[RECE] Oksana - Marina Romea (RA) - Bakeca

AMICO64 , Andreino , succede : come disse la regina Elisabetta "annus horribilis" Il collega Figliodelvento mi conferma che Milla è convolata a nozze . Io ti confermo che Oxana della Croce è stabile a Monza e la sua (quasi) omonima , con cui sono in contatto , smanetta a Marina Romea . Amen

AMICO64 , Andreino , succede : come disse la regina Elisabetta "annus horribilis" Il collega Figliodelvento mi conferma che Milla è convolata a nozze . Io ti confermo che Oxana della Croce è stabile a Monza e la sua (quasi) omonima , con cui sono in contatto , smanetta a Marina Romea . Amen

Non so se saprò riprendermi dalle tue pessime notizie!

Grazie comunque scud e FORZA BOLOGNA!

Scusate, chi sono Milla, Oxana della Croce e Katia?

Oxana di Casalecchio ha lasciato parecchi cuori infranti da queste parti :(

Se questa Oksana valesse come quella, un giro lo potrei anche fare :)

Ok, ok, non arrabbiatevi! Sono lieto di destare ilarità, però facendo una ricerca con Milla e con Katia viene fuori l'universo intero ...
Circa Oksana (e non Oxana come avevo malamente inteso io) deve essere invece quella che si è ritirata.
Giusto?
Posso chiedere ragguagli quindi sul Milla e Katia?

Oxana di Casalecchio ha lasciato parecchi cuori infranti da queste parti :(

Se questa Oksana valesse come quella, un giro lo potrei anche fare :)
Entrambe ex urss , bionde e alte , bel viso e fisico , simpatiche e brillanti . Entrambe ottimo massaggio .
Do un punto in più a "Casalecchio" per le tecniche dell'he , ma parlo di un 10 a 9

Ok, ok, non arrabbiatevi! Sono lieto di destare ilarità, però facendo una ricerca con Milla e con Katia viene fuori l'universo intero ...
Circa Oksana (e non Oxana come avevo malamente inteso io) deve essere invece quella che si è ritirata.
Giusto?
Posso chiedere ragguagli quindi sul Milla e Katia?
L'ilarità (e non solo) è dovuta al fatto che si tratta di due della massaggiatrici dei centri occidentali in assoluto più recensite e menzionate .
Concediti qualche buona lettura sulle discussioni relative ai centri di via del gomito e di via croce coperta

L'ilarità (e non solo) è dovuta al fatto che si tratta di due della massaggiatrici dei centri occidentali in assoluto più recensite e menzionate .
Concediti qualche buona lettura sulle discussioni relative ai centri di via del gomito e di via croce coperta

Ah, ora capisco .... di solito non guardo le recensioni dei centri, perché preferisco le massaggiatrici singole ... quindi mi erano scappate ...
Grazie

Oksana Marina Roma-Bologna

Salve amici, qualcuno ha notizie se la bella Oksana fa ancora massaggi in quel di Bologna oppure si è ritirata..?
Grazie

Direi che si è ritirata lasciando molta nostalgia ...

Sarei contento di essere smentito. Io l'ho cercata diverse volte ma non ho trovato nulla.

Indietro
Alto
Aiuto