Rece Prince in continuo aggiornamento "il Tendone"

allora...vediamo...

se per biglietto intendi il bere,5 franchi una birra,
se l'ingresso intendi...be...l'ingresso vero e proprio nel mondo delle meraviglie,io pago sempre 40 euro perchè non tro l prezzo.un mio amico,il socio di mille avventure erotiche,la prima goccia la perde quando tira il prezzo,e lui è andato a 35 euro,per circa una quarantina di minuti tutto incluso...
caxxo...dovevo andare questo week end ma sero senza la ghella di una quattrino,andrò la prossima domenica, ma a meno che di cose strane,il prezzo rimane quello.

Intendevo dire se il prince è come l'oceano che se entri paghi 16 franchi compresa consumazione o è a ingresso libero e paghi solo se vuoi ?

undertaker ha scritto:
Intendevo dire se il prince e' come l'oceano che se entri paghi 16 franchi compresa consumazione o e' a ingresso libero e paghi solo se vuoi ?

Non c'e nessun biglietto da pagare... ovvio entri ed è un bar quindi è scontato che almeno una bevuta te la fai, mi sembra corretto cmq costano poco ed es la birra alla spina e le bibite 5 frs... birra in bottiglia 8 frs... e le ragazze li non mi hanno mai chiesto se le offrivo da bere.. poi attenzione come locale non è bello come l'Oceano diciamo che è molto naif :biggrin:

Ieri nel tardo pomeriggio io ed il socio ci siamo recati all'albergo 5 stelle Tendone... Giungiamo a Bellinzona verso 19 e una fame boia ci attanaglia... quindi ci fermiamo al Mc Donald's e ci spariamo 2 menù al volo .... 19.40 circa siamo già nel lussuosissimo Tendone.. atmosfera tranquilla e pochissima gente wawwww che bello!! Birretta e ci guardiamo un pò attorno ma non c'è nulla di interessante ... dopo una mezz'oretta appare una milf capelli scuri e 2 stivali da maialozza che solo per quelli vale la pena di farci un giro ... finito di fumare entra nella lussuosissima sala 1 e la aggancio subito :first_move: .. non è bella ma mi attira perchè assomiglia ad una donna di mia conoscenza, alla quale avrei sempre desiderato fare il giochino , ma che purtroppo era nel fascicolo operazione impossibile.. Nome mi pare Tina, italiana di Torino , dichiara 37 anni ma secondo me ne ha un pò di più... è un pò timida le faccio qualche domandina e si sale.. In camera: si spoglia ed il corpo è un po flaccido.. tette grosse ma cadenti e fisico molle ma chi se ne frega.. lavaggio e viaaaaaaaaaaaa... bj cabrio, rai1 in varie posizioni, lei partecipativa e godereccia, sintonizzazione ditino in rai2 bella galoppata e finalone con un cif spettacolo!!! 30 minuti abbondanti/35 denari europei :ok: . Scendo e ritrovo il socio a chiaccherare con il suo sosia, capello lungo, giacca di pelle.. stesso stile grandissssssssssssssimo.. parliamo parecchio e facciamo un sacco di risate.. :biggrin:

Io socio decide di salire con quella fighettina, mi pare rumena, che parla velocissimo tale Natalia .. per intenderci quella vestita sempre in coordinato.. pantaloncini neri fissi poi calze rosse/maglia rossa calze rosa/maglia rosa.. carina ma purtroppo MISSILE :cray: anche se già si intuiva… Prestazione: bj coperto, no daty, ciulatina rapida, liquidato in 21 minuti – 40 monete europee..Il malcapitato mi ha detto che non poteva nemmeno ciularla a pecorina perché erano in mansarda e picchiava la testa… :biggrin:
Si ritorna a casa.. alla prossima mirabolante avventura al Circo Zoo Tendone

Grande cristian!!!

mi hai fatto pmorire dalle risate nella seconda parte....
L'unica pecca,è che lo chiamate tendone...alla fine per 40 sacchi, è gia buona che c'e iltetto....
ciao...

Gianni

Ancora tu...ma non dovevamo vederci più? ... non è possibile...... Ebbene SI a distanza di 2 giorni ho colpito ancora alla Villa Tendone....
La Venezuelana pazzerella di nome Carmencita ...loca... loca... loca :yahoo: molto simpatica e forse un pò troppo frenetica... :biggrin:
In camera si spoglia subito... non è molto alta ma ha 2 pere veramente grosse e original !!! Un bj cabri di ottima fattura su e giù su e giù ad alta velocità .. 69 con gran leccata slurp slurp... rai1 in varie posizioni ... ho provato a digitalizzarmi su rai2 e mi fa 50 franchi 50 franchi ed io mi son messo a ridere :biggrin: e ho continuato in rai1.... finale con spuzzata sulle tettone :good: ... Che dire simpatica e pazza nei modi di fare, diciamo che è una che mette allegria :biggrin: tempo un 25 min / 35 denari europei.
Il socio ha timbrato la biondona alta alta, sempre vestita di nero, stivali e ben truccata... è stato su 45 minuti e ne è uscito soddisfatto tutto con calma e senza fretta. :good: 40 denari europei

W LA POOOOOOIA ( che in spagnolo dovrebbe essera la ....) :woottrizomeno:
:bye:

Questa sera giretto al Tendone la neve non mi ha fermato .. timbrato la brasiliana Stella, fisicamente non un granchè, cmq bj cabrio, 69, rai1, rai2 una mezz'ora abbondante - 40 denari europei :good:

Avendo constatato di persona la situazione attuale di gran parte dei postriboli del Sopra-Ceneri e dell'Oceano, le tipe che ci sono, le prestazioni che fanno, i prezzi del menu ed i missili che rifilano, penso che questoTendone sia il luogo piu' "intelligente" da frequentare in questo fine 2010.

Ti quoto Animal.

sinceramene,è il posto che più mi ha fatto contento.
i missili li conosci se lo frequenti spesso,e al massimo saluti con garbo,e le lady missile ti ricambiao ala stessa maniera.
li ho trovato tante persone dolci più che missili,e devo dire che,anche se la bellezza esteriore,nella media,non è sopra il 7(personale,poi,cè sempre la perla in agguato)è il posto con minor quantità di missili.

Ciauz...tra una sett vi aggiorno,dovrei andarci nel prossimo week end,e devo tornare anche al osteria dello sportivo,che dovevo recensire,ma siccome è passato più di due mesi dal ultima visita,preferisco aggiornarmi prima di scrivere.magari è cambiato tutto è vi faccio prendere fischi per cazz :biggrin:

The Bull

animaltrainer ha scritto:
Avendo constatato di persona la situazione attuale di gran parte dei postriboli del Sopra-Ceneri e dell'Oceano, le tipe che ci sono, le prestazioni che fanno, i prezzi del menu ed i missili che rifilano, penso che questoTendone sia il luogo piu' "intelligente" da frequentare in questo fine 2010.

Quoto!!!! Dopo vari giri in tutti i postriboli sono giunto anche io alla medesima conclusione... poi io sono uno a cui piace cambiare e dopo 5 o 6 volte al Tendone mi stufo e ho voglia di girare... vedere facce nuove... ma a conti fatti ora come ora il Tendone è il luogo più "intelligente" per sco...e come dice Animal

..beh, insomma ragazzi, dire che il Tendone è il posto migliore al momento mi sembra un po' eccessivo.
Io e il socio siamo stati li lo scorso martedì, S.Ambrogio, pensando di non trovare nessuno, erano le 16:00 +o-, locale strapieno, di gente e "patata", ma ragazzi, siamo stati un'oretta ma nisba, niente che ne valesse la pena; sicuramente il rate è al primo posto e probabilmente i missili sono pochini (anche se io ne ho beccato mezzo, ma dato il rate basso .... ci può stare) ma anche l'occhio vuole la sua parte ...
insomma, ce l'abbiamo messa tutta, diciamo che forse due passabili c'erano, forse tre, ma "passabili" appunti.
Alla fine abbiamo concluso all'Holliwood, ovvio al doppio del rate, anche se con il pay in EUR ci guuadagni un pochino.

Vedremo cosa ci porta l'anno nuovo ....
Ciaooo

senzazucchero ha scritto:
..beh, insomma ragazzi, dire che il Tendone è il posto migliore al momento mi sembra un po' eccessivo.
Io e il socio siamo stati li lo scorso martedì, S.Ambrogio, pensando di non trovare nessuno, erano le 16:00 +o-, locale strapieno, di gente e "patata", ma ragazzi, siamo stati un'oretta ma nisba, niente che ne valesse la pena; sicuramente il rate è al primo posto e probabilmente i missili sono pochini (anche se io ne ho beccato mezzo, ma dato il rate basso .... ci può stare) ma anche l'occhio vuole la sua parte ...
insomma, ce l'abbiamo messa tutta, diciamo che forse due passabili c'erano, forse tre, ma "passabili" appunti.
Alla fine abbiamo concluso all'Holliwood, ovvio al doppio del rate, anche se con il pay in EUR ci guuadagni un pochino.

Vedremo cosa ci porta l'anno nuovo ....
Ciaooo

Per me non è che il Tendone sia il migliore anzi forse è il peggiore, nel senso che li trovi proprio una grossa quantità di ragazze che dovrebbero essere loro a pagare me da quanto sono conciate, sbombate, anziane ecc...:biggrin: ma se non si ha fretta qualche cosa di buono c'è e per la metà del rate ne vale sicuramente la pena.. cmq mi ripeto io son 5 o 6 volte d fila che scanno al Tedone ora ho voglia di cambiare aria..

Cari amici Punter Buonasera,

sono stato ieri al prince pub,il tendone.
è un periodo di supermagra!ieri,ho trovato praticamente tutte inchiavabili!
hanno fatto un ricambio passera incredibile,che conosco sono rimaste solo Bianca,la rumena bionda un metro e ottanta e la "lenticchia",ragazza lituana chiamata così per le lentigini,molto carina,per altro.siccome le avevo gia timbrate entrambe,sono andato al motel castione,e ora vi farò una rece a parte.
comunque ho trovato il locale strapieno,con gente che si divertiva tantissimo,nel senso tipo un normalissimo pub,con le lady "allibite"dal fatto che nessuno le cagava.effettivamente,tendono anche a mettersi in mostra in maniera obsoleta,senza un minimo di charm.
io,tornerò per marzo,perchè per ora,lo trovo davvero desolante,nonostante sia stato il mio posto preferito per tanto tempo.peccato,con 35 euro,a volte,trovavi anche la perla rara tra le cozze...

Bull

ti quoto animal...
ma come ho visto il tendone de mesi fa e ieri,le girl hanno perso nellamedia di bellezza.
ribadisco che secondo me,di missili,ce ne sono ben pochi al tendone,rispetto agli altri bordelli.

Bull

Indietro
Alto