[RECE] Nicole - OTR - Firenze

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Nicolle
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Controviale Guidoni direz. centro ang via Allori
NAZIONALITA': moldavia
ETA': 25 circa, non chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai, daty, 69
COMPENSO RICHIESTO: 60 solo casa - no car
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: snella, culetto piccolo e sodo, appariscente stile velina
ATTITUDINE: accondiscendente ma esperta del fatto suo

LA MIA RECENSIONE: girovagando per le solite vie fiorentine mi imbatto nella tipa in questione nei primi giorni di marzo, credo fosse sabato sera, incuriosito dalla lunga coda di macchine che si fermava ad intervistare. ero quasi tentato di lasciar perdere poichè non mi piace molto attendere in fila in quelle circostanze...
tocca il mio turno, mi avvicino e vedo che la tipa è molto carina, complice il fatto che è tutta in tiro, ipertaccata e con pantacollant che mettono in evidenza il pacco passerotto !!
mi spiega che lavora solo a casa per 60 e non fa car, le chiedo se allora si puo fare una cosa più tranquilla e lei vedo che sorride e accetta.
ci rechiamo nel suo appartamentino, non molto distante (non so se posso dire dove).
la tipa è molto tranquilla e socievole, addolcita da tutti i complimenti e lusinghe che le ho donato nel tragitto. mi propone di fare una cosa moolto tranquilla e approfondita per 100 ma sono costretto a rifiutare per carenza di pecunia e cmq non mi và di superare certi budget per stradal-loft....
verso il dovuto e lei si spoglia completamente, mettendo in mostra la sua patatina con ciuffetto triangolo nero bello e ordinato, (cosa che mi ha piacevolmente preso, visto che ormai son tutte rasate completamente !!)
la tipa apprezza molto il fatto cche mi sia lavato le mani con salviette umide, e credo che la cosa l'abbia ben disposta visto che cominciamo con un bel 69 gommato con mia digitalizzazione.
putroppo la cosa non va avanti moltissimo, ma per colpa mia perchè comunque il lavoro era ben fatto e la visione di quel culetto piccolo e sodo aveva accellerato la mia risposta.
la giro a mission e giu per altri 5-6 minuti, con una bella scopata che anche lei sembra aver gradito, mentre la pompavo l'ho riempita di bacetti sul collo e la cosa non le dispiaceva affatto.
terminato nel gommino con soddisfazione facciamo due chiacchiere mentre ci puliamo e ci rivestiamo.
mi dice che fornisce anche cell per lavoro diurno sempre incall ma solo a che conosce da almeno una volta.... non ho però preso il suo numero....
concludendo devo dire esperienza positiva, tipa socievole piuttosto accomodante ma non sprovveduta. a suo vantaggio la bella presenza fisica dovuta anche alla folta chioma bionda che l'acconcia.
contrariamente alla rece del collega che mi ha preceduto non ho trovato la tipa "da domare" ma abbiamo avuto un incontro molto soft quasi da fidanzati.

...contrariamente alla rece del collega che mi ha preceduto non ho trovato la tipa "da domare" ma abbiamo avuto un incontro molto soft quasi da fidanzati.

Questo dimostra ancora una volta un fatto consolidato. Ogni singola esperienza non è mai uguale a se stessa. Ok. :ok:

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Nicolle
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Controviale guidoni direzione firenze
NAZIONALITA': moldava
ETA': non chiesto, ad occhio 25
SERVIZI OFFERTI: BJ+ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO: 0
DESCRIZIONE FISICA: carina, fisichino snello, poca tetta, culetto abbastanza alto
ATTITUDINE: /

LA MIA RECENSIONE: Non so se dovevo questa recensione, visto che non c'è stato il consumo dell'atto godereccio, nel caso cestinatela voi cani da guardia del forum :prankster2:
Ingalluzzito dalle vostre recensioni, dalla voglia di cavalcare una puledra selvaggia, di farmi una bella sfuriata da bestie su un materasso, mi dirigo verso firenze e attendo che la tipa in questione (subito captata da me) finisca di farsi ingallare dal punter precedente (ovvero 40 minuti di palla) e poi mi avvicino e la intervisto. Non fa in macchina e non fa open air (le avevo proposto dietro le siepi), allora ci accordiamo per andare da lei per un 60ino. E alle mie domande già mi sembra un po' troppo stizzita per i miei gusti, mi sembra del tutto lecito chiederle se l'igiene di casa sua è appropriato o se sto per entrare in un canale di scolo. Inoltre le dico che se sento puzzo di sudore e sborra me ne vado senza troppi complimenti e c'è un primo momento di tensione durante l'intervista. Mi gira la vena storta ma faccio buon viso a cattivo gioco e insisto perché penso di scoparla duramente, e così alla fine le acque si calmano e sale. Una volta salita, apriti cielo!!! Comincia a starnazzare in macchina come un pollo stretto nell'uscio, solo perché mi ero abbassato i pantaloni del toni e me stavo a pisello fuori. Le dico che io durante il tragitto in macchina sto sempre a pisello libero e voglio che me lo tratullino mentre guido verso il posto della chiavata, è una cosa che faccio ogni volta e non ci sono mai stati problemi. Lei ha dato di matto, urlando che così non va bene, ed ecco che la macchina del Maialefisso, dopo neanche 300mt, si ferma e la fa scendere. Ho dovuto ripiegare dalla solita fidelizzata.

E' già un po' che questa tipa si aggira in zona, abbastanza saltuaria ma appariscente, impossibile che nessuno l'abbia mai notata e soprattutto recensita.... Ma...!!

Secondo me è la stessa e che avevo provveduto a recensire:
http://community.punterforum.com/%5Brece%5D-nicole-otr-firenze-via-pistoiese-vt122800.html

Inoltre sapevo che si era trasferita proprio in quel posto (me lo disse lei per cell.), ma poi non l'ho più trovata.

PS:
Ovviamente fosse la stessa... rece da unire ..grazie

... Comincia a starnazzare in macchina come un pollo stretto nell'uscio, solo perché mi ero abbassato i pantaloni del toni e me stavo a pisello fuori. Le dico che io durante il tragitto in macchina sto sempre a pisello libero e voglio che me lo tratullino mentre guido verso il posto della chiavata, è una cosa che faccio ogni volta e non ci sono mai stati problemi. Lei ha dato di matto, urlando che così non va bene......

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Ultima modifica di un moderatore:
Ho anche verificato il suo numero di cell. e fa annunci per incontri diurni dicendo adesso che è Moldava... confermo sia lei.

Per Hawkeye: prego unire il presente 3d con questo già esistente:
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
La ragazza è la stessa.
Spero di aver seguito la procedura corretta.
Grazie per il vs. impagabile impegno

Ultima modifica di un moderatore:
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: nicole
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
ZONA:inizio controviale guidoni dir centro
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:un 20 min buoni
DESCRIZIONE FISICA:bella fighetta bionda ricciola 2 seno culo spaziale
ATTITUDINE: divertente

LA MIA RECENSIONE: attirato dalle precedenti rece e soprattutto dalla voglia di topa decido di testare la ragazza in questione.. faccio un giro verso le 23 e la vedo gia in postazione,faccio per andare da lei ma uno con la mini nera me la frega di sotto il naso e se la tiene per un bel po di tempo.. ripasso di li dopo una mezzora e la vedo.. stavolta mi fermo e finalmente riesco a caricarla.. mi dice che si chiama nicole viene dalla moldavia e ha 24 anni,ovviamente io la riempio di complimenti visto che anche da vicino e parecchio bellina,l'unico difetto se cosi si puo chiamare sono i 2 incisivi davanti leggermente sporgenti ma nemmeno piu di tanto.. il luogo del trombo e poco piu avanti in una casa che mi ha detto condivide con un altra ragazza..le chiedo l'uso del bagno che mi concede,quando rientro nella stanza lei e belle ignuda...ha proprio un bel corpicino sopratutto il lato b veramente degno di nota.. mi spoglio e lei comincia a accarezzarmi il corpo,dopo poco mi gomma e comincia un buon bj in posizione quasi 69.. si lascia toccare la passerina(non ho digitalizzato,solo toccato esternamente)dopo qualche min di bombon si increma e mi monta sopra,5min di su e giu e decido di dagliene di pecora e qui la visione e veramente da oscar.. vedere il suo culetto preso a sportellate dal mio bacino in maniera furiosa mi fa partire la bambola ma nonostante tutto ci metto un po prima di venire copiosamente nel giubbottino... soddisfatto,sudato marcio e ancora a cazzo ritto(mi arrapava cosi tanto il suo corpicino che non mi era ancora andato giu) mi pulisco con delle salviette profumate che tiene sul comodino,mi rivesto e la riporto dove l'ho presa.. in conclusione NOTE POSITIVE lei e una bella ragazza con un gran bel corpo e simpatica,non mi ha messo fretta nonostante nel trombo mi sono un po dilungato diciamo.. NOTE NEGATIVE non ne ho trovate,forse c'e stato poco social time ma probabilmente e dovuto a me che non ero molto interessato a chiaccherare.. un saluto e alla prossima

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: nicoleta
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
ZONA:inizio controviale guidoni dir centro
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-rai1-69-daty
COMPENSO RICHIESTO: casa 60 (no in macchina)
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min door to door
DESCRIZIONE FISICA: fisico velinesco bionda pelle chiara ricciola poco seno culo piccolo alto e fatto bene
ATTITUDINE: tranquilla ma abbastanza porca (nei limiti di cio' che concede)

vado alla ricerca di una preda verso le 23 mi dirigo in zona via pratese per vedere se trovo fauna di gradimento ma escluso una moretta carina con capelli neri lunghi alla rotonda appena dopo l'audi non vedo granche'...poi cazzo proprio a mezza rotonda ti metti come mi fermo...ma vabbe', non intervisto e passo avanti..(a proposito, e' recensita?)

torno verso i tenax e proseguo fino a girare in via pistoiese x vedere chi c'e' ...il mortorio... con pochissime presenze e pazza che si dimena seminuda alla rotonda di s. donnino assieme a altre 2 colleghe piu calme sulla rotonda (oh e ridagli sulle rotonde ma mettetevi poco prima o poco dopo cazzo!)
fo il giro x tornare indietro e in direz firenze appare l'unica degna di nota positiva una gnocchetta all'altezza del negozio serafina ma lato opposto (c'e' una farmacia li accanto) morettina capelli a coda viso carino e vocina delicata mi innamoro seduta stante del culo alto e delle gambe belle toniche (palestra sicuro) ma ad intervista mi dice 30 bocca figa niente bbj :(

sconsolato riparto alla ricerca della preda perfetta della serata e attirato dalle rece lette qualche tempo fa decido di andare verso il controviale guidoni e cercare la biondina in questione.. la vedo in compagnia di mora alta niente male e mi fermo x intervista con soprattutto scopo di guardarla piu da vicino e chiede solo 1 opzione , 60 casa...ok andiamo ...
e mi porta in appartmento a 400-500 mt di distanza

si arriva a casa , io ero docciato meno di 1 ora prima e ero ok..lei dal bagno pero' non ci passa proprio..anche se poi non rivelera' strani odori / sapori
ci si gnuda dopo che di mio porgo i lilleri che mi fa appoggiare su un como' nero che rimarranno li fino a che si uscira' di casa dove accanto noto...una collezione di scarpe il cui tacco piu basso sara' stato 12 cm (lei dice essere 1,68e e' vero e' appena più bassa di me senza scarpe) ha proprio un bel corpicino ma tette scarsine culo invece a portacenere e sodo .. mi spoglio e lei comincia a accarezzarmi il mi incappuccia (niente scoperto ma vabbe') gomma e inizia un buon bj , bella boccuccia di rosa che sembra fatta apposta per pipare per allentare la pressione chiedo daty che accetta che dopo poco si trasforma in 69 dove slappo una topina disegnata e dal buon sapore che nel giro di poco si bagna e azzardo digitalizzazione in profondità che gradisce .. dopo poco mette gel e chiede come mi piace..le monto sopra,5min di su e giu e chiedo pecora che merita davvero con lei con la testa girata che guarda con viso e bocca a maiala ...cerco di pensare alle peggio cose x durare il + possibile.. tasse .al mio menisco da operare, alle bollette da pagare .. ecc
e riesco a ritardare l'inevitabile per quanto posso ...capitolando dopo aver assestato colpi poderosi senza che lei battesse ciglio ... soddisfatto, mi pulisco con delle salviette sia umide che asciutte che offre e tiene sul comodino,mi rivesto un po di social e la riporto alla postazione.
Facesse bbj e/o rai2 sarebbe da infarto ma gia cosi son stato bene.

tanto dovevo ciao finocchiacci

1) ... lei dal bagno pero' non ci passa proprio..anche se poi non rivelera' strani odori / sapori
2) ... slappo una topina disegnata e dal buon sapore .....
3) ... mi pulisco con delle salviette sia umide che asciutte che offre e tiene sul comodino,

E lei si è pulita? Se non fosse così, il prossimo sentirà nel daty il buon sapore della TUA BOCCA altro che della SUA FICA..
Ritengo sia doveroso farla passare dal bagno se fa daty, viste le premesse.

Ha usato salviette prima e dopo ma dal bagno non e' passata , prima di slapparla ho sondato bene e non ho visto/annusato controindicazioni
anzi l'odore era gradevolmente neutro magari terrò a mente per futuro di esigere che dal bagno passi anche lei... Stordito dal culetto li per li non c'ho pensato su troppo

Ha usato salviette prima e dopo ma dal bagno non e' passata , prima di slapparla ho sondato bene e non ho visto/annusato controindicazioni
anzi l'odore era gradevolmente neutro magari terrò a mente per futuro di esigere che dal bagno passi anche lei... Stordito dal culetto li per li non c'ho pensato su troppo

Le salviette non sono il massimo, ma capisco cosa vuoi dire con "Stordito dal culetto li per li non c'ho pensato su troppo", dato che l'ho trombata tra i primissimi. La chiappa sta in una mano.
La ragazza ha quindi delle pecche OTR piuttosto stupide visto che PRETENDE di incontrare in casa e può pulirsi in un minuto.
Parola proibita di esigere una sua sciaquata in bagno prima di leccarle la fregna.

PS
Io la lingua in bocca non te la metto... neanche per interposta salvietta :sarcastic_hand:

PS2 (non la playstation)
Se il mod mi cazzia... me lo sono meritato :punish:

Io sono nuovo ragazzi, ma devo dire che abbast. spesso trovo le races otr migliori (soddisfaz. cliente)che quelle loft..bah!

Indietro
Alto
Aiuto