NOME: Nicole
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Novoli, Piazzale Garfagnana
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Daty, 69, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60 in casa
COMPENSO CONCORDATO: 60 in casa
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Bionda tinta, magra, 2a di seno, culo bellissimo
ATTITUDINE: Buona
LA MIA RECENSIONE:
Premetto che sono fidelizzato da anni della sua amica Andrea, con la quale divide la casa e condivide orari di lavoro e posizionamento OTR.
Circa 2 settimane fa timbrai l'Andrea (da me già recensita con il nome di Gabriella), mora e più in carne e la discussione andò su Nicole che a suo dire lavorava più di lei e da questo fatto appariva seccata.
Io le dissi che non ero mai stato con Nicole e che preferivo lei perchè Nicole mi sembrava troppo magra.
Mentre uscivamo dall'appartamento incrociammo però proprio Nicole con un cliente e mi sembrò in forma smagliante, tanto che meditai il "tradimento".
Ieri sera ero bello carico, dopo l'esperienza senza concludere con Mistress Jacqueline Domina e puntavo deciso sulla Nicole, sperando di non farmi beccare dall'Andrea al momento di farla salire in macchina.
Purtroppo, come temevo, verso le 22,45 le vedo arrivare sul posto di lavoro insieme; così faccio 2-3 giri sperando che qualcuno caricasse (in tutti i sensi) l'Andrea.
Alle 23,00 circa, dovendo come sempre ultimamente rientrare alla base verso le 23,30, decido di rompere gli indugi e, nonostante le 2 fossero sempre insieme, mi presento davanti a loro.
L'Andrea subito mi si fa incontro e io, cercando di avere faccia di bronzo il più possibile, le dico di voler provare l'amica per una volta e che la volta dopo tornerò con lei; naturalmente lei prova a rilanciare proponendomi il duo a 100 rose.
Rifiuto e così, un po' scocciata, dice all'amica di salire in macchina.
Nicole appare subito carina e simpatica mentre ci dirigiamo alla ormai per me nota location.
Arrivati in camera (luci soffuse) ci spogliamo ed iniziamo le danze sul letto, completamente nudo io e solo con le calze lei.
Ci abbracciamo un po' ed inizio a tastarla e leccarle i capezzoli facendole complimenti vari, FK concesso solo sulle guance e poco più.
L'attrezzo è subito molto reattivo, così inizio con il daty (ciuffettino di pelo nero sopra la passera) per poi andare al 69 (da lei proposto) che dura poco perchè sono costretto a fermare il BJ per paura di esplodere.
Così la pompo mission (poco, perchè anche lì rischio esplosione incombente), per concludere a pecos dopo doverosa annusata e leccata del buchetto di Rai2 per trarre ispirazione (in questo caso non ce n'era proprio bisogno).
Durante la pecos assume una posizione strana quasi contorta nella quale ammiro la bella schiena che lecco di tanto in tanto mentre le stringo le piccole tette naturali (2a misura circa), ho comunque l'occasione di ammirare un signor culo di quelli che non si dimenticano facilmente.
Non resisto a lungo ed esplodo, continuo comunque a pomparla per qualche altro colpo.
Ci rivestiamo e la riporto alla base dove l'Andrea ha l'aria un po' scazzata (lavoro scarso mi sa) e quasi mi ignora.
In conclusione, esperienza positiva che potrei ripetere.