[RECE] Oksana - Marina Romea (RA) - Bakeca

Registrato
27 Ottobre 2011
Messaggi
45
Reaction score
2
Con me l'ultima volta che ci sono stato a ottobre aveva detto che sarebbe tornata per un po' a dicembre in quel di Marina Romea, poi a gennaio febbraio sarebbe andata un po' in Russia e poi sarebbe tornata a Bologna.
Mi aveva detto di tenere d'occhio gli annunci di bakeca e mercatone su Ravenna.
Quindi.... visto che siamo a dicembre.... teniamo d'occhio gli annunci!:preved:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
No... a parte averla toccata in ogni dove... siceramente... non ho nemmeno mai chiesto... io vado bene così... se volessi altro, guarderei altri annunci ;-) cmq a pelle... anche se sembra, credo che di più non si faccia!!!
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
1
Località
Stadt Ravenna
Concordo con il commento di Trentara, con Oksana ci vai per un massaggio piacevole e professionale. Io sono già così molto soddisfatto perchè è quello che cerco. L'altro giorno mi ha inviato il suo nr. di Bologna dove riceve vicino all'aereoporto comunque mi ha detto che dalla tangenziale è l'uscita nr. 4. Andrò sicuramente a trovarla quando sarò nei paraggi........ ma solo per quello già detto sopra.......
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2011
Messaggi
45
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, casa privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-bellissima-ucraina-348-79sa61883477
CITTA DELL'INCONTRO: Marina Romea (RA)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Oksana
NAZIONALITA': Russa
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 60 solo massaggio + 20 con finale
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, villetta a piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34881903xx

LA MIA RECENSIONE: Sono tornato da lei dopo esserci stato due volte l'ultima volta che è venuta in tour nel ravennate (normalmente opera a Bologna, poi due volte l'anno, in maggio e a settembre-ottobre si fa 2-3 settimane a Marina Romea) e a tal proposito vi rimando al mio post #9 del 14-10-12 di questo thread che confermo in pieno.
Per la mia personale esperienza la ragazza, oltre che essere molto carina e ben curata e pulita ti fa un vero massaggio completo su tutto il corpo viso compreso, con passaggi nelle zone hot, vestita con camicetta e pantaloncini bianchi corti da cui si notano 2 belle tettone e un bel culo proporzionato. Per me l'unico difetto (se di questo si può parlare) è un filo di pancetta. Il viso è da bambolina, sempre sorridente e gentile (a me ricorda un po' Ela Weber ma meno dentona e "patatona" :-)).
Dopo che mi ha massaggiato, non troppo forte come da me richiesto, per circa 40 minuti, mi ha fatto girare e si è tolta tutto, mi ha messo la lingua in bocca (ma non consideratelo regola fissa, le altre volte non l'ha fatto) ed ha attaccato un hj lento ma deciso; nel frattempo ho potuto ciucciare le tettone con cui poi ha "spagnoleggiato" un po', toccare a piacere e sditalinare (si è anche un po' bagnata come mi ha confermato lei anche se non glielo avevo chiesto); intanto lei mugola e geme e mi fa venire di mano sulle tettone leccandomi i capezzoli mentre io toccavo ovunque.
Dopo le pulizie ed essersi rivestita, per altri 10 minuti mi ha massaggiato il viso e fatto ancora un po' di stiramenti di corpo e gambe.
In conclusione, posso dire che quando ti "fidelizzi" un po' qualcosa di più si ottiene (non credo però il fuck nè il bj, ho chiesto e ha detto che lei di base è massaggiatrice diplomata), e se fosse più spesso in zona Ravenna ci andrei più spesso.
Ha detto che adesso torna a Bologna ma verrà di nuovo a Marina Romea a settembre per 2-3 settimane, tenere d'occhio gli annunci quindi!

Salùt!
 
Commenta
G

gallo73

Ospite
Ospite
Ciao a tutti, sto provando a cercare sui vari siti un annuncio che possa farmela trovare ma per ora nulla....
avete qualche suggerimento?
grazie in anticipo a tutti
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Ciao a tutti, sto provando a cercare sui vari siti un annuncio che possa farmela trovare ma per ora nulla....
avete qualche suggerimento?
grazie in anticipo a tutti

Se prometti di presentarti nell'apposita sezione "il piacere è tutto mio" ti mando un link:preved:
Sono arrivato al ricatto.
 
Commenta
G

gallo73

Ospite
Ospite
grazie mille, prossima settimana la testo e recensisco
 
Commenta
G

gallo73

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/bologna...-bologna--tipdan-idi14-ida1108370-idc366.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Oksana
NAZIONALITA': non so, Est cmq
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': telefonicamente non semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34769817xx

In questi giorni sono finalmente riuscito ad andare da Oksana. Riceve in una palazzina non lontana dall'aeroporto con parcheggio vicino e location riservata. L'appartamento è carino e pulito ed ha un lettino per massaggi in sala.
Massaggio misto di varie tecniche ma davvero piacevole sul lato B partendo dai piedi ed arrivando alle spalle. Quando mi giro sul lato A il massaggio prosegue con gambe, braccia e addome.
Finale sul fratellino con lei senza reggiseno, 2 tette meravigliose da ravanare e baciare con delicatezza, e spagnola.
Lei è davvero molto carina sia fisicamente che nei modi. Sono uscito pienamente soddisfatto.
Grazie a chi mi ha dato il link per trovarla.
Trattatela con dolcezza che è una perla rara a bologna.
ciao
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
Oksana a Marina Romea

Ciao , sapete se Oksana torna a Marina Romea a breve ?

Ho provato molte volte a chiamarla sul cell 34881903xx ma è sempre staccato .

Non conosco il numero che usa a Bologna (pensavo fosse sempre questo).

Grazie a chi può dare informazioni.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Amico , pensa cosa sarebbe un 4 mani delle 2 Oksana ! Mi piacerebbe chiederlo alle due interessate , proponendo campo neutro ed adeguato compenso
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
oXana ha già proposto il duo e quindi é già predisposta , quindi non ci sarebbe che da chiederlo a oKsana... :prankster2:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Amico , pensa cosa sarebbe un 4 mani delle 2 Oksana ! Mi piacerebbe chiederlo alle due interessate , proponendo campo neutro ed adeguato compenso

Personalmente rischierei di avere problemi alle coronarie e oltretutto se dovesse risultare in pratica come lo sto immaginando,mi chiederei che cavolo ho combinato fino ad oggi.
Oltretutto sarebbe concorrenza sleale verso le altre massaggici,come "ti piace vincere facile".
 
Commenta
Alto