[RECE] Nicole - OTR - Firenze

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: NICOLE
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
ZONA: VIA PISTOIESE davanti al distributore IP accanto all'Eurhotel
NAZIONALITA': ROMANIA
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: VELINA, snella
ATTITUDINE: GFE frizzante

Introduco questa nuova rece perchè lunedì scorso ci sono stato nuovamente e posso "raffinare" quello che ho già detto. Più che una seconda rece è la seconda stesura della prima

Direi che, dicendo che assomiglia a Melinda Clarke da giovane http://www.qnm.it/bellezze/attrici_s...1286223256.jpg, dico il vero a grandi linee, ma forse è più vero che ho pisciato fuori dal vaso. E' discreta ma non a quel punto. Perdonatemi.

LA MIA RECENSIONE:
Mi fermo, mi riconosce, sale e partiamo.
La seconda volta che ci vediamo fa sempre la GFE ma meno la particolare, a conferma che quando incontra il cliente la prima volta cerca di ingraziarselo. La ragazza resta comunque molto piacevole.
Arriviamo al solito tristissimo loco della volta precedente. Regolo l'obolo ed io mi spoglio parzialmente e lei tiene il reggiseno (per fatica penso perchè tira fori le tette e visto che la volta scorsa mi è piaciuta pensa che basti.
Sempre leccata di tette, digitalizzazione in fica (questa volta un po' umida ma forse è il gel del cliente precedente????), bella pastrugnata anale. Sempre tutto risulta pulito. Per RAI1 usa sempre un poco di gel che è (per lei) oggettivamente indispensabile.
Comincia il pompino, dopo aver messo il guanto. Questa volta il pompino è più artistico ed elaborato e dura un po'. Direi che il pompino è IDENTICO a quello di SARA Greco/Albanese in fondo a via Pistoiese (davanti alla farmacia). Anche qui tutto ok.
Dopo l'alzabandiera mi monta su e comincio a tromarla. Questa volta duro e lei tradisce l'aspettativa di finire presto e dice che si è stancata con le gambe. beh, forse non ha torto. Poi RAi alla missionaria ma la posizione, per me, è troppo scomoda e mi faccio fiire con una pompa. prima di incomnciare il popno cambia preservativo (lodevole sull'igiene). Finisce facendo un pompino piuttosto buono (con leggerissimi segni di insofferenza sul tempo ma niente di che).
Solita pulizia, social time piacevole, ritorno ecc..
CONSIDERAZIONI.
La ragazza è bella, partecipa per essere una OTR, insomma funziona. resta sempre una OTR con i soliti limiti dell'atteggiamento sul tempo anche se una certa intelligenza/professionalità riesce a dimostrarla e quindi la cosa non ha contorni fastidiosi.
Mi ricorda (anzi sembra della stessa scuola) come pompino ed atteggiamento professionale la SARA greco/albanese, già citata, ma più bella.

Lascio questo contributo ma ricordo che trattasi di doppia recensione.

Vedo che ogni tanto vengo bacchettato da TBG, certo giustamente.
Ma volevo, in questa occasione, anche blandamente far capire come mai ho messo questa doppia recensione (e come altre volte ho fatto secondo me costruttivamente).
La prima recensione serve, a me, a testare la ragazza e quindi ad aprire il contributo o aggiungere la mia esperienza.
La seconda recensione, serve, per me, per capire se la ragazza ribadisce la prestazione, cambia o quant'altro. Del resto con due o comunque poche recensioni, penso che anche un doppio contributo abbia alto valore per il forum.
Certo, se ci fossero molte recensioni (e ricordo che solo poche girls possono vantare questo primato, per le altre non se ne sa mai abbastanza), non avrebbe quasi senso (anche se io preferisco una recensione in più che in meno), tranne che non sia passato un po' di tempo ed allora, anche in presenza di molte recensioni ritengo utile ribadire la presenza della ragazza sul lavoro e la prestazione se uguale o differente.
Insomma, per un forum non solo diciamo "amministrativo" ma vivo nel senso di dare un utile mano in ogni momento.

PS. E con questo smetto l'OT altrimenti TBG mi cazzia sul serio :punish:

Io non l'ho più vista. Nessuno ne sa qualcosa?
settimana scorsa mi sono fermato al distri IP vedendo una bionda capello vaporoso e bel fisico.
Mi si avvicina ed era la suddetta Nicole, ma non con una parrucca..credo.
Mi saluta e mi dice la stessa romanzina, gli faccio ciao visto che nonostante è carina non fa quello che cercavo.
MI ha mandato un bacetto...mah...:scratch_one-s_head:
Ora però è passata una settimana e non so più se è in postazione.

Allora al distributore IP, non lo so, ma in tarda serata tipo le 2 di notte, ho visto lei e la sua amica all'angolo tra rotonda Garfagnana e Viale Guidoni.

... ma non con una parrucca..credo.

Bravo piero065. Occhio acutissimo. Mi ero dimenticato di metterlo in rece. Ha le extension pesanti (dice lei) o la parrucca (io credo parrucca).
Lo so perchè ho toccato la seconda volta i capelli (in verità preso la testa per spingerla sul cazzo... ma dire "toccato" fa così fine....:pleasantry:) e me lo ha confermato anche lei. Mi ha detto che i suoi capelli sono molto corti.

No è solo questione di buon senso e mi stupisce che all'occasione tu non abbia avuto la giusta presenza di spirito.

darky, darky, si vede che un po' ci conosciamo. Infatti la presenza di spirito l'ho avuta (e ci mancherebbe altro) ed ho il numero di cellulare sin dal primo incontro.
E' che non voglio chiamarla. Se poi ci vado OTR e mi riconosce (la voce o altro), magari poi pensa che potrei trombarla ad un prezzo superiore perchè mi piace o chissà cosa.
Il cellulare lo tengo se proprio mi viene voglia per trombarla il giorno. E' disponibile di giorno ma solo in hotel per ora... quindi con costi assurdi rispetto alla potenziale prestazione. Mi spiego meglio, dovrei trombarmi:
a) una OTR al prezzo di una loft o forse poco meno
b) con la prestazione di una OTR o pco meglio
c) organizzando il tempo di avvertirla, andarla a prendere, portarla in hotel, ciulare, doccia, riverstirsi, riportarla a casa e tornare a casa mia (minimo 3 ore infrasettimanali)
d) pagando anche l'hotel
e) presentandomi in hotel con una ragazzina, con look verosilmente puttaneggiante e col parruccone
f) e magari durante tutto l'ambaradan qualcuno mi vede con lei
Il tutto senza che (probabilmente) neanche mi mette la lingua in bocca, MICASONOSCEMO!! :sarcastic_hand:

darky, darky, si vede che un po' ci conosciamo. Infatti la presenza di spirito l'ho avuta (e ci mancherebbe altro) ed ho il numero di cellulare sin dal primo incontro.
E' che non voglio chiamarla.
Non dirmi che sei timido? :biggrin:

e) presentandomi in hotel con una ragazzina, con look verosilmente puttaneggiante e col parruccone
f) e magari durante tutto l'ambaradan qualcuno mi vede con lei
Queste per me son tutte scuse. Sapessi quante pischelline puttaneggianti ventenni (o meno) ho portato a casa mia fregandomene altamente se qualche vicino di casa mi vedeva.

Il tutto senza che (probabilmente) neanche mi mette la lingua in bocca, MICASONOSCEMO!! :sarcastic_hand:
Ah perchè l'FK è una condizione "sine qua non"? BOH.

presentandomi in hotel con una ragazzina, con look verosilmente puttaneggiante e col parruccone
gundaga, guarda io l'ho già fatta sta cosa. Ai tempi che fidelizzavo con una giovane black di Calenzano, lei dopo un anno andò a lavorare a Piacenza
ma visto che eravamo rimasti in contatto ci incontrammo un paio di volte a Bologna, ovviamente giornata insieme e dopo a nanna in albergo.
Una volta mi si presentò con i capelli con lunghe treccine extension, jeans strizzaculo con le righe gialle e rosse lungo i lati gamba.
Camicetta attillatissima che quasi si vedevano le poppe. E io che ci giravo in giro con lei per la città tutto il giorno.
Onestamente mi sono vergognato come un maiale, ma ormai c'ero.... Dopo la prima volta ci fai il callo :lol:
scusate se sono stato un po OT.

Non dirmi che sei timido?

Non esattamente ...:pleasantry:

Queste per me son tutte scuse. Sapessi quante pischelline puttaneggianti ventenni (o meno) ho portato a casa mia fregandomene altamente se qualche vicino di casa mi vedeva.

Non è che me ne freghi niente, ma sono a rischio sgamo

Ah perchè l'FK è una condizione "sine qua non"? BOH.

Se devo rischiare (e non devo e non voglio) almeno che venga fuori qualche cosa che mi piace (tipo FK con una fighetta del genere)

gundaga, guarda io l'ho già fatta sta cosa. Ai tempi che fidelizzavo con una giovane black di Calenzano, lei dopo un anno andò a lavorare a Piacenza
ma visto che eravamo rimasti in contatto ci incontrammo un paio di volte a Bologna, ovviamente giornata insieme e dopo a nanna in albergo.
Una volta mi si presentò con i capelli con lunghe treccine extension, jeans strizzaculo con le righe gialle e rosse lungo i lati gamba.
Camicetta attillatissima che quasi si vedevano le poppe. E io che ci giravo in giro con lei per la città tutto il giorno.
Onestamente mi sono vergognato come un maiale, ma ormai c'ero.... Dopo la prima volta ci fai il callo :lol:
scusate se sono stato un po OT.

Non è la vergogna è il rischio che non intendo prendere.
Quando ero non impegnato ho fatto "cose che voi umani non potete immaginare" (Blade Runner). Insomma, la mia indecente dose di casini li ho fatti, ora traggo il massimo dal minimo e sto benissimo così.
Ed adesso basta OT sennò ci segano davvero. :secret:

[RECE] Nicolle - OTR - Firenze

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Nicolle
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Controviale Guidoni direz. centro
NAZIONALITA': moldavia
ETA': 28 apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai, posing
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25 mninuti
DESCRIZIONE FISICA: fisicamente dotata, bella donna, bionda forse tinta.
ATTITUDINE: maestra, esperta, condizionale, da domare.

LA MIA RECENSIONE: E' già un po' che questa tipa si aggira in zona, abbastanza saltuaria ma appariscente, impossibile che nessuno l'abbia mai notata e soprattutto recensita.... Ma...!!
Intervistata una sera di dicembre in compagnia del mitico Darky che al sol sentire le parole della donzella si eccitò come un demonio, mi sono deciso ad eseguire un rewind nelle settimane successive e a intervistare nuovamente la tipa (non ricordo più il suo nome perchè è passato del tempo). Avvicinatomi la saluto cordialmente e lei mi risponde con un sinuoso "buonasega". Questa espressione deve essere il suo simpatico cavallo di battaglia, dato che lo usò anche nel summenzionato puttantour dicembrino. Niente car, ma chiede un 60azzo in camera che gli pongo a braccino corto, facendo la figura dello spilorcio.
Giunti in sede entriamo in un appartamento le cui stanze sono adibite a camerette per varie persone. Ci chiudiamo dentro e via. Lei fa la furba ma io mi faccio subito intendere: esigo eccitazione e le chiedo di camminare nuda per la stanza con le scarpe più belle e femminili che ha, ormai una mia fissa per carburare a dovere il Dell'Orto che ho fra le gambe.
Bella, sapiente e del mestiere; si appogia al comò e comincia a roteare le chiappe. Si muovono come due budini sul piatto: peep show experience.
Parte un pompino elaborato da vera esperta. Questa ci sa fare e sembra comprendere da vera maestra quali siano i miei tempi, le mie pause, le mie foie. Poi si mette a pecora sul letto e fa ondeggiare ancora una volta le chiappe. Mi immergo nel solco con naso e mento, a leccarle avidamente l'orliccio. Rigirata a pancia in su come una frittata passo in mission e dopo alcuni minuti vado fuori giri con la vena alla Gabriel Pontello che mi schiocca dalla tempia.
Positivo: ottimo social time.
Negativo: furiosa, da domare.

Ultima modifica di un moderatore:
E' già un po' che questa tipa si aggira in zona, abbastanza saltuaria ma appariscente, impossibile che nessuno l'abbia mai notata e soprattutto recensita.... Ma...!!
Intervistata una sera di dicembre in compagnia del mitico Darky che al sol sentire le parole della donzella si eccitò come un demonio,
Se l'era imputtanita come piace a me l'avrei anche strombazzata come un demonio :wink:.
La ragazza è di aspetto davvero notevole, superiore alla media delle stradali, solo che non si valorizza a sufficienza con un bel puttan-look.

Indietro
Alto
Aiuto