[RECE] Pamela - OTR notturna - Anzola (BO)

Reaction score
973

Allegati

• auto-scassata.jpg
    auto-scassata.jpg
    73,7 KB · Visite: 49
Commenta
Reaction score
1.004
NOME: Pamela
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: hotel garden
NAZIONALITA': albanese
ETA': non chiesta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli biondi, slanciata
REPERIBILITÀ: facile

Buona sera, premetto che sono molto abitudinario e difficilmente cambio girl se non per servizi
particolari, quindi non parto carico quando faccio nuovi incontri, anzi, parto sospettoso ?
Passando spesso per la via, Pamela è certamente una che ruba l'occhio ed ora che è molto poco
vestita, ancora di più.
Decido prima di partire da casa che se la trovo al primo passaggio è segno che devo fare la sua conoscenza.
E così è, arrivo ed è li che mi aspetta, entro nello spiazzo ed intervisto.
Si avvicina sorridente e dopo il nome mi dice il classico "bj+rai1" per un trentello, le chiedo se fà bbj + cim
e me lo conferma, quindi le dico che và bene e la faccio salire.
Durante il tragitto indago anche sulla possibilità di ammirarla su un letto e mi espone le alternative, giorno a casa
(ma non tutti i giorni) ed alla sera in albergo.
Il posto d'imbosco è un pò troppo illuminato ed in vista per i miei gusti ma durante l'incontro è risultato tranquillo.
Arrivati si spoglia e nell'alzare il reggiseno ci tiene a precisare che 2 mesetti fà si è data una gonfiatina, la forma non
è male anche se al tatto risulterà un pò duretta ma probabilmente col tempo migliorerà.
Mi pulisce ed inizia in maniera molto delicata dalla punta con alcuni passaggi con la lingua lungo l'asta, mi piace anche
se abbastanza monotono.
Non fà mai degli affondi decisi anche perchè la sua mano non lascia mai la parte bassa del mio amichetto.
Più che un cambio di movimento o ritmo con la bocca, per farmi arrivare aumenta semplicemente il movimento
con la mano, si stacca un secondo per chiedermi di avvertirla quando sarà il momento ed io le rispondo che era
scontato.
Arriviamo all'epilogo dove lei ferma la boccuccia e continua solo con mano e per i miei gusti si stacca un pochino
presto, difatti al momento della pulizia troverò una goccia che stava colando.
Ci rivestiamo e torniamo verso la mattonella, ancora due chiacchiere ed al momento di scendere mi chiede se mi rivedrà ?
Per concludere, ottimo social, con me è stata molto solare e disponibile, l'incontro sufficiente anche perchè la prima volta non
è facile entrare completamente in sintonia da entrambe le parti.
Chissà se su un letto si apprezza di più o rimane su questo standard, magari lo scoprirò :rolleyes::dance2:

Commenta
Reaction score
3.101
ETA': 22 ha detto
SERVIZI OFFERTI(vedi DIZIONARIO):bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli biondi, gran seno,fisico asciutto,tatuaggi verso le cosce/sedere,gran culo.
REPERIBILITÀ: dipende.spesso non facile

Dato che c'era la partita la strada era abbastanza deserta.faccio un giro fino ad Anzola e penso che voglio provare una nuova per me.vedo pamela mezza nuda e stranamente alla postazione.penso oggi tocca a lei.
Entro nello spiazzo e mi giro.intanto vedo subito il gran sedere.mi chiede la solita cifra.luogo dell'imbosco tranquillo.
Arrivati dice di volerlo fare fuori dalla macchina che fa caldo.novità per me che mi eccita.vado in piedi nella sua portiera e inizia con un bj normale che interrompe abbastanza presto per scopare.purtroppo il seno non lo scopre.lo tocco e tocco la figa che è depilata.il sedere lo vedo bene perché la pompo in piedi.fisico da paura.poi mezza nuda.sta di fatto che essendo stanco pensavo di durare poco e invece il mio amichetto stava cosi bene dentro di lei a pomparla che non voleva smettere.proprio non voleva.purtroppo dopo un pò dice che ha male ai piedi e mi finisce manualmente.ci ho dato veramente tanto che mi sono divertito. Anzi fortuna l'amichetto è durato tanto perché me la sono proprio goduta.faceva versi continui ma si sarà una recita.però fanno piacere.esperienza super.poi lei non ha fatto molto ma forse ero io in forma e forse parla il suo fisico.nel viaggio parla tranquilla.ma cmq vedo che è distaccata anche se ride ecc...si sa sono ormai abituate.dice da due anni qui.ma ormai l'avete passata tutti.
Non è stata frettolosa.io non venivo e a un certo punto avrà voluto finire.pensavo provasse con bj per chiudere ma è andata manualmente.ho proprio goduto oggi ??.ancora la penso mentre la tengo bloccata per le spalle o per i fianchi molto asciutti che la pompo senza un domani.non so come sarà se uno ritorna ma oggi molto bene.
Saluti.

Ultima modifica:
Commenta

granducato

Espulso
UOMO
Reaction score
301
Ma questa Pamela è la stessa che fa loft di giorno e ha l’annuncio? Una bionda dal culo spaziale

Commenta
Reaction score
73.655
ZONA: Hotel Garden
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI(vedi DIZIONARIO): bbj + CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta forse piu' di 1.65, snella, bel culo, belle gambe, zinne rifatte (un po' troppo a punta), magra, bel faccino da porcellina da ciffare tutto, complessivamente bel fighino
REPERIBILITÀ: trovata li

Beh che dire.... bel fighino....... avvistata che c'era ancora la luce..... jeans inesistente con queste chiappette sode di fuori...... mi fermo di volata.

BBJ + CIM?!? .... sali pure cara.....
Simpatica e scherzosa, mi piace la bimba (22 anni dichiarati.... anche se fossero 2 di piu' li porterebbe molto bene)

Torno a dire .... bel fighino..... mi porta al suo (?!?) posto super merdo....... tanto di piu' con questa luce..... si alza la canottierina e fa uscire i missili che ha al posto delle tette (un po' troppo a punta).
Da una pulita all'attrezzo e comincia un buon bbj..... non super, ma buono.
Si lascia tastare... gioco con i capezzoli super reattivi......
Quando capisce che oramai ha vinto non si tira indietro e sta li ancora dopo lo svuotamento testicolare......
Voi avete DAVVERO CULO..... perche' fighini cosi che CIMMANO da altre parti se le scordano (N.B. se le...... :big-boss:)
Sputazzamento, LISTERINE, ricomposizione e via.....
Esperienza positiva e lei e' anche simpatica
La prossima volta vengo col buio e me la chiavo

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
346
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj + daty + rai1 + fingering + 69
COMPENSO RICHIESTO: 100 + hotel
COMPENSO CONCORDATO: 100 + hotel
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda, alta 165 cm, tette 3° rifatta, bel viso, culo da infarto
REPERIBILITÀ: ci vuole pazienza

Una volta salita in auto cambio idea e decido per l'hotel.
Ragazza dal gran fisico (gran culo ma anche tette bene), bel viso, belle gambe.
Dalle recensioni me l'aspettavo più stronza invece bene nel social e anche in hotel ha fatto tutto senza fretta e con molta disponibilità.
Pompa sufficiente, niente di più.
Bene la leccata alle palle.
Daty partecipato con fingering leggero.
Rai1 bene: prima pecora classica, poi pecora in posizione di monta, missionaria, smorza, pecorina di nuovo poi pompa con venuta sulle tette (il cim non mi interessa).
Che dire, l'esborso è troppo alto, però voleva godermela e vederla per bene; effettivamente ne vale la pena.
La pompa con lei a pecora sul letto con visione dallo specchio vale il prezzo del biglietto.

Commenta
Reaction score
1.467
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Pamela
Nazionalità:albanese
Età apparente:non ho chiesto,ma credo sui 25
Descrizione fisica: gran fisico,gran culo,tette forse meglio prima?
Attitudine: gentile e sorridente,ma comunque distaccata
Reperibilità: difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ + RAI 1-
50 BBJ + CIM
Compenso concordato 50
Servizi offerti: quelli sopra
Servizi usufruiti: BBJ+CIM
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Anzola,hotel garden

Buonasera a tutti,un paio di settimane fa dopo una giornata di quelle da dimenticare,passo per Anzola e noto la Pamela ferma al suo posto,penso che forse la giornata non è poi cosi male se la chiudo con lei,accosto e le chiedo il menu',lei mi dice 30 per boccafiga e 50 per bocca senza fino alla fine,vada per i 50 e la faccio salire, finalmente riesco a vederla da vicino visto che non sono mai riuscito neanche a vederla in faccia,niente dà dire, è una bella ragazza ma comunque mi aspettavo di meglio,mi dirigo,al seguito delle sue indicazioni,al posto di combattimento, durante il tragitto facciamo due chiacchiere e la ragazza sembra molto loquace ,arrivati al posto mi chiede cosa volevo fare,ed io le dico che volevo fare quello per cui l'avevo fatta salire, cioè BBJ+CIM,bene,inizia a tirare fuori le salviette ed io tiro fuori l'arnese,poi si toglie il top e tira fuori le tette,beh!qui sinceramente sono rimasto un po' perplesso,avevano un aspetto strano,innaturale,ci tengo a precisare che non sono affatto contrario alla chirurgia estetica, ovviamente senza esagerare,ma le sue tette proprio non mi piacevano,ed infatti non le ho neanche toccate.
Vabbè,mi pulisce ed inizia a ciucciare,e qui seconda nota dolente, il suo BBJ era anonimo,non sentivo nulla ,un su e giù senza motivazione,mi rassegno e spero di chiudere la pratica il prima possibile ma il mio amico reagiva con poca voglia,poi mi sono ricordato che lei è famosa per il suo culo,e qui non posso che essere d'accordo con tutti, è una vera opera d'arte, inizio ad accarezzarlo e sento che ha una certa consistenza,a questo punto noto con piacere che fa più effetto il culo che la bocca,e quando sono al massimo della durezza mi viene da chiedergli cosa vuole per farmi fare un giro di giostra,ma con mio grande stupore mi dice che non è una cosa che fa',in verità ci rimango un po' male, e a questo punto mi concentro fantasticando sul suo culo fino a concludere nella sua bocca,ci puliamo,rivestiamo e la riporto al suo posto.

Che dire,forse le aspettative erano troppo alte e invece è stata una normalissima svuotata,peccato per il RAI 2,mi sarebbe piaciuto molto provarlo.
Infine torno a casa pensando che forse potevo risparmiare quei 50 euro,ma in fondo rimane sempre un'esperienza,buona o cattiva che sia.

Auguro una buona serata a tutti.

Commenta
Reaction score
1.395
DETTAGLIO DELLA OTR
Nazionalità: albanese
Età apparente: 23-25 a occhio
Descrizione fisica: bionda, culo da oscar, bel fisico anche se vedendola dalla via emilia di passaggio sembrava più alta, tette rifatte boh... così così
Attitudine: gentile, non fa fretta, ma senza entusiasmo
Reperibilità: "di passaggio" quasi impossibile, "fermandosi in coda" basta aspettare i soliti 15-20 minuti che finisca e ritorni...

Compenso richiesto: 30 bj+ra1, 50 bbj+rai1
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: bj,bbj,rai1 (non ha esposto un gran menù e io non ho chiesto)
Servizi usufruiti: bbj+rai1
Durata dell'incontro: 20

Zona di imbarco: Anzola,hotel garden

LA MIA RECENSIONE
E finalmente tocca a me. Un paio di anni fa mi fermai a parlarle ma non mi convinse, provai anche a farle una telefonata assurda come loft e alla fine decido che è giunta l'ora di provarla. Ovviamente trovarla in attesa in postazione è praticamente impossibile, gironzolo un po' sulla via emilia in attesa che "cali la coda" e quando passando vedo che scende da un'auto per salire su quella in coda, faccio inversione dalla palazzina e vado anch'io a mettermi in coda dietro la sua postazione. Passano 20 minuti arriva, butta nella spazzatura i resti del mio predecessore e si affaccia al mio finestrino con un sorriso. Le chiedo qual è il menù e mi da il solito "30boca-figa" chiedo per l'uncovered e sale. Qualche frase di circostanza nel tragitto, gentile ma si percepisce che non gliene frega un cazzo di conoscermi (ha ragione per carità non dobbiamo diventare migliori amici, ma diciamo che era piuttosto palese fossero frasi di circostanza dette e ridette e ridette...)
Mi porta li vicino in strada privata. Posto brutterello ma meglio di altre con cui stai praticamente in mezzo alla strada...
Ci accomidiamo sui sedili dietro, mi chiede pagamento anticipato, si toglie la maglia e si tiene i pantaloncini infilati in una gamba sola. BBJ sufficiente senza grandi affondi. Dopo un po' mi sale sopra e inizia a saltellare mentre le smanazzo le tette. Vederla davanti che saltella è sicuramente un bel vedere, ha un bel fisico e un bel visino. Spalpugnamento di tette che risultano rifatte. Apprezzo che non abbia esagerato, ma nonostante questo sono un po' innaturali e non mi han convinto del tutto. Dopo un po' si stanca di saltellare e decide lei di sua iniziativa di scendere e sdraiarsi su sedile per mission. Salgo sopra a fare la mia parte ma in questa posizione è ancora più assente. Testa rivolta di lato per non guardarmi, partecipa con finto ansimare e in definitiva "mi passa la voglia" continuo per un po' fino a quando finisco senza grandi entusiasmi.
In definitiva bella, ma almeno con me poco feeling.

Commenta
Reaction score
235
DETTAGLIO DELLA OTR
Età apparente: 25 MA MENO DI 30
Descrizione fisica: bionda, culetto davvero bello, fisico da ragazzina, alta forse 160 cm senza tacchi, tette rifatte ma non dal chirurgo del duo meraviglia.
Attitudine: gentile, professionale, per lei è un lavoro, non cerca l'amicizia del cliente.
Reperibilità: dipende dalla tua buona stella.

Compenso richiesto: € 30 BJ/Rai1, € 50 BBJ/Rai1
Compenso concordato: € 30
Servizi offerti: BJ, BBJ, Rai1
Servizi usufruiti: BJ/Rasi1
Durata dell'incontro: 20 circa

Zona di imbarco: Hotel Garden
Coordinate: Qui

LA MIA RECENSIONE: dopo averla ignorata per tutta una serata, decido di puntare la penultima serata di trombo libero su di lei. Arrivo in zona e vedo che ci sono tutte, lei come altre viene caricata a nastro, ma finalmente becco la vasca giusta, una macchina davanti a me si ferma davanti l'hotel e la fa scendere, sono a circa 30 m, rallento il giusto per permettere al punter di ripartire e mi affianco, nemmeno il tempo di farla bere dalla bottiglietta che è già in macchina. Mi guida nel suo posto tranquillo ed una volta in zona mi chiede cosa voglio fare, le dico una cosa normale e verso l'obolo.
Si toglie la maglia e mi lascia baciare le tette (adoro farlo), dopo qualche minuto sento una pressione nei pantaloni, me li sfilo e mi ingoldona, un bel pompino con lei inginocchiata sul sedile del passeggero, le palpo il culo e davvero bello.
Dopo un po' di succhiamenti le chiedo di scopare e se viene su lei, mi accontenta , mi metto in mezzo ai sedili e lei viene sopra. Essendo piccolina non ha problemi di mobilità e farsi cavalcare è un piacere, mentre va su e giù, avanti e dietro le tocco e lecco le tette, quando mi stacco i suoi occhioni sono su di me e da vicino ha anche un bel viso. Ormai sono al capolinea, le chiedo di spingere di più e finalmente esplodo dentro di lei. Quando finiscono gli spasmi smonta, pulizia, vestizione e via allo start dove c'era già qualcuno che l'aspettava.
Da tornarci? Si per tentare la pecos.

Commenta
Reaction score
105
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: pamela
Età apparente: 20
Descrizione fisica: 1,65 bionda,gran fisico,tette rifatte
Attitudine:molto gentile e sempre sorridente
Reperibilità: molto difficile o aspetti o speri nella fortuna

Compenso richiesto:50 bbj +RAI 1
Compenso concordato 50
Servizi offerti:quelli sopra
Servizi usufruiti: bbj rai1
Durata dell'incontro: 25 minuti

Zona di imbarco:solita sua postazione
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Questa è la prima mia recensione perciò non aspettatevi grandi cose,cmq qualche sera fa passo proprio in cerca di lei e fortuna ha voluto che era appena stata scaricata.
Mi fiondo subito.premetto che ci sono già stato alcune volte cmq niente la carico e partiamo al solito posto,lei è sempre sorridente e parla molto questa cosa mi piace davvero e ormai sa molto bene italiano.
Arriviamo solito posto le allungo cio che si era concordato e subito senza batter ciclio si toglie maglietta e reggiseno.seno a parer mio molto bello anche se il chirurgo poteva fare di meglio ma vabbe'.io logicamente mi ci attacco completamente.
Dopo essermi divertito si attacca lei al mio amichetto,movimenti lenti e continui di bocca affonda solo a metà e ogni tanto stacca per poter usare solo la lingua.pero ti guarda negli occhi e questo mi fa impazzire.appena il mio amichetto e pronto, direi quasi subito perché ragazzi resisterle e davvero difficile,e piacevole a me senza che lo faccia per piacere suo cmq ci spostiamo nei sedili posteriori visto che lei 1,65 io 1,85 occorre spazio.accende la luce dietro della vettura cosa che a me non dispiace perché vedere sta ragazza nuda e spettacolare.
Parto di pecora dopo che me lo ha incappucciato per bene,perché con quel culetto bello tondo e perfetto non puoi non iniziare da lì.
Probabilmente finge e inizia leggermente ad ansimare ad ogni colpo,e questo ragazzi mi carica a 1000,provo di resistere e infatti per prendere fiato e tempo le chiedo di girarsi solita missionaria.ricomincio ma mi ritrovo davanti agli occhi un corpo strepitoso con due belle tette purtroppo causa anche i suoi versetti che aumentano di intensità man mano che aumento io duro qualche altro minuto.scaricato tutto nel gommino rimango un minuto ad ammirarla.fatto tutto lei controlla che sia rimasto tutto nel gommino e mi da una mano nelle pulizie generali.
Ci rivestiamo con calma e ricominciamo e solite chiacchierate come se niente fosse e la riposto al suo solito posto

Conclusione
PAMELA davvero molto bella e ora a distanza di tempo sa interagire e cmq sa come comportarsi prima ma soprattutto durante il rapporto.ci sa fare, bbj discreto potrebbe col tempo fare di meglio per il resto nulla da dire fa tutto quello che chiedi e sa farlo come lo vuoi
Voto 7
Prima recensione perciò vii chiedo scusa già in anticipo se mai ho scritto male

Commenta
Alto