Visto che il nome, la nazionalità e la posizione corrispondono perfettamente e anche la descrizione mi sembra plausibile, posto la mia recensione qui (la visita risale allo scorso fine settimana).
CITTA DELL'INCONTRO: Lallio
ZONA: 45.655977,9.625627
NOME: Angela
NAZIONALITA': Albania
ETA': ca. 25? (non chiesto)
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BJ, RAI
COMPENSO RICHIESTO: 50-20
COMPENSO CONCORDATO: 50-20
DURATA DELL'INCONTRO: max. 10'
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, mora, viso con lineamenti slavi
ATTITUDINE: tecnicamente nella media, ma poi rivelatasi macchinetta mangia-soldi
LA MIA RECENSIONE:
Di rientro da una serata nelle vs. zone, decido di fare un paio di vasche da Dalmine, scendendo prima verso Osio e poi risalendo verso bg. E' molto tardi (sono quasi le 4) e quindi le presenze sono ridotte all'osso. Dopo avere accantonato la morettina magra che staziona a queste coordinate 45.613825,9.593398 (a 50-20 per un BJ mi era sembrata un po' esosa rispetto agli standard di MI) e avere intravisto una presenza molto interessante all'ultimo distributore sulla dx (ma non era illuminato e quindi non l'ho potuta scrutare meglio), volto la prua verso BG.
Giunto ormai a Lallio, noto la ragazza oggetto della rece in prossimità della maxi-forma di Grana Padano, posizionata proprio in mezzo allo svincolo di immissione della strada laterale. Mi sembra fisicamente ben messa, ma mi ero ripromesso di finire tutto il giro di perlustrazione, prima di decidere. Alla fine, dopo il giro di boa a BG, rientro per vie interne dal quartiere industriale a O di Lallio, in modo da sbucare proprio allo stop di fronte e poterla guardare meglio. Sono passati 5' dal mio primo transito e lei è ancora lì, il che mi fa sperare che non sia gettonatissima (avessi conosciuto prima il vs forum!!) e che quindi non sia eccessivamente frettolosa. Il fisico è veramente OK, ma il viso mi lascia qualche dubbio (visti dal lato opposto dello stradone, i suoi lineamenti un po' spigolosi e l'eccesso di makeup mi fanno temere che si celi una natura mascolina ...). Verifico l'assenza di minacce aliene in avvicinamento, attraverso e mi fermo accanto a lei. Da vicino, il viso ha lineamenti molto particolari (direi slavi) ma femminili e anche la voce fuga ogni dubbio.
Concordato il rate (50-20 per BJ), procediamo quindi verso la sede operativa, che è sita a un tiro di schioppo dallo showroom, in posizione a mio avviso eccessivamente in vista. Tra l'altro, nel parcheggio c'è anche un'altra macchina (ho pensato a un suo ipotetico lenone), per cui le chiedo lumi e lei mi tranquillizza, dicendo che è la sua collega con un cliente. Mi chiede senza eccessiva insistenza se sono interessato ad andare nel suo appartamento, ma le dico che - essendo la prima volta con lei - preferisco la macchina.
L'inizio è senz'altro promettente, perché la ragazza è abbastanza cordiale e - fatto inusuale per molte OTR - è anche corretta, visto che mi dà il resto di 50 senza fingere di non averlo o di doverlo chiedere a una collega. Mi chiede di lasciare accesa l'autoradio (il che mi ha sorpreso positivamente), si toglie il giubbotto e si solleva il top sottostante, in modo da scoprire il bacino e il seno (direi una 2°). Si sfila anche le scarpe e si accovaccia sul suo sedile, in modo da essere in posizione più comoda per il BJ. La visione e il contatto ravvicinato confermano che il fisico è davvero OK, snello e sodo.
Il BJ è nella media, supportato da un po' di HJ e da sapiente massaggio ai testicoli (con sguardi molto intensi e dirty talk in tali fasi), il che conferma che la ragazza è sicuramente scafata. Ma qui, purtroppo, cominciano le note dolenti!
Stavo già pensando di provarla loft, quando - dopo non più di 5' dall'inizio delle schermaglie - è già il momento del triplice fischio. La ragazza chiede se "manca tanto?", al che le rispondo che, pur essendo turgido, sono ben lungi dal venire. Lei controbatte che per quel rate non può comunque procedere oltre, per cui mi permetto di osservare che non sono trascorsi più di 5' da quando abbiamo iniziato e che il tempo a disposizione mi sembra un po' troppo poco, anche per un semplice BJ. Di contro, lei mi domanda stizzita se voglia insegnarle a fare il suo lavoro.
Per calmare un po' le acque, le domando quanto debba integrare per farle completare l'opera. Ci pensa un paio di secondi e mi spara un altro 50-20. Per cercare di mercanteggiare un po', prendo la scusa che ho solo 50 a disposizione. Prontissima, estrae il resto e promette mari e monti ("mi abbasso anche le calze, così puoi toccare anche la f..a", "vedrai, come ti faccio sb...are!"). Ci penso un attimo (anche se è tardi, tutto sommato dovrei trovare un'altra OTR che completi il lavoro per 50-30) e quindi mi volto verso di lei per farle la mia controproposta. Ma la ragazza era talmente convinta di chiudere la trattativa al suo rate, che si era giù srotolata parzialmente i collant e denudata nelle parti basse! Cosicché rifiuta il mio compromesso e anzi mi intima "dai, dammi il 50, ché ti do il resto!". Le confermo la mia ultima offerta e, non trovandoci d'accordo sul quantum, l'incontro finisce qui. Cala un gelo siberiano (devo addirittura chiederle io se possa passarmi un fazzolettino per le pulizie finali!) e la riaccompagno allo showroom. Le auguro la buona notte, da lei ricambiata, e mi congedo.
Visto che nessuna delle OTR da me sinora provate (tedesche, rumene, ungheresi, polacche, ucraine ...) si è mai comportata così, che in teoria non c'era alcun motivo da parte sua di essere così fiscale sui tempi (data l'ora molto tarda e il traffico scarsissimo di possibili avventori) e che la ragazza sembra essere anzi una sorta di leggenda di questo forum, sarei curioso di sapere se questo sia il trattamento standard che riserva ai suoi clienti.