Sono stato al carnevale.sono ancora un po rincoglionito,ma ho passato una delle sere più belle della mia vita.nella top 5
Partenza ore 19,iniziano le bestemmie per colpa del mio socio che deve,in ordine:prelevare,ricaricare il cellulare,comprare le sigarette,mangiare qualcosa perchè ha fatto tutto il pomeriggio a fare lavori estenuanti(questo è vero comunque)e il stomaco se si arrabbia,è capace per repicca,di cantare canzoni di gigi d'alessio a squarcia...stomaco.lo accontentiamo in tutto e per tutto.4 rutti,e si riparte.dogana.controllo documenti(che palle...)benzina e bollino del autostrada,e via.sono già le nove,per dinci!!!
Il mio amico bellinzonese(conosciuto proprio al prince!!!)ci aspetta con la moglie al posto stabilito,einiziamo la serata.
andiamo in due bar,io inizio con due cuba,tanto è presto,e subito scopro la donna più bella del mondo

,alla quale per stare con lei,darei un rene.è un bar vicino la stazione andando verso la ztl sulla sinistra(questo a piedi),li vedo il goal di Gattuso,e inizo ad avere un erezione e a commuovermi
andiamo in un altro bar(dimenticavo,questa parte,è la parte locali senza donne pay)e c'è una signora sui 60(dopo confermati da lei)che balla,io,abbastanza sul ubriaco andante,vado li a scherzare un po con lei.ha un vestito attillato,gonna cortissima calze nere e tacco 10,la scusa del essere ubriaco potrebbe reggere in caso qualcuno dubitasse dei miei gusti sessuali(per me da 25 a 50,se portati bene, sono oro...).prendo il numero,e mi dice:"solo a carnevale sono così,approfittane finchè sono ubriaca e mio marito è alle canarie",io la prendo sul ridere e le dico che la avrei chiamata più tardi.andiamo nella zona a pagamento.40 Chf,per tutti i bunga bunga!!!

il mio amico mi dice che ha i biglietti gratis perchè è giornalista,e da li,il verso dello scrocco(nella mia zona si dice a uff),muovere le ascelle come una gallina,è al ordine del minuto
faccio conoscenza di due ragazze e un ragazzo,vestiti da forchetta,cucchiaio e coltello rispettivamente lui spagnolo come una lei e l'altra brasiliana,studenti,e iniziamo a ridere,parlando con lui di milan real madrid e con la ragazza spagnola di come sembravo un "gipsy",musicista zingaro spagnolo(ero vestito con giacca di pelle chiara come gi scarponi,jeans capelli sciolti e matita attorno agli occhi,di strano,avevo solo gli occhi),apprezzando i miei capelli.io inizio,un pò appartato a chiedere chi fosse lui,e mi dice che è il suo gemello,ovviamente il trucco non mi faceva capire che lo fossero,e vado a bere con lei una tequila.lei la ha bevuta normale,ma a me me la fatta bere...dalla sua bocca.modo carino per iniziare a limonare
era un pò che non avevo nuove avventure,e ieri,mi sono sentito,dopo tanto tempo,vivo!!!
il mio socio e i miei amici cantonesi li ho pers di vista,gli spagnoli hanno appuntamento con altri amici,allora prendo il numero di lei promettendogli che ci saremmo visti la prossima settimana,finito il carnevale.mi dileguo.non li trovo più gli altri,ma chi se ne frega...mo chiamo la vecchia...la chiamo e mi dice di aspettarla fuori dal locale.arrivo,lei è glia li,mi da un bacio chiuso sulle labbra e mi dice"io abito qua sotto(direzione prince pub...)e gli chiedo se non mi vuole fare qualche strano scherzo,lei mi dice che lo scherzo più grosso potrebbe essere il solletico quando mi metterà le manette :sarcastic_hand: ...va be...dem inanz,ga lo dur me un toc de fer...
andiamo nel suo apartamento,me lo mostra,e io preso dalla foga gli alzo la gonna e inizo a leccagli le chiappe,gradisce,mi spoglia,a lei gli strappo le calze,gli scosto le mutandine e inizio a leccare,lei guaisce come una scrofa...da li,lo incappuccio,e gli do da stantuffo.10 minuti da cineteca del orrido,anche se era piacente,di faccia,ora che sono sano,faceva più schifo di me....
facciamo una doccia insieme,mi fa assaggiare la grappa che fa il marito in montagna(buonissima per dinci!!!)e la saluto.
chiamo gli altri,e gli do appuntamento alla stazione.ci troviamo,andiamo ancora a bere,e poi ci congediamo.io e il mi osocio,dobbiamo andare al prince...
passiamo attraverso una scaletta imboscata dalla strada della stazione fino al prince,e li inizio a ridere:per me il paninaro davanti al bordello,mi fa pisciare dal ridere...ci sono anche le solite grassone migno brasiliane che mangiano cosce di pollo a uff(scrocco...ricordate? :on_the_quiet: )e patatine :sarcastic_hand: entriamo...
una ventina di ragazze,5 belline,7 montabili e 8 catafalchi davvero fuori etica e costume...
i clienti mi fanno morire dal ridere...tutti ubriachi come me,ma a differenza,chi vestito da tigre,chi da leone,chi da pirata...mi sento di essere come in un saloon western,e me ne compiaccio...
io salgo con Cristina,una bonda brazil che credevo fosse del est(pensate quanto ero fulminato...) 37 anni,bionda,4a di seno,culotto grossino stile brazil.offre bbj ma io per galanteria,gli dico di coprire,ho un microtaglietto sulla base del pene,poca importanza,ma mi sembra giusto nei confronti di lei,oltre che di me.bel pompino,missionaria,laterale,missionaria con le gambe in spalla,e poi venuta sulle tette.di soldi abiamo parlato al inizio,poi glieli ho dati alla fine.40 euro,pensando che abbiamo anche fatto la doccia,va benissimo.pochi baci,ma carezze molto affiatate.magari la prossima volta,anche un gfe non sarebbe male.affabile dolce e pulita,io ci sono andato perchè assomigliava tanto ad una mia amica carissima nonchè bella,che...non me la da :sarcastic_hand:
Il mio socio è andato con la thailandese.qui devo provarla.lui è un montone da film a confronto del mio essere standard,mi ha parlato benissimo,tanto che quando è tornato giù mi parlava del suo essere maiala(es.culo offerto dalla casa)che gli è tornato duro e voleva tornare su ancora,peccato che lei non è più scesa.ci rifaremo settimana prossima.
ma...attenzione...squilla il cellulare:è la ragazza spagnola,mi dice che fano una fest a acasa di un suo amico,e invita me e il mio socio:passiamo la notte a casa di questo qua(perdonami,se mi leggi e non mi ricordo ne i ltuo nome ne la tua faccia,è perchè ero troppo pinzo per ricordare)con la tipa che mi baciava e mi accarezzava,non c'è stato sesso.son otornato oggi alle 13.
bella botta di vita,ringrazio la svizzera di esistere!!!
The Bull experience