RIFERIMENTO INTERNET :
http://deviltrans.com/Transex_Bergamo_FR0001.php
CITTA DELL'INCONTRO: Scanzorosciate (BG)
NOME INSERZIONISTA: Nicolle Grès
NAZIONALITA': Brazzzziù
ETA': dice 27 e credo sia giusto, anno più anno meno….
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: esteticamente e professionalmente totale
SERVIZI OFFERTI: Deep Throw, BBJ, ball licking, FK
COMPENSO RICHIESTO: non ha fatto in tempo, ho proposto prima io.
COMPENSO CONCORDATO: 70 e poi 80 finali
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min. compresa chiacchierata breve
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza alta, bel fisico, bel viso interessante e gradevole, batacchione a riposo pauroso.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): da duro L+, da moscio XL
ATTITUDINE: Dominante e porcellina
REPERIBILITA': cosi cosi. Spesso lo tiene spento…..
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si ascensore, location al 3° piano
INDEX RICERCHE:
LA MIA RECENSIONE
L’esperienza risale a pochi giorni fa. Incuriosito dalle vostre esperienze mi sono fiondato dalla bella Nicole appena ho avuto un pomeriggio libero.
Arrivo agevolmente nel paesino dove abita. E’ una località quasi pedemontana e le montagne sono li a una manciata di km.
Mi indica per telefono il numero civico preciso e quando raggiungo lo stabile resto un po allarmato. Già, perche purtroppo per arrivare alla sua palazzina bisogna attraversare un vialetto centrale privato con case parte a parte, la sua palazzina è la in fondo…di testa. ma minchia dai!...sembra l'abbiano fatto apposta. E' il tipico caso dove per non essere notati si deve andarci di sera a novembre con la nebbia. Praticamente per andare da lei devi fare la sfilata stile passerella con occhi indiscreti che ti guardano da entrambi i lati.
Attraverso il vialetto con il cappuccio sù come il peggior spacciatore dei murazzi. Faccio le scale fino al suo piano. Lei mi sente arrivare dai passi e apre la porta per far capire quale entrata devo infilare. Io emozionatissimo mi infilo nello spazio lasciato dalla porta aperta. Finalmente la vedo dopo tanto fantasticare. Ero stato avvertito che era carina e gradevole ma da vivo mi ha intrigato ancora di più di quanto immaginassi. Piuttosto alta, con i tacchi siamo sul metro e 83-1,85. Al naturale scoprirò che ovviamente non è cosi alta ma si attesta su un giustissimo 1,73 come mi ha detto lei. Accidenti, proprio bel viso! intrigante con musetto simpatico. Colore della pelle ambrato tipicamente brazil. La cosa eccitante è che sembra una ragazza brasiliana vera e propria se la guardi per 5 secondi. Poi continuando a guardare quel visino ti accorgi bene dei tratti maschili che emergono, ma incredibilmente non si prova alcun senso di ribrezzo o repulsione. Insomma una trans dal viso delizioso in senso assoluto, a mio parere. Oltretutto naturale e senza ritocchi plasticosi. Sorriso sincero e sereno. Bel fisico abbronzato e tonico, purtroppo non mi sono piaciute le tette che sono troppo dure e troppo tonde. Si vede che sono finte e sembrano attaccate li per caso.
Ci siamo divertiti facendoci un bel 69 (coperti) e poi l’ho pompata io a dovere. Sembrava impazzita dal piacere. Si intuisce che è più passiva che attiva. Un culetto davvero morbido. Piedi curati e ben fatti. Beato il suo fidanzato, sigh...
Purtroppo come reattività il suo pisello non è stato il massimo. Forse era spompa da precedenti incontri in giornata, o forse ormoni. Fatto stà che gli veniva duro quasi al massimo per 30 secondi e poi si sgonfiava un attimo, poi di nuovo risaliva e via cosi. O forse si sente più passiva che attiva....boh. Comunque anche nei momenti in cui andava in tiro non superava secondo me il 90% del suo massimo. Insomma non è mai stato duro come il marmo…
Ora, per mantenere la mia reputazione di punter fallocentrico, vorrei approfondire come merita il capitolo della dotazione perche nel caso di Nicole è una cosa particolare. Allora premessa: nella mia carriera di punter ho incontrato parecchie nerchiute. Anche perché cerco solo quelle. E ho potuto constatare che sulla scena trans nazionale ci sono alcuni soggetti che spiccano per alcune caratteristiche peculiari della mazza. Cioè spesso si trova quella mazza che presenta particolarità tali da elevarsi oltre la media. Per esempio è noto che la cappella più grossa che ci sia in giro ce l'ha quasi sicuramente Rebecca di Firenze, il palo con il diametro più assurdo Sara di Viareggio, le palle più grosse Moara di Udine assiema a Claudiasexy. Insomma ogni settore della dotazione ha la sua top. Restava la categoria pisello barzotto. Ebbene vi assicuro che Nicole presenta il cazzo da moscio più bello e voluminoso che abbia mai visto. Personalmente questo parametro vede in lei la sicura vincitrice. Perlomeno di quelle che ho provato. Questo verdetto è dato dalla perfetta espressione di parametri quali forma, prepuzio, grossezza e lunghezza e bellezza complessiva. Poi da duro impressiona meno. Ma se uno non lo sà e si fionda da lei senza aver letto nessuna rece e vede quel cazzo floscio lì davanti pensa subito: Ma che è stà roba?!!! ma questo da duro arriva a 25cm !!! Poi sappiamo bene che in realtà cresce fino a diventare un gran bel cazzone che si attesta sui 18cm con diametro ragguardevole, ma non come lasciava presagire quel poderoso salsiccione penzolante a riposo. In particolare impressiona l'abbondanza della pelle in eccesso che ricopre il prepuzio. Insomma lo vedete anche dalle foto hot del link, quella sotto la doccia, ma vi assicuro che dal vivo è ancora più impressionante, soprattutto leggermente più lungo. In completo riposo la lunghezza e circonferenza sono mooolto notevoli e mai come in questo caso la sagoma del membro può fregiarsi del termine "batacchio". Vederla camminare con l'accappatoio aperto e stò salsicciotto che ballonzola vale da solo il prezzo del biglietto. Le palle invece sono assolutamente nella media, niente male ma anche niente di particolare. Non so come possano essere definite “due prugne” come qualcuno ha fatto parecchi post indietro. Diciamo buone senza stupire, ma belle vellutate.
Insomma al di là della dotazione è veramente una splendida persona, positiva sorridente e con la testa a posto: da abbonamento. Ha un carattere solare ma allo stesso tempo forte. Mi ha messo a mio agio e nessuna richiesta extra di regalini.
Come se non bastasse ha pure una tariffa onesta. Io ho voluto dargli 80€ perché se li è meritati, ma eravamo già d’accordo per 70. Appartamento non enorme ma comunque dignitoso, moderno e ben tenuto. C'è quello che serve e il bagno è luminoso e pulito con salvietta a disposizione dopo il lavaggio.
Ce ne vorrebbero tante come lei.
LUCI
-pisello degno di nota da duro e impressionante e bellissimo da mollo
-bella pelle e bel viso
-Rate onesto
-tranquilla e simpatica nonché con la testa sulle spalle
OMBRE
-reattività ed erezione del pisello non buonissima
-poco propensa alla sborrata