[RECE] ORIENTAL CHARM - Bologna

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
107
Reaction score
100
Località
Bologna
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: citofonare in fondo a via Lionello Spada
Riferimento internet (link):
Conformità dell'annuncio: Non esiste annuncio
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Scè Scè o almeno così ho capito
Nazionalità: Cina
Età apparente: 30
Descrizione fisica: secca e brutta
Attitudine: accondiscendente bravina nel compito
Reperibilità: suonare il campanello

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato 80
Servizi offerti: massaggio + fk . bbj +69
Servizi usufruiti: massaggio + fk . bbj +69
Durata dell'incontro: 30'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE

Circa un mese fa mi reco all'oriental per il solito trattamento con i servizi sopra citati e mi si propone questa new entry, proviamo....
Il copione è sempre quello, massaggio che sono poi carezze e sfregamenti, qualche accenno finale alle parti hot per alzare la temperatura e poi si parte con la di lei svestizione totale e qui casca l'asino, la gonna nascondeva due gambe secche secche ed un culo veramente inesistente, oibò, cerco di emozionarmi facendola succhiare sino in fondo, cosa che fa tranquillamente , la situazione si anima di più, passo poi al 69 che di solito gradisco ma l'eccessiva magrezza mi fa desistere e propendere per un finale in piedi a scopargli la bocca. Mi dispiace, ma dopo anni di frequentazione dovrò cercare altri lidi.... Cosa che ho fatto 15 gg dopo........
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
129
Reaction score
6
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: non trovato, vetrina in fondo a via Lionello Spada
Riferimento internet (link): https://www.bellezza.cc/azienda-oriental-charm-di-shen-hongcai-bologna-29158
Conformità dell'annuncio: Non esiste annuncio
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: chi se lo ricorda?
Nazionalità: Cina
Età apparente: 40
Descrizione fisica: Magra ma con abbastanza tette (3°?)
Attitudine: abbastanza maiala
Reperibilità: suonare il campanello

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato 80
Servizi offerti: massaggio + fk + bbj + Rai1
Servizi usufruiti: massaggio + fk + AR + bbj + cob
Durata dell'incontro: 30'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE
riporto un incontro di qualche mese fa, arrivo, suono e mi apre la mamasan (non c'è più Angela, dalle ultime notizie dovrebbe essere stabile in Cina) e mi fa accomodare in uno stanzino con pareti fino al soffitto. Arriva la ragazza, ci accordiamo sul da farsi, verso l'obolo e lo va a depositare fuori, nel mentro io inizio a spogliarmi. Quando rientra si spoglia completamente anche lei, mi invita al lavandino e mi lava l'amichetto, poi mi stendo prono sul lettino. Lei inizia un massaggio alla schiena con olio senza infamia e senza lode, posizionandosi di fronte a me, quindi sono libero di toccare cosce e chiappe. Dopo circa 10 minuti sale sul lettino e passa a glutei e gambe, da qui in poi la musica cambia, perchè inizia a sconfinare nel perineo ed incomincia ad usare la lingua, dalle orecchie per arrivare al BdC, sembra di tornare ai tempi di Angela...
La temperatura sale, mi metto a quattro zampe per favorire l'AR ed il bbj rovesciato, dopo un po' mi raddrizzo e finisco sulle sue tette morbide.
Pulizia con carta + lavaggio nel lavandino, mi rivesto, alla cassa già pronte delle ricevute da prendere per l'uscita (sai mai che non si incontrino delle FdO), esco e ritorno a casa col sorriso sulle labbra...
alla prossima
 
Commenta
Alto