[RECE] Oxana - Casalecchio di Reno (BO) - Bakeca

Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
a bologna una volta c'erano i tram .. poi si passò ai filobus .. ora ci sono gli autobus (mentre il civis giace in magazzino a costo +++) ..
però mi piace pensare al 20 che porta da oxana come se fosse un tram che si chiama desiderio ..
a proposito di oxana .. ma la cremina se la spalma sia davanti che dietro? mah, sarebbe da veri.ficare ..:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
a bologna una volta c'erano i tram .. poi si passò ai filobus .. ora ci sono gli autobus (mentre il civis giace in magazzino a costo +++) ..
però mi piace pensare al 20 che porta da oxana come se fosse un tram che si chiama desiderio ..
a proposito di oxana .. ma la cremina se la spalma sia davanti che dietro? mah, sarebbe da veri.ficare ..:sarcastic_hand:

:rofl: La mia esperienza mi porta a dire che il lato B è proibito.Almeno per me lo è stato.

Saluti
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2012
Messaggi
64
Reaction score
75
Località
Bologna
la lubrificazione evita eventuali irritazioni da sfregamento e poi sicuramente quella che usa sara` una crema antibatterica e antimicotica. Chissa` quelle manacce a contatto con le sue mucose dove sono state prima... :D
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2012
Messaggi
34
Reaction score
0
.RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-be...i-uxuh45364962
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: oxana
NAZIONALITA' Kazaka
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massabbio+fk+hj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:1h+doccia
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:discesa ripida
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36638680xx
LA MIA RECE
Da un po’ di tempo,dopo la chiusura dello Shinning,dove per me operano 2 delle top girl sulla piazza di Bologna,ero alla ricerca di una degna sostituta.Ho letto un bel po’ di rece su questo fantastico forum,ma poi ho deciso di fare di testa mia.Era un po’ di tempo che vedevo su Bakeca l’annuncio di Oxana e devo dire che le foto mi intrigavano parecchio,anche perché lei è molto carina,ma soprattutto perchè si presenta vestita normalmente,senza voler far credere cose non veritiere….perchè la fregatura è sempre dietro l’angolo.Mi decido di telefonarle e mi risponde una vocina dolce e simpatica.Le chiedo informazioni sul trattamento e lei mi dice che per un cinquantino,fa un’ora di massaggio.Le chiedo se è possibile avere anche un finale e mi risponde che per complessivi 80 si può avere un HJ.Mi accordo per le 16 dello stesso giorno….faccio una bella doccia e VIAAA per quel di Casalecchio_Oxana riceve in una zona facilmente raggiungibile con ampia possibilità di parcheggio gratuito( E non è poco!!!!!).Le telefono per comunicarle del mio arrivo e lei mi dice di aspettare 5 minuti.Dopo poco tempo mi chiama e mi da le coordinate per raggiungerla.La location è situata dopo una ripida discesa,e sinceramente mi sembrava di andare in garage a prendere l’auto.L’impatto iniziale non è stato dei migliori,pensavo di dover andare nel solito tugurio come a tanti è già capitato,ma ormai avevo preso il via e quasi rassegnato mi sono diretto seguendo le sue indicazioni.In fondo a questa discesa c’è una porta a destra con un corridoio…….dopo alcuni metri a sinistra…pian piano vedo aprire un’altra porta…quasi chiudo gli occhi,pensando di trovarmi di fronte l’ennesimo cesso ambulante,ma quando decido di riaprirli,quasi non credevo a ciò che stavo vedendo davanti a me.Lei è bellissima,molto alta magra ,ben fatta,con un viso tipicamente russo…capelli biondi,veramente uno schianto.Il pessimismo che mi stava assalendo lascia il posto ad un misto di euforia… ottimismo e complimenti a me stesso per la giusta scelta.Gentilmente mi fa entrare e mi fa accomodare nella stanza adibita al massaggio.Sinceramente devo dire che il locale è abbastanza piccolo,visto che lei…credo lo usi anche come cucina,ma è molto pulito e il riscaldamento era perfetto,visto che la giornata era abbastanza fredda .Il lettino è situato in maniera un po’ precaria in angolo,ma abbastanza agibile per le sue manovre.Mi dice di spogliarmi,nel frattempo lei si assenta per alcuni minuti per andare in bagno (credo).Al suo ritorno ero già disteso sul lettino,completamente nudo e lei vestita (per modo di dire) con un sottoveste (credo) nero,veramente sexi.Inizia con un massaggio veramente ben fatto con olio caldo su tutto il corpo,con …di tanto in tanto,leggeri sfioramenti alle natiche e ai gioielli.Anch’io …quando è raggiungibile,le accarezzo le gambe,fino ad arrivare all’inguine con leggeri tocchi all’interno del perrizoma.Nel frattempo si è instaurato un’ottimo socialtime.inizialmente può sembrare che se la tiri un poco,ma non è affatto vero…anzi a me è risultata molto simpatica e spiritosa….mi ha raccontato molto di lei e mi ha detto che non è russa ma kazaka…..comunque,russa o kazaka è una gran gnoccca!!!dopo 45 minuti circa mi dice di girarmi e contemporaneamente lei si spoglia completamente…che dire…ero estasiato,la visione non lasciava dubbi…era bellissima.Il seno non è grande,ma i capezzoli sono duri e pronunciati,il sedere non è alla brasiliana,ma è sodo e ben fatto,ma soprattutto lei è molto pulita.ha iniziato un’ottimo massaggio al fratellino,il quale era ormai impaziente,prossimo all’esplosione,e io ho cominciato ad accarezzarla ovunque,ma con molta delicatezza.Non è vero,come invece ho letto in alcune rece che non vuole farsi toccare il buchetto di rai2,ma è ovvio che se qualcuno vuole infilare il dito come si fa con il barattolo della nutella quando è ormai vuoto…..chiunque s’incazzerebbe.Mentre si dedicava al birillo,con molta leggerezza, con le labbra sfiorava i miei capezzoli e ad altre parti del corpo(ma non dove tutti vorremmo).Ho resistito poco….tutto merito suo.Che vi devo dire….io sono rimasto molto soddisfatto e ogni volta che ci vado,già vorrei tornarci il giorno dopo,ma le finanze non me lo permettono.Comunque da prima di Natale ad oggi ci sono già andato 5 volte….sono a rischio innamoramento.Per i prossimi 15 giorno non potrò andarci perché sarò in Egitto,ma appena torno sarà una mia priorità.Ciao Oxana,se leggi questa rece,forse capisci chi sono.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Bombarolo complimenti per la recensione.
Credo che tu non sia a rischio innamoramento.
Sei già innamorato o se non altro moltoooo infatuato::clapping:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2012
Messaggi
34
Reaction score
0
ho detto che sono a rischio innamoramento,per dare maggior valore a questa ragazza per me stratosferica in tutto e per tutto......ma ormai sono ben vacinato e difficilmente potrei perdere la testa......comunque mai dire mai......
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2011
Messaggi
129
Reaction score
94
.RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-be...i-uxuh45364962
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: oxana
NAZIONALITA' Kazaka
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massabbio+hj
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO:1h+doccia
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:discesa ripida
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36638680xx
LA MIA RECE

Dopo appuntamento preso il giorno prima mi reco in serata in quel di Casalecchio (croce) per testare la bella kazaka. Parcheggio difficoltoso nelle imemdiate vicinazne, ma poco piu in la c'è un grande parcheggio pubblico dove si trova senza problemi. Bisogna camminare un po, e se piove non è cosi bello..Comunque la richiamo come da accordi, mi indica la rampa da scendere e mi infilo in un un corridoio dove trovo la porta semiaperta. Entro e l'impatto è davvero notevole..lei è una bellissima ragazza, molto ma molto meglio che nelle foto, altissima (1,78 almeno), mi riceve in sottoveste cortissima nera e infradito. Mi fa accomodare nella cucina adibita a massaggiatoio, con lettino riscaldato al centro della stanzina arredata concandele, luci soffuse e musica (non troppo di sottofondo). Mi snocciola il menu e per il completo noto un surplus di un deca rispetto le rece lette, ma non ho voglia d stare a menarla più di tanto e accetto.Mentre mi spoglio lei va in bagno, mi sdraio(ovviamente nessun peri) e arriva con una boccia d'olio caldo ke mi versa subito sulle gambe. Sensazione piacevole, lei inizia subito con dei passaggi infrachiappa e cmq lavora una quarantina di minuti a gambe, schiena e spalle, sempre usando olio a profusione. Che dire, il massaggio è piacevole, non molto professionale ma comunque rilassante. Gironzola attorno agevolmente, si piazza anche davanti alla testa dove accarezzo un attimo le cosce ma in questi frangenti preferisco godermi il massaggio che pensare a ravanare. Lei è comunque simpatica, chiacchera se hai voglia di chiaccherare, sta zitta se vuoi rilassarti. Arriva il momento del girare, altro olio a profusione su gambe e torace, passaggi su bolas e fratellino e nel frattempo..op..si sfila il sottoveste e si toglie i lreggiseno rimanendo completamente nuda. E' davvero figa, una bella seconda con due bei cappezzoloni, due gambe infinite, bel culetto anke se no ntroppo tonico. Dopo un'altra decina di minuti di massaggio comincia a dedicarsi al pezzo,sempre con tecniche di massaggio e non da vero raspone. Ovviamente a questo punto comincio a usare le mani, con le dita inziio a ..indagare..cosa facilitata appunto dalla zona lubrificata come detto in altri posto. Lei si fa tranquillamente pastrugnare, si abbassa x leccare i capezzoli, e continua questo massaggio palle/birillo ke dai e dai arriva al culmine..Espletata la cosa resta ancora li ad accarezzarlo e dopo un po ti ripulisce con delle salviettine. Ovviamente la doccia è d'obbligo xkè usa veramente olio in quantita esagerate tanto ke una volta a casa ho dovuto rifarne un altra xkè m isentivo ancora...unto. lei si ritira in camera e rispunta quando hai finito..breve social time cui m i accenna una prossima variante dove inserirà tra le opzioni anche il body massage..bacetto saluto e via nella pioggia...bella esperienza..rate un po altino ma la tipa è davvero gnocca..un sacrificio ogni tanto lo merita.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
Confermo che prossimamente si potrà usufruire dell'opzione bodymassage....in questo periodo la ragazza sta appunto affinando la tecnica in riferimento alla suddetta pratica...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Confermo che prossimamente si potrà usufruire dell'opzione bodymassage....in questo periodo la ragazza sta appunto affinando la tecnica in riferimento alla suddetta pratica...

Moooolto interessante.
L'unica cosa che personalmente non approvo è il ritocco del rate in momenti di crisi come questo.
Vi assicuro che ultimamente con 100 si arrivava al BBJ (parere personale di media fattura).
A questo punto mi chiedo che cifra chiederà la nostra bella kazaka per body e bbj???
Di questo passo diventerebbero competitivi i vari centri occidentali che per altro hanno più spese e l'ambiente è sicuramente più accogliente di una cucina,pulita e curata,ma pur sempre una cucina???
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
766
Reaction score
15
Età
45
Località
Bologna
Moooolto interessante.
L'unica cosa che personalmente non approvo è il ritocco del rate in momenti di crisi come questo.
Vi assicuro che ultimamente con 100 si arrivava al BBJ (parere personale di media fattura).
A questo punto mi chiedo che cifra chiederà la nostra bella kazaka per body e bbj???
Di questo passo diventerebbero competitivi i vari centri occidentali che per altro hanno più spese e l'ambiente è sicuramente più accogliente di una cucina,pulita e curata,ma pur sempre una cucina???


A me l'ultima volta disse che per il body si arrivava ad una cifra di 120. Per l'aumento dei prezzi io glielo feci notare...mi rispose"ah... te ne sei accorto?" :rofl:
ed io "mmmm....ehhhsai com'è" lei poi ha continuato "per i vecchi clienti rimane invariato" (con me fu di parola) :pardon:
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Reaction score
91
e allora sai che c'è?
volevo provarla ma dato che sarei un nuovo cliente il piccolo aumento mi irrita parecchio come principio e quindi, figa o non figa che sia, che si tenga i vecchi, per il vecchio rate
noto che per il body domanda un ventello più della Guenda, il top a Bologna nel genere, anche se non si sa quale sia il finale previsto
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
766
Reaction score
15
Età
45
Località
Bologna
e allora sai che c'è?
volevo provarla ma dato che sarei un nuovo cliente il piccolo aumento mi irrita parecchio come principio e quindi, figa o non figa che sia, che si tenga i vecchi, per il vecchio rate
noto che per il body domanda un ventello più della Guenda, il top a Bologna nel genere, anche se non si sa quale sia il finale previsto

Chi vivrà vedrà... :preved:io sinceramente 120 non li spendo per un massaggio... quindi rimarrò fedele alla vecchia pratica. :rofl:
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
purtroppo per me non c'è nulla da fare .. sono fuori target .. ho 42 anni e la cùna ..
a meno che non riesca a procurarmi un qualche docu al mercato delle jene ..
ci proverò .. penso proprio che ne valga la pena .. un body con quel popò di body ..
 
Commenta
Alto