[RECE] Raffaella Freire trans - Pisa - Bakecaincontri

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19

Riquoto la mia rece... andato più volte ed il servizio è stato sempre come quello sopra descritto. Forse il modo di porsi? Forse il momento? Boh... sono sempre andato di sera. Ed in particolare, in una, doveva andare a Miglia non voleva/doveva venire ed invece splash.... Non so cosa dire, mi spiace per Pagaf che, probabilmente, la mia rece l'ha tratto in inganno!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
P

pagaf

Ospite
Ospite
eh si alanf , un pò la tua rece mi ha tratto in inganno , pensa che mi sono iscritto al forum per evitare missilate e ora mi tocca scrivere per evitarle ad altri ... ma andiamo nel dettaglio , premetto che ho 40 anni alto 1,75 kg 70 , in forma, di discreto aspetto e di modi gentili mi sono presentato di fronte alla fanciulla verso le 21.30 , docciato e ben vestito con un mazzo di 70 rose in mano .... come modo di pormi mi pare ottimo , non tiro sul prezzo chiede 70 per bbj e rai2 lei passiva e 70 gli do , il momento può pure starci non siamo robot ma da qui a come si è comportata ce ne passa ...
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
371
Reaction score
254
Località
Cittadino del Mondo
ciao pagaf
ci ero stato anch'io e stesso tuo trattamento.
Anch'io sono stato tratto in inganno dalla rece di alanf.
Per me depennata definitivamente dalla lista , per quella cifra in zona c'è di meglio.
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
Ragazzi mi fà piacere che leggiate le mie rece però, è verissimo, che ogni incontro ha una storia a sè. Come ripeto ci sono stato tre volte ed ho ricevuto lo stesso trattamento mooooltoooo soddisfacente... come da rece. Appena potrò tornerò e vi farò sapere come sarà andata.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.674
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Signori, vi richiamo all'ordine.

C'è chi c'è andato e si è trovato bene, chi no. E' successo, succede, e sempre succederà.

Quello che non deve più succedere è postare interventi che lascino intendere che le recensioni sono false e l'autore in mala fede. Siete inoltre pregati, ripetendosi questi casi, di segnalarli prontamente e non continuare a beccarvi come delle comari isteriche con le emorroidi infiammate.

I post sono stati cestinati, ma se ne leggo ancora di questo tenore non mi limito a rimuoverli. Ok?
 
Commenta
P

pagaf

Ospite
Ospite
Ragazzi mi fà piacere che leggiate le mie rece però, è verissimo, che ogni incontro ha una storia a sè. Come ripeto ci sono stato tre volte ed ho ricevuto lo stesso trattamento mooooltoooo soddisfacente... come da rece. Appena potrò tornerò e vi farò sapere come sarà andata.
... vai illuminaci...
 
Commenta
P

pagaf

Ospite
Ospite
Piu che con Raffaela sono indiavolato con l'utente che si rallegra dei missili che prendono i colleghi definendoli " certi oggetti " ma se lo chiappo in giro ... gli regalo una prestazione tanto sò i suoi gusti ....
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
... vai illuminaci...

Tesoro, non posso scrivere ulteriori rece considerato il fatto che sarebbero uguali identiche a quella già scritta. E siccome tu sai benissimo, essendo un profondo conoscitore dello spirito e delle rules del foro, che questo tipo di interventi non sono consentiti, sono desolato non poterti informare dei miei ulteriori incontri con suddetta fanciulla.

Quindi, non potendoti prestarti; nè il mio fisico, ne i miei "movimenti" ( capisc'ammè ) e tanto meno il mio cazzo ( in questo caso non menziono il mio culo perchè ci tengo troppo ) ... devi dedurne che la prestazione è stata in linea con la tua presentazione.

Ciao e non ti ansimare troppo che magari sarò io che verrò a cercarti e/o a trovarti da qualcuna... magari insieme? :) :) :)

Adesso però la faccio finita qui... non gradirei e non vorrei aumentare la collera di chi segue a fatica queste ns. cazzate e nello stesso tempo rompersi, scusate ma lo devo dire, i coglioni nel segare e cestinare argomenti così poco edificanti sia per me che per il resto della community.
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
Io sono andato in una location che vederla da fuori, non è molto bella in zona molto popolare, ma dentro si è rivelata molto ben arredata; molto pulita e ordinata... ripeto io sono stato in un'ambiente; sano, pulito e ordinato... aggiungo; con una bella persona!
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
402
Reaction score
9
Io sono andato in una location che vederla da fuori, non è molto bella in zona molto popolare, ma dentro si è rivelata molto ben arredata; molto pulita e ordinata... ripeto io sono stato in un'ambiente; sano, pulito e ordinato... aggiungo; con una bella persona!


Ahahah alanf, scusa, la mia era solo una battuta! non una domanda seria. Ricordi le nostre divergenze sul suo appartamento?!

Comunque, vista da fuori, la tua difesa della signorina sembra un po' troppo accanita, ti sarai mica innamorato?? :pardon:

La mia esperienza, al contrario è stata mooolto piu' simile a quella di pagaf. Probabile che anche Rafaela abbia una certa simpatia verso di te!

Rimane inspiegabile (per me) come si possa apprezzare il tugurio dove batte!!! :nea:

Comunque credo che sia giusto rimarcare come sia evidente che la tipa non ha con tutti lo stesso atteggiamento, partendo dal presupposto che tutti noi,comunque, ci siamo presentati e comportati piu' che bene!
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
Tranquì... Vincè. Certe volte, quasi sempre :), scrivo e penso a cos'ho da fare... e qualche pasticcio salta fuori.

Che io m'innamori è piuttosto improbabile. Che io mi sia trovato bene con Raffaella è piuttosto probabile, come del resto con altre.

Tornando alla stanza di Raffaella; posso aggiungere che in quella stanza, color arancio ( da poco riverniciata ), sono appesi almeno due sue fotografie, di largo formato.

Vedi se ti torna... altrimenti la prossima volta faccio un servizio fotografico :)

Di nuovo per intenderci... il tugurio, ed il posto improponibile, è dove lavora la Diamante a Milano. Oppure quella casa a Massaciuccoli dove ti portano alcune signorine di Miglia. Oppure il famoso palazzo di via Liguria a Pisa... Ripeto la dimora della Raffaella non è così ma distante anni luce, da quelle improponibili stanze!

Hasta la penna!
 
Ultima modifica:
Commenta
P

pagaf

Ospite
Ospite
Ahahah alanf, scusa, la mia era solo una battuta! non una domanda seria. Ricordi le nostre divergenze sul suo appartamento?!

Comunque, vista da fuori, la tua difesa della signorina sembra un po' troppo accanita, ti sarai mica innamorato?? :pardon:

La mia esperienza, al contrario è stata mooolto piu' simile a quella di pagaf. Probabile che anche Rafaela abbia una certa simpatia verso di te!

Rimane inspiegabile (per me) come si possa apprezzare il tugurio dove batte!!! :nea:

Comunque credo che sia giusto rimarcare come sia evidente che la tipa non ha con tutti lo stesso atteggiamento, partendo dal presupposto che tutti noi,comunque, ci siamo presentati e comportati piu' che bene!
.... e siamo già in 4 trattati male e a dire che riceve in una topaia lurida 3x3 metri ....
 
Commenta
P

pagaf

Ospite
Ospite
chiedo scusa ai moderatori che rispetto e ammiro moltissimo per come gestiscono il forum se insisto ma credo sia importante chiarire il più possibile i comportamenti della signorina e le condizioni igieniche in cui opera ....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
2
Certo mettiamo da parte la crisi economica, lo spread,le tasse,la guerra a Gaza e altre bazzecole simili e mobilitiamo l'ONU per risolvere questi angoscianti dilemmi!:suicide2:
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2009
Messaggi
138
Reaction score
9
chiedo scusa ai moderatori che rispetto e ammiro moltissimo per come gestiscono il forum se insisto ma credo sia importante chiarire il più possibile i comportamenti della signorina e le condizioni igieniche in cui opera ....

Eh si', va creata una task force che controllera' tutte le location, una per una, una specie di Nas con poteri pulenti.......
 
Commenta
P

pagaf

Ospite
Ospite
Certo mettiamo da parte la crisi economica, lo spread,le tasse,la guerra a Gaza e altre bazzecole simili e mobilitiamo l'ONU per risolvere questi angoscianti dilemmi!:suicide2:

camilo sei in un forum di puttane mi sembra normale parlare di quello , se vuoi parlare di spread iscriviti ad un forum di economia ...scusa eh
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
242
Reaction score
3
Località
Pisa
chiedo scusa ai moderatori che rispetto e ammiro moltissimo per come gestiscono il forum se insisto ma credo sia importante chiarire il più possibile i comportamenti della signorina e le condizioni igieniche in cui opera ....

Ho capito che sei rimasto scottato da questa Raffaella. Pero' adesso che è stato detto in tutte le salse che secondo molti di voi (a parte alanf) la casa è un tugurio e che lei non è molto brava nell'arte del meretricio, ognuno trarrà le proprie decisioni. A me la tgirl attizza ma a questo punto non ci andrò. Se qualcuno che ha letto questo thread, vuole testare lo stesso la Raffaella, affari suoi, ben venga! Aggiungerà info in più alla discussione!

:bye: :bye:
 
Commenta
Alto