Rece Prince in continuo aggiornamento "il Tendone"

Faccio un rapido salto al tendone per valutare le lolite Rumene.
Alessia ed Alina di Bucarest e dintorni.
Decisamente bellina la prima,di fisico tondeggiante e carina di viso,pelle abbronzata,morbida e vellutata,bel culetto e bella tetta in evidenza,La seconda una secca anonima capelli neri lunghi.Non fanno niente oltre ad aprire le gambe,quindi rinuncio al test e vado altrove in cerca di fortune migliori.

FOREVER EST
:good:

Ma il locale si chiama prince o tendone?
Ho letto precedenti pagine velocemente, ma le indicazioni sono un po' vaghe....
Visto che forse faro' una capatina sul monte ceneri...dista tanto da altri lidi tipo holly?
grazie a chi mi aiuta :good:

Prince detto Tendone.
Sta in centro a Bellinzona sotto la stazione.
Purtroppo non so il nome della via.
Gli altri locali del Ceneri,cioe' Hollywood,Bosco,Ronco,Monalisa,Belvedere,Delle Alpi li trovi sulla strada cantonale tra Cadenazzo e Rivera.

FOREVER EST

Il Locale si trova a Bellinzona in via Cancelliere Molo , all'inizio della strada che é a senso unico , all'interno di un parcheggio sterrato grande, Da fuori l'impressione é pessima , dentro pure peggio , ma ............
qualche perla ogni tanto la trovi pure in un allevamento di cozze

Grazie Varese e Copernico :good:
I locali del ceneri so' dove sono...mi mancava il prince (la prossima volta che salgo magari faccio una visitina) :biggrin:
Purche' non sia troppo distante e che riesca a non farmi accalappiare nei locali prima :spiteful:
Ciaooooo :bye:

Allora per evitare dubbi vacci diretto al Prince,esci a Bellinzona Sud e via verso il capoluogo Ticinese....comunque nelle ultime 2 settimane ho visto davvero roba interessante al 95% Latina.
A 50 CHF poi ti fai anche meno menate ad azzardare se ti piace il genere.

FOREVER EST

Giretto al prince.
Confermo parecchie latine interessanti e che si propongono anche bene.
Sulle Rom e' un po' + dura tirare fuori la performance,se invece guardiamo all'estetica troveremo tra le + belle del cantone.
Carico una news biondina a caschetto,bel viso,fisico notevole,al bar risponde bene ma come prendiamo l'ascensore si irrigidisce,sguardo fisso nel vuoto e si scansa...in camera in tempo zero si spoglia,mi fa spogliare,fa partire il timer,non va in bagno,tento di limonarla ma lei scazzatissima mi da un bacetto senza lingua e vuole subito i soldi....saluto e me ne vado.
Presenti le due bam-bine viste la scorsa settimana,belle ma che non fanno un caxxo + una rumenella sciatta ed anonima ma con la tettina dotata di capezzolino appuntito in bella evidenza.
Un mio conoscente ha caricato una alta,magrella,capelli neri....mancava solo il fiore nei capelli per fare di lei una zingaraccia patentata,comunque 50 chf limonicchia e fa cabrio,a suo dire niente di che.

FOREVER EST

VARESE77 ha scritto:
Giretto al prince.
Carico una news biondina a caschetto,bel viso,fisico notevole,al bar risponde bene ma come prendiamo l'ascensore si irrigidisce,sguardo fisso nel vuoto e si scansa...in camera in tempo zero si spoglia,mi fa spogliare,fa partire il timer,non va in bagno,tento di limonarla ma lei scazzatissima mi da un bacetto senza lingua e vuole subito i soldi....saluto e me ne vado.

missile evitato!

venerdì sera ho ritrovato la veterana Joyce: una garanzia!

scusatemi soci,per caso al prince sapete se è tornata una certa Cristina,brazza,bionda un po in carne sempre con i lrossetto rosso sangue?
Grazie in anticipo per la dritta...questa Cristina ti ciuccia anche le biglie...mi manca un bel pò...è la mia seconda,anzi,la ottava fidanzata....hihihihi ciaaaaooooo!!!

The Bull Request

Salito nel week end con Eliana brasil, già presente in passato al Tendone...non molto alta, zinne rifatte , mulatta, capelli neri e riccioli...ragazza dolce e sorridente...prestazione da 6+...bj cabrio non molto convinto e fk idem...da rivedere...le rom son delle fighette ma all'intervista non convincono manco un demente...
Bye.

Postribolo/Luogo: Prince's Pup
Nome: beatriz
Nazionalità: brasil
Corpo: capelli lunghi neri, occhi neri, altezza media, tette rifatte, corpo normale con un bel culo soffice, abbronzata, ma non scura
Fighetta: rasata
Prima impressione: tranquilla
Pulizia: prima e dopo
FK: praticamente no, mi ha solo sfiorato le labbra una volta a fatica
BbJ: sì scoperto
69: sì
Anal: no, neanche si fa toccare col dito
Tempo trascorso in camera: 30 minuti circa
Rates: 40 euro
Comportamento: per errore venendo sulle sue tette le ho sporcato i capelli e lei ha avuto una reazione un po' eccessiva, anche se dopo si è scusata
Data rimpatrio: non so
Ci ritornerò: no
Voto finale: 5

tra le rumene ho notato, mentre salivo con Beatriz, un gioiellino. Piccolina, praticamente senza tette, magra, capelli neri lunghi, corpo da adolescente in fiore, culettino da orgasmo istantaneo messo in evidenza dai suoi pantaloncini attillati, età apparente dai 18 ai 20 anni. Qualcuno la conosce?

'ste rom del Tendone son tutte da evitare, ascolta me...non fanno una minchia fava...all'intervista mi hanno detto che la performance loro è di venti minuti...in più zero sotto zero(niente Bj o Fk)...Comportamento oltremodo scazzato e cafone, tipico rumeno...passare(ben)oltre!!!
Bye.

pagoda ha scritto:
'ste rom del Tendone son tutte da evitare, ascolta me...non fanno una minchia fava...all'intervista mi hanno detto che la performance loro è di venti minuti...in più zero sotto zero(niente Bj o Fk)...Comportamento oltremodo scazzato e cafone, tipico rumeno...passare(ben)oltre!!!
Bye.
Da quello che leggo, anche qui la situazione donzelle è critica.
Seppur non affezionato al locale, l'unico lato positivo che posso trovare "sotto la tenda" sono i prezzi.
Tante rumente del Monna non fanno nulla a 80 euro...

Esatto...la cosa buona del Tendone sono i prezzi senza concorrenza...ma le prestazioni sono spesso, anche se non sempre, veloci e scazzate...Basti guardare le suddette rom e il gruppo delle colombiane-dominicane che in quento a scazzo, da quello che mi hanno riferito, non è inferiore alle prime...Quindi, o ti butti su dei simil-gabinetti come la Joyce(bravura+class economy), o lo prendi nel di dietro con delle belle fighe...
Bye.

animaltrainer ha scritto:
Seppur non affezionato al locale, l'unico lato positivo che posso trovare "sotto la tenda" sono i prezzi.

Stesso mio punto di vista.
Perche' dare 80€ ad una che non fa nulla oltre ad aprire le gambe?
Se non avessi difficolta' a scoparmi una che non limona andrei sicuramente con le Romene del Prince,visto che offrono la stessa performance ed hanno la stessa bellezza delle ragazze che troviamo all'Hollywood piuttosto che al Monalisa ma col vantaggio di costare la meta' secca.
Oramai in Ticino vado solo con le fidate che prendono 70€,oppure azzardo al Tendone,oggi purtroppo nei postriboli Svizzeri non ve ne e' una che valga gli 80€ richiesti oltre e non dimentichiamolo il costo non indifferente delle bevute e la benzina sempre in costante ed inesorabile aumento.
Sommato tutto emerge che oggi fare una scannata nel sopraceneri ci costa + di 100€,onestamente a mio avviso un po' troppo se penso che sulla piazza Milanese si trova tranquillamente tra i 50 e gli 80€ roba di buon livello senza la tassa da pagare al gestore del bordello.

FOREVER EST

VARESE77 ha scritto:
animaltrainer ha scritto:

Stesso mio punto di vista.
Perche' dare 80€ ad una che non fa nulla oltre ad aprire le gambe?
Se non avessi difficolta' a scoparmi una che non limona andrei sicuramente con le Romene del Prince,visto che offrono la stessa performance ed hanno la stessa bellezza delle ragazze che troviamo all'Hollywood piuttosto che al Monalisa ma col vantaggio di costare la meta' secca.
Oramai in Ticino vado solo con le fidate che prendono 70€,oppure azzardo al Tendone,oggi purtroppo nei postriboli Svizzeri non ve ne e' una che valga gli 80€ richiesti oltre e non dimentichiamolo il costo non indifferente delle bevute e la benzina sempre in costante ed inesorabile aumento.
Sommato tutto emerge che oggi fare una scannata nel sopraceneri ci costa + di 100€,onestamente a mio avviso un po' troppo se penso che sulla piazza Milanese si trova tranquillamente tra i 50 e gli 80€ roba di buon livello senza la tassa da pagare al gestore del bordello.

FOREVER EST

Giusto...anche se io mò mi son rotto di fare il pirla e molto spesso(in particolare all'Holly...)faccio l'indiano e non bevo più un cazzo...8 CHF per qualsiasi bevanda, caffè compreso, è veramente un furto...Comunque pure loro mi sa che se ne sono accorti e i camerieri non marcano più a uomo il cliente come una volta...il Monnalisa ormai è ai miei occhi ridicolo...Sempre le solite quattro minchione che fan tanto le fighe, ma anche per loro i tempi d'oro son finiti...Sì concordo...il Ticino è veramnete in crisi...Ed è confermato anche da diverse testate giornalistiche locali, che asseriscono che alcuni locali hanno addirittura dimezzato la clientela...Ma la colpa, ribadisco, non è solo della pesante crisi economica...
Bye.

Mi accodo a questo momento di sfogo.
Ieri pomeriggio, tanto per alimentare la nostra impotente tristezza, ero oltre confine per lavoro, anzichè ritagliarmi la mia solita oretta postribolatoria settimanale, mi sono spostato verso il lago ed ho fatto visita ad un noto negozio di abbigliamento per moto. E' stato piu' utile guardare 2 guanti, che spendere 10 chf in caffè in postriboli e non combinare nulla ( fortunatamente l'auto e gasolio sono aziendali, salissi io, oltre agli euro per le consumazioni e per la "calcata" dovrei aggiungere i 190 km di strada).
Sulle consumazioni, posso assicuravi che, già da mesi, le ragazze si stanno lamentando coi gestori che uno dei vari motivi della scarsa affluenza ai baretti sono i prezzi al bar ( oltre al fatto che, a loro, sono stati aggiornati gli affitti delle camere).
Rimprovero le signorine che anche i loro rate non sono tanto economici vedendo sia i servizi che i tempi con cui li svolgono.
All'Holly, sono anni che riesco "a muovermi bene" tra i tavoli da non venir notato dai camerieri.
Le presenze rumene sono destinate ad aumentare negli anni a venire insieme alle color OTR convertite mentre est e brasiliane saranno sempre piu' "mosche bianche".
Purtroppo, loft milanesi (30 minuti e sono in metropolitana) e della mia zona non ne conosco (idem a Lugano e limitrofi): cerchero' di seguirvi nelle altre sezioni del forum mai che potreste darmi qualche suggerimento (purtroppo, non posso mandare PM e non è possibile pubblicare qui la mia email).

Indietro
Alto