[RECE] NICOLETTA - OTR - ROMA - VIA DI GROTTA PERFETTA

Anche se non amo molto farlo OTR, la peculialità di Nicoletta mi ingrifa...
Mi capita di passare in quella zona verso le 21,30 / 22,00 una o due volte la settimana...
Risulta a qualcuno che possa essere presente?
La prossima volta che passo provo...
Magari sono fortunato :yahoo:

ziocarlino ha scritto:
Anche se non amo molto farlo OTR, la peculialità di Nicoletta mi ingrifa...
Mi capita di passare in quella zona verso le 21,30 / 22,00 una o due volte la settimana...
Risulta a qualcuno che possa essere presente?
La prossima volta che passo provo...
Magari sono fortunato :yahoo:

In quell'orario dovrebbe già esserci.

Purtroppo ho girato una mezz'oretta ieri sera tra le 22 e le 22, 30 ma di Nicoletta nessuna traccia...
Riproverò... :sorry:

Ci sono ripassato l'altro giorno...che dire...pompino spettacolare!!! certo se avete altri lidi simili pubblicate :D

davide79 ha scritto:
Ci sono ripassato l'altro giorno...che dire...pompino spettacolare!!! certo se avete altri lidi simili pubblicate :D

gia pubblicato in questa sezione

Si, sembra proprio lei.
Poi più volte mi aveva detto di abitare in zona Tuscolana...quindi dovremmo esserci...
Un giorno di questi la chiamo...

ieri presidiava ancora la pompa ... a mezzanotte era in servizio al solito posto :preved:

secondo me quella su bacheca non è lei, goglando esce una bimbetta rumena

Nicoletta è Rumena.A me sembra proprio lei quella della foto...ripeto che appena avrò occasione lo chiederò a lei direttamente.

Ho chiamato Nicoletta.Mi ha confermato essere lei dicendomi però che NON riceve a casa sua,ma solo altrui e che, comunque, normalmente di sera sta al suo solito posto OTR...

Curioso ieri sera sono passato e magicamente era li. Che dire...confermo tutto e ripasseró sperando di ritrovarla!

Indietro
Alto
Aiuto