SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Abitazione Privata
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/body-massagge-j7hs56103195
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Oxana
NAZIONALITA': Russa
ETA': sui 30 portati benissimo
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio + fingering + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 60
ATTITUDINE: ottima professionista
REPERIBILITA': vedi rece
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33428961XX
LA MIA RECENSIONE:
Oxana è un must nel panorama bolognese delle massaggiatrici. Incontrata ormai spesso in questo nuovo anno e divenuta, almeno per me, appuntamento fisso. E sì che la prima telefonata esplorativa non fu un granchè: piuttosto distante, scostante e poco collaborativa..ma ero preparato all'impatto grazie ai post precedenti (grazie raga!!) così non mollo e la incontro uguale. Lei è sempre impegnatissima per cui conviene prendere appuntamento il giorno prima e così non vi sono problemi. Riceve come già detto a Casalecchio in appartamento privato..e quì io almeno ho da fare menzione sul fatto che, essendo io centauro indemoniato che non molla la moto neanche in inverno a meno che non nevichi o venga giù un uragano, il posto non è proprio adatto per la privacy: strada secondaria, poco traffico, tutti condominii..insomma attenzione. Appartamento al piana interrato piccolo ma ben tenuto. Lei è una cavalla di razza, russa non penso ormai ci siano dubbi, alta almeno sull'1,70 bionda e con fisico asciutto e atletico. Sedere sodo e menzione al seno che, seppur non sopra una seconda scarsa è veramento ben fatto e tonicissimo. Insomma arrivati le premesse buone ci sono. La sala massaggi è in cucina dove possiede il suo lettino provvisto di ripiano riscaldato. Il massaggio, con abbondante uso di olio caldo, è standard della durata di un'ora a 60 senza i benefit: è di tipo rilassante non energico, anche se non è assolutamente improvvisato ma con metodo. L'intero corpo viene massaggiato dai piedi alla testa, sia dietro che davanti con frequenti passaggi hot che sono inseriti in maniera armoniosa nel massaggio e non sisultano forzati. Dopo averti rilassato/eccitato e ridotto ad un fish and crock per almeno 45 minuti, nella parte finale lei si spoglia completamente come mamma l'ha fatta, ti piazza un bel cuscino sotto la testa e parte con una lavoro di falegnameria ben fatto. Nel frattempo è ammesso esplorare quel suo magnifico corpo, compreso il fingering in rai1.
Finito il tutto ti prepara il bagno per la doccia, insispensabile visto tutto l'olio utilizzato.
Il conto si salda alla fine e quindi via.
Lei è attenta al tempo ma comunque non tedesca perchè tende a voler far tutto per farti stare bene.
80/60/9
Qualche nota di servizio:
1. Seppur in controtendenza con le altra esercenti e seppur, visto il recente periodo dal punto di vista economico, possa qualcuno storcere il naso, Oxana ha aumentato il ticket a 90/h. Questo vale per i nuovi clienti mentre mantiene il vecchio compenso per quelli che aveva già incontrato..
2. Di recente propone anche servizio di bodymassage a 100 sempre un'ora di cui per ora io non ho ancora usufruito..nel caso..
Alla prossima..