INSEGNA CENTRO MASSAGGI:studio privato
RIFERIMENTO INTERNET:trovato col numero di cell, adesso link non reperibile
CITTA DELL'INCONTRO: Ospitaletto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Paola
NAZIONALITA': It
ETA': 35 ca.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi su letto
VELOCITA':50 o 100 kmh
CONCORDATA: 100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
incontrato paola molto incuriosito dalle esperienze di chi mi ha preceduto: ero infatti alla ricerca di una bella tettona che sapesse fare un buon massaggio e magari metterci quel quid in più alla fine (he...). la chiamo e dopo un po' di tentativi mi risponde dandomi appuntamento per il pomeriggio. abbastanza agevole trovare il posto, la richiamo e dal balcone mi indica l'entrata. ragazza che i 30 li ha passati da un pezzo, comunque abbastanza carina (mi aspettavo di più), mora, non molto alta, tette una terza bella soda (anche qui mi aspettavo di più in fatto di taglia).
comunque ci accordiamo sul prezzo ovvero 100 con massaggio body e finale "a piacere". devo dire che a differenza di altri non ho visto nè lettino, nè futon, ma solo il letto matri su cui mi sono adagiato dopo doccia (prima e dopo quella). bodymassage carino e abbastanza rilassante, all'inizio anche bello energico (un vero massaggio), poi la cosa ha preso più una piega erotica. musica di sottofondo e candele rendono la cosa abbastanza rilassante. lei carina e disponibile, ti mette a tuo agio. dopo una 40ina di minuti di massaggio con vari passaggi nelle zone "a rischio", mi incappuccia e inizia un bel pompino molto lento e profondo. probabilmente si poteva procedere per altro, ma ero pieno e bello eccitato: dopo pochi minuti di pompa ho spruzzato il nettare per poi ridocciarmi.
massaggio discreto, ragazza discreta cmq positiva.
100/1h ca./7