[RECE] Oxana - Casalecchio di Reno (BO) - Bakeca

Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
623
Reaction score
72
Ci sta... dopotutto l'esperienza che mostrava doveva pur averla fatta da qualche parte... per il resto che dire... Parafrasando un detto romagnolo "Addio bella bionda, beato chi ti tromba".
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
tra l'altro non è che prima di massaggiare la fanciulla facesse la monaca di clausura : aveva lavorato per anni in un noto trombo-night di Rimini e ora ne ha abbastanza di un certo tipo di vita

Diciamo che ne ha (fatto) abbastanza di denaro per dedicarsi ad altro :wink: Il buono di questo genere di lavori è che in poco tempo puoi mettere da parte tanto grano quanto un comune mortale non farà mai in una vita di sacrifici...ed è uno dei motivi per cui non mi sarebbe dispiaciuto nascere donna :preved:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Caro Peppe 6 io non rimpiango di essere nato uomo . Certo nè a te nè a me capiterà mai di ricevere in regalo un appartamento da una donna anche se l'abbiamo trombata come si dve....
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
Caro Peppe 6 io non rimpiango di essere nato uomo . Certo nè a te nè a me capiterà mai di ricevere in regalo un appartamento da una donna anche se l'abbiamo trombata come si dve....

E chi ha parlato di rimpianti, Scud...? Ho solo detto che, fossi nato donna, non mi sarebbe dispiaciuto...4/5 anni a fare la pay e poi tutta la vita a godermi il gruzzolo! :preved:
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
210
Reaction score
9
...probabilmente con la nuova politica perderà un bel ò di clienti... magari all'inizio spereranno in un trattamento di favore (chissà... forse in nome di una conoscenza di lunga data) ma alla fine, secondo me, c'è almeno il 90% delle probabilità che torni a fare come prima... sediamoci sulla riva del fiume e aspettiamo :)
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Caro Conte,
averla più vicina e pensando che ha cambiato modo di "operare" può,anzi sarebbe sicuramente una tortura.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Buon viaggio . Non ho consigli gastronomici da darvi perchè la cucina locale mi è del tutto indifferente . In compenso conosco un bel numero di estetiste non tantriche , non prostatiche , non milf , quindi belle gnocche giovani . A seconda della destinazione , a disposizione
 
Commenta
Alto