[RECE] Oksana - Marina Romea (RA) - Bakeca

Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Guarda che non è così semplice : in San Donato ho avuto spagnole da paura , a Casalecchio ottimi bbj . Quindi bisogna studiare bene la suddivisione dei compiti , il timing , la postura per ottimizzare l'investimento . Entrambe hanno sempre giocato in casa : mi piacerebbe vederle in una partita secca in campo neutro , che potrebbe essere il Maxim per via degli optionals adatti all'uso presenti nelle stanze
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
E' il suo rate da anni a questa parte . Va messo inl conto un signor massaggio , la spagnola e la possibilità di spalpugno totale di una gran bella topa .
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
1
Località
Stadt Ravenna
Giova85d! E' vero 80,00 €. possono sembrare troppo ma ti posso assicurare che ne vale la pena. Sono anni che la frequento e l'ultima volta sono stato venerdì scorso a Marina Romea sempre in quel di Via dei Fiori.. Il massaggio è ottimo, professionale e quando lei si toglie il vestito è proprio un bel vedere.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2011
Messaggi
181
Reaction score
32
scusate se posso....ma qui si parla di massaggi...è ovvio che 80 euro per un massaggio e una sega o spagnola non sono pochi....però è una massaggiatrice....per fare altre esperienze si sà che con quel prezzo trovi di meglio per una prestazione sessuale....purtroppo con l'euro i rate sono aumentati a dismisura...si stava meglio con la lira che quando facevo il militare nel 97 con 30 mila lire trombavo bene.....oggi sarebbero 15 euro....nemmeno una sega raccatti...vabbè
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2011
Messaggi
181
Reaction score
32
vikberg ciao....ognuno ha i suoi gusti.. per te ne vale la pena...per giova no....magari con quei soldi preferisce trombare...sicuramente è una bella donna però non tutti diciamo si accontentano di qualche palpata e una sega
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
66
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:NO
RIFERIMENTO INTERNET:http://ravenna.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/bapd95748935
CITTA DELL'INCONTRO: Marina Romea
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Oksana
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': Circa 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): valido massaggio con discreto finale
COMPENSO RICHIESTO: 60+20
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': ottima forse é culo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nothing
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34881903xx

LA MIA RECENSIONE:
Forse é stato il destino ma ho chiamato la mattina per info ed il pomeriggio per l'appuntamento ed é filato tutto liscio come l'olio. Sicuramente ragionando però la verità sta nel fatto che gli aficionados di marina romea l'hanno già incontrata più di una volta nell'arco della sua breve permanenza ed ora che siamo agli sgoccioli ha un po più di tempo per le new entry come me... e cosi é stato.
Per quanto riguarda luogo e modus operandi dell'incontro oramai é già stato detto tutto, per quel che mi riguarda posso aggiungere però che l'atmosfera esterna che si respira in questo periodo ė magica! Dovuta un po al fatto che sto per incontrare una novità ma soprattutto per la nebbia che rende ancora più vuoto il vuoto già presente per l'assenza delle innumerevoli anime estive. Purtroppo anche dentro all'appartamento fa abbastanza freddo un po in senso fisico (non abitandoci la casa risulta freddina, senza arredamento personale, ecc.) ed un po in senso metaforico soprattutto per la mancanza di atmosfera (il lettino per i massaggi è posizionato in cucina/ingresso di fronte al lavello, ecc.). Sembra una di quelle tipiche case di proprieta che d'estate vengono occupate per la stagione dalla felice famigliola con la mammina (magari una bella MILF), i bimbi, la nonna (Granny magari un po GILF) ed il padre (quando non va a tro...). Peccato perché la ragazza é molto simpatica e sa massaggiare più che bene per il resto finale risulta molto scontato con promesse per il futuro. La doccia è presente ma non mi è stata proposta, mi ha anche mandato SMS con il numero con cui riceve a Bologna, che carina! Tra pochi giorni ritorna alla base.

P.S.
Le ho chiesto dell'altra Oxsana, quella di casalecchio ma ha detto che non la conosce.

Questo é tutto frutto di pura fantasia ogni riferimento a cose o persone é puramente casuale.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
scusate, qualcuno sa se il contatto su bologna è sempre quello dell'annuncio di ravenna?
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
1
Località
Stadt Ravenna
Ciao Bononia69! A Bologna riceve in una via vicino all'Aereoporto. Il nr. telefono però è un'altro e non quello che utilizza per Marina Romea...
 
Commenta
Alto