INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Oriental Charme
RIFERIMENTO INTERNET:
Oriental Charm Di Shen Hongcai di Bologna
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Luna
NAZIONALITA': Cina
ETA': 30-
SERVIZI OFFERTI: massaggio + bbj + 69
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': suonare al campanello
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
NUMERO DI TELEFONO:
EVENTUALE ALTRO CONTATTO:
Dopo esserci passato a giugno dove ho constatato la presenza della sola Angela, che non offriva bbj ma solo hj per via covid.......... Ma se torni a settembre........
Tornai, ed ad accogliermi c'era tal Luna, ragazzotta giovane (IMHO), viso caruccio, terza abbondante e culetto gradevolmente non piatto.
Mi conferma la disponibilità al bj, mi chiede se voglio farlo prima o dopo il massaggio, insomma mi mette a mio agio.
Via alle danze: massaggio discreto, lei si impegna ma ottiene solo la sufficienza o poco più. Non ci sono i famosi passaggi hot infrachiappa durante, ma, una volta finito il massaggio si spoglia e strofina le sue tette tra le mie chiappe e nel frattempo mi lecca la schiena, piacevole assai.
Avanti così per 5 minuti, con strofinamenti e leccamenti in tutto il reparto dietro (no anal rimming). Quindi girare:
Qui scopro con piacere che è tutta ignuda e gradevole assai, bbj inizialmente buono e salivoso, dopo poco visto che la mia mamma mi ha insegnato che chiedere è lecito e rispondere è cortesia, chiedo il 69 ed ella acconsente immediatamente. Pulita e profumata me la lecco con gusto e con piacere in ogni dove, qui però forse complice la mia operazione di disturbo, il bbj peggiora si fa o meccanico veloce e pure un poco violento o la furbetta toglie le labbra e smanovella. Si va bè non facciamo i precisini (ero abituato troppo bene ai bbj di Angela) fatto sta che comunque finisco per capitolare tra le sue labbra.
Al termine verso l'obolo ad Angela (?) apparsa dietro il bancone mascherata e silenziosa (?).
?Evviva l'alba di un nuovo inizio