NOME INSERZIONISTA: Raffaella
RIFERIMENTO INTERNET
Pisa: ?PIÙ CARICA CHE MAI !!!! ? PASSIVA / ATTIVA 21CM REALE E SBORRANTE .. BELLA,GIOVANE E FEMMINILE ? MOLTO PORCELLINA. ?
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30/34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI ):Bj-Anal-da attiva-Bj -anal da passiva 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:mezzora
DESCRIZIONE FISICA:snella tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl in lughezza
ATTITUDINE: tranquilla €
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:III piano in condominio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33941349xx
Contatto la trans in questione e chiedo le varie info per incontrarla . Ci accordiamo e al orario concordato sono sotto casa sua. La richiamo e mi indica il piano . Arrivato davanti alla porta m accoglie in intimo molto e mi fa accomodare in camera . Ci spogliamo e apriamo le danze . La ragazza capisce subito che mi piace il cazzo visto che gli faccio subito un complimento sul suo bel giochino. Che da moscio è già molto interessante. Inizio a pompargli il cazzo e lei gradisce visto che in pochi secondi il suo arnese raggiunge la massima durezza. Non è grandissimo ma molto lungo e duro . Lei spinge la mia testa sul suo bastone . Che è sempre più duro . Io ho gia il culo tutto eccitato . Si mette il cappuccio e mi scopa . Inizialmente piano ma vedendo che nn oppongo un minimo di resistenza la ragazza si scatena e diventa sempre più focosa . Affonda colpi sempre piu ritmici e fuocosi. Mi dice se voglio continuare ed io gli chiedo se mi puo sborrare in faccia lei esce si scapuccia e mi schizza in faccia .
Telefono: 3394134998
Fonte:
3394134998 Raffaella trans Pisa Cisanello