[RECE] OTR notturna Angela - Bergamo-Lallio-Dalmine

Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
373
Reaction score
259
Località
Cittadino del Mondo
Finalmente l'ho trovata.
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: viale Marche angolo via Boschetti
NOME: Angela
NAZIONALITA': albanese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI BJ rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50-20 auto 50+20 camera
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: mora 160 cm confermo somiglianza con Aria Giovanni
ATTITUDINE: buona

La ragazza è simpatica. Prestazione abbastanza coinvolgente però me la aspettavo più porca.
Ho chiesto Rai2 ma ha detto che non lo pratica al chè le ho fatto presente che sul forum qualche collega ha affermato che dietro compenso adeguato l'ha praticato.
Ha smentito tutto affermando che raccontano tutti della balle.
Secondo me ha detto così perche non mi conosce.
Per ritornare alla prestazione Bj ben fatto e poi abbiamo rai1 prima con lei sopra ma non mi pare che dia il massimo in quella posizione quindi abbiamo cambiato e siamo passati alla classica pecorina abbastanza coinvolgente.
Quando pratica il blow-job ama molto essere toccata che le si infili un dito nel culo. (quello mi ha fatto pensare..)
Ha due bellissimi occhi marroni ed una bella bocca però fisicamente non è poi granchè.
Sa vestire è educata e curata. Le ho fatto i complimenti per quello.
Però nonostante tutto (viste le vostre rece precedenti) ripeto, me la aspettavo più porca.
Forse aumentando il numero delle rose si può ottenere di piu.
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
al chè le ho fatto presente che sul forum qualche collega ha affermato che dietro compenso adeguato l'ha praticato.

olè...... un altro SVEGLIONE che va a raccontare del forum alle ragazze!!!:rtfm:

senza parole !!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
106
Reaction score
0
Località
Prov. Milano
La ragazza è simpatica. Prestazione abbastanza coinvolgente però me la aspettavo più porca.
Ho chiesto Rai2 ma ha detto che non lo pratica le ho fatto presente che dietro compenso adeguato l'ha praticato.
Ha smentito tutto affermando che raccontano tutti della balle.
Secondo me ha detto così perche non mi conosce.

Quando pratica il blow-job ama molto essere toccata che le si infili un dito nel culo. (quello mi ha fatto pensare..)

Forse aumentando il numero delle rose si può ottenere di piu.[/QUOTE]

Credo sia dovuto al fatto che non ti conosce e se si è fatta infilare un dito nel culo quello che hai pensato è vero. Ripassa da lei e quando sarete in casa con qualche rosa in più vedrai che nel culetto ci potrai mettere qualcosa di più di un dito e potrai fare una nuova rece di tuttaltro tipo
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
373
Reaction score
259
Località
Cittadino del Mondo
olè...... un altro SVEGLIONE che va a raccontare del forum alle ragazze!!!:rtfm:

senza parole !!

tanto lo sa che scrivete di lei.. Non vedo cosa ci sia da nascondere.
Mi ha detto che è curiosa (vuole essere al centro dell'attenzione).
In secondo luogo non le ho detto il nome del forum.. quindi le tue paure/ansie restano tue.
Come ho scritto già al super moderatore qui si discute di gnocca non di fisica quantistica..
Ragazzi prendetela facile.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Ho chiesto Rai2 ma ha detto che non lo pratica al chè le ho fatto presente che sul forum qualche collega ha affermato che dietro compenso adeguato l'ha praticato. Ha smentito tutto affermando che raccontano tutti della balle. Secondo me ha detto così perche non mi conosce.

ciao Jethro,

in qualità di semplice utente di questo e altri forum, non spetta a me giudicare se ciò che hai fatto infranga o meno eventuali regole accettate in fase di iscrizione. Sicuramente, come hai scritto, avrai già avuto modo di confrontarti sul punto con i moderatori e quindi avrete chiarito la cosa.

Per coerenza, però, se Angela o l'OTR di turno dovessero concederti una prestazione eccezionale (ad esempio lanciandosi in una memorabile sessione di FK o riconoscendoti un incontro free grazie alla promozione 3x2), dovresti fermarla, estrarre il dossier della Stasi e dirle che con grande dolore non puoi accettare, perché nel forum sta scritto che di solito non lo fa ;-)

tanto lo sa che scrivete di lei..

Pure essendo anch'io convinto che le ragazze più sveglie (o quantomeno i loro supervisori) leggano i vari forum (tanto è vero che una di loro si era addirittura iscritta a PF e aveva preso le proprie difese in un thread che la riguardava, al punto che la moderazione era stata costretta a bloccarlo), penso comunque che la tua strategia di citare quanto scritto nelle informative non sia molto "by fair means". Alla fine, le ragazze ci vendono il loro tempo e ci erogano una serie di servizi base o extra a tariffe che sono sostanzialmente uniformate. Se ci si rende conto che la qualità media del servizio che si sta ricevendo è inferiore a quella riportata da altri colleghi (o che determinate prestazioni vengono rifiutate, magari solo perché non c'è ancora sufficiente familiarità), la cosa si può normalmente risolvere con un minimo di dialettica, senza dover estrarre i dossier dei servizi segreti. A mio parere, se l'OTR ha deciso che non vuole erogare un certo servizio e si insiste tirando in ballo i colleghi del forum, si rischia addirittura di essere etichettati come uno "sfigato", col risultato che per ogni extra verrà poi praticata una tariffa maggiorata.

Anch'io sono stato con Angela (è stata una delle mie prime rece, tanto è vero che l'avevo approcciata più che altro per mancanza di alternative, ignaro che si trattasse di una "celebrità"), mi ha erogato una prestazione scadente (non per la capacità tecnica ma perché aveva il cronometro in mano), ho capito che l'unico modo per migliorare le cose era riconoscerle un upgrade monetario che ho ritenuto non congruo, per cui ho chiuso la patta e l'ho riaccompagnata allo showroom, senza alcun rancore nei suoi confronti ma solo la consapevolezza che quello è il suo modo di operare. Avendo trovato altre OTR il cui servizio è a mio avviso migliore, non penso che la rimpiangerò, né lei si sarà strappata le vesti per avere perso un potenziale cliente, dato che ne ha sicuramente tantissimi.

Al limite, se proprio vuoi obbligare l'OTR a fare benchmarking con altri clienti, dille che è stato un tuo amico, che pure la frequenta, a riferirti che sintonizza anche RAI2 (o quant'altro). Se ti chiede il nome, non puoi sicuramente sbagliare: lui si chiama Marco e lei lo chiama Amore :)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
373
Reaction score
259
Località
Cittadino del Mondo
Ciao oscartr.
Non ho citato il nome del forum ma le ho solo fatto presente che si sriveva offrisse rai2.
Mi pare che ci si sta prendendo troppo sul serio in questo forum.
"Dossier dei servizi segreti" ?
Non è una cosca segreta questo forum.
Chiunque può iscriversi accettando le condizioni e seguendo la policy e le regole di buon senso.
Per quanto riguarda "l'upgrade" monetario non so se ti sei reso conto che siamo in tempo di crisi.
Le signorine in questione di "upgrade" di questo tipo ne fanno già abbastanza e non è il caso di continuare a viziarle
facendole rimanere nella convinzione che questo sia ancora il paese dei balocchi.
Se poi dovessi venire etichettato come uno "sfigato" solo perchè non mi presto al gioco , francamente non me ne frega una mazza.
Comunque Angela rimane una bella ragazza , intelligente e furba ma dovrà per forza fare benchmarking , non tanto con i clienti , ma con la sua collega Laura che mi pare una buona alternativa ed offre allo stesso rate più servizi.
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
954
Reaction score
7
azz. ma in questo momento angela la trovo a bergamo o milano ?????dicembre
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
106
Reaction score
0
Località
Prov. Milano
La trovi quasi tutte le sere a Milano e se ti piacciono le cose strane leggi rece su mondo transgender Milano Alesia tx con girl otr potrebbe interessarti
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
954
Reaction score
7
angela.....vorrei andare questa sera.....la trovo ancora a milano???????
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
954
Reaction score
7
potreste darmi la via esatta '''' v le marche dove????? ANGELA
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
339
Reaction score
322
Ma la Angela e' ancora del mestiere? Qualcuno solo pochi mesi fa assicurava da confidenza della Signorina che non avrebbe più esercitato nel 2013!!!
Ieri sono passato a fare un giro e Angela c'era anche se l'ho solo intravista.
Mi sono fermato a fare 2 chiacchere con Anna (ha cambiato taglio di capelli e li ha schiariti) e poi sono andato a nanna.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
106
Reaction score
0
Località
Prov. Milano
Ma la Angela e' ancora del mestiere? Qualcuno solo pochi mesi fa assicurava da confidenza della Signorina che non avrebbe più esercitato nel 2013!!!

certamente è agli sgoccioli mi ha detto l'altra sera che oramai siamo alla fine deve sistemare solo alcune cose e a inizio primavera smette. Mi ha anche detto che mi lascia in buone mani sà benissimo che frequento anche le sue amiche Laura e Manu. Dice che vado sul sicuro con le due girl e che non sentirò la sua mancanza come nessun altro perchè di sicuro dice quasi nessuno la ricorderà dopo pochi mesi ed è meglio così visto che vuole rifarsi una vita con la persona che da tempo ha scelto. Poi mi ha caldeggiato Manu dicendo che è più vicina ai miei gusti ma questo lo sapevo già anche senza la sua raccomandazione
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
106
Reaction score
0
Località
Prov. Milano
il numero è sempre quello non lo ha cambiato l'ho contattata telefonicamente settimana scorsa e mi ha risposto senza problemi
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
106
Reaction score
0
Località
Prov. Milano
qualcuno di voi l'ha incontrata ancora nell'ultimo mese? sono passato svariate volte a cercarla non trovandola mai a Milano e le sue amiche mi avevano detto che era andata in vacanza ma mi sembra si stia protraendo molto oltretutto se prima rispondeva al telefono da tre settimane è perennemente sintonizzato con la segreteria. se l'avete incontrata e se avete il suo numero nuovo fate sapere grazie anche se mi viene il dubbio che forse ha chiuso visto che a Milano ho visto al suo posto varie volte l'amica Elena
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
106
Reaction score
0
Località
Prov. Milano
niente assente sia a lallio che in viale marche a Milano non risponde al telefono e le colleghe continuano a dire che è in vacanza
 
Commenta
Alto