[RECE] Oksana - Marina Romea (RA) - Bakeca

Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
AMICO64 , Andreino , succede : come disse la regina Elisabetta "annus horribilis" Il collega Figliodelvento mi conferma che Milla è convolata a nozze . Io ti confermo che Oxana della Croce è stabile a Monza e la sua (quasi) omonima , con cui sono in contatto , smanetta a Marina Romea . Amen
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
71
Reaction score
1
AMICO64 , Andreino , succede : come disse la regina Elisabetta "annus horribilis" Il collega Figliodelvento mi conferma che Milla è convolata a nozze . Io ti confermo che Oxana della Croce è stabile a Monza e la sua (quasi) omonima , con cui sono in contatto , smanetta a Marina Romea . Amen

Non so se saprò riprendermi dalle tue pessime notizie!

Grazie comunque scud e FORZA BOLOGNA!
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Non so se saprò riprendermi dalle tue pessime notizie!

Grazie comunque scud e FORZA BOLOGNA!
Allora è meglio che ti dica adesso che Katia è diventata Bodybuilder e il suo gran bel fisico ora è un fascio di muscoli scolpiti . Dai che doman sera ti e ci passa tutto !
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
571
Reaction score
293
AMICO64 , Andreino , succede : come disse la regina Elisabetta "annus horribilis" Il collega Figliodelvento mi conferma che Milla è convolata a nozze . Io ti confermo che Oxana della Croce è stabile a Monza e la sua (quasi) omonima , con cui sono in contatto , smanetta a Marina Romea . Amen

Scusate, chi sono Milla, Oxana della Croce e Katia?
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2012
Messaggi
45
Reaction score
10
Località
Bologna
Oxana di Casalecchio ha lasciato parecchi cuori infranti da queste parti :(

Se questa Oksana valesse come quella, un giro lo potrei anche fare :)
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
571
Reaction score
293
Ok, ok, non arrabbiatevi! Sono lieto di destare ilarità, però facendo una ricerca con Milla e con Katia viene fuori l'universo intero ...
Circa Oksana (e non Oxana come avevo malamente inteso io) deve essere invece quella che si è ritirata.
Giusto?
Posso chiedere ragguagli quindi sul Milla e Katia?
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Oxana di Casalecchio ha lasciato parecchi cuori infranti da queste parti :(

Se questa Oksana valesse come quella, un giro lo potrei anche fare :)
Entrambe ex urss , bionde e alte , bel viso e fisico , simpatiche e brillanti . Entrambe ottimo massaggio .
Do un punto in più a "Casalecchio" per le tecniche dell'he , ma parlo di un 10 a 9
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Ok, ok, non arrabbiatevi! Sono lieto di destare ilarità, però facendo una ricerca con Milla e con Katia viene fuori l'universo intero ...
Circa Oksana (e non Oxana come avevo malamente inteso io) deve essere invece quella che si è ritirata.
Giusto?
Posso chiedere ragguagli quindi sul Milla e Katia?
L'ilarità (e non solo) è dovuta al fatto che si tratta di due della massaggiatrici dei centri occidentali in assoluto più recensite e menzionate .
Concediti qualche buona lettura sulle discussioni relative ai centri di via del gomito e di via croce coperta
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
571
Reaction score
293
L'ilarità (e non solo) è dovuta al fatto che si tratta di due della massaggiatrici dei centri occidentali in assoluto più recensite e menzionate .
Concediti qualche buona lettura sulle discussioni relative ai centri di via del gomito e di via croce coperta

Ah, ora capisco .... di solito non guardo le recensioni dei centri, perché preferisco le massaggiatrici singole ... quindi mi erano scappate ...
Grazie
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Oksana Marina Roma-Bologna

Salve amici, qualcuno ha notizie se la bella Oksana fa ancora massaggi in quel di Bologna oppure si è ritirata..?
Grazie
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
Direi che si è ritirata lasciando molta nostalgia ...

Sarei contento di essere smentito. Io l'ho cercata diverse volte ma non ho trovato nulla.
 
Commenta
Alto