[RECE] NICOLETTA - OTR - ROMA - VIA DI GROTTA PERFETTA

Provata la passata notte.
BBJ veramente superlativo...da encomio!
La ragazza è pacata e cortese ed il posto dove staziona è tranquillo ed esente da traffico lampeggiante.
Anche il parcheggio dove si fa ginnastica a mio avviso si dimostra tranquillo.
Confermo anche io che fa uno squilletto a qualcuno al prelievo ed al rilascio.
Per me veramente esperienza positiva.Ciaoooooooooo

Incontrata ieri sera all'incirca verso la mezzanotte....spinto dalle vostre rece mi sono recato in Pico....certo che al primo sguardo non ti attrae certo la sua avvenenza!! Anzi...piccola occhialuta...e non poco bruttina......ma va' be'...decido di provare!!...sale e come prima cosa fa' uno squillo a non so' chi col cellulare...mi dirige verso un parcheggio dove la privacy non e' proprio un gran che......comincia con pulizia di rito poi affonda lentamente......e' proprio vero...l'abito non fa' il monaco :w00tmesalia: :w00tmesalia: ......prosegue sempre con colpetti di lingua e molto lentamente .......una leccatina ai gioielli, poi affondo piu' deciso ........ da notare un particolare...durante il suo lavoro non smette mai di mugolare...aumentando fino alla venuta.....dove applica una buona forza aspirante...prosegue per bene.....apre lo sportello e si disfa del raccolto.... :yes: :yes: ....il tutto e' molto meccanico..con scarsa interloquzione......pero' nel complesso direi positivo.....sicuramente ritornero'....

... testata l'altra sera pedibus calcantibus in un angusto ma riparato angiporto dietro la sua postazione abituale ... Aspetto fisico: un punto sotto la sufficienza; perizia nell'arte bolognese: almeno tre punti sopra ... Che dire, ognuno ha la sua specializzazione e lei lo sà tanto si impegna per risultare sempre la n° 1!!!

Nicoletta c'è!!!!!!
Ieri sera durante uno dei miei giri in giro la ho vista al suo solito posto.
Naturalmente presa!
Nicoletta la pomp..... perfetta!

Non sono un grosso estimatore delle otr, lei non è una bellissima gnocca, ma le pompe di Nicoletta sono fantastiche. Inoltre location tranquillissima, lontana da puffi e sguardi indiscreti....

sarà abile, ma non se po vedè, veramente cessa.

Nonostante ci passi davanti quando torno dal turno serale, mai fermato, mejo na raspa a casa

Sfondafregne ha scritto:
sarà abile, ma non se po vedè, veramente cessa.

Nonostante ci passi davanti quando torno dal turno serale, mai fermato, mejo na raspa a casa

Pienamente d'accordo: le poche volte che riuscivo a passare da quelle parti cercavo di beccarla date le recensioni entusiastiche lette...poi una volta l'ho vista enon credevo fosse lei...poi l'ho rivista nuovamente e mi sono reso conto che era lei..... no! non ci riesco proprio ad andare a pagare una cozza simile. :shok:

Ieri sera, dopo un bel pò, sono capitato da quelle parti ed ho caricato Nicoletta per uno dei suoi STREPITOSI BBJ.
Veramente una grande!

l'ho vista ieri sera putroppo sara pure come dite voi che fa delle pompe perfette, ma ho girato due tre volte e non sono riuscito neanche a fermarmi, non metto in dubbio la sua bravura che per altro poi la posso riscontare anche in tanti altri lidi, ma è proprio bruttina, quindi....

Si, non è che sia una bellezza unica, ma è molto gentile e bravissima nella sua "specialità".
Drhyde perchè non ci recensisci e\o segnali bene gli "altri lidi" di cui accenni? Fosse mai che scopriamo un'altra Nicoletta.

Indietro
Alto
Aiuto