dando un piccolo scorcio ai tuoi post saresti una specie di tuttologo
E' piuttosto normale scrivere su cose che non si sanno, altrimenti il forum sarebbe mezzo vuoto. Io non ho mai preteso di saperne più degli altri, di capirne sì ma non è un merito, di solito è colpa degli altri.
Mi spiace che il mio precedente abbia causato una reazione, era più che altro un segnalibro, per ricordarmi di tornare a darti dello schiavista. Però forse ho cambiato idea, o meglio non ho capito bene se lo sei.
LEI è alla ricerca di un lavoro normalissimo e se me lo consentite anche molto umile.
[...]
Non cerca al Mc Donald,il lavoro che cerca non sarebbe ,molto diverso,dal lavare i pavimenti,sarebbe comunque un lavoro dignitoso
Non ho capito se consideri più dignitoso servire al McDonalds e lavare i pavimenti rispetto a fare la prostituta. Ci sono persone che vanno in giro dicendo proprio questo ed è ovvio che c'è un solo motivo per farlo: tenere basso il prezzo del BigMac e delle collaboratrici domestiche. Per contro in questo modo si tiene alto il prezzo delle meretrici cosicché quello che si sente furbo con la propaganda complessivamente spende uguale.
Su tutt'altra cosa, più in tema, la decisione di smettere andrebbe rispettata, come quella di continuare, esattamente allo stesso modo. Disgraziatamente non si può contare che chi non ne rispetta una rispetti l'altra perché quello del rispetto è un concetto complesso e chi non l'ha non se lo può dare cosicché apprezzare che una smetta e marchiarla a vita con i pettegolezzi sono azioni molto simili.
Quello che spero per tutte è che riescano sempre a fare quello che desiderano, meretrici o cameriere, secondo le proprie attitudini e serenamente.