[RECE] Paola - OTR Notturna - Ponte Samoggia (BO)

Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.570
Reaction score
3.350
Località
,.,
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Paola
Nazionalità: Afferma albanese
Età apparente: Dice 20 anni
Descrizione fisica: Capelli neri lunghi, bel viso, gran belle tette naturali (forse una terza se non esagero), culo ok ma purtroppo non vista a 90 gradi, tanti tatuaggi nel corpo :devilish::-p:woottrizomeno:, altezza direi media, magra non skinny, pussy depilata. Bella figa parlando sempre di prostitute di strada.
Attitudine: Medio/bassa per 40 euro, per 50 bassa => non esegue la pecorina o smorza, bj scarso, il fisico c'è. Non è malissimo, vedremo se migliorerà. Valutare se accelera l'atto apposta con i "Dai".
Reperibilità: Abbastanza difficile essendo nuova

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 euro :punish:
Compenso concordato: 40 euro
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: bj,rai1
Durata dell'incontro: 15/20 min direi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Qua
Coordinate: 44.5647695,11.1391451

LA MIA RECENSIONE


C'è poco da dire, nel senso che qualcosa che non va lo trovo sempre. La realtà è abbastanza deludente.

In sintesi:

- Riesco a vedere la ragazza dopo quasi 1 ora di giri li nella zona e appostamenti ;).

- Mi sembra una bella figa, lascio venga caricata e seguo il punter. Capisco il luogo di imbosco e decido che sarei andato a farle la recensione (y):devilish:.

- Dopo essermi preparato, la trovo libera e all'intervista propone bocca/figa a 50 euro. Ribatto a 40 euro e accetta.

- Riceve tantissimi messaggi mentre è in auto (poi capirete il perchè). La ragazza è bona, mi piace. Mentre andiamo all'imbosco la guardo con quella gonnellina nera, top sul nero direi, scarpe rosse non altissime. Conversa normalmente quando si stacca dal cellulare.

- Il luogo di imbosco potete immaginare qual 'è ma va bene. Diciamo che l'ho leggermente modificato rispetto alla sua scelta ma di poco. E' il solito che usano in zona.

- Qua succede però l'imprevisto della serata :confused:, ho dimenticato all'intervista di chiederle se facesse la pecorina e purtroppo non la fa. Neanche se pago di più non la fa. Afferma che fa male. Poi addirittura non vuole farsi baciare il seno :cry:. Non sale lei, apre solo le gambe:cautious:.

- Si spoglia tutta e mostra un bel fisico, purtroppo il bj è medio/basso. Sento i denti a volte e devo correggerla. Boccate classiche (abbastanza veloci) ad 1/3 dell'asta mentre tiene la bega con una mano. Non ha tolto le scarpe (leva gli slip verdi). E' messa quasi a 90 gradi ma non del tutto. Nel mentre fa il pompino le metto un dito nella pussy (anche qualche schiaffetto al sedere) e la sento strana (dopo vedrò che è parecchio slabbrata).
Avercela addosso mi eccita perchè è bella ma il bj come già detto è scarso. Ovviamente nessuna toccata/leccata di palle/perineo.


- Dopo un pò apre le gambe e mi tocca la missionaria, sempre evitata ultimamente. Appoggia una scarpa nel volante (n), mostra una vagina slabbrata:unsure:. Infilo la bega, le abbasso un pò di più il sedile e parto a pompare :download::download::download:. La guardo negli occhi, nelle labbra, mi tocca il petto:woottrizomeno::woottrizomeno::woottrizomeno:. Devo dire che mi piace parecchio. Ha un' altezza giusta che ci vediamo negli occhi. Non stacca lo sguardo, inizio a godere andando a ritmo giusto (mi faccio toccare anche le chiappe), Alina Cà D'Oro style.
Peccato che non mi lasci il tempo di continuare questa bella esperienza con il mio ritmo che ad un certo punto inizia con i famosi "dai". Non con cattiveria (non so se ha fatto apposta) ma ci sono e così purtroppo aumento il ritmo e concludo (lei dirà il "DAI" sempre più forte)🐳. Qualche bacio nel corpo mi è scappato ma non ha detto nulla nell'atto. Prima dei "dai" riceveva i colpi sul silenzioso/qualche verso leggero. Direi più sul silenzioso.

- Appena ho concluso mi da le salviette, non raccoglierà il pattume. Alzerà poco poco lo schienale. Il telefono nell'atto non lo sentivo, forse messo in silenzioso. Dopo invece riprendono i mille messaggi.
Non bacia in bocca. Le tette si baciano solo in hotel. Chiede 150 euro per 1 ora e 100 per 30 minuti. Però lavora anche su bakeka, che è più conveniente secondo me. Ha casa li a Ponte Samoggia ( che sia da Marina :unsure: !?). 70 euro bocca figa e 150 un'ora.

- La ragazza dice di svolgere questo lavoro da 4 giorni, faceva o fa un altro lavoro. Racconta i motivi a cui non so se credere o no, ma fatti suoi. Parla bene l'italiano, non è una che è arrivata da poco ingenua ecc... I messaggi che riceveva erano legati a bakeka.
E' tranquilla, abbastanza simpatica direi.


-
Non penso tornerò a meno che cambi e proponga la pecorina. Nel caso potrei andarci alcune volte e valutare. Credo che appena potrà smetterà, non durerà molto. Che sia vero !? Lo scopriremo.

Saluti punter :yess:
:yes3:🤙.

No stop su queste bitches 💦 🙈.
 
Ultima modifica:
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Paola
Nazionalità:albanese
Età apparente:20 anni
Descrizione fisica: bella giovane,capelli lunghi neri,pelle chiara,bellissime tette naturali,viso gradevole,buono l'intappo stadale
Attitudine: non ci siamo, troppo scarsa senza voglia ,sembra li perchè le sia stato imposto
Reperibilità: anche troppo presente

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50E
Compenso concordato 50E
Servizi offerti: bocca-figa
Servizi usufruiti: BJ RAI1 tutta nuda
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Ingresso di Ponte Samoggia venendo da Cavazzona

Coordinate: 44.5647695,11.1391451


LA MIA RECENSIONE
Bel fisico,viso gradevole, giovane, due tettine naturali spettacolari, grosso potenziale... mal sfruttato.
Atteggiamento scazzato,pigro,paranoico e deprimente.
Non le piace ciò che fa, ok ma c'è modo e modo,fatto così fa schifo.
Bocchino di 20 secondi netti, Rai 1 con continui "Daii, daii" ripetuti e fastidiosissimi, posto di trombo stra-merdo e stra-battuto dalle Forze dell'Ordine con grosso rischio di beccarsi una denuncia perchè luogo pubblico,in altri non va,nemmeno se la paghi di più.

Dulcis in fundo,pretende la luce accesa dall'inizio alla fine(almeno le vedi bene le tette), ma li è pericolosissimo cribbio! e cosa che stra-odio appena rivestita pompa il telefono al massimo del volume con musica albanacca schifosissima e orrenda senza alcun rispetto per chi le ha appena dato 50euro per non fare un cazz.

Incontro da dimenticare,lei carina(c'è molto meglio anche sulla via emilia),ma atteggiamento pessimo in tutto e con la chiara sensazione che sia li controvoglia e per imposizione altrui.
Speriamo smetta presto, per lei, per noi,per tutti!
 
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: PAOLA
Nazionalità: Non chiesto
Età apparente: 22 ?
Descrizione fisica: mora , 1,65 magra , viso carino , pelle bianca profumata e tettine che guardano all'insù.
Attitudine: Impegno sufficiente .
Reperibilità: ok

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40e ( bocca figa tutto coperto ) + 30e bocca scoperto , A casa sua 100e , Cim non chiesto ma non credo
Compenso concordato 40e ( lasciato +10 e per mancanza resto)
Servizi offerti:
Servizi usufruiti: BJ è rai 1
Durata dell'incontro: 15 min con viaggio

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Pante Samoggia ( zona Mucca e maiale ) spiazzo lato dx se si procede in direz , BO
Coordinate:Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Ieri sera ero (dopo 1 settimana di assenza causa lavoro ) in avanscoperta OTR ma senza intenzioni serie.
Direi che nell'orario di punta ( 22/23.30) le girls erano tutte molto impegnate tranne alcune eccezioni che ho sempre visto al palo . ( Aisha , big joana e Bianca a ponte samoggia ).
Intervistata al mio arrivo ore 22, poi lasciata a" decantare "sul posto; dopo poco ho avuto un ripensamento .
Per più di 1 ora la mattonella era vuota ( con via vai di auto che entravano nel park e addirittuta poco prima delle ore 24 sostava anche un auto blu ( 112 ) Tendeva una imboscata ? mah ...
Solo dopo mezzanotte l'ho avvistata e caricata ( non mi attizzava in modo particolare ma le ho dato una chanches ), avrei preferito un incontro in casa ma il prezzo di 100e ( ho trattato per 70 e ma era irremovibile ) a scatola chiusa mi ha fatto desistere ( la dirimpettaia Alexa ora assente ha una tariffa home più economica ). Posto di imbosco a 1,5 Km tranquillo e ( ma non so fino a che punto in quanto da me mai frequentato ) . Luci accese in car si è spogliata sotto tenendo solo qualcosina sopra ( tettine naturali ok voto 9 ma con rifiuto a leccare ) Social inesistente con sorriso da parte sua di circostanza . No FK. Pompino direi sufficiente ( voto 6 ) senza variazioni , Rai 1 a mission dove ho concluso .
Riceve a casa durante pomeriggio . è tutto ! passo e chiudo a voi studio .
 
Ultima modifica:
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Paola
Nazionalità: Albanese
Età apparente: ventina (dice 22)
Descrizione fisica: si presenta bene, sexy, ma non volgare. capelli lunghi, mora. Fisico asciutto teen, ma con le curve al punto giusto. Diversi tatuaggi. 'nzomma, ispira proprio.
Attitudine: Non ci siamo purtroppo.
Reperibilità: Heavy rotation, lei c'è ottima presenza, ma riuscire a beccarla libera è un'altra storia.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50e car, 100e casa
Compenso concordato 100e
Servizi offerti: BBJ, DATY, RAI1
Servizi usufruiti: BJ, DATY, RAI1
Durata dell'incontro: 15m

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Ingresso di Ponte Samoggia, venendo da Cavazzona
Coordinate: 44.5647695,11.1391451

LA MIA RECENSIONE

Di ritorno da un buco nell'acqua in terra modenese, rientro verso Bologna.
La zona di ponte samoggia ormai da tempo presenta attrazioni esteticamente interessanti. Frutti freschi appena maturati in primavera.
Purtroppo è anche una zona altamente sorvegliata dalle guardie notturne.
Ricordo che qualche tempo fa c'era anche la possibilità di mettersi un tetto sulla testa.
Mi avvicino a Paola e le chiedo qualche informazione a riguardo.

La giovane sembra prodiga e ben disponibile ad aiutare un viandante in difficoltà.
Mi dice che il balzello per un caldo rifugio è circa il doppio rispetto a giacere all'addiaccio, ma le possibilità che offre sono decisamente più interessanti, sia in termini di sicurezza che di comodità.

Accetto questa proposta interessante, e mi lascio guidare al maniero poco distante, ammaliato dalle parole e dalla presenza invitante. Che hanno su me l'effetto di una sirena. Giunto nel suo regno e in preda alla sua malia, mi lascio purtroppo sfuggire quei piccoli cambiamenti rispetto alle promesse soavi. Si sa che le doppie consonanti in italiano sono difficili per gli stranieri, quindi, per questo problema linguistico il BBJ perde una delle sue lettere e mi ritrovo agguantato prima ancora di potermi lamentare.
Dato che la vicenda non è così idilliaca come sognavo, chiedo di poter desinar. Mi è concesso il piacere, ma non sembra reciproco quindi poco soddisfacente. Giungiamo quindi al piatto forte, tanto bello quanto purtroppo insipido.

Ringrazio quindi di aver indicato il rifugio e sfamato questo viandande nella notte, ma rimango con un po' di amaro in bocca e languorino, nonostante la locanda pesi sulla sacca dei denari quanto soggiornar in un castello.
Lascio queste terre per altre avventure, sperando di veder tempi migliori.
 
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Paola
Nazionalità: Albanese
Età apparente: ventina (dice 21)
Descrizione fisica: si presenta bene, sexy, ma non volgare. capelli lunghi, mora. Fisico asciutto teen, ma con le curve al punto giusto. Diversi tatuaggi.
Attitudine: ottima .
Reperibilità: passato 3 volte, era sempre libera

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 car, 100e casa
Compenso concordato 100e
Servizi offerti: BBJ, DATY, RAI1
Servizi usufruiti: BJ, DATY, RAI1
Durata dell'incontro: 30m

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Ingresso di Ponte Samoggia, venendo da Cavazzona

Sono forestiero di Firenze. Ero partito con la speranza di incontrare la famosa Lisa, escort di Parma in giro dalle mie parti. Mi dà buca e non trovo alternative interessanti al che visto l'orario mi son detto... Andiamo a farci un giro di strada in un luogo dove ancora la strada offre qualcosa. Quindi mi ritrovo a Bologna sulla via Emilia. A ponte samoggia intravedo ed intervisto quelle che mi sono sembrate le più carine. Appunto Paula e anche una ragazza lato opposto che non ricordo il nome (chi è?). Continuo il giro per essere sicuro di non aver saltato presenze ma poi quando ripasso da Paula e la rivedo libera decido per andare a casa sua, con bbj daty e rai1 promessi. Ha un bel sorriso, un fisico davvero notevole da teen e mi risulta simpatica e tranquilla alle presentazioni in auto. In camera (squallidina, considerando le aspettative con cui ero partito), inizio con il daty dove la partecipazione è ben lontana e già ero poco convinto di farlo visto la situa otr... Quindi nulla si passa al seguito e che dire, è andata bene. Pompino piacevole e scopata in 4 posizioni, parlando e scherzando sulla sua richiesta di un extra 200 per il rai2. Finito nel gommino mentre mi schiaffeggiava leggermente a mo' di confidenza giocosa. Quel culo era davvero bellino eh... Però oh extra 200😅. Riportata alla mattonella mi ringrazia almeno 3 volte. Boh l'ho trovata molto gentile, disponibile e scherzosa, sarà che si era in una serata tranquilla entrambi. E indubbiamente per i miei gusti è davvero una topina notevole con un viso interessante e un fisico perfetto (son gusti personali), le tette per la cronaca sono un quadro di un pittore, ma in realtà sono rifatte da un artista e non naturali (se l'esperienza non mi inganna). Quindi vi aggiungo qua la mia testimonianza, in controtendenza a quanto letto a posteriori sul forum.
Grazie Bologna, per la vostra ospitalità... Mi sentivo un invasore di territori, ma dalle nostre parti davvero non è rimasto niente per cui valga la pena far scorrere asfalto sotto le ruote. Spero non me ne vogliate. Saluti
 
La sua dirimpettaia è Alexia

 
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Paola
Nazionalità: Albanese
Età apparente: molto giovane, sulla ventina
Descrizione fisica: carina. Mora, lineamenti acqua e sapone, sorriso timido, tette naturali e sode. Bei piedi.
Attitudine: sembra la fidanzatina di 14anni che ha paura a fare tutto.
Reperibilità: vista sempre lì ferma alla mattonella.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 auto, 100 casa (se aggiungi BBJ+20 a entrambe le sigle)
Compenso concordato 120
Servizi offerti: BBJ, RAI1
Servizi usufruiti: BBJ, RAI1
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Ingresso di Ponte Samoggia, venendo da Cavazzona


Paola è l'esempio della ragazza che non dovresti incontrare quando hai una gran fotta, semplicemente perché ti farà spendere tante e non avrai nulla che ne sarà valsa la pena.
Ed è un gran peccato perché lei è molto carino, ha quel viso angelico che ti fa sognare ben altro e speri che sia una finta timida che poi si lascia andare.
La affianco e mi sorridere, mi spiega il menù, io ho una carica pazzesca e voglio provare una nuova. Non avevo beccato né Dayana che volevo provare da tempo, né nessun'altra novità. Così punto questa bella morettina.
La carico e decidiamo di andare a casa sua che dista veramente poco e accetto pure questa sovratassa di 20 per il bbj.

Arrivati a casa si spoglia e mostra un seno davvero bello, specifica che posso toccarlo e non me lo faccio ripetere due volte. Sorride sempre e sul momento lo valuto come positivo.
Provo a baciarle il seno e mi dice "no baci". Azz. Nemmeno li? Figuriamoci altrove.
Me lo prende e inizia a succhiarlo, solo in punta. Non scende e penso peccato perché lo stile c'era anche. Dura 2 minuti e smette. In quei 2 minuti si raccomanda 30 volte di non venirle in bocca.
Mi sale sopra su mia richiesta e devo dire che quei successivi 2 minuti in cui mi cavalca sono stati piacevoli. Quelle belle tette che ballonzolano davanti agli occhi sono uno spettacolo... Peccato poterle solo massaggiare e nulla più.
Poi vuole girarsi a mission.
Sorride sempre.
La pompo con grande foga perché ho una gran voglia e lei è davvero carina.
Partecipe come un granchio morto pancia in su. Vorrei giocare con i suoi piedi a quel punto per e citarmi un po' di più, ma desisto perché non c'è nessun tipo di reazione.
Mi chiede diverse volte se ho finito.... A quel punto mi gira male. La sposto, la inizio a pompare violentemente finché non vengo nel gommino.
Nella posizione missionaria devo dire che nonostante la passività e nonostante non lo avrei mai detto, si bagna molto.
Finiamo e sorride.
Sorride sempre.
Penso che non voglia fare questo lavoro, che non le piaccia, che qualcuno o qualche situazione glielo imponga.
Fiore delicato, che non ha le caratteristiche per stare sul ciglio della strada.
 
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Paola
Nazionalità: Albanese
Età apparente: non chiesto, intorno ai 25
Descrizione fisica: magra il giusto, bel culetto, capelli neri e bella di viso
Attitudine: tendente al minimo sindacale
Reperibilità: non saprei beccata al ritorno da bologna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 car 100 casa
Compenso concordato 40 car
Servizi offerti: BJ Rai1
Servizi usufruiti: quelli sopra
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: google maps
Coordinate: 44.5647695,11.1391451

LA MIA RECENSIONE

Nel ritorno da Bologna verso Modena, vedo questa ragazza vestita tutta in bianco, compresi gli stivali all'ingresso del vicolo zona mucca e maiale.
Entro nella stradina più avanti e procedo verso di lei.
Molto bella e gentile all'intervista, la faccio salire e mi porta in posto credo poco sicuro per rischio sgamo.
Verso il pattuito, ci spogliamo, mi incappuccia senza neanche toccarlo e parte con un pompino meccanico veloce (il secondo nella stessa serata, forse è di moda il mercoledì???) non affonda si concentra solo sulla punta.
Raggiunta la consistenza, dovuto forse più alla visione per corpicino da ragazzetta, si mette sul sedile passeggero e spalanca le gambe, una soluzione consentita.
Non abbassa il seggiolino in quanto dice di non essere comoda, cerca di non favorire tutta la penetrazione ma trovo comunque la posizione per affondare tutto.
Trombo piacevole con lei che si bagna, cerca di limitare gli affondi ma la controllo bene, inizio la venuta dentro di lei ed essendo molto carico mi trattenevo dentro, lei inizia a spingermi fino a farmi uscire forse preoccupata da una rottura.
Le chiedo il perchè ma non mi risponde.
Pulizia di rito, mette il pattume nel portaoggetti dicendo che dopo avrebbe buttato lei.
la riaccompagno, ragazza piacevole e propensa al social sia andata che ritorno, mi lascia il numero per eventuale incontro pomeridiano a casa sua.
Note dolenti: pattume lasciato in macchina, custodia condom trovata in due pezzi in due zone diverse, arrivato a casa noto angolo sinistro del seggiolino macchiato...
La mattina per fortuna uscivo presto e ho provveduto a pulire con acqua e panno microfibra, all'uscita da lavoro tutto asciutto e pulito.
Vista l'attitudine non so se vale la pena incontrarla a casa, meglio una porca dentro che ti manda a casa distrutto e prosciugato che una bella che non balla.
Saluti
 
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Paola
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 22
Descrizione fisica: mora , 1,65 magra , viso all'apparenza carino, ma da vicino pieno di fondotinta a coprire acne
Attitudine: Scazzata, poco ci mancava che lo facesse guardando tiktok
Reperibilità: ok

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 ( bocca figa tutto coperto ) , A casa sua 100
Compenso concordato 40
Servizi offerti:
Servizi usufruiti: BJ è rai 1
Durata dell'incontro: 15 min con viaggio

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Pante Samoggia ( zona Mucca e maiale ) spiazzo lato dx se si procede in direz , BO
Coordinate:Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Pessima, da evitare, non ci manderei da lei nemmeno il mio peggior nemico.
All'intervista si presenta dolce e carina, offre o bj e rai1 a 40 e credo le stesse cose a 100 in casa. Opto per 40, la faccio salire e le dico di indicarmi l'angolo dove andare, mentre mi fa strada comincia con il lamentarsi che dovevo scegliere di andare in appartamento.
Arrivati al parcheggio con privacy 0, noto che era pieno di cartacce e preservativi a terra.
Mi lascia decidere se farlo dietro o avanti e io scelgo di farlo dietro, mentre scendiamo per dirigerci nella postazione più comoda noto che lei sbircia nel portaoggetti che per fortuna era vuoto.
Niente di sexy, tutto meccanico, mi tolgo pantalone e mutande e lei si fionda sul birillo a incappucciarlo cominciando un lavoro di bocca pessimo, quasi a far male, mai visto niente di peggio, anzi mi meraviglio che fa questo lavoro e nessuno le abbia detto niente.
Giuro mai nessuna me l'ha maltrattato di quella maniera. Mentre mi fa sto "memorabile" "bj" la accarezzo dolcemente e lei interrompe mi guarda e fa "non toccare, solo bocca fica, se volevi di più andavamo a casa" e penso minchia che devo guardare le stelle che non ti posso nemmeno toccare?
Passiamo al rai1, ma prima di passare mi ricorda che solo fica, no baci e no toccare tette, ma avevo capito non c'era bisogno di ricordarmelo visto che contavo i secondi alla mia venuta che volevo togliermela da davanti agli occhi.
Finalmente arrivo, lei in pochi secondi si tira su, mi passa una salviettina, una sola e apre e se ne torna fuori, altra cosa strana e ora ricollego a quello schifo che c'era per terra la parcheggio, tutte le sue colleghe sono attente a tenere almeno in ordine il posto dove lavorano.
Riapre la portiera davanti mentre io ero dietro a risistemarmi, e apre tiktok per vedere video, ma noto che buttava l'occhio per vedere se avevo cose sul portaoggetti.
Passano si e no 20 secondi avevo finito di pulirmi e rivestiti che si gira tutta scazzata chiedendomi se fossi pronto per riportarla sulla sua mattonella.
Social verso la macchina pari a 0, visto che era intenta a guardare il telefonino.
Ahhhh arrivo alla sua postazione e la lascio lì, mi allungo un attimo più avanti e 10 minuti dopo ripasso in direzione Bologna, la vedo di nuovo al parcheggio e capisco, molte volte io percorrendo quella strada l'avevo vista libera lì ad aspettare, se lavora così se pur giovane si sarà fatta già un nome e sicuramente sarà già a fine carriera, non onorata carriera aggiungo.
 
Si, che poi, se volevi di più andavi a casa, ti assicuro che a casa i paletti sono mille ugualmente e sono soldi spesi peggio

una delle più belle, ma anche delle più missili. E io che ci son cascato pure due volte sperando che conoscendoci meglio... Peggio invece.
 
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Paola
Nazionalità: sedicente tiranese
Età apparente: 22 dichiarati
Descrizione fisica: ragazza attorno all'1.65-1.70, corporatura molto snella senza un filo di grasso, lungo crine moro liscio, viso carino con naso un po' pronunciato, occhi scuri, seno N/V ma autocertificato di una 3a taglia
Attitudine: BJ discreto ma un po' troppo breve, RAI1 stretto ma mano malandrina a cercare di trattenere il condom; buon italiano, ragazza ciarliera e simpatica
Reperibilità: medio/facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 in auto, 100/30' a casa
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: BJ, RAI1
Servizi usufruiti: BJ, RAI1
Durata dell'incontro: 19 lordi, quindi 13-14 netti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Ponte Samoggia
Coordinate: slarghetto con mini parcheggio, poco prima del cartello bianco "Ponte Samoggia", arrivando da MO

LA MIA RECENSIONE

I miei passaggi da Bologna sono purtroppo molto rari, perchè avvengono solo per trasferte di lavoro verso il centro-sud Italia, ma stasera è una di quelle poche volte. Solita uscita a Valsamoggia, sbuco sulla via Emilia allo stop di Maria Cassoletta (che non c'è) e faccio prima un vascone sino a Borgo Panigale, ma non credo di avere visto più di 10 presenze, forse perchè la serata non si è ancora scaldata a dovere.

Faccio comunque una sosta al bancomat e poi esploro l'altro lato, dove le presenze sono anche meno. Cinquecento metri prima di fare inversione al distributore della M&M noto che c'è la la graziosa moretta che avevo già adocchiato a marzo, ma che allora si era dileguata nel nulla ed era rimasta come candidata sul mio taccuino. Stasera è abbigliata molto più leggera, in top e minigonna bianca, e calza delle ciabattine di cuoio, che starebbero bene con un pareo. Purtroppo me la soffiano e mi tocca pazientare un po', tornando a fare il giro di boa in Ca' d'oro, dove vedo la bionda Dayana e la mora Alina.

Più o meno un quarto d'ora dopo, scavalco di nuovo il ponticello sul torrente Samoggia e la moretta ha nel frattempo ripreso possesso della sua postazione. Freccia a destra, vado a girare nel piccolo parcheggino che c'è dietro alla sua mattonella e lei mi si avvicina, prima ancora che io abbia finito di raddrizzare il muso della macchina.

COME TI CHIAMI? QUARANTA MACCHINA

Le domando come si chiami e, per tutta risposta, mi spara un "40 macchina, 100 casa". "Ah, quindi ti chiami '40 macchina'?", le chiedo ridendo. Lei è talmente lanciata che lo prende per un OK al servizio fra le lamiere, sentenzia un "Va bene, arrivo!" e fa il periplo della mia vettura, per accomodarsi a bordo. A dire il vero, avrei voluto domandarle il rate per il BJ conoscitivo, ma ormai l'intenzione era quella di farla salire e quindi aspetto che apra la portiera e mi sia seduta accanto, per finire l'intervista. Solo le black, che cercano di saltarti a bordo senza che tu faccia loro alcuna domanda, sarebbero state più rapide nel concludere l'affare 😄

Mentre finisco di girare la macchina, mi domanda perchè non voglia andare a casa, ma respingo il rialzo, dicendole che non ho con me il centone necessario e che, magari, lo faremo un'altra volta, se mi troverò bene. Una vera venditrice di Folletti non avrebbe mollato l'osso, guidandomi al Bancomat più vicino, ma la graziosa moretta accetta il mio diniego e possiamo finalmente passare all'intervista.

PAOLA DA TIRANA

Si presenta finalmente come Paola, dice di avere 22 anni, di essere albanese di Tirana e di essere qui in Italia da un paio d'anni e, in effetti, mastica bene la lingua. Il tragitto sino al retrobottega dura un paio di minuti e, intanto, chiacchieriamo dell'Albania, dove lei dice di essere stata per circa una settimana al mare, giù dalle parti di Saranda. Deve avere trascorso le vacanze a fare baldoria in disco la notte e a ronfare di giorno, perchè non sembra abbronzatissima 😉

Poco prima di fermare la vettura, inizia a canticchiare una canzone in albanese, di cui capisco una sola parola, "Dashuria", l'amore! In fondo sembra una romanticona, ma è più efficiente di un ingegnere dell'ufficio tempi e metodi, perchè riesce a reclinare lo schienale, a sfilare la mini bianca e le mutandine e a riporre le ciabattine in un angolo del pozzetto del passeggero, nel tempo in cui io spengo le luci e blocco le portiere!

Visto che è nuda dal costato in giù, è ormai troppo tardi per dirle che avrei voluto assaggiare solo il suo BJ, ma provo a ricordarglielo lo stesso. "Dai, vediamo ...", sta sul vago, per evitare di smenarci un decino di rate, quando ormai aveva messo in conto di infilare un quarantone nella borsetta.

"Ok, poi magari facciamo anche sesso ...", mi tengo aperta la porta per sintonizzare Rai1, visto che sarebbe quasi da arresto mollare 40 euri a una Otr per un semplice BJ! Se non altro, tirando fuori la carta di Rai1 a giochi in corso, dovrei evitare il rischio che Paola mi proponga lo scavalcamento del bracciolo centrale dopo 1-2 minuti di BJ, come spesso accade quando si acquista subito il menu completo.

Le allungo allora l'omaggio della casa, che lei prontamente fagocita dalla borsetta, per estrarne il blister argentato del classico Pamitex da combattimento, il quale verrà rinvenuto stamattina in uno dei portabicchieri della vettura. Non mi resta che arretrare un po' il sedile, calarmi le braghe e consegnarmi nelle sue mani, come farebbe un prigioniero di guerra che si arrende!

LA RECE VERA E PROPRIA

Paola incappuccia il compare e subito si china in torsione sul mio basso ventre, appiattendosi con l'addome contro lo scomodo bracciolo centrale, che purtroppo non c'è modo di togliere di mezzo. Il BJ è di discreta fattura: pur essendo il classico su e giù senza troppi fronzoli, è svolto con buon ritmo e pressione sul compare, aiutandosi in modo non esagerato con la mano malandrina e condendo il tutto con un leggero mugugnare.

Dato che lei si era spogliata come se dovessimo copulare, ho le sue chiappette pallide che invocano solo di essere massaggiate e lì si posa Tentacolo in tempo zero: essendo la fanciulla magra di corporatura, sono belle toniche e il palmo della mia mano ci resterebbe attaccato come una ventosa per tutta la notte.

Sin qui, tutto positivo: ragazza giovane, dal bel fisico, simpatica e ciarliera nel tragitto e discreta nell'esecuzione del BJ. Peccato che Paola si stanchi ben presto di trastullare Oscarino e, dopo un paio di giri di lancette, si risollevi col busto, a suo dire perchè indolenzita dalla posizione scomoda. A pari bracciolo, ho visto altre Otr reggere tranquillamente per 10 e più minuti di BJ, ma la moretta di Tirana non ha avuto l'accortezza di disporsi ginocchioni sul sedile, il che le avrebbe evitato di frantumarsi le costole!

Smanaccia un po' il fratellino, quindi si china di nuovo sul mio basso ventre e riparte col BJ, ma non credo che la seconda immersione sia durata più a lungo della prima: a occhio, non sono passati più di 4-5 minuti complessivi, quando alza definitivamente bandiera bianca e indossa la tuta del falegname. L'HJ è molto energico ed è anche aiutato dal massaggio dei gioielli di famiglia, quindi Paola sta davvero mettendocela tutta, per cercare di farmi capitolare a stretto giro.

SI ACCENDE LA TV SU RAI1

Il compare è bello arzillo, sono pericolosamente vicino alla linea del traguardo (o al fatto che il fratellino vada a fuoco per l'energica frizione) e allora provo a estrarre dal cilindro il coniglio che mi ero tenuto in serbo: "Visto che è bello duro, proviamo a fare sesso?"

La moretta di Tirana accenna qualche rimostranza, facendomi presente che siamo già via da un po' e che non può restare ancora molto a lungo, ma da bravo sindacalista della FederPunter in qualche modo la convinco: "Dai, si vede che sei una brava ragazza ... non ci credo che vuoi fare la cattiva, come le streghe delle fiabe!"

Paola si mette a ridere e mi dà l'ok a passare dalla sua parte, dove tutto era già pronto per la copulazione da trenta secondi dopo che avevo spento il motore della vettura. Le domando, senza troppa convinzione, se ci siano posizioni alternative alla mission, tipo lo smorzacandela, ma mi oppone un gentile diniego e quindi scavalco il tunnel centrale, per procedere all'allineamento.

Come tutte le Otr, anche Paola si dispone con le gambe aperte a ranocchia, le chiedo solo di avvicinarsi un po' di più all'orlo della seduta, per farmi stare più comodo, e procediamo all'infilamento, durante il quale usa già la mano malandrina per trattenere il condom e assicurarsi che non vada fuori posizione.

Quando siamo pronti, mi abbasso su di lei, appoggiandomi sugli avambracci messi a cuneo attorno alla sua testa e do inizio alla mia danza pelvica. Oltre che perfettamente glabra, la vulva sembra anche abbastanza stretta, perchè sento buone sensazioni salire dal basso ventre. Peccato solo che la manina resti lì: pensavo che l'avrebbe tolta, una volta preso il ritmo e assicuratasi che il condom non si sfilasse e invece rimane sempre a fare da cuscinetto fra il mio pube e il suo. Non riesce a limitare davvero l'ampiezza delle percussioni, ma è abbastanza fastidioso picchiare contro le nocche delle sue dita, ogni volta che arrivo a fine corsa.

Avevo lasciato i colli briantei che c'erano 18 gradi a inizio serata, qui a Samoggia ce ne sono ancora 21 quando è ormai notte e impiego ben poco ad andare in surriscaldamento: reggo forse 3-4 minuti di cronometro e poi devo alzare bandiera bianca, se non voglio fare una sauna non programmata prima di arrivare in albergo!

Mi risollevo col busto e faccio segno a Paola che mi sposto di là, proponendole di concludere con un po' di smanacciamento. Di nuovo, non dove essere proprio entusiasta di protrarre l'incontro ancora più a lungo, ma stavolta non lo dà a vedere e mi concede il nulla osta.

TOCCA A FEDERICA

Torno quindi sul lato del passeggero e affido il compare alla sua fida amica Federica, mentre Tentacolo ne approfitta per massaggiare le gambe e l'addome piattissimo di Paola e per carezzarne da fuori la fragolina. La pelle della moretta di Tirana è davvero liscia come la porcellana, la giovane età di sicuro aiuta, ma sospetto che abbia fatto un'epilazione al laser, per essere così glabra. Lei mi dice che è nei suoi programmi, pure a stretto giro, ma che per ora procede nel modo tradizionale e che ha la fortuna di avere poca peluria sulle gambe.

Trascorre ancora qualche minuto e Paola inizia a palesare una maggiore nostalgia della mattonella: "Dai, però non possiamo davvero stare molto di più!". Ritiro fuori la storia della strega cattiva delle fiabe, lei si mette di nuovo a ridere e mi dice che è una brava ragazza, ma che non può davvero stare più di 10-12 minuti: se dovesse trattenersi mezz'ora con ogni cliente, a fine serata la saccoccia sarebbe irrimediabilmente vuota.

Mentre Federica continua a trastullare il compare, ne nasce un buffo discorso, come se ci trovassimo a un tavolo di trattativa fra la AssoOtr e la FederPunter: "Quando tu lavori, se devi finire alle 5, alle 5 finisci e vai a casa, giusto?". "Beh, non proprio ... se ho un lavoro da finire, faccio anche gli straordinari 😄", cerco di convincerla che possa capitare di protrarre il match sino ai tempi supplementari.

"Ma se resti di più, ti pagano, giusto?", Paola è lesta a capire la falla nel mio tentativo di svicolare. "Dipende ... dove lavoro io, mi pagano gli straordinari, ma in altri posti no ...", tento un ultimo salvataggio in corner. Alla Paola Enterprises le cose devono andare come nel mio posto di lavoro, perchè giunge alla facile conclusione: "Te l'avevo detto, che dovevamo andare a casa! Ma se mi dai di più, rimaniamo ancora un po' ..."

L'ULTIMO GIRO DI LANCETTE

Le faccio vedere che il portafoglio purtroppo contiene solo scontrini e, per compassione, le strappo un ultimo giro di lancette di rush finale. Farle pure scoprire il seno, per fare ringalluzzire ancora di più il compare e facilitare la conclusione delle operazioni, sarebbe da standing ovation, ma riesco solo a farmi rivelare la taglia (una 3a, a suo dire) e a ottenere un rapido assaggio da sopra il reggiseno, che però è duro e rinforzato e quindi non mi fa neanche lontanamente immaginare la consistenza di ciò che si cela sotto.

Mi tocca essere di parola, metto alla frusta Federica, compare Oscarino prende quasi fuoco, ma infine riesco a varcare la linea del traguardo, se non nei 60 secondi promessi, al massimo in 90. Il cronometraggio Tissot misurerà 19 minuti lordi da intervista a riconsegna alla mattonella, quindi il tempo effettivo al retrobottega potrebbe essere stato di 13-14 minuti, onesto per il quarantone speso.

Paola mi passa subito un paio di salviette, effetto la pulizia del compare, mi osserva come un marziano quando do anche una ripulita alle plastiche della macchina e poi le consegno la pallottola dell'amore, che provvederà lei a smaltire.

JETA IME

Quando avevo spento il motore, le avevo chiesto di sentire il brano che stava canticchiando e allora collego il telefono al BT, lo sintonizzo su YT e glielo allungo, in modo che possa trasformarsi in DJ Paola. Se ho capito bene, è un brano di 10-15 anni fa, la cui unica parola che capisco è "jeta", la vita. Una delle mie Otr preferite mi aveva infatti tenuto un corso accelerato di albanese e le uniche cose che mi sono rimaste in testa sono "Jeta ime, shpirti ime e zemra ime!", ossia "Vita mia, anima mia e cuore mio!". Non avendo mai avuto una fidanzata schipetara, non ho mai potuto mettere in pratica questi insegnamenti 😂

Un paio di minuti di strada e siamo di nuovo alla mattonella. Scambio di gagliardetti, col pretesto che potremmo andare a casa sua la prossima volta che dovessi capitare in zona, ed è il momento del "naten e mire" (buonanotte). Paola si mette di nuovo a ridere, credo per la mia pronuncia maccheronica, e si congeda, scendendo dalla vettura e andando a riprendere posto alla mattonella. Io invece imposto nel navigatore l'indirizzo dell'hotel che è ancora a una 40ina di minuti di distanza, le faccio un ultimo ciao ciao con la mano e mi dirigo verso il mio giaciglio di stanotte.
 
Indietro
Alto