ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: citofonare in fondo a via Lionello Spada
Riferimento internet (link):
Conformità dell'annuncio: Non esiste annuncio
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Scè Scè o almeno così ho capito
Nazionalità: Cina
Età apparente: 30
Descrizione fisica: secca e brutta
Attitudine: accondiscendente bravina nel compito
Reperibilità: suonare il campanello
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato 80
Servizi offerti: massaggio + fk . bbj +69
Servizi usufruiti: massaggio + fk . bbj +69
Durata dell'incontro: 30'
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: no
LA MIA RECENSIONE
Circa un mese fa mi reco all'oriental per il solito trattamento con i servizi sopra citati e mi si propone questa new entry, proviamo....
Il copione è sempre quello, massaggio che sono poi carezze e sfregamenti, qualche accenno finale alle parti hot per alzare la temperatura e poi si parte con la di lei svestizione totale e qui casca l'asino, la gonna nascondeva due gambe secche secche ed un culo veramente inesistente, oibò, cerco di emozionarmi facendola succhiare sino in fondo, cosa che fa tranquillamente , la situazione si anima di più, passo poi al 69 che di solito gradisco ma l'eccessiva magrezza mi fa desistere e propendere per un finale in piedi a scopargli la bocca. Mi dispiace, ma dopo anni di frequentazione dovrò cercare altri lidi.... Cosa che ho fatto 15 gg dopo........
Numero di telefono: citofonare in fondo a via Lionello Spada
Riferimento internet (link):
Conformità dell'annuncio: Non esiste annuncio
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Scè Scè o almeno così ho capito
Nazionalità: Cina
Età apparente: 30
Descrizione fisica: secca e brutta
Attitudine: accondiscendente bravina nel compito
Reperibilità: suonare il campanello
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato 80
Servizi offerti: massaggio + fk . bbj +69
Servizi usufruiti: massaggio + fk . bbj +69
Durata dell'incontro: 30'
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: no
LA MIA RECENSIONE
Circa un mese fa mi reco all'oriental per il solito trattamento con i servizi sopra citati e mi si propone questa new entry, proviamo....
Il copione è sempre quello, massaggio che sono poi carezze e sfregamenti, qualche accenno finale alle parti hot per alzare la temperatura e poi si parte con la di lei svestizione totale e qui casca l'asino, la gonna nascondeva due gambe secche secche ed un culo veramente inesistente, oibò, cerco di emozionarmi facendola succhiare sino in fondo, cosa che fa tranquillamente , la situazione si anima di più, passo poi al 69 che di solito gradisco ma l'eccessiva magrezza mi fa desistere e propendere per un finale in piedi a scopargli la bocca. Mi dispiace, ma dopo anni di frequentazione dovrò cercare altri lidi.... Cosa che ho fatto 15 gg dopo........