Finalmente l'ho trovata.
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: viale Marche angolo via Boschetti
NOME: Angela
NAZIONALITA': albanese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI BJ rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50-20 auto 50+20 camera
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: mora 160 cm confermo somiglianza con Aria Giovanni
ATTITUDINE: buona
La ragazza è simpatica. Prestazione abbastanza coinvolgente però me la aspettavo più porca.
Ho chiesto Rai2 ma ha detto che non lo pratica al chè le ho fatto presente che sul forum qualche collega ha affermato che dietro compenso adeguato l'ha praticato.
Ha smentito tutto affermando che raccontano tutti della balle.
Secondo me ha detto così perche non mi conosce.
Per ritornare alla prestazione Bj ben fatto e poi abbiamo rai1 prima con lei sopra ma non mi pare che dia il massimo in quella posizione quindi abbiamo cambiato e siamo passati alla classica pecorina abbastanza coinvolgente.
Quando pratica il blow-job ama molto essere toccata che le si infili un dito nel culo. (quello mi ha fatto pensare..)
Ha due bellissimi occhi marroni ed una bella bocca però fisicamente non è poi granchè.
Sa vestire è educata e curata. Le ho fatto i complimenti per quello.
Però nonostante tutto (viste le vostre rece precedenti) ripeto, me la aspettavo più porca.
Forse aumentando il numero delle rose si può ottenere di piu.
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: viale Marche angolo via Boschetti
NOME: Angela
NAZIONALITA': albanese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI BJ rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50-20 auto 50+20 camera
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: mora 160 cm confermo somiglianza con Aria Giovanni
ATTITUDINE: buona
La ragazza è simpatica. Prestazione abbastanza coinvolgente però me la aspettavo più porca.
Ho chiesto Rai2 ma ha detto che non lo pratica al chè le ho fatto presente che sul forum qualche collega ha affermato che dietro compenso adeguato l'ha praticato.
Ha smentito tutto affermando che raccontano tutti della balle.
Secondo me ha detto così perche non mi conosce.
Per ritornare alla prestazione Bj ben fatto e poi abbiamo rai1 prima con lei sopra ma non mi pare che dia il massimo in quella posizione quindi abbiamo cambiato e siamo passati alla classica pecorina abbastanza coinvolgente.
Quando pratica il blow-job ama molto essere toccata che le si infili un dito nel culo. (quello mi ha fatto pensare..)
Ha due bellissimi occhi marroni ed una bella bocca però fisicamente non è poi granchè.
Sa vestire è educata e curata. Le ho fatto i complimenti per quello.
Però nonostante tutto (viste le vostre rece precedenti) ripeto, me la aspettavo più porca.
Forse aumentando il numero delle rose si può ottenere di piu.