[RECE] Paola - ospitaletto- bakeca

Reaction score
0
caro amico vista e testata, nulla da aggiungere alle rece precedenti, sempre gentile educata e dolcissima. riprende la prossima settimana con il "vecchio sistema"! A buon intenditor...
Poi, per chi dice che scrivo cazzate, se la ragazza fa qlc di diverso da ciò che mi ha detto nn sono cazzi miei e adesso mi sono anche un po' rotto i coglioni di qst soloni che san tutto loro solo xchè vanno a vedere il profilo e leggono che ho solo 20 post. quando ne avevo quasi mille nn si azzardavano a profferir verbo. ma andate a ....
con delicatezza e cortesia, naturalmente
Grazie Wolf, solito posto e soliti numeri di Cell. ?

Commenta
Reaction score
2
E come possiamo fare a sapere il suo numero di cell? Sono ancora inesperto del forum, ma non è possibile inviare messaggi in privato? Grazie

Commenta
Reaction score
0
Mi sa che non ci siano annunci. Già prima li aveva tolti tutti perché aveva già il suo giro di clienti. E qui non si possono pubblicare i numeri di Cell.

penso che lo rimetterà a breve a me dispiace ma nn so come fare a darvi il cell, qui nn è possibile ma se qlc ha la mia vecchia mail di Yahoo lo faccio volentieri

Commenta
Reaction score
0
Cari amici ho una cattiva (x chi apprezzava Paola): ha deciso di lasciare per sempre questo lavoro. La vita le ha riservato altre fortune e vuole dedicarsi alla sua bella famiglia. Auguri cara amica, che la vita ti sorrida sempre

Certo che si è stancata presto delle sue fortune (peggio per loro e meglio per noi). Il per sempre è veramente relativo

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
caro amico vista e testata, nulla da aggiungere alle rece precedenti, sempre gentile educata e dolcissima. riprende la prossima settimana con il "vecchio sistema"! A buon intenditor...
Poi, per chi dice che scrivo cazzate, se la ragazza fa qlc di diverso da ciò che mi ha detto nn sono cazzi miei e adesso mi sono anche un po' rotto i coglioni di qst soloni che san tutto loro solo xchè vanno a vedere il profilo e leggono che ho solo 20 post. quando ne avevo quasi mille nn si azzardavano a profferir verbo. ma andate a ....
con delicatezza e cortesia, naturalmente
Gia che mi sento tirato in ballo ti rispondo: so benissimo chi sei anche se cambi spesso nome e ho già avuto modo di dubitare su alcuni tuoi post specialmente in questo 3d (vedi storia del lettino). Fino alla tua risposta di ieri ero quasi convinto che tu fossi in buona fede e che la ragazza in questione ti raccontasse appunto un sacco di "cazzate" non so per quale motivo. Io posso raccontare la mia esperienza che è sempre praticamente identica a quella descritta in apertura di questo 3d, non ho mai notato interruzioni nell'attività "lavorativa" (la mia ultima visita è di qualche giorno fa). Qualche giorno per il trasloco sarà pure stata ferma ma che avesse smesso e poi ripreso io non me ne sono accorto. Io non ho altro da aggiungere alla questione, ho solo un suggerimento: verifica bene ciò che ti raccontano che a noi piace credere un po' a tutto.

Commenta
Reaction score
0
Scusate ma io resto sempre della mia idea... è più furba che bella.
Sono anche convinto che la ragazza abbia più di un numero di telefono e che alcuni annunci "mascherati" ogni tanto vengano ancora pubblicati.
La mia sensazione è che non abbia mai smesso... Se non magari per farsi una vacanza.
Non voglio dubitare della testimonianza di nessuno di voi perché non ne avrei motivo. Ma per la mia esperienza (l'ho già detto in un vecchio post) si adegua al cliente di turno e racconta una storia diversa a seconda di chi si trova davanti.
Saluti a tutti

Commenta
Reaction score
0
Ma oltre mia sorella, non c'è stato più nessuno da Paola?

Ma scusa... Hai 13 post di cui 12 su Paola. In uno di questi dici che era diventata il tuo punto di riferimento a BS. In un altro chiedi "stesso posto e stessi numeri di cell?".
Si presume quindi tu conosca bene il suo modus operandi...

Commenta
Reaction score
22
Sentita la scorsa settimana, fisso un appuntamenti x le 17,30. Alle 17,00 sono già in strada quando ricevo un suo sms:"scusa, ho avuto un imprevisto, facciamo domani alla stessa ora"
rispondo che mi sta bene, ma il giorno seguente sopraggiungono impegni di lavoro e a mezzogiorno disdico. Poi riprovo a chiamarla nei giorni seguenti ma non mi risponde più. Forse ora sono in black list!

Commenta
Reaction score
2
Finalmente sono riuscito ad incontrare la ragazza! A me è piaciuta molto, il massaggio non è imperdibile, ma mi sono fatto una chiavata memorabile! Per gli amanti delle sigle, dopo venti minuti di massaggio mi chiede di girarmi, io parto con un daty, a seguire bj e qualche posizione.
Sono uscito molto soddisfatto, ci tornerò certamente!

Ma ultimamente non si limitava al solo massaggio?

Visto che mi interessa, è confermato il link sopra riportato?

Commenta
Reaction score
22
Ma ultimamente non si limitava al solo massaggio?

Visto che mi interessa, è confermato il link sopra riportato?
Il n. Di tel. È quello del link, per quanto mi riguarda più che un massaggio è stato uno strusciamento propedeutico ad una gran bella chiavata, ma se quello che cerchi è un massaggio io mi rivolgerei altrove.

Commenta
Alto