- Reaction score
- 1.325
che sia un problema di dimensioni?
A questo punto si accucccia ai miei piedi e incomincia l'altra sua specialità,con tutte le variazioni più porche immaginabili,con finale cim che non interrompe fino all'ultimo sussulto, fino all'ultima goccia.
Negozio CENTRO MASSAGGI: Oriental charm
RIFERIMENTO INTERNET: nessuno
CITTA : Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Angela the best
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 40-45
SERVIZI OFFERTI : anal rimming da urlo,masturbazione reciproca con daty,69,inforcata fatta da lei di 5'
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: super number one
REPERIBILITA': difficile anche dopo prenotazione,solo pomeriggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 3349859xxx
Ho già detto tutto nella sintesi sopra.
Come lei non ce ne sono,nè a Bologna,nè a Milano dove abito.Io ho la fortuna di passare da queste parti 2-3 volte all'anno,ma anche se non avessi questa opportunità arrivo a dire che meriterebbe comunque una visita.
Questa volta si è superata,quando le ho telefonato per prenotarla mi sono raccomandato di non farmi ancora un pacco,e così è stato.
Sono arrivato che lei stava già preparando il lettino delle operazioni.Apppena mi vede mi abbraccia e mi bacia con mezzo metro di lingua in bocca.Poi si inizia: si mette di lato e senza tanti preamboli (ormai conosce i miei gusti)si fionda a leccarmi palle e sfintere con una passione che mi ha stupito.Poi smette e mi abbraccia ancora e limoniamo sul lettino come 2 fidanzati che non si vedono da mesi.Ormai mi aspettavo di entrare nelle fasi finali,invece eccola che con mia grande gioia la vedo tornare alla base,e mi fa una leccata di buco di culo incredibile;mentre io le metto le mani in figa, per agevolarmi si toglie il tanga e prosegue nel suo sublime lappaggio,poi si toglie tutto e mi viene sopra.E qui succede l'incredibile:incomincia a strusciarsi la figa sul mio birillo duro come un sasso,e ,ad un certo punto ,nonostante fossi con la testa nella beatitudine del nirvana,sento che il mio uccello sta entrando nella sua accogliente fighetta.Non ci credo ma non riesco a reagire,lo confesso,mi ha pompato per 5' e credo che se non fosse stato per lei,nella mia incoscenza,lo ammetto,sarei andato fino in fondo,invece lei ha deciso di interrompere la scopata (non mi ha chiesto se avevo il gommino,ma non l'avevo perchè mai mi sarei aspettata questa opportunità,ma la prossima volta non si scappa) .A questo punto si accucccia ai miei piedi e incomincia l'altra sua specialità,con tutte le variazioni più porche immaginabili,con finale cim che non interrompe fino all'ultimo sussulto, fino all'ultima goccia.
Torno in macchina e mi dirigo verso l'autostrada pensando di aver appena vissuto il top nella mia lunga esperienza nel mondo dei massagi orientali.
Angela numero 1!!!!!
e non solo...................
Dunque ai servizi offerti va aggiunto BBJ?
Dunque ai servizi offerti va aggiunto BBJ?
...però venirlo a scrivere qui significa davvero non aver compreso la caxxata che si è fatta...