[RECE] Raffaella Freire trans - Pisa - Bakecaincontri

P

pagaf

Ospite
Ospite
blackbyrd2 , io con la mia recensione ho cercato di dare più informazioni possibili ai colleghi ,con tutta la franchezza possibile confermate tra l'altro da altri utenti , tra cui le condizioni della location , se a te non interessa ignorala senza fare ironia ... ad altri potrebbe interessare . E qui chiudo davvero . ci vediamo su altri thread
 
Ultima modifica:
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
Credo Brasil... se avrò news le riporterò qui.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
38
Reaction score
0
vista lunedì in migliarino,mi ha detto che ha anche annuncio ma non mi ricordo il sito.alito fortemente alcolico.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
38
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.paginelucirosse.it/dettaglio_b.php?id_zona=95&id=6704
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NOME INSERZIONISTA: Raphaella Ffreire
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto bella dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): credo tutti con me solo passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:più di un ora
DESCRIZIONE FISICA:bella patata,aveva le lenti azzurre
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: penso passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32971689xx

LA MIA RECENSIONE:

Avevo visto la fanciulla a Migliarino,mi aveva fatto un bellissimo effetto,ma sapeva troppo di alcol e non me la sono sentito,poi dopo qualche giorno mi sono ricordato e l'ho chiamata.La mia rece non sarà come le solite,visto che il problema da risolvere è la casa dove lavora e l'igene,sarò molto breve sulla performance e dettagliato sulla location.
Riceve a S.ermete in via Emilia a destra della farmacia,divide casa con altre 2 colleghe.La casa è una di quelle solite della zona,l'appartamento stà a piano terra,si fanno 4 scalini e si entra,la stanza è piccolina ma ben tenuta,bianca e rossa.Specchio grande in fondo a letto,luci carine e molto pulita,non ho sentito odori strani ne sporco in giro.Ho usato anche il bagno,che è vecchio e un pò vissuto,ma pulitissimo.
Lei a me piace molto,liscia e profumata,non mette fretta e fa tutto con calma.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
Bene Gino.... Confermi in toto le mie impressioni. Soprattutto sulla location che é molto ordinata, carina e pulita.... Almeno per quel che riguarda la stanza copulatoria ed il bagnetto.

Mi hai fatto pensare e tornare la voglia. :)
 
Commenta
P

pagaf

Ospite
Ospite
Bene bene ... apprendo con piacere che la fanciulla ha finalmente iniziato a usare la ramazza .... forse ha letto (o le hanno fatto leggere ) le nostre rimostranze .... tanto di cappello/a .... ora se fosse che veramente ci legge la si potrebbe convincere a sfoltire pure un pò di vizietti , almeno quello dell'alzar il gomito che favorisce spiacevoli alitosi ... su su che ti si fa diventar na signorina a modino ... un saluto
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
402
Reaction score
9
Leggere che altri hanno avuto esperienze positive mi fà piacere.
Io rimango della mia opinione.
Ricordo troppo bene la puzza ed il cestino straboccante di preservativi e clinex merdosi in piena estate (cazzo quanti giorni era che non lo vuotava?!) per pensare di cambiare idea.:sad:
Oh... son cose che ti segnano! :lol:
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
38
Reaction score
0
magari io ho trovato il giorno giusto,ma la tipa era fresca e profumata,alito perfetto,trucco impeccabile.
quando mi sono denudato,ho buttato le cose a caso in terra,lei senza dirmi nulla mi ha pigato i vestiti sulla sedia e ordinato le scarpe per bene.
in più mi ha offerto una cocacola,appena finita ha pulito il comodino dove avevo appoggiato il bicchiere...mi ha dato l'impressione di una maniaca dell'ordine e della pulizia.Se ci andate fate caso ha come tiene in ordine i suoi dvd a destra della tv!
quasi quasi le voglio chiedere se viene a ore a pulirmi casa!
 
Commenta

Franko99

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Luglio 2012
Messaggi
57
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.paginelucirosse.it/dettaglio_b.php?id_zona=95&id=6704
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NOME INSERZIONISTA: Raphaella Ffreire
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto bella dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): credo tutti con me solo passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:più di un ora
DESCRIZIONE FISICA:bella patata,aveva le lenti azzurre
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: penso passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32971689xx

LA MIA RECENSIONE:

Avevo visto la fanciulla a Migliarino,mi aveva fatto un bellissimo effetto,ma sapeva troppo di alcol e non me la sono sentito,poi dopo qualche giorno mi sono ricordato e l'ho chiamata.La mia rece non sarà come le solite,visto che il problema da risolvere è la casa dove lavora e l'igene,sarò molto breve sulla performance e dettagliato sulla location.
Riceve a S.ermete in via Emilia a destra della farmacia,divide casa con altre 2 colleghe.La casa è una di quelle solite della zona,l'appartamento stà a piano terra,si fanno 4 scalini e si entra,la stanza è piccolina ma ben tenuta,bianca e rossa.Specchio grande in fondo a letto,luci carine e molto pulita,non ho sentito odori strani ne sporco in giro.Ho usato anche il bagno,che è vecchio e un pò vissuto,ma pulitissimo.
Lei a me piace molto,liscia e profumata,non mette fretta e fa tutto con calma.
Se alcuni giorni addietro avessi intervistato una ragazza e fossi stato investito dal fetore del suo alito conseguente ad un'eccessivo carico di alcool in questa giornata piovosa come del resto in nessuna altra occasione personalmente mi sarei avventurato all'interno della sua linda, accogliente, profumata, calda, alcova, ma senza dubbio mi sarei orientato verso altre dimore. Infatti se in preda ad ebbrezza alcoolica in strada non oso immaginare in che stato di alterazione etilica rischierei, probabilmente e rimarco non certamente, di trovare la ragazza in attesa all'interno della sua dimora. Comunque personalmente confermo non rischierei assolutamente. Ritengo peraltro non necessitassero rece dettagliate delle caratteristiche della location sia dell'innata predisposizione maniacale della ragazza per la cura della casa e del cliente stesso, in quanto tali problematiche sembrerebbero del tutto ininfluenti di fronte alla circostanza accertata che la ragazza non disdegni di assumere dosi massicce di alcool. Problema quest'ultimo difficilmente risolvibile, non trascurabile e grave , sottolineo a mio avviso certamente dominante quanto discriminante.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
242
Reaction score
3
Località
Pisa
" Veniamo noi con questa mia a dirvi, adirvi una parola, che scusate se sono poche ma 700 mila lire ;a noi ci fanno specie che quest'anno, una parola, c'e' stata una grande moria delle vacche come voi ben sapete . : questa moneta servono a che voi vi consolate dei dispiacere che avreta perche' dovete lasciare nostro nipote che gli zii che siamo noi medesimi di persona vi mandano questo perche' il giovanotto e' uno studente che studia che si deve prendere una laura che deve tenere la testa al solito posto cioe' sul collo . ; . ; "

Ma Franko, la lettera di Toto' l'hai scritta te? :lol: :sarcastic_hand:

(Dai, su', si scherza!)
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
Se alcuni giorni addietro avessi intervistato una ragazza e fossi stato investito dal fetore del suo alito conseguente ad un'eccessivo carico di alcool in questa giornata piovosa come del resto in nessuna altra occasione personalmente mi sarei avventurato all'interno della sua linda, accogliente, profumata, calda, alcova, ma senza dubbio mi sarei orientato verso altre dimore. Infatti se in preda ad ebbrezza alcoolica in strada non oso immaginare in che stato di alterazione etilica rischierei, probabilmente e rimarco non certamente, di trovare la ragazza in attesa all'interno della sua dimora. Comunque personalmente confermo non rischierei assolutamente. Ritengo peraltro non necessitassero rece dettagliate delle caratteristiche della location sia dell'innata predisposizione maniacale della ragazza per la cura della casa e del cliente stesso, in quanto tali problematiche sembrerebbero del tutto ininfluenti di fronte alla circostanza accertata che la ragazza non disdegni di assumere dosi massicce di alcool. Problema quest'ultimo difficilmente risolvibile, non trascurabile e grave , sottolineo a mio avviso certamente dominante quanto discriminante.

Ok avvocatiello questo è il tuo pensierino.

Se pensi che chi si droga e/o beve possa intaccare la tua salute perché fa una vita troppo borderline... esiste un palloncino, chiamato preservativo, che serve per tenere lontano le mst.

Secondo me; se lei è drogata, ubriaca o fuori di se, tutto questo non attacca la mia salute in quanto; o me ne vado, oppure se decido di rimanere, ed in ogni caso, faccio uso di questo palloncino... quindi, il problema ubriachezza, o casa sporca, o "brutta" persona, non sussiste... anche perché, contrariamente a quello che tu dici, è molto più facile che bevano in strada che non a casa e nello specifico, se non ti piace, puoi tranquillamente girare i tacchi che a questa personcina di certo non le manca il lavoro.

In ogni caso vale il solito detto il mondo è bello perché vario.... se a te piace Minnie continua ad andare con Minnie a me piace Paperina e continuo ad andare con Paperina. Ma non parlo e non giudico Minnie se non la conosco. In altre parole non stereotipo niente e non faccio di tutta l'erba un fascio. Libero di condividere questo pensiero o di rimanere sul tuo.

Continuo a ribadire il mio concetto! Raffaella, con svariati incontri si dimostra sempre una bella, pulita e sana persona... poi è facile parlare senza conoscere come è facile parlare senza capire.... Ti faccio una domanda... Ti sei mai ubriacato?

Poi però la finiamo qui... :) :) ( faccina che ride senza polemica alcuna )

Ciao!
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
38
Reaction score
0
vorrei precisare solo che mi sono molto dilungato sulla location perchè il nocciolo della discussione erano i pareri contrastanti sulla casa.
poi,nella mia piccola esperienza di punter ho trovato tgatte fantastiche in otr e pessime in casa, fantastiche a casa e stronze come le vipere in strada, oppure anche andando con la stessa tgatta una sera trovarla totalmente diversa per indole e comportamento la sera dopo.
Sono persone che fanno una vita di merda praticamente,sempre sul filo dell'eccesso,bisogna avere fortuna a ogni incontro.
ho imparato anche che il forum aiuta nella scelta,ma spesso l'esperienza del mio predecessore è e sarà sicuramente diversa dalla mia,perciò valutate tutto ma poi lasciatevi al caso.
 
Commenta
Alto