[RECE] Oxana - Casalecchio di Reno (BO) - Bakeca

Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
caro scudettato .. la cùna è la culla nel dialetto emiliano-lombardo della bassa .. è un termine forse di derivazione longobarda come tante parole dialettali di questa terra .. avere tot anni e la cùna vuol dire averne alcuni o parecchi di più ..
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
ciao il linck che vedo nella tua rece nn funziona, non è ceh me lo potresti riproporre? o meglio l'ultimo che vedo funziona ma è quella delle recensioni prima??

grazie mille
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Commenta

andy911

UOMO
Membership
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
283
Reaction score
113
Località
Emilia-Romagna, ma il vento soffia e ovunque si va
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Abitazione Privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/body-massagge-j7hs56103195
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Oxana
NAZIONALITA': Russa
ETA': sui 30 portati benissimo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + fingering + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 60
ATTITUDINE: ottima professionista
REPERIBILITA': vedi rece
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33428961XX

LA MIA RECENSIONE:

Oxana è un must nel panorama bolognese delle massaggiatrici. Incontrata ormai spesso in questo nuovo anno e divenuta, almeno per me, appuntamento fisso. E sì che la prima telefonata esplorativa non fu un granchè: piuttosto distante, scostante e poco collaborativa..ma ero preparato all'impatto grazie ai post precedenti (grazie raga!!) così non mollo e la incontro uguale. Lei è sempre impegnatissima per cui conviene prendere appuntamento il giorno prima e così non vi sono problemi. Riceve come già detto a Casalecchio in appartamento privato..e quì io almeno ho da fare menzione sul fatto che, essendo io centauro indemoniato che non molla la moto neanche in inverno a meno che non nevichi o venga giù un uragano, il posto non è proprio adatto per la privacy: strada secondaria, poco traffico, tutti condominii..insomma attenzione. Appartamento al piana interrato piccolo ma ben tenuto. Lei è una cavalla di razza, russa non penso ormai ci siano dubbi, alta almeno sull'1,70 bionda e con fisico asciutto e atletico. Sedere sodo e menzione al seno che, seppur non sopra una seconda scarsa è veramento ben fatto e tonicissimo. Insomma arrivati le premesse buone ci sono. La sala massaggi è in cucina dove possiede il suo lettino provvisto di ripiano riscaldato. Il massaggio, con abbondante uso di olio caldo, è standard della durata di un'ora a 60 senza i benefit: è di tipo rilassante non energico, anche se non è assolutamente improvvisato ma con metodo. L'intero corpo viene massaggiato dai piedi alla testa, sia dietro che davanti con frequenti passaggi hot che sono inseriti in maniera armoniosa nel massaggio e non sisultano forzati. Dopo averti rilassato/eccitato e ridotto ad un fish and crock per almeno 45 minuti, nella parte finale lei si spoglia completamente come mamma l'ha fatta, ti piazza un bel cuscino sotto la testa e parte con una lavoro di falegnameria ben fatto. Nel frattempo è ammesso esplorare quel suo magnifico corpo, compreso il fingering in rai1.
Finito il tutto ti prepara il bagno per la doccia, insispensabile visto tutto l'olio utilizzato.
Il conto si salda alla fine e quindi via.
Lei è attenta al tempo ma comunque non tedesca perchè tende a voler far tutto per farti stare bene.

80/60/9

Qualche nota di servizio:
1. Seppur in controtendenza con le altra esercenti e seppur, visto il recente periodo dal punto di vista economico, possa qualcuno storcere il naso, Oxana ha aumentato il ticket a 90/h. Questo vale per i nuovi clienti mentre mantiene il vecchio compenso per quelli che aveva già incontrato..
2. Di recente propone anche servizio di bodymassage a 100 sempre un'ora di cui per ora io non ho ancora usufruito..nel caso..

Alla prossima..
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2011
Messaggi
90
Reaction score
1
Scusa andy911 ma il body dove lo fa , sempre sul lettino o su futon?
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
766
Reaction score
15
Età
45
Località
Bologna
A me ha detto che x il body deve preparare la stanza e levare il lettino...quindi presumo lo faccia per terra sul futon... anche se io l'ultima volta l'ho fatta salire sul lettino con me :rofl: ...scricchiola un po' ma tiene!!! :lol::lol:
 
Commenta

andy911

UOMO
Membership
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
283
Reaction score
113
Località
Emilia-Romagna, ma il vento soffia e ovunque si va
Scusate il ritardo..sì compfermo lo fa per terra in cucina levando il lettino..non è il massimo me lo ha detto anche lei ma a quanto pare la camera da letto è assolutamente no-limits..magari con le candele e il resto potrebbe anche non venire male chissà..
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
9
Reaction score
4
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Abitazione Privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-be...e-j7hs56103195
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Oxana
NAZIONALITA': Russa
ETA': sui 30 portati benissimo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio su futon + fingering + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': vedi rece
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33428961XX

LA MIA RECENSIONE:
Nei miei sogni vado spesso a trovare Oxana. Ormai tra noi c'è un ottimo feeling.
L'ultima volta mi ha proposto il futon per 100. E ho subito detto si.
Lei è nuda completamente e piena di olio. All'inizio cominicia un bellissimo massaggio tradizionale su schiena e gambe con sfioramenti e passaggi frequenti su zone hot.
Poi ti si mette sopra e ti massaggia con tutto il corpo... il paradiso!
Infine ti fa girare... ti si siede sopra e la vedi bene... e non ha problemi a farti giocare con lei mentre ti massaggia.
poi arriva lo splendido finale.
Cosa dire... per me lei è un sogno. Infatti poi mi sono svegliato!!!
unico particolare... da giugno si trasferirà a Firenze :-(
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
Ma sei sicuro del trasferimento? Anche io vado spesso ma non me ne ha mai parlato... Certo se la notizia sarà confermata la perdita è notevole..vedrò di informarmi
 
Commenta
Alto