[RECE] ORIENTAL CHARM - Bologna

Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
che sia un problema di dimensioni?

Dimensione del portafoglio, di sicuro...un cinese pagherebbe malvolentieri un quinto di quanto paghiamo noi, essendo consapevole dei salari delle massaggiatrici...tra l'altro, dall'unica volta che usufruii dei servigi del centro (perso tra le pagine del topic dovrebbe esserci la recensione) mi pare che i prezzi siano saliti in modo inversamente proporzionale al livello delle prestazioni...
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.352
Reaction score
898
Onde evitare di chiudere il thread e usare la scure direi sia il caso di tornare in argomento e proseguire esclusivamente con eventuali nuovi racconti,.. mi raccomando... grazie della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
29
Reaction score
9
Località
Bologna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Tuina & Company Ciucciamenti
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Purtroppo Non Ricordo
NAZIONALITA': Made in China
ETA': Over 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Soliti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti scarsi
ATTITUDINE: Massaia
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:
è la mi prima visita di quest'anno al centro, l'insegna Oriental Charm è sparita, ma non solo quella...
purtroppo se ne sono andate anche la professionalità e gli eccellenti servizi degli anni scorsi.
Confermo l'aumento dei prezzi ed il peggioramento dei servizi.
Angela è ancora presente ed elogia l'ottimo servizio delle sue ragazze...
Mi ha proposto una tipa nuova (a suo dire), non posso valutare perché non frequento il centro da molto.
Per mia mancanza, non ricordo neppure il nome... comunque è oltre i quaranta (forse anche sui 50) magra e bruttina.
Carina e gentile ma ad attitudine è scarsina, niente di coinvolgente.
Leccatine qua e la, gli hanno insegnato ad usare la lingua ma non è capace.
Tariffa 100 euro per un' ora e non si contratta.
Ho concordato a 80, con relative riduzione del tempo a 50 minuti, che son anche troppi visto la situazione...
Morale: una mediocre esperienza.
Personalmente, credo che 100 euro per avere qualche slinguazzata da una casalinga cinese, sia denaro sprecato.
Penso che con la stessa cifra si possa trovare di meglio...
 
Commenta

Spacecowboy1977

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Dicembre 2013
Messaggi
5
Reaction score
6
Bene non benissimo

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Tuina
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lina
NAZIONALITA': Ciaina
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): (chinotti a nastro) BBJ²
COMPENSO RICHIESTO: 80 ½ ora - 100 1 ora (con opere idrauliche incluse)
COMPENSO CONCORDATO: 80 (poi diventati 150)
DURATA DELL'INCONTRO: 90 minuti circa
ATTITUDINE: Le basi sono discrete con ampi margini di miglioramento
REPERIBILITA': era già in loco
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna mi pare
TELEFONO: /

Si parte:
In una calda giornata estiva, sdraiato sul divano col clima a manetta, mi decido a fare un salto al centro massaggi in oggetto, per verificare se tutto è ancora come me lo ricordavo.
Ebbene sì, ci sono già stato in passato un paio di volte, ma non ho mai recensito, anzi, per dirla tutta questa è la mia prima recensione.
Arrivato in loco, noto che ora non si vede più nulla all'interno e l'unica cosa che lascia intendere che il centro sia aperto, è appunto un'insegna a led con su scritto APERTO.
Suono e subito all'entrata ci sono un paio di ciaina ed anche Angela.
Mi salutano e mi portano immediatamente in una stanza facendomi cenno di spogliarmi.
Lungo il tragitto noto anche un cinese che ha tutto l'aspetto di essere un operaio al lavoro.
Rimasto ormai in mutande e maglietta, entra una ciaina abbastanza robusta, che mi dice se voglio andare nell'altra stanza in cui c'è già il clima acceso ed è più fresco.
Non ci penso un attimo e mi avvio scalzo e in mutande nell'altra stanza, in quella precedente c'era un caldo che anche il demonio avrebbe avuto qualcosa da ridire.
La ciaina tracagnotta mi chiede se voglio fare 1 ora o mezzora, nonostante le mie imprecazioni per via dei prezzi levitati non vuole contrattare, perchè dice che non è lei la capa.
In tutta sincerità ho troppo bisogno di spurgare e non voglio accendere diatribe che andrebbero a rovinare le opere idrauliche e accetto i 30 minuti a 80€.
Fortunatamente la ciaina in carne se ne va e arriva un'altra cinesotta nel complesso discreta che mi dirà appunto di chiamarsi Lina.
Scopro subito che parla pochissimo l'italiano, ma dopo 5 minuti mi chiede se voglio fare un'ora perchè mezzora è poco.
A quel punto la stuzzico dicendo che se sarà brava, aumenteremo la durata e credo abbia dato i suoi frutti la mia sfida, il massaggio è ampiamente oltre la sufficienza, con pressioni, qualche accenno di manovra, ovviamente la tecnica è quella che è, ma nel complesso è più che soddisfacente.
Mi chiede nuovamente se prolunghiamo e ormai stregato dal massaggio in corso accetto.
Il massaggio prosegue con qualche mio palpamento di chiappe, poichè vedo che si è tirata su il vestito mettendo in mostra un paio di mutande color carne molto sgambate tipo tanga.
Arriva il momento del mitico GILALE e me lo dice col sorriso e a braccia alzate così il tutto è a tema con il mio uccello che già proteso verso il cielo.
Qui parte tutta una liturgia fatta di salviette umide, acqua, poi asciuga e rilava, manco la mia lavatrice ha un programma di lavaggio così avanzato.
Si spoglia completamente nuda e mette in mostra due belle tettine, piccole ma con capezzoli che sembrano dei pomelli di alcune vecchie autoradio e una topa come piace a me, sì ragazzi, io sono ancora della vecchia scuola, a me il pelo piace, le gnocche alla Kojak mi fanno scendere la catena.
Lei ha proprio una bella acconciatura, un rettangolo di pelo solo dal grillo in su di una lunghezza che ricorda tanto il manto erboso dei migliori campi di calcio.
Parte il chinotto in maniera molto soft, ciucciamenti a destra, sinistra, sulla borsa, fa i gargarismi con le palle (e tende a farmi male) ma non succhia come Dio comanda.
Dopo 5 minuti così mi parte un: -"Aloura, csa fagna, andagna o stagna?", mi guarda con una musta ambigua e traduco:- Dai prendimelo in bocca che non è un gelato che si sta sciogliendo al sole, fai la brava!"
Finalmente da 2 boccate e poi riparte di salviette, leccate, manovella e io mi sto alterando.
Provo a concentrarmi e alla fine spruzzo con una manovella e 2 leccate e le dico che non è stata brava e non si è comportata bene.
Mi pulisce, si lava, si riveste e riparte con un massaggio alle gambe mentre io avrei voglia di tirare 2 madonne.
Però il massaggio lo fa veramente bene e dopo qualche minuto mi sta tornando la tirella.
Le chiedo:- Ma un'altra mezzora quanto mi costa? "Tlenta" dice lei.
Andata.
Notando la mia fenice che risorge dalle ceneri e mimando il gesto della pompa, mi fa: "Ancola? 20€"
Me cojoni! io pensavo che nei trenta fosse compreso anche il boccaglio, vabbè dai, un calcio alla pluma.
Io le dico che prima non è stata brava e sta volta deve farmi un chinotto a modo e il lenzuolo che ho sotto mi deve andare su per il culo.
Mi fa: "io paula di quella (intende la sborra) si muole!"
Non spruzzo mica acido muriatico! Va bene, quando sto per venire te lo dico, basta che mi fai sta pompa di grazia!
State buoni che sto giro ci si avventa sopra tipo un falco pellegrino sulla preda e comincia a pompare in maniera canonica.
Adesso andiamo bene, ci voleva tanto? Le dico:- "Dai girati che facciamo un 69".
Ora risponde bene ai comandi e mi porge sulla ghigna questa gnocca che è un'opera d'arte, piccola, pelo come piace a me e grillo abbastanza pronunciato.
Ha un buon sapore e odore, sa di pulito e di buono e noto che con più mi applico con più lei pompa di gusto.
Non so se lei è venuta o se ha finto, comunque a me finalmente mi ha fatto spurgare di gusto, andando di mano gli ultimi 30 secondi.
Di nuovo le pulizie di rito e poichè manca ancora qualche minuto, riparte con un massaggio alle gambe rimanendo nuda.
La guardo e nel complesso ha un bel fisichino, ne ho sicuramente scopate delle più brutte.
Finita la festa ci rivestiamo e me ne esco col sorriso, ma con 150€ in meno (sticazzi!).
Tutto sommato sono stato bene, siam partiti bene col massaggio, male con la pompa, ma poi abbiamo finito in bellezza.
Non siate troppo critici sul mio racconto, è la mia prima recensione, un po' lunga, ma mi auguro di gradevole lettura.
Una pacca sulle spalle dal vostro Vaccaro Spaziale.

Ciaone
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2013
Messaggi
41
Reaction score
1
Negozio CENTRO MASSAGGI: Oriental charm
RIFERIMENTO INTERNET: nessuno
CITTA : Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Angela the best
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 40-45
SERVIZI OFFERTI : anal rimming da urlo,masturbazione reciproca con daty,69,inforcata fatta da lei di 5'
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: super number one
REPERIBILITA': difficile anche dopo prenotazione,solo pomeriggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 3349859xxx

Ho già detto tutto nella sintesi sopra.
Come lei non ce ne sono,nè a Bologna,nè a Milano dove abito.Io ho la fortuna di passare da queste parti 2-3 volte all'anno,ma anche se non avessi questa opportunità arrivo a dire che meriterebbe comunque una visita.
Questa volta si è superata,quando le ho telefonato per prenotarla mi sono raccomandato di non farmi ancora un pacco,e così è stato.
Sono arrivato che lei stava già preparando il lettino delle operazioni.Apppena mi vede mi abbraccia e mi bacia con mezzo metro di lingua in bocca.Poi si inizia: si mette di lato e senza tanti preamboli (ormai conosce i miei gusti)si fionda a leccarmi palle e sfintere con una passione che mi ha stupito.Poi smette e mi abbraccia ancora e limoniamo sul lettino come 2 fidanzati che non si vedono da mesi.Ormai mi aspettavo di entrare nelle fasi finali,invece eccola che con mia grande gioia la vedo tornare alla base,e mi fa una leccata di buco di culo incredibile;mentre io le metto le mani in figa, per agevolarmi si toglie il tanga e prosegue nel suo sublime lappaggio,poi si toglie tutto e mi viene sopra.E qui succede l'incredibile:incomincia a strusciarsi la figa sul mio birillo duro come un sasso,e ,ad un certo punto ,nonostante fossi con la testa nella beatitudine del nirvana,sento che il mio uccello sta entrando nella sua accogliente fighetta.Non ci credo ma non riesco a reagire,lo confesso,mi ha pompato per 5' e credo che se non fosse stato per lei,nella mia incoscenza,lo ammetto,sarei andato fino in fondo,invece lei ha deciso di interrompere la scopata (non mi ha chiesto se avevo il gommino,ma non l'avevo perchè mai mi sarei aspettata questa opportunità,ma la prossima volta non si scappa) .A questo punto si accucccia ai miei piedi e incomincia l'altra sua specialità,con tutte le variazioni più porche immaginabili,con finale cim che non interrompe fino all'ultimo sussulto, fino all'ultima goccia.
Torno in macchina e mi dirigo verso l'autostrada pensando di aver appena vissuto il top nella mia lunga esperienza nel mondo dei massagi orientali.
Angela numero 1!!!!!
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
626
Reaction score
59
Negozio CENTRO MASSAGGI: Oriental charm
RIFERIMENTO INTERNET: nessuno
CITTA : Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Angela the best
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 40-45
SERVIZI OFFERTI : anal rimming da urlo,masturbazione reciproca con daty,69,inforcata fatta da lei di 5'
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: super number one
REPERIBILITA': difficile anche dopo prenotazione,solo pomeriggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 3349859xxx

Ho già detto tutto nella sintesi sopra.
Come lei non ce ne sono,nè a Bologna,nè a Milano dove abito.Io ho la fortuna di passare da queste parti 2-3 volte all'anno,ma anche se non avessi questa opportunità arrivo a dire che meriterebbe comunque una visita.
Questa volta si è superata,quando le ho telefonato per prenotarla mi sono raccomandato di non farmi ancora un pacco,e così è stato.
Sono arrivato che lei stava già preparando il lettino delle operazioni.Apppena mi vede mi abbraccia e mi bacia con mezzo metro di lingua in bocca.Poi si inizia: si mette di lato e senza tanti preamboli (ormai conosce i miei gusti)si fionda a leccarmi palle e sfintere con una passione che mi ha stupito.Poi smette e mi abbraccia ancora e limoniamo sul lettino come 2 fidanzati che non si vedono da mesi.Ormai mi aspettavo di entrare nelle fasi finali,invece eccola che con mia grande gioia la vedo tornare alla base,e mi fa una leccata di buco di culo incredibile;mentre io le metto le mani in figa, per agevolarmi si toglie il tanga e prosegue nel suo sublime lappaggio,poi si toglie tutto e mi viene sopra.E qui succede l'incredibile:incomincia a strusciarsi la figa sul mio birillo duro come un sasso,e ,ad un certo punto ,nonostante fossi con la testa nella beatitudine del nirvana,sento che il mio uccello sta entrando nella sua accogliente fighetta.Non ci credo ma non riesco a reagire,lo confesso,mi ha pompato per 5' e credo che se non fosse stato per lei,nella mia incoscenza,lo ammetto,sarei andato fino in fondo,invece lei ha deciso di interrompere la scopata (non mi ha chiesto se avevo il gommino,ma non l'avevo perchè mai mi sarei aspettata questa opportunità,ma la prossima volta non si scappa) .A questo punto si accucccia ai miei piedi e incomincia l'altra sua specialità,con tutte le variazioni più porche immaginabili,con finale cim che non interrompe fino all'ultimo sussulto, fino all'ultima goccia.
Torno in macchina e mi dirigo verso l'autostrada pensando di aver appena vissuto il top nella mia lunga esperienza nel mondo dei massagi orientali.
Angela numero 1!!!!!

Quindi ti sei fatto scopare senza vestito?

Capisco la situazione..., capisco anche la tua eccitazione..., ma TI SEI FATTO SCOP... a crudo!?!?!?!?!

Questo sinceramente non lo condivido, ed anche se sono MOLTO curioso credo che ci starò MOLTO lontano...

Grazie per la rece.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2013
Messaggi
41
Reaction score
1

Dunque ai servizi offerti va aggiunto BBJ?

Certo.

Risspondo agli altri:è facile parlare " a freddo",cmq so di aver avuto un momento di debolezza,ma vi assicuro che il coinvolgimento è stato così forte che rimanere lucidi non era facile.
In ogni caso Angela non è la ingenua contadinotta di primo pelo,è in Italia da anni e sa benissimo quello che fa.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Dai, scopare senza guanto una che lecca culi a tutti, è da manicomio...tra l'altro, posso comprendere (non giustificare, intendiamoci...) che uno possa perdere il lume della ragione preso dall'ormone...però venirlo a scrivere qui significa davvero non aver compreso la caxxata che si è fatta...
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Peter, ho semplicemente scritto che il collega recensendo la cosa ha dimostrato di non aver compreso la caxxata fatta...che poi la sua recensione sia utile ai colleghi, è un altro tipo di discorso...
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.352
Reaction score
898
Ora direi di terminare qui e proseguire esclusivamente con nuovi racconti, grazie della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
269
Reaction score
119
Località
Polesine /Basso veneto
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Orietal charme
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.bellezza.cc/azienda-oriental-charm-di-shen-hongcai-bologna-29158
CITTA DELL'INCONTRO: Bo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non so
NAZIONALITA': China
ETA': più cinquanta che quaranta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi hj, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: idem
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:

Un tempo entusiasta fruitore, benché con moderazione, del centro in questione ove per sorte ho avuto più volte modo di essere assistito dalla celebre Angela, devo purtroppo riconoscere che la qualità delle operatrici non è sempre all'altezza.
Già la volta scorsa non rimasi pienamente soddisfatto e questa volta (ieri) devo dare un giudizio ampiamente negativo.
Veniamo ai fatti: mi presento a metà pomeriggio sotto un sole canicolare e vengo gentilmente fatto accomodare da una operatrice da me credo mai vista, ben ultraquarantenne, premurosa ma tutt'altro che avvenente: un boiler, con rispetto parlando. Nell'atrio c'era un'altra operatrice non molto più bella mentre una apparentemente più carina e giovane era in una stanza accanto che mi pare stesse consumando un pasto. Non avevo elementi per scegliere così mi sono affidato a quella che mi ha aperto e evidentemente era di turno. Se ci fosse stata Angela dietro al banco (o qualche altra a me nota)non avrei esitato a chiedere a lei di effettuare il trattamento
Solita procedura.Si spoglia completamente ma non ho voglia di toccare.
Il massaggio è in realtà un solletico sulla schiena non particolarmente intrigante. MI dice : molti capelli !! in realtà riferendosi alla mia dotazione pilifera, notando che i cinesi sono glabri.Poi inizia con bacini a stampo (sic!) dalla nuca alle cosce senza particolare attenzione alla zona perianale. Spero in una positiva evoluzione ma usa poco o nulla la lingua. Prima di avvicinare le zone calde (sempre da prono) mi deterge accuratamente domandando se ero pulito ecc ecc. Giusto, ma mi pareva di essere in una sessione ambulatoriale. Comincia a stuzzicare sempre da tergo i genitali ma sempre con le mani e con poco uso della bocca. Un solletico e un titillamento poco erotizzante. A me piace molto la stimolazione genitale in posizione prona ma lei non sembra aver capito bene .
Finalmente mi giro e inizia un pessimo lavoro che non si può dire propriamente orale: movimenti alternativi del membro preso con due dita, pochissimo uso di bocca e ancor meno di lingua. Veramente una pessima prestazione.
Spero in una futura miglior selezione delle operatrici.
Soldi spesi ampiamente rimpianti.
Tanto devo.
 
Commenta
Alto