(RECE)) OTR A OSPITALETTO-BS raissa

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

cazzo se venerdi vi trovate vengo anche io :bye:

Il Maqach e ciccioBG li avevo conosciuti già 4 anni fa (sono ex Gunner)

il venerdi' si va a gnocca, il Giovedi' a T girls....quindi il giovedi' è deciso.
fetevi vivi che ci incontriamo al bar sole.
ciaooo

Consiglio da amico...
Il giovedì è bene tenere gli occhi aperti e il pisello controllato...
Fatevi un giro perlustrativo in zona e contate le presenze, partendo dalla zona femminile.
Se latitano sappiate che sicuramente ci saranno controlli, quindi ocio.
Come in molti thread discusso e avvisato pare che il giovedì sia un giorno di caccia per i vari comuni.
Io vi consiglio di ritrovarvi di fronte all'Hotel ristorante Perla, in zona rotonda Sambodromo (castegnato-Viva Brescia Diesel), così che non ci sono divieti di fermata e la zona è meno soggetta a rotture, se il ristorante è aperto.
Il piazzale del Paradiso-Sole è ancora ZTL, ma rimane libero lo spiazzo adiacente all'ingresso.
Buon divertimento..!

dongiuseppino ha scritto:
OK giovedi al Bar Sole, ma a che ora più o meno ?

riverisco reverendo, leggo che ha deciso di officiare dalle nostre parti, mi informi del suo arrivo, vorrei portarle un paio di capponi come si conviene per un prelato del suo calibro, o forse preferisce "attivo" anche il pollame ?
un rispettoso abbraccio, suo devoto Priapo
P,S. è finalmente riuscito a redimere la pecorella ferraz o sta ancora pascolando sul sentiero del peccato

O.T.
Bentornato Ispettore...
Faccia il bravo mi raccomando!
E mi faccia sapere se e qnd avrà bisogno del navigatore umano.
Chiudo.

AppleOne ha scritto:
O.T.
Bentornato Ispettore...
Faccia il bravo mi raccomando!
E mi faccia sapere se e qnd avrà bisogno del navigatore umano.
Chiudo.
Quoto l'OT visto che c'è... :biggrin: ..contraccambio i saluti da altro thread.Ben tornato. :good:

Quoto? Non quoto..? Rispondo direttamente... :sorry:
Mi sento osservato..........
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Sto diventando paranoico..! :fool:

Devo dire che ultimamente amleto si è migliorato, ma lo preferisco qnd lavora di bocca (am..leto), è più raffinato e ci mette passione, di sega è sempre un po' troppo ruvido... :blum3:

Sempre meglio osservato che bannato... :heat:
Anzi per chi lo è offriamo una torta di banna e fragole... :rofl:

Voilà, chiuso l'attimo di pazzia... vi saluto amleto e mi mangio la torta! :w00tmesalia:

Giovedi' sera alle 23.30 saro' parcheggiato al parcheggio del Bar sole. Ho un utiliatria giapponese . Chi vuole si avvicini e si faccia riconoscere........ciaooooo

@ magacQ :biggrin:
metti parrucca e tette finte che magari...qcuno si avvicina.....
occhio al ciccio e al berga,soprattutto!! :rofl:

Azz, proprio questo giovedi non posso...
Magach, possiamo vederci il prossimo ? Cosi magari avendo più
tempo può aggregarsi qualcun'altro.

priapo12 ha scritto:
l'invito suona equivoco, ma è consentito reclamizzarsi così ? :yahoo: :yahoo: :yahoo:
buon divertimento, ragazzi :drinks: :drinks:
Facciamo un Flash Mob nel parcheggio?
Tutti con parrucca e tette finte e vediamo chi raccoglie più clienti!
Eheheheh

dongiuseppino ha scritto:
Azz, proprio questo giovedi non posso...
Magach, possiamo vederci il prossimo ? Cosi magari avendo più
tempo può aggregarsi qualcun'altro.

Dongiuseppino....sei sempre il solito BIDONARO !!

Magach ha scritto:
Giovedi' sera alle 23.30 saro' parcheggiato al parcheggio del Bar sole. Ho un utiliatria giapponese . Chi vuole si avvicini e si faccia riconoscere........ciaooooo

quanto bello...???
posso cimmmarti ????

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto