Rece Prince in continuo aggiornamento "il Tendone"

ah...caro scrondo!stiamo dicendo forse la stessa cosa...qualità bassa,poche prestazioni stile gfe,e per trovare qualcosa di davvero spettacolare,bisognerebbe fare molti chilometri e sborsare cifre abbastanza alte...
Il mio modus operandi è diverso dal tuo,ovvero c'è la possibilità di tornare a casa...con il latte ancora nelle balle,ma mi fa passare comunque un pomeriggio diverso.chiaro,se son gnocche da panico,la spesa vale,come dicevo anche in altri post,falro giusto perchè si è li,e poi dire che ci si è trovati male,non ne vale la pena,piuttosto non si fa nulla.Animal trainer lo leggo con piacere,perchè va spesso nei locali,ma a volte non fa nulla perchè non ne vale la pena.un pò sono così anche io...

The Bull

bullseyeemg ha scritto:
...Animal trainer lo leggo con piacere,perchè va spesso nei locali,ma a volte non fa nulla perchè non ne vale la pena.un pò sono così anche io...

The Bull
Aggiungo che ci rimango parecchio male quando torno a bocca asciutta: oltre a non consumare, mi faccio una paccata di km e viaggio a 5 CHF per locale (minimo)...
Unico postribolo "in" che frequento è l'Oceano, ma anche qui, a 100 euro a botto non si trovano, ultimamente, per i miei gusti, molte "gnocche" e dalla prestazione, minimo, discreta.
Preciso "gnocche", perchè "al grande mare" non voglio proprio accontentarmi delel carine che troverei a meno nel Sopra Ceneri!
IMHO, come scritto in altro thread, c'è in giro poco di buono e delle solite mi son stufato: c'è una grande concentrazioni di missili e prenderli per di piu' da mezze cozze sarebbe "diabolico".

animaltrainer ha scritto:
bullseyeemg ha scritto:
...Animal trainer lo leggo con piacere,perchè va spesso nei locali,ma a volte non fa nulla perchè non ne vale la pena.un pò sono così anche io...

The Bull
Aggiungo che ci rimango parecchio male quando torno a bocca asciutta: oltre a non consumare, mi faccio una paccata di km e viaggio a 5 CHF per locale (minimo)...
Unico postribolo "in" che frequento è l'Oceano, ma anche qui, a 100 euro a botto non si trovano, ultimamente, per i miei gusti, molte "gnocche" e dalla prestazione, minimo, discreta.
Preciso "gnocche", perchè "al grande mare" non voglio proprio accontentarmi delel carine che troverei a meno nel Sopra Ceneri!
IMHO, come scritto in altro thread, c'è in giro poco di buono e delle solite mi son stufato: c'è una grande concentrazioni di missili e prenderli per di piu' da mezze cozze sarebbe "diabolico".

al grande mare l'unica che vale la pena a bellezza e' la jennifer..

bullseyeemg ha scritto:

The Bull

diciamo che abitando vicinissimo vado parecchio in ticino , ma e' da oltre un anno che praticamente ci vado per una birretta con gli amici e basta...

L'alternativa, a mio avviso, sono gli FKK tedeschi. A riuscire a contenersi ed a risparmiare, ogni 2 mesi si potrebbero fare week-end interessanti. Loft a Milano e zona... o conosci bene il giro o devi prendere parecchi m issili prima di trovare le tipe giuste.

L'alternativa, a mio avviso, sono gli FKK tedeschi. A riuscire a contenersi ed a risparmiare, ogni 2 mesi si potrebbero fare week-end interessanti. Loft a Milano e zona... o conosci bene il giro o devi prendere parecchi m issili prima di trovare le tipe giuste.

loft a milano e a como paura..ognio tanto ti capitano dei mostri che devi scappare al volo.
per vicinanza preferisco gli fkk svizzeri della zona di zurigo , globe bumsalp in testa, history a basilea e il palace a lucerna anche se devo ammettere che il palace non mi attira molto!

bullseyeemg ha scritto:
un vestito attillato,gonna cortissima calze nere e tacco 10,la scusa del essere ubriaco potrebbe reggere in caso qualcuno dubitasse dei miei gusti sessuali(per me da 25 a 50,se portati bene, sono oro...).prendo il numero,e mi dice:"solo a carnevale sono così,a

a...mo chiamo la vecchia...la chiamo e mi dice di aspettarla fuori dal locale.arrivo,lei è glia li,mi da un bacio chiuso sulle labbra e mi dice"io abito qua sotto(direzione prince pub...)e gli chiedo se non mi vuole fare qualche strano scherzo,lei mi dice che lo scherzo più grosso potrebbe essere il solletico quando mi metterà le manette :sarcastic_hand: ...va be...dem inanz,ga lo dur me un toc de fer...
andiamo nel suo apartamento,me lo mostra,e io preso dalla foga gli alzo la gonna e inizo a leccagli le chiappe,gradisce,mi spoglia,a lei gli strappo le calze,gli scosto le mutandine e inizio a leccare,lei guaisce come una scrofa...da li,lo incappuccio,e gli do da stantuffo.10 minuti da cineteca del orrido,anche se era piacente,di faccia,ora che sono sano,faceva più schifo di me....
facciamo una doccia insieme,mi fa assaggiare la grappa che fa il marito in montagna(buonissima per dinci!!!)e la saluto.
The Bull experience
Troooppo forte.
Mo ci hai pure la free per tutte le volte che sei a secco al prince (marito permettendo).

Naturalmente non aspetterai il prossimo carnevale per ripassarla per bene ;)

Personalmente conta molto la distanza, infatti partendo da Milano in un'ora si raggiunge Bellinzona, invece ne occorrono almeno altre due abbondanti per giungere al Globe o similari e diventa così davvero pesante, quindi tra virgolette bisogna accontentarsi. Se la routine dice Ticino , l'eccezione è rappresentata dalla Svizzera Tedesca, io la vedo un pò così, indipendentemente dai costi notoriamente diversi. E poi i tempi : in una serata si può andare e tornare dal Bellinzonese in tempi accettabili e non sospetti !!! Quando decido per il Globe se ne va tutta la giornata ( e ci mancherebbe !!!!!) quindi occorre una valida giustificazione !!!!!!!!!!!..............quindi........stasera ci accontentiamo del...mitico Tendone.......

allora...
sono andato domenica scorsa,c'erano 10(e dico dieci!!!)ragazze davvero belle,diciamo da 8!

ieri sera sono tornato con il mi socio per andare a trovare un altro socio bellinzonese li al prince,e...sorpresa delle sorprese,TUTTE QUELLE FIGHE,non c'erano più.chiedo allora alla mia amica cristina brasiliana(bella anche lei,ma timbrata già due volte,mi sono un pò rotto le balle)e mi dice che continuano a girare.allora io mi dico:
ma dove caxxo vanno tutte!!!!
va be...lasum perda...
ah,una info,hanno riaperto ul postribolo di bellinzona di nome Bibo's,andato a fuoco giusto una settimana prima che il motel castione venisse riaperto.devo testare come è l'ambiente,poi vi farò sapere.se qualcuno mi precede meglio,perchè mi sa che prima dei primi del mese prossimo,difficile che torni in zona bellinzona(che palle sti giochi di parole....)

The Bull Experience

il Bibo's è da circa 1 mesetto che ha riaperto, ci sono entrato una sera... da paura!!! un'italiana senza denti, un paio di africane, un paio di ungheresi inguardabili e l'italiana mi ha segnalato la presenza anche di un trans! sono scappato via dopo 5 minuti... meglio il tendone (e questa la dice lunga eheh!)

aol2703 ha scritto:
il Bibo's è da circa 1 mesetto che ha riaperto, ci sono entrato una sera... da paura!!! un'italiana senza denti, un paio di africane, un paio di ungheresi inguardabili e l'italiana mi ha segnalato la presenza anche di un trans! sono scappato via dopo 5 minuti... meglio il tendone (e questa la dice lunga eheh!)

azz..paura allora!!!!

Ciao a tutti, sono passato recentemente al tendone, ho trovato e scopato questa mia vecchia conoscenza da me già recensita in altro forum, riporto anche qui la race:
Nome: Laura ispanica
Nazionalità: ispanica (mi sembra madre di santo domingo e padre brasiliano, ma non sono sicuro sulla madre, comunque ha una sorella a Menaggio e quindi parla bene l'italiano)
Corporatura: non grassa, ma con culone (a me i culoni piacciono),
Capelli: rossicco/biondo tinto
Occhi: neri
Fighetta:
Tette: grosse e troppo sode per essere naturali
Prima impressione: chiacchierona
Pulizia: prima e dopo
FK: Sì
BJ: sì, lungo, scoperto e ben fatto; alla fine della scopata mi ha tolto il preservativo e mi ha succhiato fino a farmi venire togliendo il cazzo di bocca un attimo prima
69: nessun problema
Anal: non richiesto, ma si fa mettere il dito nel culo
Tempo trascorso: 30 minuti abbondanti
Rates: 50 franchi
Conclusione: molto, molto porca, non ti mette nessuna fretta e ti fa divertire
Se ci tornerei: sì
Data rimpatrio: non so
Note: di viso non è un gran che, ma lei è sicuramente tra le più porche da me provate, appena un passo dietro le famose joice e sara (holliwood)
Curiosità: mi ha chiesto di sculacciarla ed io l'ho accontentata con piacere

Ieri sera visita al Tendone. Pieno di avventori e ragazze. Devo ammettere ( a mio modestissimo parere) che ho intravisto, in sitanta cozzaglia di cefali, anche qualche bella ragazza. Avvistata ed intervistata Cubana mulatta e di cui non ricordo il nome, sicuramente da rivedere, e alcune MILF passabili. La mia attenzione è stata attratta da Tatiana ragazza Columbiana , 1,65 circa di altezza, mora, carina, bel culo e bellissimo seno. L'ormone è partito e non ho steso il contratto prima di salire. In camera, piccola ordinata con lettone e due letti a castello, la ragazza si è dimostrata decisanmente professionale. Mi ha concesso un leccaggio di patatina non particolarmentre prolungato. Un paio di posizioni e mia venuta nel paracadute. Che dire? prestazione nella norma, abbastanza partecipe, niente baci e tutto coperto. Per i miei gusti è una delle ragazza più belle che io abbia visto al Prince. In quanto a porcaggine è ben lungi dal comportamento di alcune Maya che popolano il Tendone ma una mezzoretta scarsa in camera con una bella ragazza come Tatiana al costo di 50 fagioli svizzeri, ci può stare. Alla prossima

Sono passato anche io sabato sera locale messo meglio del solito però troppa gente e troppo caos.... da rivedere con più calma!

Rece: Patricia
Lunedì 4 marzo 2011, 14:30
Postribolo/Luogo: Prince's Pup
Nome: Patricia
Nazionalità: Brasil (Goiás)
Lingua: non so se parla in italiano, con me ha parlato solo in portoghese, ma per me è meglio dato che adoro questa lingua
Corpo: viso, molto caruccio, una bunda gostosa brasileira, due tettine non molto grandi ma molto stuzzicanti
Capelli: biondo tinto
Occhi: marroni
Fighetta: rasata
Prima impressione: sorridente, gentile, chiacchierona
FK: come solo l'amore della tua vita sa fare
BJ: sì, scoperto
69: sì
Anal: non richiesto, ma si fa toccare il buchino
Tempo trascorso in camera: 30 / 35 abbondanti
Comportamento: a letto è come la tua ragazza, anzi meglio
Altro: tipo girlfriend; categoria perla rara
In più: alla fine dell'amplesso ti fa stendere sul lettino e ti massaggia dolcemente per alcuni minuti
Se ci tornerei: non vedo l'ora
Data rimpatrio: rimane tre mesi
Voto finale: 10

querotrepar ha scritto:
Rece: Patricia
Lunedì 4 marzo 2011, 14:30
Postribolo/Luogo: Prince's Pup
Nome: Patricia
Nazionalità: Brasil (Goiás)
Lingua: non so se parla in italiano, con me ha parlato solo in portoghese, ma per me è meglio dato che adoro questa lingua
Corpo: viso, molto caruccio, una bunda gostosa brasileira, due tettine non molto grandi ma molto stuzzicanti
Capelli: biondo tinto
Occhi: marroni
Fighetta: rasata
Prima impressione: sorridente, gentile, chiacchierona
FK: come solo l'amore della tua vita sa fare
BJ: sì, scoperto
69: sì
Anal: non richiesto, ma si fa toccare il buchino
Tempo trascorso in camera: 30 / 35 abbondanti
Comportamento: a letto è come la tua ragazza, anzi meglio
Altro: tipo girlfriend; categoria perla rara
In più: alla fine dell'amplesso ti fa stendere sul lettino e ti massaggia dolcemente per alcuni minuti
Se ci tornerei: non vedo l'ora
Data rimpatrio: rimane tre mesi
Voto finale: 10
PROVATA!!! confermo tutto :good:

unica nota negativa è che quando ha le mestruazioni, mette il tampax senza dirti niente (come penso facciano tutte), attenti a leccare la figa!!!

Indietro
Alto