[RECE] Pamela - OTR notturna - Anzola (BO)

Registrato
20 Agosto 2020
Messaggi
130
Reaction score
830
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Pamela
Nazionalità: albanese
Età apparente: 24/25
Descrizione fisica: 1,60/65 magra, bionda, bel viso, seno rifatto 3^piena ed eretta, bel culetto piccolo e tondo, vistosi tatuaggi su entrambe le gambe
Attitudine: professionale e gentile ma un tantino distaccata
Reperibilità: occorre tenacia o fortuna perchè è abbastanza caricata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30/50
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj+rai1 o bbj+rai1+CIM
Servizi usufruiti: bj+rai1
Durata dell'incontro: 20/25'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: piazzale CST Logistica-Trasporti - Anzola
Coordinate: 44°33'14.3"N 11°10'12.8"E

LA MIA RECENSIONE
"Piacere Pamela" mi ha detto sorridente porgendomi la mano, non appena salita sulla macchina. Tra me e me mi sono rallegrato di questo promettente inizio ed ho seguito le sue indicazioni per raggiungere l'imbosco, scambiando la solita chiacchera rituale per conoscersi, in questo caso, in particolare sul freddo che cominciava a farsi sentire, dal momento che lei continua a restare mezza nuda a bordo strada come fosse Agosto.
Il suo spermodromo invece è in assoluto quanto di peggiore io abbia mai visto ed utilizzato per la causa. Vari incatenamenti di accessi a piazzole e spiazzi, operati negli ultimi tempi in quella zona, hanno determinato penuria di alternative e non essendoci a dir suo molte altre possibilità nelle immediate vicinanze (il tempo è danaro!) mi sono lasciato convincere a fermarmi in questo sito, in una posizione apparentemente tranquilla ma assai esposta, in caso di passaggio di altre auto (ed infatti....).
Ho versato il convenuto e lei si è spogliata completamente nella parte inferiore, si è levata il giubbetto e si è alzato il maglioncino, scoprendo, con malcelato orgoglio, quelle 2 minacciose tette innaturalmente erette e puntate verso di me, tutto sommato abbastanza ben (ri)fatte e sufficientemente morbide al tatto, attendendomi col Serena tra le labbra, pronto per la calzata orale.
Poi, qualche minuto di muto solfeggio che, come mi aspettavo non è stato la fine del mondo, eseguito con discreto impegno ma senza tante variazioni di ritmo e col corpo in posizione "tattica" di spalle e raccolto sul sedile del passeggero, che praticamente non permette di arrivare con facilità a ravanare la sala giochi e la bocciofila, ad assoluto discapito di un rapido raggiungimento della giusta pressione e temperatura d'esercizio dell'impianto idraulico. Basterebbe così poco, accidenti! Se solo queste benedette ragazze facessero amicizia con questo semplice concetto, sorbellerebbero meno per farci raggiungere consistenze dignitose e noi saremmo sicuramente più grati e felici.
Vabbè, quando poi è arrivato il momento di fare sul serio, ho ASSOLUTAMENTE opzionato per sua Maestà "la Pecorina" per potermi godere la vista di quel magnifico culetto, saldamente ed ergonomicamente racchiuso tra le mie manone, infilandola dapprima lentamente, poi aumentando il ritmo dalla pompata e, fattomi strada, assestando decise e vigorose picconate, senza tuttavia riuscire a concludere in questo modo come avrei voluto, nonostante il magnifico panorama ed il discreto feedback dato dalla sua partecipazione, fatto di sospiri e gemiti contenuti e per questo abbastanza credibili. Sono quindi ritornato sul mio sedile per farmi cavalcare da lei per qualche altro istante (troppo poco mi è parso) fino a quando, essendosi stancata pure lei per la scomodità della posizione, mi ha accompagnato gentilmente per mano al traguardo ancora incappucciato.

Mentre ci rivestivamo, con un tempismo quasi perfetto, i miei timori si sono infine materializzati. Un'auto è sopraggiunta in distanza e si è arrestata all'inizio dello stradello su cui mi trovavo a circa una trentina di metri. Il simpatico coglione alla guida, che ipotizzo dovesse solo passare di lì (e ci sarebbe cmq passato tranquillamente a fianco della mia auto) ha deciso di illuminarmi a giorno con tutta la fanaleria a sua disposizione, per indurmi ad andarmene, prima di passare. Qualche minuto prima avrebbe fatto la sua bella differenza ma in quel momento no, me ne stavo già andando. Mi restava solo il fastidio di questo gesto tanto inutile quanto antipatico.
Probabilmente si trattava di un frontista infastidito dal viavai di copulatori che si appartano nei dintorni della sua abitazione.
Pur comprendendo un poco le tue ragioni, però rimani un coglione.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2020
Messaggi
106
Reaction score
105
Località
Emilia romagna
Io appena arrivata glielo facevo ogni tanto anche se non ne era proprio contenta..pero ora non lo da più. Sto provando di convincerla e sono a buon punto
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.950
Località
Bologna West Coast
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Pamela
Nazionalità: ALBANIA
Età apparente:23 /24
Descrizione fisica:1,65 Bionda liscia alle spalle , bel musetto con corpo da velina style con Culo ? . Tatuaggi su cosce
Attitudine: Sufficiente , distaccata
Reperibilità: difficile , ma si trova con pazienza ...

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 hotel
Compenso concordato vedi sopra
Servizi offerti: Non chiesto
Servizi usufruiti: BJ , Rai 1. Daty
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: SS9 Anzola ,Opposite Palazzina Motel
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Stasera con questo incontro ho chiuso il cerchio delle veline della SS9 .zona Anzola Em.
Mi mancava Lei e non potevo non conoscerla dopo averla sempre defilata per 3 anni , ed in effetti è stato un altro Flop dopo quello con Alina di 1 mese fa . Non dico ke me lo aspettavo ma...C'è stato un prologo avvenuto sabato scorso quando l'ho attesa in pole position al suo arrivo ore 21; fissato sempre incontro in hotel ma alla reception Lei si è accorta che le mancava il green pass o documento equipollente in quanto dimenticato in altra borsa per cui l'ho riportata alla mattonella con la promessa ke sarei ritornato il sabato seguente .
Da vero Gentleman stasera l'ho attesa sempre in pole position e alle ore 21 si è materializzata con il suo zainetto , ma questa sera, il suo atteggiamento è stato l'opposto: il prologo non fu male, anzi Lei fu sorridente con buon social .Stasera ,invece di poche parole e zero smile , nel tragitto si è calzata i taccazzi bianchi che con i panta di pelle neri risaltavano molto bene . Fisico notevole e ben fatto ma evidentemente a me questo ( parlo in generale ) non basta ; se non si accende prima l'interruttore posto al piano di sopra , il piano di sotto resta al buio ...
Repentina richiesta di danè poi spogliata completamente :love: ma sempre in un religioso silenzio da parte di entrambi ( non gliene faccio una colpa per carità ), Richiesto e concesso il daty che ho gradito, poi incappucciato siamo passati al lavoro di bocca nel quale affonda solo a 1/2 senza DT ed ogni tanto si prende una mini pausa; risultato un pompino molto soft con leggere leccatine con la punta della lingua sulla cappella ma niente di più.
Passaggio alla Pecorina dove ha cercato per 2 volte di appoggiare la mano sulla pussy cosa che io le ho fatto togliere ma complice il fatto ke il lavoro di bocca era stato eseguito in modo mediocre, non mi ha fatto prendere la consistenza giusta per cui si è ripetuto un altro Flop. FK negato categoricamente anche kiss zona seno .
Immediata richiesta da parte mia di terminare con BBj ( scoperto ) per cercare almeno di salvare il salvabile ma mi è stato negato e ha rimesso un altro condom ma ormai la situazione era disperata per cui dopo un suo buon impegno con molta signorilità le ho detto ke andava bene così e lei ha risposto " ok va bene ". La mia intenzione era quella di tenere il colpo in canna per un'altra preda ma poi non ho trovato nulla di interessante e sconsolato me ne sono ritornato at home ripensando agli ultimi 2 sabati pom passati assieme alla mia fidelizzata a passeggio per il centro di BO.
Mi devo ripetere , abituato per un anno a ben altro "menage ", qui non ho trovato nulla di ciò ke cercavo . Alla girl ,come mio solito, non imputo nessuna colpa in particolare ma semplicemente è stata una serata No da parte di entrambi. BYE
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.950
Località
Bologna West Coast
Se gli Admin mi consentono una nota a margine dell'incontro, riprendo
il pensiero di un noto punter : ... deve avere quel modo di fare da ammaliare che ti strega e farti attirare nella sua rete proprio come una brava meretrice deve saper fare ...Riconoscere il buon cliente e cercare di soddisfarlo al max delle sue possibilità.
La girl di cui sopra ha delle potenzialità enormi ma inespresse ; il vero guadagno di una girl non sta nei 30 / 40 / 50 E di una prestazione ma il fatto di coinvolgere il cliente e fidelizzarlo. Riconoscere il buon cliente che sgancia i Danè , anche a fondo perduto, senza porsi tante domande . Io sono generoso . anzi molto generoso ma solo con chi se lo merita. Il ns è stato un incontro " Bis" e avrebbe dovuto comprendere la serietà/ affidabilità del cliente che aveva di fronte a lei e quantomeno provare , un minimo , di soddisfarlo.
Mi dispiace veramente tanto che il nostro sia stato solo un fugace incontro e che i ns, sguardi non si incroceranno più.
 
Commenta
Alto