[RECE] NICOLETTA - OTR - ROMA - VIA DI GROTTA PERFETTA

CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA:via Grottaperfetta
NOME: Nicoletta
NAZIONALITA': penso Rumena
ETA': 25-28
SERVIZI OFFERTI : BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA: non velina ma piacevole
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: Incontrata Nicoletta dopo aver letto tante buone cose sui di lei, l'aspettativa era alta!!
la ragazza parla poco sembra timida e un po' vergognosa; poichè ero a piedi siamo andati lì vicino ed aveva una sedia su cui lei si siede mentre lavora, l'ho presa un po' in giro e lei scusandosi "no è che me l'ha regalata un cliente!"...
vabbè ...al dunque, tolti e riposti, gli occhiali, si inizia ed... è brava ci si dedica, un po' macchinetta, ma, cavolo, non si è MAI staccata dal pezzo!!
all'inizio piano poi aumenta in fase con i mugolii e tiene il ritmo fino a quando serve!! complimenti!!
diciamo che non è stratosferica (ho provato di meglio) ma è una da tenere da conto!!

salut

Fai qualche recensione che se ne possa prendere spunto come te hai fatto con le recensioni su Nicoletta.
Grazie

la più recente era una T-gatta che stazionava in via longoni e che è sparita da un annetto, l'ho cercata ovunque web e strada ma non l'ho più trovata!! :sad:, le altre (di rilievo) erano free, quindi fatto sicuramente con più passione!!!

BBJ+CIM una delle cose che preferisco appena trova qlcosa non mancherò!!

Son stato con la ragazza ieri sera...nulla di nuovo.Quest'anno mi ha detto che non andrà in ferie, ma resterà a Roma.
Sempre brava con i suoi proverbiali BBJ, però sempre più meccanici.
Peccato non avere una alternativa VALIDA..mavabbè...

So che ce ne sono molto che praticano il BBJ, anche loft a 50. Stradali molte, basta chiedere..

So che ce ne sono molto che praticano il BBJ, anche loft a 50. Stradali molte, basta chiedere..

Ma che ci siano OTR che praticano il BBJ lo si sa.Ci saranno ovviamente anche loft, anche se non frequento.
Il fatto è trovarne di veramente brave.
Perchè di Nicoletta tutto si può dire, ma per il BBj è brava veramente!Una certezza!

CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA:via Grottaperfetta/Pico della Mirandola
NOME: Nicoletta
NAZIONALITA': Rumena?
ETA': 30 ?
SERVIZI OFFERTI : BJ +RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DESCRIZIONE FISICA: caruccia
ATTITUDINE: 50 buona/ 50 non buona

ho conosciuto Nicoletta qualche sera fa, verso le 23, esattamente qui appena dopo aver superato la total.

ho avuto un bj davvero interessante ed una sintonizzazione su rai1 davvero senza alcuna lode. lei passiva e distaccata. purtroppo c'è davvero poco da raccontare.
in conclusione: con quegli occhialini è intrigante ed in più ha dei lineamenti carini ma non mi stupisco come a quanto pare si stupisce lei che la si incontri solo per il bj!

CITTA DELL'INCONTRO: Roma, EUR, solito luogo in Via di Grotta Perfetta, vicino ad un distributore.
NOME INSERZIONISTA: Nicoletta
NAZIONALITA': Romania
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI: BBJ + ingoio
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50 + 20
DESCRIZIONE FISICA: Non bellissima, ma neanche spiacevole. Occhialetti. Ha preso qualche chiletto...
ATTITUDINE: Tranquilla e disponibile
REPERIBILITA': La sera dopo le 21.30

Ri-recensisco questa ragazza perchè è una delle poche OTR che ancora, molto saltuariamente, frequento. Poi è una davvero delle poche che dopo anni è sempre ancora al suo posto.
Diciamo che di grandi novità non ce ne sono. Non bellissima, ma molto tranquilla e piacevole nella conversazione ha il suo punto di forza nel BBJ. Veramente notevole. Poi con un giusto rilancio si può aggiungere un piacevole ingoio. Non tralascia, mai, attenta cura anche ai gioielli di famiglia il che, a mio avviso, è un ulteriore di più per la prestazione.
Che dire...in conclusione un piacevole ritorno ed una picola sicurezza. Di questi tempi...

Pare che la signorina sia ancora in attività

Ho letto solo ora qesta discussione, conosco "Nicoletta" da diversi anni, ogni tanto me la sono portata a casa, mai per strada. Per 100 euro faceva numeri strabilianti, in più è anche molto affettuosa. Purtroppo... Col BBJ si può anche prendere la Clamidia...
In ogni caso per quella strada ci passo spesso la sera, e non poche volte la vedo ancora lì, una volta mi è parso che aspettasse i clienti seduta dentro un'utilitaria.
Peccato per l'evidentemente scarsa igiene, perché i suoi BBJ sono fenomenali! Manco la porcona con cui stavo quando avevo 20 anni faceva certe cose!

Anni fa la incontrai varie volte e ne ho un piacevole ricordo, nelle ultime settimane sono passato 2/3 volte per quella via (per altri motivi) anche nei giorni del post di wilecoyote ma non l'ho mai avvistata, forse era troppo presto. Se la trovassi ripeterei volentieri, qualche conferma recente che ci sia ancora?
Grazie.

Indietro
Alto
Aiuto