A Milano ??? Fai un "salutino" subito dopo la riunione ?Domani ho una riunione di lavoro a Milano e chiederò in ginocchio al grande capo di trasferirmi in zona Monza Brianza.
Scud sei sempre il numero 1
Puoi sempre abbandonarlo in autostradaPurtroppo ho in macchina un mio collega della Toscana.
Purtroppo ho in macchina un mio collega della Toscana.
Puoi sempre abbandonarlo in autostrada
Monza val bene una messa (cit, -quasi- Enrico IV)Ecco il link dell'annuncio...
http://monza.bakeca.it/dettaglio/ma...rta-bella-presenza-jya6109041703?from-toplist
Ha mantenuto pure lo stesso index 36638680xx
Peccato perchè sono veramente troppo lontano da lei altrimenti quasi quasi diventava la mia masseuse preferita...
Grande Scud!
Dicono tutte di voler cambiar vita e poi si ritrovano sempre con un cazzo in mano....meglio per noi, tuttavia i soldi 'facili' piacciono a tutti e andare a lavare i pavimenti al Mc Donalds attrae un po' di meno.....
Potremmo andare in pellegrinaggio
Organizziamo un pullman per visitare l'EXPO ed ogni ora uno stacca e va trovare Oxanna
Fantozzi darebbe dell'expo lo stesso giusizio dato alla Corazzata Potemkin........non male, non sono ancora andato alla "expo"....si potrebbe unire l'utero al dilettevole.....
Fantozzi darebbe dell'expo lo stesso giusizio dato alla Corazzata Potemkin
Per correttezza nei confronti dei colleghi lomberdi , direi che il titolo della discussione dovrebbe essere modificato , inserendo Monza al posto di Casalecchio di Reno