CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:NUOVO SPAZIO RELAX
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bologna.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/spazio-relax-qnym103448655
CITTA DELL'INCONTRO:BOLOGNA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: DANIELA
NAZIONALITA': ITALO/MOLDAVA
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):HJ,BBJ,RAI1 SU LETTINO.IN VASCA IDRO,BODY MASSAGE
COMPENSO RICHIESTO: LETTINO E BODY MASSAGE 80.IDRO 100.HJ+50.BBJ+100.RAI1+150.
COMPENSO CONCORDATO:100+100 PER BBJ
DURATA DELL'INCONTRO:60 MINUTI
ATTITUDINE:BUONA
REPERIBILITA':IMMEDIATA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):0515674XX
LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalla recensione del collega e dalla possibilità di fare una vasca idro rilassante con una bella girl provo questo centro ormai storico per Bologna.
Entro e mi accoglie una ragazza per niente bella ma molto gentile che mi chiede cosa voglio fare...la mia titubanza le fa capire che sono nuovo del posto e mi spiega un po' il menù:lettino massaggio 80 euro.Body massage 80 euro.Idro 100.Durata 1 ora.
Opto per l'ultima opzione e mi fa vedere la ragazza di turno...che a me non piace un granchè...all'improvviso,come di incanto, arriva una mora molto ma molto carina e cogliendo la palla al balzo scelgo lei.
Mi fa accomodare nella stanza con la vasca e mi dice di prepararmi che lei sarebbe arrivata subito...
Si presenta in costume da bagno:alta 1.65,magra,seno rifatto bene,curata e profumata,occhi neri molto belli e labbra carnose...ottima presenza!!
Entriamo in vasca e comincia a massaggiarmi dappertutto sfiorandomi ripetutamente le parti intime con le mani e con il corpo...intanto parliamo un po' di tutto mentre lei continua a tenermi sempre sull'attenti, slacciandosi il reggiseno e rimanendo in topless...rimaniamo così per una buona mezz'ora...ad un certo punto scatta la fase 'secondo menù' che,devo dire, è un po' cara: HJ 50,BBJ 100, Completo 150...opto per un BBJ,anche perchè il preservativo va portato da casa...Comincia a leccarmelo con l'aiuto(troppo) delle mani...dopo un po' vengo nell'acqua (il Cim non so se lo faccia)...Mi pulisce e contiunua il massaggio alle spalle...
Che dire...la ragazza merita,il costo è esoso anche se la situazione in cui ci si trova è molto arrapante...
PS Ho visto altre ragazze ma non erano il massimo...