- Reaction score
- 1.325
E' un'altra, se ne e' già parlato tempo fa da qualche parte
Quindi non è la stessa di Casalecchio?
Magari,io sono ancora in lutto.
AMICO64 , Andreino , succede : come disse la regina Elisabetta "annus horribilis" Il collega Figliodelvento mi conferma che Milla è convolata a nozze . Io ti confermo che Oxana della Croce è stabile a Monza e la sua (quasi) omonima , con cui sono in contatto , smanetta a Marina Romea . Amen
Allora è meglio che ti dica adesso che Katia è diventata Bodybuilder e il suo gran bel fisico ora è un fascio di muscoli scolpiti . Dai che doman sera ti e ci passa tutto !Non so se saprò riprendermi dalle tue pessime notizie!
Grazie comunque scud e FORZA BOLOGNA!
AMICO64 , Andreino , succede : come disse la regina Elisabetta "annus horribilis" Il collega Figliodelvento mi conferma che Milla è convolata a nozze . Io ti confermo che Oxana della Croce è stabile a Monza e la sua (quasi) omonima , con cui sono in contatto , smanetta a Marina Romea . Amen
Scusate, chi sono Milla, Oxana della Croce e Katia?
Scusate, chi sono Milla, Oxana della Croce e Katia?
Allora è meglio che ti dica adesso che Katia è diventata Bodybuilder e il suo gran bel fisico ora è un fascio di muscoli scolpiti . Dai che doman sera ti e ci passa tutto !
Quando leggo certe cose , sento il tuo stesso bisogno di un tasto ad hoc oltre a grazie e mi piaceCi stai prendendo per i fondelli??
non me ne intendo , ma hai presente Schwarzenegger ?CROSS FIT?
Entrambe ex urss , bionde e alte , bel viso e fisico , simpatiche e brillanti . Entrambe ottimo massaggio .Oxana di Casalecchio ha lasciato parecchi cuori infranti da queste parti
Se questa Oksana valesse come quella, un giro lo potrei anche fare
L'ilarità (e non solo) è dovuta al fatto che si tratta di due della massaggiatrici dei centri occidentali in assoluto più recensite e menzionate .Ok, ok, non arrabbiatevi! Sono lieto di destare ilarità, però facendo una ricerca con Milla e con Katia viene fuori l'universo intero ...
Circa Oksana (e non Oxana come avevo malamente inteso io) deve essere invece quella che si è ritirata.
Giusto?
Posso chiedere ragguagli quindi sul Milla e Katia?
L'ilarità (e non solo) è dovuta al fatto che si tratta di due della massaggiatrici dei centri occidentali in assoluto più recensite e menzionate .
Concediti qualche buona lettura sulle discussioni relative ai centri di via del gomito e di via croce coperta