[RECE] Nina - OTR notturna - Anzola Emilia (BO)

Reaction score
3.530
Re: [RECE] NINA -otr notturna anzola-bologna

Urge precisazione che serve solo per dare le giuste informazioni sulla ragazza.
Mi sono espresso male sui servizi che esplica e ringrazio chi privatamente me l'ha fatto notare.Provo ad essere più preciso:

1)30 BJ+RAI 1 +FK e ravanamenti vari(parcheggio merdo vicino)

2)50 BBJ+Lei tutta nuda+RAI 1 +FK e ravanamenti vari (il posto te lo scegli da te)

3)70 + camera Albergo

Potrei dire che è stata colpa del caldo,ma in realtà non è vero...chiavo solo troppo! :rofl:

tanto dovevo...
:bye:

Commenta
Reaction score
339

obiwan ha scritto:
Urge precisazione che serve solo per dare le giuste informazioni sulla ragazza.
Mi sono espresso male sui servizi che esplica e ringrazio chi privatamente me l'ha fatto notare.Provo ad essere più preciso:

1)30 BJ+RAI 1 +FK e ravanamenti vari(parcheggio merdo vicino)

2)50 BBJ+Lei tutta nuda+RAI 1 +FK e ravanamenti vari (il posto te lo scegli da te)

3)70 + camera Albergo

Potrei dire che è stata colpa del caldo,ma in realtà non è vero...chiavo solo troppo! :rofl:

tanto dovevo...

Finalmente leggo la tua opinione... bella e precisa...Si é veramente così....
Queste sebe sono veramente calde, oppure sanno fare veramente il mestiere.
Per non far barcollare le finanze : dimentica il portafoli a casa :biggrin:

Commenta
Reaction score
3.530

Sta bon va che anche ieri abiam fatto una ciullata in camporella da mille e una notte,anzi in realtà ho fatto primo e secondo tempo e nell'intervallo ho cercato di abbordare la cinese del Bar,che ovviamente:

[spoiler:h9dji1eo]voleva "tettanta"...centesimi! :rofl: [/spoiler:h9dji1eo]

Ma il bello arriverà tra una ventina di giorni...Li prevedo un bel duo all'insegna del trash! Mi sa che prenoto già adesso la camera.

[youtube:h9dji1eo]http://www.youtube.com/watch?v=tPrzmoSqEgs[/youtube:h9dji1eo]

Commenta
Reaction score
339

obiwan ha scritto:
Sta bon va che anche ieri abiam fatto una ciullata in camporella da mille e una notte,anzi in realtà ho fatto primo e secondo tempo e nell'intervallo ho cercato di abbordare la cinese del Bar,che ovviamente:

[spoiler:1pp28ebd]voleva "tettanta"...centesimi! :rofl: [/spoiler:1pp28ebd]

Ma il bello arriverà tra una ventina di giorni...Li prevedo un bel duo all'insegna del trash! Mi sa che prenoto già adesso la camera.

Tra 20 giorno dovrei essere attivo: anche prima direi........ Co na piena ,che il Pap mi fa na sega :biggrin:

La cinese non lo plende mica,il cazzo eulopeo tloppo glosso.... :sarcastic_hand:

Ancora 16 giorni. e si mangia all'aperto :good:

Commenta
Reaction score
20

Mortadella ha scritto:
[

La cinese non lo plende mica,il cazzo eulopeo tloppo glosso.... :sarcastic_hand:

non lo plendelà ma ammicca e sorride molto se la guardi con occhio spermaceo, però a parte il viso è un cassone, e ne ha presi tantissimi anche se piccoli piccoli

Commenta
Reaction score
3.530

e come la mettiamo: lei mi continua a dire che vuole "tettanta"...

Dai valà Pongo che un'introspezione al lato oscuro gliela daresti...

Se ti devo dire la verità anche a me fisicamente sa di cassone,ma sai a volte rendono più i cassoni che le strafighe sessualmente parlando... :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
20

obiwan ha scritto:
e come la mettiamo: lei mi continua a dire che vuole "tettanta"...

Dai valà Pongo che un'introspezione al lato oscuro gliela daresti...

Se ti devo dire la verità anche a me fisicamente sa di cassone,ma sai a volte rendono più i cassoni che le strafighe sessualmente parlando... :rofl: :rofl: :rofl:

quella è una maiala da corsa senza il minimo dubbio

ma è anche la TRASHATA dell'anno

dichiaro aperta la competizione, peraltro non facile, perchè è anche la proprietaria del locale

Commenta
Reaction score
985

ci sto. Per me è DA FARE assolutamente. E' sicuramente una gran maialona

mi iscrivo alla tenzone, se accetta a "tinquanta" è fatta

l'altra sera cercavo (infruttuosamente) proprio Nina e ho girato lì distributore ottagono e dintorni più di un'ora...alla fine se facevo la cinese mi risparmiavo il missile che ho preso dopo e vincevo almeno 1000 punti nella TRASH-classifica

Commenta
Reaction score
3.530

santi jedi,chi mi regge dal proporle il trash-duo con la serba!!!
:rofl: :blum3: :rofl: :blum3: :rofl:

Commenta
Reaction score
16

Ieri sera l'ho fatta anch'io, arrivato al noto distributore era assieme ad altre, ma capisco subito chi è dato che svetta sulle altre.

Entro dal benzinaio, ma mentre mi avvicino un tipo su un coupé bianco mi anticipa di un secondo e la carica.

Queste situazioni sono utili per ripassare tutto il campionario di imprecazioni conosciute ed evntualmente crearne di nuove, così ritorno sulla statale in perlustrazione, ma dopo un po' non trovando niente di interessante torno al benzinaio e la becco che l'hanno appena scaricata.

Parte l'intervista che mi conferma trattarsi di Nina, quindi la carico, ma dato che fuori piove mi salta la camporella e opto per un servizio standard in macchina nel parcheggio merdo.

Per i miei gusti è veramente molto bella, ha una pelle bellissima, vellutata, il BJ fatto con impegno è vigoroso e mi è piaciuto molto e anche nel trombo a mission è molto partecipativa.

Completato il servizio rimaniamo qualche minuto a chiaccherare, mi da il numero e la riaccompagno.

Era la priva volta che incontravo una serba, ormai ci sono solo zingarelle in giro e devo dire che ho apprezzato molto.

Commenta
Reaction score
3.530

kobris ha scritto:
Ieri sera l'ho fatta anch'io, arrivato al noto distributore era assieme ad altre, ma capisco subito chi è dato che svetta sulle altre.

Entro dal benzinaio, ma mentre mi avvicino un tipo su un coupé bianco mi anticipa di un secondo e la carica.

Queste situazioni sono utili per ripassare tutto il campionario di imprecazioni conosciute ed evntualmente crearne di nuove, così ritorno sulla statale in perlustrazione, ma dopo un po' non trovando niente di interessante torno al benzinaio e la becco che l'hanno appena scaricata.

Parte l'intervista che mi conferma trattarsi di Nina, quindi la carico, ma dato che fuori piove mi salta la camporella e opto per un servizio standard in macchina nel parcheggio merdo.

Per i miei gusti è veramente molto bella, ha una pelle bellissima, vellutata, il BJ fatto con impegno è vigoroso e mi è piaciuto molto e anche nel trombo a mission è molto partecipativa.

Completato il servizio rimaniamo qualche minuto a chiaccherare, mi da il numero e la riaccompagno.

Era la priva volta che incontravo una serba, ormai ci sono solo zingarelle in giro e devo dire che ho apprezzato molto.

Diciamo che se ti fai una cultura della flora e fauna che imperversa la via emilia in quelle zone, di serbe ne troverai diverse,almeno da li fino a Ponte Samoggia e oltre.

Commenta
Reaction score
166
NOME: Nina
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola (Bo)
ZONA:Ambrasciata Serba
NAZIONALITA': Serba
ETA':30ina
SERVIZI OFFERTI :Fk,Bbbj,Rai1,Cob.
COMPENSO RICHIESTO:70 + Albergo
COMPENSO CONCORDATO:70 +Albergo
DURATA DELL'INCONTRO:30 Scarsi
DESCRIZIONE FISICA:Alta,fisco magro,1a di seno,pelle bianca, dentatura non perfetta.
ATTITUDINE: Molto Buona e carina nei modi.

Ho trovato la novità A Bologna!!!!!!!!!!!
Ovviamente scherzo, la Nina la tenevo in lista da un Tot ed avevo quasi abbandonato l'idea di trimbrarla per una sua lunga assenza.
Caratteristica di un vera Otr è il colpo d'occhio che rapisce il Punter di turno durante il suo passaggio.
Non è che mi faccia impazzire a il suo stare in strada t'invoglia a fermarti e scoprtela.
Infatti passando all'altezza dell'Ambasciata vedo due gambine lunghe con delle calze interessanti di color nero con due conigli playboy style che fanno capolino dal ginocchio in su e stivalaccio scamosciato sul nero.
Inversione ed entro nel distributore.la vedo camminare di spalle con capello liscio sul rossiccio.
Lei si gira avvcinandosi mentre abbasso il finestrino e Zac la riconosco.
Non ci penso due volte e si va in Albergo.
Ha un buon atteggiamento ed ha un buon modo nel porsi.
Intelligente sa' come lasciare un buon ricordo dove facilmente sei tentato di tornarci.
Quanto Amo vederle introiate salire le scale, il rimbombo dei tacchi lungo il corridoio.Che Bello!
Si spoglia completamente passaggio in bagno prima e dopo.
Bbbj ben fatto con visita ai gioielli di famiglia.
Stuzzica i punti delicati e ti mette in tiro abbastanza subito.
Sono molto carico e il Fuck non è stato duraturo.Il colpo di grazia è stato quando con molta naturalezza abbiamo incominciato a baciarci fino alla fine.
Nel finale vedendo la fine imminente ( sinceramente non avevo neanche voglia di trattenermi), esplodo su di lei provando una piccola soddisfazione per il mio Fuck poco duraturo.

Rece:305

Commenta
Alto