- Reaction score
- 1
Quanto si paga ora di biglietto di ingresso al prince?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
undertaker ha scritto:Intendevo dire se il prince e' come l'oceano che se entri paghi 16 franchi compresa consumazione o e' a ingresso libero e paghi solo se vuoi ?
Il nome non lo ricordo cmq è inconfondibilebullseyeemg ha scritto:la bionda alta alta si chiama Bianca,vero?
rumena,molto bella di viso...
animaltrainer ha scritto:Avendo constatato di persona la situazione attuale di gran parte dei postriboli del Sopra-Ceneri e dell'Oceano, le tipe che ci sono, le prestazioni che fanno, i prezzi del menu ed i missili che rifilano, penso che questoTendone sia il luogo piu' "intelligente" da frequentare in questo fine 2010.
senzazucchero ha scritto:..beh, insomma ragazzi, dire che il Tendone è il posto migliore al momento mi sembra un po' eccessivo.
Io e il socio siamo stati li lo scorso martedì, S.Ambrogio, pensando di non trovare nessuno, erano le 16:00 +o-, locale strapieno, di gente e "patata", ma ragazzi, siamo stati un'oretta ma nisba, niente che ne valesse la pena; sicuramente il rate è al primo posto e probabilmente i missili sono pochini (anche se io ne ho beccato mezzo, ma dato il rate basso .... ci può stare) ma anche l'occhio vuole la sua parte ...
insomma, ce l'abbiamo messa tutta, diciamo che forse due passabili c'erano, forse tre, ma "passabili" appunti.
Alla fine abbiamo concluso all'Holliwood, ovvio al doppio del rate, anche se con il pay in EUR ci guuadagni un pochino.
Vedremo cosa ci porta l'anno nuovo ....
Ciaooo