[RECE] Oxana - Casalecchio di Reno (BO) - Bakeca

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Commenta
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
17
Reaction score
9
Dopo le vostre rece mi era scattato un voglino, la contatto lunedi mattina senza nessun problema mi fissa per il pome alle 15'30 ! arrivo sul posto bello carico e inizio a contattarla x oltre un'ora e mezza ma della signorina + nessuna traccia il tel suonava libero ma nessuno rispondeva! boh sarà andata ad acquistare le ultime strenne natalizie però IO non so se ci ritorno !!!!!!!!!!! ciao e buon anno a tutti!
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
766
Reaction score
15
Età
45
Località
Bologna
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:XXX
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-rilassanti-e-tradizionali-uxuh45364962
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: oxana
NAZIONALITA': Russa
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massabbio+fk+hj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:1h+doccia
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36638680xx

LA MIA RECENSIONE:

Per me è stata una piacevole esperienza, lei è una bella ragazza, anche se da una prima squadrata può sembrare un po' altezzosa per i suoi metodi, ma poi si è rivelata molto sensuale e accondiscendente. Mi ha ricevuto vestita con un vestitino aderente e infradito (è sul 1.75), mi fa accomodare nella cucina, dove c'è un bel calduccio e il lettino è di quelli elettrici riscaldati. Il massaggio è molto leggero, ma io non lo definirei improvvisato, in quanto i movimenti sono sistematici e ripetuti con precisione maniacale per ogni settore del corpo. L'olio caldo da un buon sollievo, ma l'uso è abbondante (quindi prendetevi tutto il tempo per sgurarvi in doccia :rofl:. Passati 30 mi fa girare e continua con il massaggio, noto con piacere che il vestitino è salito e questo mi spinge a diversi pastrugnamenti (mai negati da lei). Arrivati al momento hj si spoglia completamente...ed è un bel vedere, fisico non tonico, ma magro e ben proporzionato (faceva spesso nuoto da bambina). Comincia con un buon hj e piano piano mi sono conquistato anche un bellissimo fk molto passionale. Finisco nelle sue mani con la mia mano che aveva ormai 2 dita dentro di lei (bagnatissima!!!) :rofl: Proprio un bel momento. Vado in doccia e lei dopo avermi accompagnato va in camera a fumare, mi doccio per bene, mi rivesto e la richiamo. Baci ed abbracci e torno in strada.

Che dire?

Per me

80/1h20'/7,5

Un saluto
Mega
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA



INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Nessuna

RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-rilassanti-e-tradizionali-uxuh45364962

CITTA DELL'INCONTRO: Casalecchio di Reno

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Oxana

NAZIONALITA': Russa

ETA': + - 30

SERVIZI OFFERTI Massaggio,fk.hy

COMPENSO RICHIESTO: 80

COMPENSO CONCORDATO: 80

DURATA DELL'INCONTRO:1 ora circa + doccia

ATTITUDINE: Buona

REPERIBILITA': Buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa tipo autorimessa

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36638680xx



LA MIA RECENSIONE

Come promesso eccomi a dare il mio contributo riguardante la ragazza in questione.
Visitata due volte e devo ammettere che la seconda volta è andata molto meglio della prima.
Nella prima visita a inizio estate non avevo avuto nulla da eccepire,ma nemmeno nulla di così favoloso da ricordare o perlomeno nulla che mi facesse ritornare dalla massaggiatrice in questione nel giro di pochi giorni.
Mi spiego meglio: il massaggio era stato praticamente inesistente e si era trattato solo di carezze e poco più,mentre adesso anche per il fatto che lei stia facendo dei corsi di massaggi ho notato un miglioramento notevole.
Riceve sempre nella "cucina studio" che comunque è riuscita a renderla piacevole con le varie candele e luci molto basse.
Pulizia ineccepibile e lei molto cortese e risulta molto più carina anche in viso rispetto alle foto degli annunci.
Ho apprezzato il massaggio dell'ultima visita e sono riuscito a rilassarmi parecchio,a parte quando ti passa le mani tra le chiappe (mi piace molto) fino al momento che aprendo gli occhi ho visto il vestitino che essendo aderente si era sollevato ben oltre il dovuto ed allora il rilassamento è finito e ho allungato le mani cominciando ad accarezzarla a mia volta.
Al momento del "ti puoi girare" è continuato il massaggio sul lato A senza insistenza sul birillo ormai sveglissimo.
Poi è arrivata la scena dove si spoglia completamente ed è sicuramente e senza ombra di dubbio una bellissima ragazza,per cui anche la vista ha avuto il suo piacere,seno piccolo circa una seconda,ma con capezzoli eccezzionali,gambe lunghissime e sederino sodo e sporgente.
Ho potuto toccare in ogni dove e anche io come i colleghi precedenti l'ho trovata bagnatissima,ma........
Purtroppo c'è un ma ovvero sia:
ho notato che in entrambe le mie visite subito prima di iniziare il massaggio lei passa dal bagno adiacente e non certo per lavarsi le mani dal momento che non si sente lo scorrere dell'acqua nel lavandino.
Il mio sospetto è che usi un lubrificante e sarei curioso di sapere da Voi colleghi se avete notato questo particolare,prima dell' inizio??
La cosa non mi crea problemi anzi credo sia difficile o addirittura impossibile eccitarsi con tutti e sempre.
Il finale hj mi ha soddisfatto in pieno,mentre ci baciavamo toccandoci a vicenda.
Dopo doccia indispensabile vista la quantità di olio usata.
Pagato il dovuto e ritorno al lavoro e mi sono ripromesso di tornare con più frequenza.

Saluti Amico
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Reaction score
91
vi richiedo una informazione pratica
per chi arriva in stazione ferroviaria, per arrivare alla location, è possibile avvalersi di mezzi pubblici, tram o ferrovia suburbana?
grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
la ferrovia suburbana ti porta troppo lontano, vi sono numerosi autobus/corriere/pullman che vanno a Casalecchio (i numeri non li saprei:mda:); poi basta chiedere di scendere alla Croce di Casalecchio, direi che tutti fermano in zona. Dalla fermata principale del quartiere Croce di Casaleccchio, sono pochi minuti a piedi
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Reaction score
91
la ferrovia suburbana ti porta troppo lontano, vi sono numerosi autobus/corriere/pullman che vanno a Casalecchio (i numeri non li saprei:mda:); poi basta chiedere di scendere alla Croce di Casalecchio, direi che tutti fermano in zona. Dalla fermata principale del quartiere Croce di Casaleccchio, sono pochi minuti a piedi

grazie. non sapevo la zona precisa, ora sì, quindi il tram è il 20 per chi come me viene dal centro
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2012
Messaggi
34
Reaction score
0
caro pinpal69,io sono un grande estimatore di Oxana,l'unica pecca è.....a volte... l'annullamento da parte sua dell'appuntamento all'ultimo istante....quindi,prima di mettere in piedi una certa organizzazione,assicurati della certezza dell'incontro.Have a nice massage
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
grazie. non sapevo la zona precisa, ora sì, quindi il tram è il 20 per chi come me viene dal centro

Parliamo di autobus caro amico......a Bologna i tram non esistono!
Se aspetti un tram a Bologna ..........fai le radici :biggrin:

Cordialmente.......... :wink:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Reaction score
91
Parliamo di autobus caro amico......a Bologna i tram non esistono!
Se aspetti un tram a Bologna ..........fai le radici :biggrin:

Cordialmente.......... :wink:

a volte le radici le fai anche aspettando certi tram, pardon autobus
ma per un massaggio come si deve, questo e altro
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2012
Messaggi
64
Reaction score
75
Località
Bologna
Purtroppo c'è un ma ovvero sia:
ho notato che in entrambe le mie visite subito prima di iniziare il massaggio lei passa dal bagno adiacente e non certo per lavarsi le mani dal momento che non si sente lo scorrere dell'acqua nel lavandino.
Il mio sospetto è che usi un lubrificante e sarei curioso di sapere da Voi colleghi se avete notato questo particolare,prima dell' inizio??

hai visto bene. Credo usi una crema o un lubrificante. Io non e` che abbia visto che se lo metteva ma mi e` bastato odorare le dita dopo averla toccata per capirlo
 
Commenta
Alto