[RECE] Nina - OTR notturna - Anzola Emilia (BO)

Reaction score
339
Re: [RECE] NINA -otr notturna anzola-bologna

thx ha scritto:
Mortadella ha scritto:
Però credetemi che è gratificante sentirsi dire che gli è piaciuto e ti si butta al collo e ti bacia.
La moglie lo fa perchè deve, l'amante ormai è abituata.... Ma una che di mestiere fa la prost... e ti fa aprezzamenti, vuol dire che son sinceri :biggrin: o forse vuole tener stretto i clienti?

Se te la trombi gratis sei sicuro al 100%....altrimenti rimane sempre il dubbio....

[spoiler:1yulv1nx]Che alla fine poi la soluzione migliore e' sempre: PAGARE POCO e OTTENERE TANTO....e tenersi il dubbio....[/spoiler:1yulv1nx]

Per me è la crisi, che rende + fratelli :fool: :fool: :fool: :rofl: :rofl: :rofl:
[spoiler:1yulv1nx]Con 30 denari e un comportamento del genere.. é come se fosse gratis[/spoiler:1yulv1nx]

Commenta
Reaction score
3.530

domex ha scritto:
Mortadella ha scritto:
L'ho provata ieri sera alle 23,45 circa. mi spara TU+ 20, in albergo+ albergo.... oppure 30 in car.. Scelgo car, non si sa mai :biggrin: .
Mi porta in un posto tranquillo, verso il buono pasto e ci si prepara, le chiedo se si spoglia e lei acconsente.
Bel fisico ,magro, il seno direi 1° ma sensibile al ciuccio, molto prefumata, non emanava odori strani, parte con una pompa a trivella, io dopo un pò ero già pronto, mi chiede di montare sulla giostra, io proto al volo e lei si mette in posizione per prenderlo , come imbocco la via del piacere, lei lo spinge dentro di brutto e comincia ad ancheggiare tenendoselo spinto dento....
Io allora ne vuoi????? ( ho pensato ) cazzo che fatica , mi sgusciava via come un'anguilla--- non so come ho fatto a durare, forse perchè ci sono stati parecchi stacchi? boh.... in poche parole mi ha distrutto, era parecchio che non mi capitava una così.
Ho provato a baciarla e lei si è fatta baciare, poi sono venuto, mentre la limonavo.... Fine dei giochi.....
Ci rivestiamo e poi provo a limonarla e vedo che non si tira in dietro, gli prometto di andarla a trovare ancora, perchè mi è piaciuta veramente, lei : sei sincero? io : certo , vuoi che dica una cosa e che non sia vera?, lei mi ricaccia la lingua in bocca e mi dice grazzie.
La devo capire... la prossima volta ci vado, ma devo essere in astinenza almeno da 3 giorni altrimenti chi la tromba...... Cazzo se ne vuole :bye:

Un'informazione ma questa Nina rimane nel distributore (dopo Anzola provenendo da Bologna) che c'è subito dopo NCV (direzione Modena)? Pensi che nel 30ello ci possa essere compreso anche il daty? grazie ciao :bye:
Domex,al distributore di Anzola,opposto all'Hotel Garden.Ocio col daty santi jedi!!! :mda:

Commenta
Reaction score
3.530

Mortadella...che finga o no non ti porre troppe domande...TU SCOPA

:good: :biggrin:

Commenta
Reaction score
339

obiwan ha scritto:
Mortadella...che finga o no non ti porre troppe domande...TU SCOPA

:good: :biggrin:

Ceerrrrtooo! e sono pronto per rifarla.é la prima della lista sulla mia agenda ( di quelle da ripassare )
stamattina mi son bevuto uno zabaione accompagnato da 2 bomboloni, a mezzogiorno ravioli con asparagi e questa sera .... molto leggero. :rofl:

Commenta
Reaction score
339

obiwan ha scritto:
...e che skizzo sia!!!

:good:
Spero che il gommino tenga .... non vorrei che fra 9 / 10 mesi sento suonare il campanello , apro e mi ritrovo una cesta che miagola :biggrin: cosa cazzo racconto alla consorte???? :punish: :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
20

obiwan ha scritto:
Domex,al distributore di Anzola,opposto all'Hotel Garden.Ocio col daty santi jedi!!! :mda:

???? non mi risulta che ci siano delle sportivone ... anzi, mi pare proprio il contrario, o sono distratto?

Commenta
Reaction score
339

pongoespingo ha scritto:
obiwan ha scritto:

???? non mi risulta che ci siano delle sportivone ... anzi, mi pare proprio il contrario, o sono distratto?

Allora ditemelo: ho vinto veramente qual cosa vero.. :yahoo: Dai non tenetemi sulle spine.... Quanti punti?

Commenta
Reaction score
3.530

Mortadella la Nina e l'altra ragazza mora che mi son ciullato un anno fa circa e di cui non ricordo più il nome (credo Helena,ma non son sicuro) a volte le becchi a farsi il beverone al bar di Mao tze tung opposto al Distributore...èer indenderci quello prima di entrare al Blue Eyes...

Commenta
Reaction score
339

obiwan ha scritto:
Mortadella la Nina e l'altra ragazza mora che mi son ciullato un anno fa circa e di cui non ricordo più il nome (credo Helena,ma non son sicuro) a volte le becchi a farsi il beverone al bar di Mao tze tung opposto al Distributore...èer indenderci quello prima di entrare al Blue Eyes...

Ieri sera avrò fatto 5 vasche, ma di Nina niente, ho visto solo l'atra biondina e la mora.. Sarei andato anche con una di loro, ma volevo riscattarmi Nina.
Poi son finito fra le coscie di Simona dei giardini a casa sua.

Commenta
Reaction score
3.530

Mortadella ha scritto:
obiwan ha scritto:
...e che skizzo sia!!!

Spero che il gommino tenga .... non vorrei che fra 9 / 10 mesi sento suonare il campanello , apro e mi ritrovo una cesta che miagola :biggrin: cosa cazzo racconto alla consorte???? :punish: :sarcastic_hand:

"Tesoro guarda che fortuna!!! è passata la cigogna!!! :give_heart: [/color]

Commenta
Reaction score
339

obiwan ha scritto:
...e che skizzo sia!!!

Oby ti ho quotato x informarti e informare la comunity: sono stato promossooooo :yahoo:
Ieri sera son tornato da Nina x la ripetizione ( 2° raund )
Mi fermo al distributore, lei con un gibetto e mini viola con 2 gammbe veramente belle.
Giù il finestrino e gli chiedo se è disponibile, lei mi risponde di si, allora la invito a salire. Lei mi dice: 30 bocca e ficc... Io :la fermo e insisto con l'invito a salire.
Lei : si conosciamo? :fool:
Io : ci cononosciamo si!?dai vieni, monta su e iniziamo a parlare, ma lei non connette, cerca di indicarmi il luogo e io gli dico che lo conosco.
Lei: allora sei gia stato con me? :sarcastic_hand:
Io: ho pensato: non è che si fà? comunque tiriamo dritto x il luogo del trombo--- Mi fa deviare e andiamo in un'altra zona( più tranquilla) dice lei,.. siamo quasi arrivati e mi chiede come mi chiamo, io glie lo dico e lei guarda sul telefono.. Non ti ho memorizzato.... X forza non ci siamo scambiati mica i numeri l'altra volta.
Arrivati spengo l'auto e tiro il freno a mano, mi preparo, giù le braghe e lei si spoglia, completamente.
Io la guardo e accarezzo i suoi seni e gli dico che mi piacciono, leiprende il fratello lo sega e poi mi dice: é vero sei venuto la settimana scorsa e avevi paura di rimanere bloccato con l'auto.
Io: meno male che ti sei ricordata, ce n'è voluto.
Lei mi dice: ora mi ricordo di te, mi hai promesso che saresti tornato... sei di parola.
Io: cerrrto
Inizia con una pompa meglio dell'altra volta, non la staccavo più ( va a finire che mi vuol finire così).
La fermo e provo a cacciargli la lingua in bocca, lei si gira verso di me e si fa limonare, al ch'è gli chiedo di trombare, lei mi gomma e si parte di trombo: identico all'altra volta ( ma io ero preparato :biggrin: )incomincio a pistonare piano, ma lei lo vuole forte... e no bella ora comando io. Slinguazzate ovunque e lingua in bocca, come un serpente, poi al momento giusto penso sia ora di spicconare, mi lascia fare e mastica qualcosa nella sua lingua ( io il Serbo non lo comprendo ) lei ansimava e masticava sempre incomprensibile x me. Abbiamo durato parecchio.. devo essere sincero anche stavolta mi ha dato filo da torcere, poi si è ammansita e abbiamo slimonato pompato a volte forte e poi piano, lei sembrava una furia di versi... Io cazzo che gusto!!!! dopo poco son venuto in paradiso, siamo rimasti io sopra lei x circa 2/3 minuti, poi mi sono alzato e ricomposto sul mio sedile.
Lei mi dice è stato bello , mi sono divertita, io anche a me è piaciuto molto, di donne come te non ce ne sono molte e via di slimonamento, poi lei si è sdraiata sopra di me e abbiamo parlato del + e del -.
Poi siamo ripartiti per la sua postazione. Questa volta sono andato via soddisfatto.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Ma come non si e' ricordata di te?????
Allora e' finta......

Commenta
Reaction score
339

thx ha scritto:
Ma come non si e' ricordata di te?????
Allora e' finta......
Ma che caz... ne so: per me aveva bevuto. Cmq perdonabile io non mi ricordo più, tutte quelle che ho trombato quest'anno

Commenta
Reaction score
3.530

Mortadella...ma nooo era una finta... :biggrin:
Si ricordava eccome di te...

Anche perchè tu,ci vai e scopi...non fai parte della tribù della chiacchera.

l'amore trionfa!!! :give_heart: :give_heart: :give_heart:

[spoiler:sr1diooh]ti dirò che anche la mora helena è una gran bella chiavata,ha due belle gambe e un gran bel popò,peccato che tenda a dare poca confidenza e sia forse un pò troppo professionale[/spoiler:sr1diooh].

Commenta
Reaction score
3.530

infatti ...sono anni che è così.Manca solo che ci piantino la bandiera serba e magari alla pompa di benzina ci mettono il console onorario della repubblica slava

Commenta
Reaction score
339

obiwan ha scritto:
infatti ...sono anni che è così.Manca solo che ci piantino la bandiera serba e magari alla pompa di benzina ci mettono il console onorario della repubblica slava
Allora il consolato è lì ... dovrò aggiornare il navigatore :biggrin:

Solo che ho un problema: per andare al consolato, devo uscire dalla tangenziale, c'è subito Gloria che mi riconosce e se non mi fermo a salutarla, chi la sente dopo? Ma non c'è un'altra strada x arrivare al consolato Serb? Bisogna x forza arrivare da Modena?
[spoiler:gpxgf5pq]Se mi dici che sono così voraci, le provo tutte:::: che siano permalose se vado con un'amica?[/spoiler:gpxgf5pq]

Commenta
Reaction score
3.530

Sono proprio sbombardato ultimamente! :biggrin: Non mi ero accorto che non avevo recensito la NINA!
Ecco la mia esperienza con lei.

La zona di abbordaggio già la conoscete,lo Shell di Anzola.Consolato ispano-serbo in Italia.
Lei la conosco da un bel pò,almeno da un anno,praticamente l'ho conosciuta dopo 2-3 giorni dal suo arrivo,visto che stava in casa(lei e la sorella) con una mia nota fida "fidanzatina".Ovviamente ( e me ne scuso) l'avevo già scopata in passato nel noto trombodromo,(aimè adesso chiuso della Shell,causa pseudo punter casinisti che evidentemente non sanno cosa sia la discrezione nell'andare a puttane! :treaten: )senza tuttavia recensirne l'esperienza.
Lei è decisamente una bella figa.Alta,slanciata,bellissime gambe e gran bel culo che dannatamente mostra sempre nudo e al vento.Adesso ha pure imparato bene la lingua italica,la sua daltronde,quella che ha tra i denti la sapeva già usare molto bene prima! :give_heart: :blum3: .Chiaramente non è più una barely legal,è più vicina ai 30 che ai 20,attualmente alloggia in noto hotel della zona in attesa di trovarsi un degno loft.
Dunque ne avevo già fatte 2 e mi trovavo in completo relax a sorseggiarmi un drink all'Ottagono,per chi non conosce,il Bar dei cinesi davanti al Blue Eyes di Anzola.A dir la verità proprio tranquillo non ero,perchè ci provavo spudoratamente con la cinese barista alta e stecca.Non è del mestiere,io non amo le orientali,ma sinceramente parlando una ciffata a lei qui gliela darei volentieri. Lei ridendo giullare mi dice che vuole "tettanta" :biggrin: ,ma non per farsi ciffare,ma vuole "tettanta centesimi" che già le dovevo... :rofl: Inflessibili ste orientali...

Mentre faccio il provolone sento un paio di tacchi a spillo che entrano nel Bar dall'entrata dietro le mie spalle,mi giro e mi ritrovo la Nina con la sorella che mi saluta a modo suo,mettendomi subito la mano nel pacco spada.
Da cavaliere offro loro da bere e le mie velleità di tornare presto a casa si sciolgono come neve al sole dietro alle gambe e al culo della Nina.
Finita la bevuta ovviamente ci appartiamo in macchina.
La spoglio io,nel mentre la bacio e la ravano.FK peso,le bacio il collo,i capezzoli e scendo sul pube.
Me lo succhia dopo averlo gommato,ma la spada è già di marmo.Sorridiamo sul fatto che io sono un cliente che non le faccio perdere troppo tempo coi preliminari.Di solito mi basta la sua lingua per indurire la spada,ma non mi perdo la sua bocca che è davvero notevole anche se fa a detta sua sempre tutto coperto almeno in macchina.
In 4 e 4 otto la sdraio nella obi-car,la metto alla missionaria e ovviamente la incanno a dovere.
La incanno selvaggiamente mentre la bacio.Lei mi afferra le chiappe(oh le serbe hanno tutte sta mania! :biggrin: )e lancia degli scaini che sembra un lupo affamato.Conosco già Nina,ma la situazione m'ingrifa e tra l'altro anche causa le altre 2 venute precedenti sono terribilmente lungo.Lei non s'incazza mica,anzi le piace il cazzo e le piace essere scopata alla brutta.
Vengo copiosamente nel condom e ambedue sudati spolti ci baciamo come due teneri amanti.
Mentre ci ricomponiamo mi chiede di allungarla in hotel dove risiede attualmente. (evidentemente per depositare il malloppo della serata)Da Anzola all'hotel me la ravano,ma all'altezza del Maxim c'è un dannato posto di blocco.Non riesco a capire che succede,ma ci sono 3-4 pattuglie che chiaramente mi fermano.Normale amministrazione sembra,classica patente e libretto,solo che Nina era di fianco a me praticamente seminuda. :biggrin: :biggrin: :yahoo: :yahoo:
e al brigadiere chiaramente casca l'occhio :shok:
ci ridiamo su e mentre si allontana coi miei documenti Nina fa il suo mestiere di puttana ravanandomi e cercandomi di baciare. Pazza!!! :biggrin:
La riaccompagno alla Shell e salutandomi mi da una notizia assai gradita dalla mia spada,decisamente meno dal mio portafoglio:
tra una ventina di giorni dovrebbe tornare pure Helena la rossa,mia vecchia fida.
Prevedo un duo all'insegna del GFE.
Prevedo un bel gemellaggio Italia-Serbia
Prevedo anche lo svuotamento conseguente del mio portafoglio che già piange miseria continua!

Concludendo: uno dei migliori trentelli spesi bene della via emilia! :spiteful: :spiteful: :spiteful:
:bye:

Commenta
Alto