...(continua da "taverna dei pini")
arrivati dalla taverna,io e il mio socio di mille avventure erotiche,abbiamo ancora"fame"ed allora,ci incamminiamo verso il prince pub.
QUANTO HO RISO IERI POMERIGGIO!!!sembrava di essere in uno show room della ideal standard...mai visti cosittanti cessi tutti assieme :bad: :bad: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

una ragazza di colore si avvicina al mio amico da dietro,io la vedo ma lui no,è orrenda e allora vedo di focalizzarmi sul espressione di lui al momento di girarsi:sono scoppiato a ridere per come l'ha guardata!!bellissimo il suo"c c ciao...."era un misto tra un"mamma mia qanto sei brutta",un"mo sbocco!"e un "dove ce l'hai il porta rotolo?" :sarcastic_hand: ...andoamo avanti...
io vedo solo le solite rane,allora aspetto la mia amica Cristina,brasiliana di pura razza maya(tutte le sigle,compresa quella de la prova del cuoco,ok il prezzo è giusto e Dr.House medical division :sarcastic_hand: ),quasi sempre vestita di rosso con le unghie pitturate di rosso con il rossetto di color....rosso...arriva dopo mezzora che ero arrivato...due minuti ed andiamo in camera.solita lavata del pisello(lei dice sempre"vuoi andare lavare kazzo?"molto fine come tipa...)lei va in doccia a lavarsi la passera e tutto l'armamentario,e iniziano le danze....anzi...prima mi dice che parte lunedi per il brasile,allora mi dice che mi farà due regalini(io non immagino)...inizia con una pompa cabrio perfetta,poi gli faccio un daty(si chiama così la leccata di passera vero?

)poi,pecorina.anche se non è la mia posizione preferita,il suo culotto brazil un pò grossino ma alto e duro come la roccia,mi eccita un casino.
dopo un po che la calco da dietro,mi dice"primo regalino"e si infila il mio pisquano nel...b.d.c.,ovvero il sederino...era un pò che non facevo questa pratica,e allora mi eccito come una bestia.
dopo un pò,come mio solito,mi rompo i coglioni,quindi la invito a finirmi di mano e bocca.sto per venire,la avverto(in dialetto...mi diverto troppo...gli dico"spustas...ghe sem... mo ghe sem!!!" :sarcastic_hand: )e lei mi dice "secondo regalino"e si fa venire in bocca.che dire se non stupendo?continua a tenerlo in bocca carica di sperma e a prolungarmi l'orgasmo per un minuto,poi va dove c'è la spazzatura e sputa con la veemenza che solo una donna d classe potrebbe sputare...
ci facciamo una doccia,parliamo due minuti,e via.
io uscito da quella stanza camminavo sull'ovatta,ero perfettamente felice e....vuoto.peccato sia in via del ritorno in brazil.voto 10 per la montata,7 per il fisico,10 per il sorriso e il trattamento.dimenticavo:40 euro,pagati alla fine,ne ho messi li 50 senza dire nulla sul resto,lei mi ha dato subito il resto senza rompere le palle come fanno molte che "non ho il resto"oppure"mancia dai.."oppure"dai non fare il tirchio",cosa ce mi fa letteralmente bestemmiare.
il socio,ha bevuto tre birre e non ha ciulato.
abbiamo preso tuto il sacramentario,abbiamo salutato e ce ne siamo andati.
tutto sommato,di donne ce ne sono tante al prince,circa una trentina secondo me,ma solo 5 o 6 al massimo s salvano con la sufficienza alta tipo 6/7.non più di quello.
bene,finito il santo,finita la festa,appena farò altre tournee,fi terrò aggiornati
p.s.hanno rifatto tutta l'imbiancatura nel bar del ed anche la sala fumatori.c'è più spazio...
the bull experience