(RECE)) OTR A OSPITALETTO-BS raissa

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

cicciobg ha scritto:
La Rasia .....
è tornata ad essere uomo...

sta bene ora ha tre figli , si è sposata, ha una casa con 3 camere da letto, doppi servizi, giardino e una piccola piscina...
ha vinto al superenalotto è partita per l'australia e non torna più !!! mi dispiace !!

Grande!!!

e i due labrador dove li lasci.................CiccioBg dai.........uno l'ha chiamato Don e un Pino.....

quella di ciccio è la versione ufficiale che pretende il lieto fine, la verità è che a furia di aspettare il don che continuava a chiedere notizie, indicazioni stradali, dislocazioni varie, dettagli minuziosi, non ce l'ha più fatta ad aspettare e si è tagliata le vene, ha lasciato però disposizione che con la pelle del suo pirillo venisse confezionato un colbacco per il don . lo conservo io e sarò orgoglioso di infilarglielo personalmente quando finalmente verrà a brescia.
p.s. ci sono anche due pon pon sempre in pelle che penzolano a lato, belli grossi ed un poco ovali :biggrin:

Grazie...Pret + Magach + Priapo...avete capito il mio mess :good: :good:
questa si chiama solidarietà Maschile !! :biggrin: :biggrin:

Magach ha scritto:
e i due labrador dove li lasci.................CiccioBg dai.........uno l'ha chiamato Don e un Pino.....
Allegri e felici giocano nel giardino e a volte fanno un tuffo nelle pozze e nelle seriole da buoni cani da riporto e caccia anfibia...
Don è un po' triste, Pino è molto vivace...
Rimpiangono sempre la dipartita della padrona, ma apprezzano di poter giocare con i gingilli appesi, che si divertono a tirare da un lato all'altro...
Spero non si rompano presto!!!

AppleOne ha scritto:
Magach ha scritto:
Allegri e felici giocano nel giardino e a volte fanno un tuffo nelle pozze e nelle seriole da buoni cani da riporto e caccia anfibia...
Don è un po' triste, Pino è molto vivace...
Rimpiangono sempre la dipartita della padrona, ma apprezzano di poter giocare con i gingilli appesi, che si divertono a tirare da un lato all'altro...
Spero non si rompano presto!!!

AppleOne...sei in ritardo...!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Grandi un caxxo... se vi prendo...
Ciccio, ti pensavo un'Amico ed invece sei uguale agli altri.
Vuoi trombarle tutte e solo te (con il Magach).
Mercoledi prossimo ci sarò al 100% ditemi ora e posto di ritrovo per favore.
E niente scherzi, mi raccomando.
Ciao

guardi reverendo che anche io, seppure mi permetta di scherzare con lei, la sento come amico ,
infatti,con quelli che non considero, non scherzo affatto perhè non li ritengo in grado di capire
comunque venga finalmente a a farci visita, le faremo trovare raissa su un letto di petali di rosa, en cul bizù, come diciamo noi bresciani, pronta a ricevere il suo santo organo oppure, se preferisce, pronta ad esplorare le profondità del suo animo.
suo devoto priapo
sursum corda et gaudeamus igitur

dongiuseppino ha scritto:
Grandi un caxxo... se vi prendo...
Ciccio, ti pensavo un'Amico ed invece sei uguale agli altri.
Vuoi trombarle tutte e solo te (con il Magach).
Mercoledi prossimo ci sarò al 100% ditemi ora e posto di ritrovo per favore.
E niente scherzi, mi raccomando.
Ciao

Caro DonGiuseppino..lo sai che si scherza...e poi noi ci siamo pure conosciuti di persona..tempo fa..

per mercoledi è più no che si....ci aggiorniamo mercoledi in mattinata...
per il posto dove incontrarci preferirei che ci mettessimo d'accordo in privato e non "pubblicamente" ...

ciaoo

Ciccio, ho perso il tuo cell. però magari tu hai ancora il mio...
Priapo, sarebbe bello quello che dici, la Raisa la sogno ormai da anni...
Secondo voi fino a che ora della notte la si può trovare in "attività" la ragazza ?
Grazie per le vostre info...

Secondo voi fino a che ora della notte la si può trovare in "attività" la ragazza ?
Grazie per le vostre info...

Don Giuseppino...ma ci sei o ci fai ??? :shok: :shok: :shok: :shok:
se fai ancora una domanda sulla Raisa ti mando davvero AFC ...!!!!

Purtroppo questo Mercoledi (anche questo...) dovrò dare "buca"...
La moglie mi ha "blindato". Alla prossima, spero...
E grazie a tutti per la pazienza (vedi il grande Priapo)
Oh, ma stanotte che nebbia...

Purtroppo questo Mercoledi (anche questo...) dovrò dare "buca"...
La moglie mi ha "blindato". Alla prossima, spero...
E grazie a tutti per la pazienza (vedi il grande Priapo)
Oh, ma stanotte che nebbia...

:on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet:

Ormai mi mandate a cagare ogni giorno... quidi approfitto...
Ma la Raisa non ha ma fatto annunci sul web ?
E' possibile vederla in qualche foto ?
Grazie ancora della pazienza.
Vi voglio bene pecorelle smarrite !

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto