
La ragazza si fa leccare le tette, digitalizzare in fica (molto secca quindi non si digitalizza con molta soddisfazione) e massaggiare l'ano (essendo la prima volta non ho "spinto" per non rovinare il feeling ma alla prossima vado col dito unto :secret:). Tutto risulta pulito. Per RAI1 userà un poco di gel che è (per lei) oggettivamente indispensabile. Comincia il pompino, dopo aver messo il guanto e tira delle ciucciate che sono molto fisiche, efficaci ma non fastidiose. Nel mentre, ride, guarda, insomma funziona tutto come deve.
Dopo un po (effettivamente poco ma mi si è alzato subito :unknw:, che potevo dire? che non era su? :unknw:) lei mi monta su e comincia il vero divertimento. Effettivamente con la fava tra le sue gambe, lei che si avvicina, offre le tette da leccare, quel corpicino bono che va su e giù, quelle chiappe a cui le mie mani si erano abbarbicate (sentivo i muscoli guizzarmi sui palmi), cosa poteva succedere? Ve la farò breve, sono venuto in pochi minuti minuti con grossa onta per il mio orgoglio. però sono stato tanto bene :pleasantry:
Purtroppo quando la ragazza funziona veramente bene (raro trovarne e comunque solo la prima volta che l'incontro) mi funziona così. Ritengo anche che questa sia la sua tecnica (peraltro condivisibile). Essere GFE per fidelizzare e insieme far venire subito il cliente. Dovremmo essere contenti della cosa.
Vabbè, quindi pulizia, social time piacevole, ritorno ecc..
Alla prossima

A parte la foto mi puoi dare altri indizi per identificarla a colpo sicuro?

Guarda, Nicole è al benzinaio IP come già detto. Se non vuoi sbagliarti, fermati quando ci sono tutte e due e vedrai che non avrai dubbi.
Se ti fermi quando ne vedi una sola, effettivamente potresti confonderti perchè tutte e due sono combinate uguali (capelli, vestiti ecc.). Solo che Nicole è molto meglio!!
Quando ti fermi e ci sono tutti e due è subito Nicole che si fa avanti per prima perchè l'altra la caricano solo quando è sola.

Indietro
Alto
Aiuto