[RECE] Oxana - Casalecchio di Reno (BO) - Bakeca

Reaction score
0
LA MITICA OXANA...

Salve, strano che nessuno abbia recensito (io non ho trovato nulla in merito ) alla meravigliosa, quanto sublime OXANA....ora so che lavora a Verona, ma non ho avuto modo per mancanza di tempo una volta e poi fondi sempre più scarsi...ci sono novità?
evviva.

Commenta
Reaction score
2
E quale sarebbe la tua fonte per affermare che opera su Verona?
A me risulta che abiti a Monza e che non faccia più massaggi.

Commenta
Reaction score
93
A me risulta un ritiro definitivo a vita privata e non a Verona .
Come AMICO64 , per ricredermi , gradirei sapere la fonte di questa notizia , in particolare che non si tratti di un semplice "si dice " . Altrimenti lascere perdere , non fosse altro che per rispetto della privacy della ragazza .

Commenta
Reaction score
2
Io vicino a Verona dovrei andare mercoledì per lavoro rimane il fatto che resto in attesa di sapere dal collega quali siano le sue fonti.
Per ora tutto tace e sono sicuro che non affronterà l'argomento,essendo la sua sparata priva di qualsiasi fondamento.
Di questo ne sono certo.
Non capisco sinceramente i motivi a parte forse il si dice .......... :mad:
Ricordare fa male al :heart:

Commenta
Reaction score
93
Io vicino a Verona dovrei andare mercoledì per lavoro rimane il fatto che resto in attesa di sapere dal collega quali siano le sue fonti.
Per ora tutto tace e sono sicuro che non affronterà l'argomento,essendo la sua sparata priva di qualsiasi fondamento.
Di questo ne sono certo.
Non capisco sinceramente i motivi a parte forse il si dice .......... :mad:
Ricordare fa male al :heart:
Potresti "ripiegare" su Svetlana :girl_in_love:, ampiamente recensita

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, mi scuso innanzi tutto per la risposta non celere, sono partito per lavoro all'estero ed impossibilitato a riferire.
la fonte direi che è attendibilissima, ovvero l'ho chiamata...quindi se lei mi ha detto così credo sia vero, non mi gira certo di dire cose false... Io chiedevo perché Verona non è distante da bologna o modena, ma è sempre meglio andare a colpo sicuro.
io l'ho contattata circa 5 giorni prima della mia precedente pubblicazione. Saluti a tutti.

Commenta
Reaction score
0
Tutta questa pre supponenza di sicurezza trova il tempo che trova, visto che ho parlato con lei....puoi andare anche più cauto a sparare a zero su chi non conosci. amico64...

Commenta
Reaction score
2
L'avrai chiamara sull'altro numero non quello che usava per mettere annunci su Bologna.
Ho anche io un'altro numero di Oxana ma non mi sono permesso di disturbarla dopo che ha annunciato di voler cambiare "vita".
Sempre la solita questione di privacy.
La cosa strana che non ci sono annunci su Verona che possano far pensare a LEI.
Se riesci posta un link valido.

Commenta
Reaction score
4
Dicono tutte di voler cambiar vita e poi si ritrovano sempre con un cazzo in mano....meglio per noi, tuttavia i soldi 'facili' piacciono a tutti e andare a lavare i pavimenti al Mc Donalds attrae un po' di meno.....

Commenta
Reaction score
116
Tutta questa pre supponenza di sicurezza trova il tempo che trova, visto che ho parlato con lei....puoi andare anche più cauto a sparare a zero su chi non conosci. amico64...
A questo punto dovresti fare uno sforzo in più e andarla a incontrare. Poi riferisci se si tratta di lei oppure no. Tra l'altro se il tuo nick non mi tradisce dovresti essere della zona.

Commenta
Reaction score
2
Cari ragazzacci,
lasciamo chiusa questa discussione fino al momento che non escano veramente novità certe e provate.
Sicuramente per chi ha avuto esperienze con la mitica Oxana è stato un momento moltoooo particolare e per questo rispettiamola.
Giusto per rispondere ad alcuni interventi di cattivo gusto che sono stati oltretutto quotati,vi posso assicurare senza entrare a gamba tesa nella sua sfera personale che LEI è alla ricerca di un lavoro normalissimo e se me lo consentite anche molto umile.
Per cui per una questione ,questa volta di buon gusto,di educazione e di rispetto reciproco (che dovrebbe essere alla base di un qualsiasi tipo di rapporto),anche con massaggiatrici o pay:
Lasciamole provare a farsi una vita cosidetta "normale" se poi le cose cambieranno sarò il primo davanti alla sua porta in qualsi città decidesse di ricominciare con un cazzo in mano come è stato scritto-
Non cerca al Mc Donald,il lavoro che cerca non sarebbe ,molto diverso,dal lavare i pavimenti,sarebbe comunque un lavoro dignitoso o comunque è una sua scelta sua e solo sua.
Saluti.
Amico

Commenta
Reaction score
4
Caro Amico64 il mio intervento di cattivo gusto voleva solo sottolineare quante volte mi sono sentito dire,in questi anni, dalle nostre amate ragazze che vogliono cambiare vita, per poi ritrovarle nuovamente a svolgere il lavoro più antico del mondo!!
Questo é un dato di fatto...non voleva essere una mancanza di rispetto nei confronti di Oxana che ho conosciuto bene e che rispetto...se dovesse tornare a svolgere i massaggi hot non la giudicherei negativamente ma penserei esattamente quello che ho scritto sopra ed esternato a voi,con la certezza che chi ha voluto cogliere il senso più leggero e superficiale si è fatto anche una sana risata senza ricamare troppa retorica

Commenta
Reaction score
34
Ma chi è questo che arriva splendido come il sole in una discussione aperta dicendo di lasciarla chiusa? :scratch_one-s_head:
Oggi me la leggo con calma che mi sa di roba divertente. Poi se vi interessa torno a dirvi cosa ne penso. E se non vi interessa, pure :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
2
Ma chi è questo che arriva splendido come il sole in una discussione aperta dicendo di lasciarla chiusa? :scratch_one-s_head:
Oggi me la leggo con calma che mi sa di roba divertente. Poi se vi interessa torno a dirvi cosa ne penso. E se non vi interessa, pure :sarcastic_hand:

Devo dirti che del tuo parere non me ne può fregare di meno,anche perché dando un piccolo scorcio ai tuoi post saresti una specie di tuttologo onde per cui me ne frega ancora di meno.
Saranno i moderatori o il boss che decideranno cosa devo scrivere.
se poi hai tanto tempo da perdere scrivi pure quando è quello che vuoi.
Io per mia fortuna o sfiga non ho tutto questo tempo da perdere.

Commenta
Reaction score
34
dando un piccolo scorcio ai tuoi post saresti una specie di tuttologo
E' piuttosto normale scrivere su cose che non si sanno, altrimenti il forum sarebbe mezzo vuoto. Io non ho mai preteso di saperne più degli altri, di capirne sì ma non è un merito, di solito è colpa degli altri.
Mi spiace che il mio precedente abbia causato una reazione, era più che altro un segnalibro, per ricordarmi di tornare a darti dello schiavista. Però forse ho cambiato idea, o meglio non ho capito bene se lo sei.
LEI è alla ricerca di un lavoro normalissimo e se me lo consentite anche molto umile.
[...]
Non cerca al Mc Donald,il lavoro che cerca non sarebbe ,molto diverso,dal lavare i pavimenti,sarebbe comunque un lavoro dignitoso
Non ho capito se consideri più dignitoso servire al McDonalds e lavare i pavimenti rispetto a fare la prostituta. Ci sono persone che vanno in giro dicendo proprio questo ed è ovvio che c'è un solo motivo per farlo: tenere basso il prezzo del BigMac e delle collaboratrici domestiche. Per contro in questo modo si tiene alto il prezzo delle meretrici cosicché quello che si sente furbo con la propaganda complessivamente spende uguale.
Su tutt'altra cosa, più in tema, la decisione di smettere andrebbe rispettata, come quella di continuare, esattamente allo stesso modo. Disgraziatamente non si può contare che chi non ne rispetta una rispetti l'altra perché quello del rispetto è un concetto complesso e chi non l'ha non se lo può dare cosicché apprezzare che una smetta e marchiarla a vita con i pettegolezzi sono azioni molto simili.
Quello che spero per tutte è che riescano sempre a fare quello che desiderano, meretrici o cameriere, secondo le proprie attitudini e serenamente.

Commenta
Reaction score
0
A questo punto dovresti fare uno sforzo in più e andarla a incontrare. Poi riferisci se si tratta di lei oppure no. Tra l'altro se il tuo nick non mi tradisce dovresti essere della zona.

Ciao Coccomaro, purtroppo per problemi di lavoro ora non riesco, sono continuamente a San Marino e in altre zone non comode a Verona, inoltre io non sono della zona e non capisco come fai a dirlo dal Nickname? io sono emiliano...

Commenta
Reaction score
116
Ciao Coccomaro, purtroppo per problemi di lavoro ora non riesco, sono continuamente a San Marino e in altre zone non comode a Verona, inoltre io non sono della zona e non capisco come fai a dirlo dal Nickname? io sono emiliano...
Mi riferito a BENGODI famosa zona di VR.

Commenta
Alto