Per come la conosco, Paola è più furba che bella...
la conosco pochissimo ma credo tu abbia ragione
Per come la conosco, Paola è più furba che bella...
ma a questo giro ha fatto qsa in più rispetto al massaggio o no?Raga il precedente post è stato troppo frettoloso. E' tornata solo ieri, visitata e nulla di nuovo da segnalare. Tranquilla, socievole, disponibile e tenerissima. Una certezza: ora che Simo si è ritirata a vita privata direi che la sola che può sostituirla è lei; a parer mio, naturalmente
Ciao Lozoodi105,
Credo che la signorina si "adegui" al cliente di turno. A seconda di chi si trova davanti vuol far credere una cosa piuttosto che un'altra. L'esempio è il nostro caro Lupo4it (non volermene Lupo), a cui vuol far credere di aver cambiato modus operandi.
Preciso che personalmente non ho assolutamente nulla contro Paola, ne dal punto di vista "professionale" ne tantomeno sul piano umano. Per mia scelta ho semplicemente smesso di frequentarla perché non mi piace essere preso in giro, soprattutto considerando che mi comporto sempre correttamente, rispettosamente ed educatamente e non solo con Paola.
Ribadisco che è una mia scelta dettata da sensazioni personali e come tale non vuole in alcun modo influenzare nessuno.
Ciao a tutti
mi sono dimenticato....qui ci starebbe bene una barzelletta del carissimo ed espertissimo Lupo......fatevela raccontare ( Pierino e la teoria e la pratica)
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:non rinnova piu' annunci
CITTA DELL'INCONTRO: ospitaletto
NOME INSERZIONISTA: paola
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massagge bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1ora
DESCRIZIONE FISICA:bella ragazza robusta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38959200xx
LA MIA RECENSIONE:
la settimana scorsa verso mezzogiorno parto per lavoro in quel di brescia e mentre sono in autosdrada mi ricordo che avevo annotato il numero di paola 2-3 mesi prima.la chiamo e mi risponde subito ,mi chiede subito dove ho visto l'annuncio che lei non mette piu' da un po' di tempo avendo gia' un suo giro di clientela ,cosi' io gli spiego del mio figarchivio e lei mi dice che non ce' nessum problema se voglio passare nel pomeriggio e' libera.verso le 4 arrivo e a ositaletto ,chiamo e lei dal balcone mi indica per entrare.paola e' una ragazza semplice tranquilla che ti mette subito a tuo agio parliamo del piu' e meno per cinque minuti poi mi spiega che fa 2 tipi di massaggi 50 $ normalissimo 100 $ body massagge completo.opto per il secondo ed essendo docciato faccio solo un bidet per rinfrescarmi e poi via sel lettone(ho visto solo quello).lei e' completamente nuda 2 boccie bellisime un culone sodo e' proprio il mio tipo un po' in carne ma molto soda.inizia il massaggio alla schiena e gambe con poco uso delle mani e molto di lingua e seni ,senza olio ma solo con un minimo di crema.da come e' partita pensavo avesse molta fretta di portarmi al culmine invece fra passaggi pericolosi e meno passa piu' di mezzora e mi fa girare.davanti e' gia un altro massaggio subito spinto con bbj brevi ma molto frequenti poi leccatine sotto palle o giu' di li',me la immaginavo gia' a 69 ma non ho saputo cogliere l'occasione e in breve tempo mi ha icappucciato e mi e' salita sopra muovenoisi molto bene e in poco tempo mi ha fatto concludere.io ero rilassatissimo lei invece mi sembrava molto piu' coinvolta non so' addirittura eccitata.comunque esperienza positivissima da ripetere sicuramente.
Ciao Lozoodi105,
Credo che la signorina si "adegui" al cliente di turno. A seconda di chi si trova davanti vuol far credere una cosa piuttosto che un'altra. L'esempio è il nostro caro Lupo4it (non volermene Lupo), a cui vuol far credere di aver cambiato modus operandi.
Preciso che personalmente non ho assolutamente nulla contro Paola, ne dal punto di vista "professionale" ne tantomeno sul piano umano. Per mia scelta ho semplicemente smesso di frequentarla perché non mi piace essere preso in giro, soprattutto considerando che mi comporto sempre correttamente, rispettosamente ed educatamente e non solo con Paola.
Ribadisco che è una mia scelta dettata da sensazioni personali e come tale non vuole in alcun modo influenzare nessuno.
Ciao a tutti