[RECE] Paola - ospitaletto- bakeca

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
raga aiuto ... cellu punter in panne ... qualcuno mi ripassa il numero .... m@@@@da

Estratto dalla Policy, troppe volte non letta e scarsamente considerata

4.e L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
4.e.6 (bis) Che sono richieste di numeri di telefono sia in forma pubblica e privata.

Commenta
Reaction score
0
Cari amici ho una cattiva (x chi apprezzava Paola): ha deciso di lasciare per sempre questo lavoro. La vita le ha riservato altre fortune e vuole dedicarsi alla sua bella famiglia. Auguri cara amica, che la vita ti sorrida sempre

Commenta
Reaction score
0
Cari amici ho una cattiva (x chi apprezzava Paola): ha deciso di lasciare per sempre questo lavoro. La vita le ha riservato altre fortune e vuole dedicarsi alla sua bella famiglia. Auguri cara amica, che la vita ti sorrida sempre

Conoscendola bene personalmente anche io non posso che augurarle che la vita le riservi la felicità che merita e di potersi dedicare alla sua famiglia con soddisfazione e serenità.

Commenta
Reaction score
23
Com'è che saltano fuori tutti quelli da 1/2 post adesso (alan j wolf e Libero)
E com'è che era il tuo punto di riferimento se non la hai mai recensita?

Commenta
Reaction score
0
Hai ragione, ma ce n'erano già tante de recensioni e la mia non sarebbe stata molto diversa da altre già postate.

Commenta
Reaction score
23
Libero, non ti devi alterare.
E' umano e complrensibile che se sei iscritto da quasi un anno ed esordisci solo ora e solo in una determinata discussione, la cosa non può non lasciare quantomeno perplessi. Tutto qui...
Se poi vuoi, puoi sempre smentire raccontandoci altre tue esperienza con altre ragazze

Commenta
Reaction score
0
Caro amico tu sei un pò prevenuto :preved:
Per quanto mi riguarda puoi chiedere info sul n° dei miei post in pv al mod e se avrà voglia di dartene lo farà.
Cordialissimi saluti

Commenta
Reaction score
0
Caro Lupo, non è questione di essere prevenuti. Se cambi nick ogni 3x2 non siamo tenuti a diventare veggenti per saperlo. Ci si basa sulle info che appaiono in merito all'utente. Nel tuo caso dicono: newbe, data registrazione Dec 2012, messaggi 3. La policy inoltre parla di "presentazione" in apposita sezione e leggendo i tuoi 3 post non se ne trova traccia. Cordialissimi saluti anche a te.

Commenta
Reaction score
0
L'hai poi vista ieri? Fa ancora gli stessi massaggi hot? Sono pronto a tornarci anche subito

caro amico vista e testata, nulla da aggiungere alle rece precedenti, sempre gentile educata e dolcissima. riprende la prossima settimana con il "vecchio sistema"! A buon intenditor...
Poi, per chi dice che scrivo cazzate, se la ragazza fa qlc di diverso da ciò che mi ha detto nn sono cazzi miei e adesso mi sono anche un po' rotto i coglioni di qst soloni che san tutto loro solo xchè vanno a vedere il profilo e leggono che ho solo 20 post. quando ne avevo quasi mille nn si azzardavano a profferir verbo. ma andate a ....
con delicatezza e cortesia, naturalmente

Commenta
Alto