[RECE] Paola - OTR Notturna - Ponte Samoggia (BO)

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Paola
Nazionalità: Afferma albanese
Età apparente: Dice 20 anni
Descrizione fisica: Capelli neri lunghi, bel viso, gran belle tette naturali (forse una terza se non esagero), culo ok ma purtroppo non vista a 90 gradi, tanti tatuaggi nel corpo :devilish::-p:woottrizomeno:, altezza direi media, magra non skinny, pussy depilata. Bella figa parlando sempre di prostitute di strada.
Attitudine: Medio/bassa per 40 euro, per 50 bassa => non esegue la pecorina o smorza, bj scarso, il fisico c'è. Non è malissimo, vedremo se migliorerà. Valutare se accelera l'atto apposta con i "Dai".
Reperibilità: Abbastanza difficile essendo nuova

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 euro :punish:
Compenso concordato: 40 euro
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: bj,rai1
Durata dell'incontro: 15/20 min direi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Qua
Coordinate: 44.5647695,11.1391451

LA MIA RECENSIONE


C'è poco da dire, nel senso che qualcosa che non va lo trovo sempre. La realtà è abbastanza deludente.

In sintesi:

- Riesco a vedere la ragazza dopo quasi 1 ora di giri li nella zona e appostamenti ;).

- Mi sembra una bella figa, lascio venga caricata e seguo il punter. Capisco il luogo di imbosco e decido che sarei andato a farle la recensione (y):devilish:.

- Dopo essermi preparato, la trovo libera e all'intervista propone bocca/figa a 50 euro. Ribatto a 40 euro e accetta.

- Riceve tantissimi messaggi mentre è in auto (poi capirete il perchè). La ragazza è bona, mi piace. Mentre andiamo all'imbosco la guardo con quella gonnellina nera, top sul nero direi, scarpe rosse non altissime. Conversa normalmente quando si stacca dal cellulare.

- Il luogo di imbosco potete immaginare qual 'è ma va bene. Diciamo che l'ho leggermente modificato rispetto alla sua scelta ma di poco. E' il solito che usano in zona.

- Qua succede però l'imprevisto della serata :confused:, ho dimenticato all'intervista di chiederle se facesse la pecorina e purtroppo non la fa. Neanche se pago di più non la fa. Afferma che fa male. Poi addirittura non vuole farsi baciare il seno :cry:. Non sale lei, apre solo le gambe:cautious:.

- Si spoglia tutta e mostra un bel fisico, purtroppo il bj è medio/basso. Sento i denti a volte e devo correggerla. Boccate classiche (abbastanza veloci) ad 1/3 dell'asta mentre tiene la bega con una mano. Non ha tolto le scarpe (leva gli slip verdi). E' messa quasi a 90 gradi ma non del tutto. Nel mentre fa il pompino le metto un dito nella pussy (anche qualche schiaffetto al sedere) e la sento strana (dopo vedrò che è parecchio slabbrata).
Avercela addosso mi eccita perchè è bella ma il bj come già detto è scarso. Ovviamente nessuna toccata/leccata di palle/perineo.


- Dopo un pò apre le gambe e mi tocca la missionaria, sempre evitata ultimamente. Appoggia una scarpa nel volante (n), mostra una vagina slabbrata:unsure:. Infilo la bega, le abbasso un pò di più il sedile e parto a pompare :download::download::download:. La guardo negli occhi, nelle labbra, mi tocca il petto:woottrizomeno::woottrizomeno::woottrizomeno:. Devo dire che mi piace parecchio. Ha un' altezza giusta che ci vediamo negli occhi. Non stacca lo sguardo, inizio a godere andando a ritmo giusto (mi faccio toccare anche le chiappe), Alina Cà D'Oro style.
Peccato che non mi lasci il tempo di continuare questa bella esperienza con il mio ritmo che ad un certo punto inizia con i famosi "dai". Non con cattiveria (non so se ha fatto apposta) ma ci sono e così purtroppo aumento il ritmo e concludo (lei dirà il "DAI" sempre più forte)🐳. Qualche bacio nel corpo mi è scappato ma non ha detto nulla nell'atto. Prima dei "dai" riceveva i colpi sul silenzioso/qualche verso leggero. Direi più sul silenzioso.

- Appena ho concluso mi da le salviette, non raccoglierà il pattume. Alzerà poco poco lo schienale. Il telefono nell'atto non lo sentivo, forse messo in silenzioso. Dopo invece riprendono i mille messaggi.
Non bacia in bocca. Le tette si baciano solo in hotel. Chiede 150 euro per 1 ora e 100 per 30 minuti. Però lavora anche su bakeka, che è più conveniente secondo me. Ha casa li a Ponte Samoggia ( che sia da Marina :unsure: !?). 70 euro bocca figa e 150 un'ora.

- La ragazza dice di svolgere questo lavoro da 4 giorni, faceva o fa un altro lavoro. Racconta i motivi a cui non so se credere o no, ma fatti suoi. Parla bene l'italiano, non è una che è arrivata da poco ingenua ecc... I messaggi che riceveva erano legati a bakeka.
E' tranquilla, abbastanza simpatica direi.


-
Non penso tornerò a meno che cambi e proponga la pecorina. Nel caso potrei andarci alcune volte e valutare. Credo che appena potrà smetterà, non durerà molto. Che sia vero !? Lo scopriremo.

Saluti punter :yess:
:yes3:🤙.

No stop su queste bitches 💦 🙈.
 
Ultima modifica:
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.047
Località
al Tempio Jedi
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Paola
Nazionalità:albanese
Età apparente:20 anni
Descrizione fisica: bella giovane,capelli lunghi neri,pelle chiara,bellissime tette naturali,viso gradevole,buono l'intappo stadale
Attitudine: non ci siamo, troppo scarsa senza voglia ,sembra li perchè le sia stato imposto
Reperibilità: anche troppo presente

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50E
Compenso concordato 50E
Servizi offerti: bocca-figa
Servizi usufruiti: BJ RAI1 tutta nuda
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Ingresso di Ponte Samoggia venendo da Cavazzona

Coordinate: 44.5647695,11.1391451


LA MIA RECENSIONE
Bel fisico,viso gradevole, giovane, due tettine naturali spettacolari, grosso potenziale... mal sfruttato.
Atteggiamento scazzato,pigro,paranoico e deprimente.
Non le piace ciò che fa, ok ma c'è modo e modo,fatto così fa schifo.
Bocchino di 20 secondi netti, Rai 1 con continui "Daii, daii" ripetuti e fastidiosissimi, posto di trombo stra-merdo e stra-battuto dalle Forze dell'Ordine con grosso rischio di beccarsi una denuncia perchè luogo pubblico,in altri non va,nemmeno se la paghi di più.

Dulcis in fundo,pretende la luce accesa dall'inizio alla fine(almeno le vedi bene le tette), ma li è pericolosissimo cribbio! e cosa che stra-odio appena rivestita pompa il telefono al massimo del volume con musica albanacca schifosissima e orrenda senza alcun rispetto per chi le ha appena dato 50euro per non fare un cazz.

Incontro da dimenticare,lei carina(c'è molto meglio anche sulla via emilia),ma atteggiamento pessimo in tutto e con la chiara sensazione che sia li controvoglia e per imposizione altrui.
Speriamo smetta presto, per lei, per noi,per tutti!
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.002
Reaction score
1.950
Località
Bologna West Coast
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: PAOLA
Nazionalità: Non chiesto
Età apparente: 22 ?
Descrizione fisica: mora , 1,65 magra , viso carino , pelle bianca profumata e tettine che guardano all'insù.
Attitudine: Impegno sufficiente .
Reperibilità: ok

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40e ( bocca figa tutto coperto ) + 30e bocca scoperto , A casa sua 100e , Cim non chiesto ma non credo
Compenso concordato 40e ( lasciato +10 e per mancanza resto)
Servizi offerti:
Servizi usufruiti: BJ è rai 1
Durata dell'incontro: 15 min con viaggio

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Pante Samoggia ( zona Mucca e maiale ) spiazzo lato dx se si procede in direz , BO
Coordinate:Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Ieri sera ero (dopo 1 settimana di assenza causa lavoro ) in avanscoperta OTR ma senza intenzioni serie.
Direi che nell'orario di punta ( 22/23.30) le girls erano tutte molto impegnate tranne alcune eccezioni che ho sempre visto al palo . ( Aisha , big joana e Bianca a ponte samoggia ).
Intervistata al mio arrivo ore 22, poi lasciata a" decantare "sul posto; dopo poco ho avuto un ripensamento .
Per più di 1 ora la mattonella era vuota ( con via vai di auto che entravano nel park e addirittuta poco prima delle ore 24 sostava anche un auto blu ( 112 ) Tendeva una imboscata ? mah ...
Solo dopo mezzanotte l'ho avvistata e caricata ( non mi attizzava in modo particolare ma le ho dato una chanches ), avrei preferito un incontro in casa ma il prezzo di 100e ( ho trattato per 70 e ma era irremovibile ) a scatola chiusa mi ha fatto desistere ( la dirimpettaia Alexa ora assente ha una tariffa home più economica ). Posto di imbosco a 1,5 Km tranquillo e ( ma non so fino a che punto in quanto da me mai frequentato ) . Luci accese in car si è spogliata sotto tenendo solo qualcosina sopra ( tettine naturali ok voto 9 ma con rifiuto a leccare ) Social inesistente con sorriso da parte sua di circostanza . No FK. Pompino direi sufficiente ( voto 6 ) senza variazioni , Rai 1 a mission dove ho concluso .
Riceve a casa durante pomeriggio . è tutto ! passo e chiudo a voi studio .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Agosto 2020
Messaggi
39
Reaction score
152
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Paola
Nazionalità: Albanese
Età apparente: ventina (dice 22)
Descrizione fisica: si presenta bene, sexy, ma non volgare. capelli lunghi, mora. Fisico asciutto teen, ma con le curve al punto giusto. Diversi tatuaggi. 'nzomma, ispira proprio.
Attitudine: Non ci siamo purtroppo.
Reperibilità: Heavy rotation, lei c'è ottima presenza, ma riuscire a beccarla libera è un'altra storia.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50e car, 100e casa
Compenso concordato 100e
Servizi offerti: BBJ, DATY, RAI1
Servizi usufruiti: BJ, DATY, RAI1
Durata dell'incontro: 15m

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Ingresso di Ponte Samoggia, venendo da Cavazzona
Coordinate: 44.5647695,11.1391451

LA MIA RECENSIONE

Di ritorno da un buco nell'acqua in terra modenese, rientro verso Bologna.
La zona di ponte samoggia ormai da tempo presenta attrazioni esteticamente interessanti. Frutti freschi appena maturati in primavera.
Purtroppo è anche una zona altamente sorvegliata dalle guardie notturne.
Ricordo che qualche tempo fa c'era anche la possibilità di mettersi un tetto sulla testa.
Mi avvicino a Paola e le chiedo qualche informazione a riguardo.

La giovane sembra prodiga e ben disponibile ad aiutare un viandante in difficoltà.
Mi dice che il balzello per un caldo rifugio è circa il doppio rispetto a giacere all'addiaccio, ma le possibilità che offre sono decisamente più interessanti, sia in termini di sicurezza che di comodità.

Accetto questa proposta interessante, e mi lascio guidare al maniero poco distante, ammaliato dalle parole e dalla presenza invitante. Che hanno su me l'effetto di una sirena. Giunto nel suo regno e in preda alla sua malia, mi lascio purtroppo sfuggire quei piccoli cambiamenti rispetto alle promesse soavi. Si sa che le doppie consonanti in italiano sono difficili per gli stranieri, quindi, per questo problema linguistico il BBJ perde una delle sue lettere e mi ritrovo agguantato prima ancora di potermi lamentare.
Dato che la vicenda non è così idilliaca come sognavo, chiedo di poter desinar. Mi è concesso il piacere, ma non sembra reciproco quindi poco soddisfacente. Giungiamo quindi al piatto forte, tanto bello quanto purtroppo insipido.

Ringrazio quindi di aver indicato il rifugio e sfamato questo viandande nella notte, ma rimango con un po' di amaro in bocca e languorino, nonostante la locanda pesi sulla sacca dei denari quanto soggiornar in un castello.
Lascio queste terre per altre avventure, sperando di veder tempi migliori.
 
Commenta

beduina

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2014
Messaggi
25
Reaction score
53
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Paola
Nazionalità: Albanese
Età apparente: ventina (dice 21)
Descrizione fisica: si presenta bene, sexy, ma non volgare. capelli lunghi, mora. Fisico asciutto teen, ma con le curve al punto giusto. Diversi tatuaggi.
Attitudine: ottima .
Reperibilità: passato 3 volte, era sempre libera

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 car, 100e casa
Compenso concordato 100e
Servizi offerti: BBJ, DATY, RAI1
Servizi usufruiti: BJ, DATY, RAI1
Durata dell'incontro: 30m

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Ingresso di Ponte Samoggia, venendo da Cavazzona

Sono forestiero di Firenze. Ero partito con la speranza di incontrare la famosa Lisa, escort di Parma in giro dalle mie parti. Mi dà buca e non trovo alternative interessanti al che visto l'orario mi son detto... Andiamo a farci un giro di strada in un luogo dove ancora la strada offre qualcosa. Quindi mi ritrovo a Bologna sulla via Emilia. A ponte samoggia intravedo ed intervisto quelle che mi sono sembrate le più carine. Appunto Paula e anche una ragazza lato opposto che non ricordo il nome (chi è?). Continuo il giro per essere sicuro di non aver saltato presenze ma poi quando ripasso da Paula e la rivedo libera decido per andare a casa sua, con bbj daty e rai1 promessi. Ha un bel sorriso, un fisico davvero notevole da teen e mi risulta simpatica e tranquilla alle presentazioni in auto. In camera (squallidina, considerando le aspettative con cui ero partito), inizio con il daty dove la partecipazione è ben lontana e già ero poco convinto di farlo visto la situa otr... Quindi nulla si passa al seguito e che dire, è andata bene. Pompino piacevole e scopata in 4 posizioni, parlando e scherzando sulla sua richiesta di un extra 200 per il rai2. Finito nel gommino mentre mi schiaffeggiava leggermente a mo' di confidenza giocosa. Quel culo era davvero bellino eh... Però oh extra 200😅. Riportata alla mattonella mi ringrazia almeno 3 volte. Boh l'ho trovata molto gentile, disponibile e scherzosa, sarà che si era in una serata tranquilla entrambi. E indubbiamente per i miei gusti è davvero una topina notevole con un viso interessante e un fisico perfetto (son gusti personali), le tette per la cronaca sono un quadro di un pittore, ma in realtà sono rifatte da un artista e non naturali (se l'esperienza non mi inganna). Quindi vi aggiungo qua la mia testimonianza, in controtendenza a quanto letto a posteriori sul forum.
Grazie Bologna, per la vostra ospitalità... Mi sentivo un invasore di territori, ma dalle nostre parti davvero non è rimasto niente per cui valga la pena far scorrere asfalto sotto le ruote. Spero non me ne vogliate. Saluti
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
329
Reaction score
949
Credo sia lei

[Threads uniti]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
329
Reaction score
949
La sua dirimpettaia è Alexia

 
Commenta
Alto