[RECE] Ragazza italiana - Poggio Renatico (FE) - Bakeca

Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Reaction score
91
Ho trovato questo annuncio

http://ferrara.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-mvxg48756560

dalla foto, sembra un po' la ragazza della porta accanto e quindi decido di chiamare

è italiana, mi snocciola subito il menù della casa

30 massaggio normale
50 massaggio manuale con lei che finisce di mano rimanendo vestita
70 body con lei in topless e finale manuale

tutti della durata di 30 minuti

mi conferma di essere lei in foto

che dire, i prezzi per la durata offerta sono un po' eccessivi, anche se non troppo, rispetto ad altre richieste
come detto, a me sembra la ragazza della porta accanto e questo potrebbe stuzzicare la fantasia, più che il massaggio in sè
non mi sorprenderei se poi di persona potesse anche allargare il menù, una volta che lei ha valutato il cliente

con tali premesse, un passaggio in quel di poggio non mi sento di escluderlo, ed in tal caso, come sempre, provvederò a recensire
 
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Reaction score
91
  • Creatore Discussione
  • #5
Si é messa in posa come se facesse intendere "e allora? Zzo vuoi da me?" Mah....

eh eh
posso solo dirti che al telefono ha risposto a tutte le domande senza problemi,
ho provato a cercare la foto via google ma senza esito
la ragazza in foto sembra minuta, al telefono aveva un vocione, che un po' stride, è chiaro che andandola a trovare e vedendosene davanti una diversa il dietro front sarebbe immediato
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
75
Reaction score
0
prima di cominciare a regalare soldi a questa tipa bisogna testarla e non darle piu di 30-35 euro x 1 ora compreso di happy altrimenti anche questa comincia a spennare il polli, e se non gli va bene per conto mio puo anche chiudere bottega
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Reaction score
91
  • Creatore Discussione
  • #8
prima di cominciare a regalare soldi a questa tipa bisogna testarla e non darle piu di 30-35 euro x 1 ora compreso di happy altrimenti anche questa comincia a spennare il polli, e se non gli va bene per conto mio puo anche chiudere bottega

la perentorietà del tuo contributo mi aveva fatto sospettare che tu la conoscessi e che il ricordo non fosse dei migliori, ma poi ho visto i tuoi messaggi precedenti nel forum e ho notato che batti spesso sul tasto dello spendere poco, molto poco

certo, anche a me piacerebbe avere un massaggio di un'ora completo di he, al modico prezzo di 30 rose, ma mi sa che una roba simile non la ottieni nemmeno nei centri cinesi più scadenti

ritengo che se ti presentassi da lei, e da qualsiasi altra che non sia una cinese, con queste belle pretese, assai perentorie, il risultato sarebbe quello di essere messo velocemente alla porta

se vorrai andare e tornare vincitore, avrai la mia riconoscenza, nonchè di altri amici del forum

cambiando tema, un possibile limite deriva dalla location: nei paesini, un via vai improvviso si nota immediatamente, la gente fa subito caso a chi arriva e non arriva, e quanto spesso, e ci mettono un attimo a dare una spiegazione al fatto che in una certa casa ci abita una ragazza, che ogni mezz'ora riceve una visita maschile, parlandone con il maresciallo della locale stazione dei carabinieri. andrà quindi valutata molto bene anche la riservatezza del luogo, e sarà bene domandarlo all'atto del contatto telefonico per non avere sgradite sorprese
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
75
Reaction score
0
Io sono riuscito ad avere trattamenti a 30 denari a savignano, a viserbella dalla viola, in un centro cina a Roma ed anche al desense di faenza e tutti con HE, questa tipa di ferrara non la conosco e siccome ci sono quelli che cacciano subito 50-100 franchi allora se andiamo avanti cosi tra un po chiederanno 200, ci tengo a precisare che sono una persona generosa pero' non mi piace farmi spennare in questo modo, ripeto come gia ho scritto precedentemente che tanti di noi guadagnano 50 euro al giorno e anche meno, forse non saranno tutti daccordo sul mio discorso ma credo che tanti lo saranno, va bene divertirsi ma va ancora meglio usare anche la testa.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Reaction score
91
Io sono riuscito ad avere trattamenti a 30 denari a savignano, a viserbella dalla viola, in un centro cina a Roma ed anche al desense di faenza e tutti con HE, questa tipa di ferrara non la conosco e siccome ci sono quelli che cacciano subito 50-100 franchi allora se andiamo avanti cosi tra un po chiederanno 200, ci tengo a precisare che sono una persona generosa pero' non mi piace farmi spennare in questo modo, ripeto come gia ho scritto precedentemente che tanti di noi guadagnano 50 euro al giorno e anche meno, forse non saranno tutti daccordo sul mio discorso ma credo che tanti lo saranno, va bene divertirsi ma va ancora meglio usare anche la testa.

concordo, purtroppo ci sono persone che elargiscono somme notevoli senza fiatare, fossero iscritti pure loro al forum si renderebbero conto che polli che sono
e d'accordo anche sul fatto che tanti di noi guadagnano in un giorno quello che queste ti richiedono per mezz'ora o anche meno di "lavoro"

50 per mezz'ora con finale secondo me è a mezza via fra certi contesti fortunati dove si spende meno, come quelli che tu hai sperimentato personalmente, ed altri dove invece devi sborsare il doppio (penso a centri massaggi di Bologna)
a questo punto, tutto dipende da com'è 'sta ragazza, se ci sa fare nel massaggio e nel finale, se si impegna per soddisfare il cliente o no
in termini generali, preferisco spendere 50 e uscire soddisfatto piuttosto che averne 20 in più in tasca avendo però ricevuto poco o nulla
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
A me sembra che queste ragazze stiano perdendo il lume della ragione piuttosto....
Con la crisi che c'è, la mancanza di lavoro....eccc.... mi sembra eccessivo come price list considerando che non c'è nemmeno un bj o qualcosa di più hot, ma si tratta solo di un massaggio di mezz'ora....
poi da 50 a 70 € solo per un reggiseno di differenza mi sembra quasi una presa in giro... poi magari, quando l'atmosfera si scalda, scatta qualcosa!!!
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
A me sembra che queste ragazze stiano perdendo il lume della ragione piuttosto....
Con la crisi che c'è, la mancanza di lavoro....eccc.... mi sembra eccessivo come price list considerando che non c'è nemmeno un bj o qualcosa di più hot, ma si tratta solo di un massaggio di mezz'ora....
poi da 50 a 70 € solo per un reggiseno di differenza mi sembra quasi una presa in giro... poi magari, quando l'atmosfera si scalda, scatta qualcosa!!!

Quando c'è crisi, la maggior parte delle girls adottano il motto : tanti, maledetti e subito!
Di fidelizzare il cliente non gliene frega niente.......avranno ragione loro?
MAH! :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
Ma il detto non era: pochi, maledetti e subito? :)
Ad ogni modo, viscto che la signorina ci starà leggendo, propongo un cartello fra di noi: nessuno le dia più di 50 € x una cosa tranquilla e completa.... mi sembra di sognare.... 20 € x un reggiseno!!
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Reaction score
91
Ma il detto non era: pochi, maledetti e subito? :)
Ad ogni modo, viscto che la signorina ci starà leggendo, propongo un cartello fra di noi: nessuno le dia più di 50 € x una cosa tranquilla e completa.... mi sembra di sognare.... 20 € x un reggiseno!!

gli iscritti al forum sono pochi rispetto ai clienti, per cui anche se lei ci leggesse dubito che si preoccuperebbe
se ti scandalizzano queste tariffe (che anch'io non considero certo basse) evita accuratamente di leggere le rece sui centri massaggi bolognesi, potresti sentirti male

preciso che la richiesta di 70 era per un body massage, non per massaggio manuale

posto che tutti noi vorremmo spendere poco e avere trattamenti principeschi, propongo di restare al tema della ragazza specifica, senza divagare ulteriormente

chi vuole può provare a contattarla di persona e verificare se le tariffe sono trattabili, per entità o durata del trattamento, e poi riportare qui l'informazione, rendendosi utili al forum, anzichè perdersi in inutili lamentele astratte, che lasciano il tempo che trovano
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.092
Reaction score
272
Località
North 44.612697, East 11.014459
visto che siamo OT, prima di tutto partiamo da un pressuposto la girl chiede X, se al cliente va bene pagare Xche problema c'è? se i punter A-B-C ritengono che la cifra X sia alta, possono benissimo non andare dalla girl in questione.
Questa mia difesa sul discorso dei rate non è per la ragazza che non conosco e non ho testato, ma è una difesa dei liberi professionisti. Se io che son libero professionista chiedo Y per fare un determinato lavoro ed al cliente non va bene può andare da un altro libero professionista che gli fa meno, in questo caso le pippe bene o male siamo buoni di farceli da soli.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
Vabbè, attendo una recensione, magari mi ricrederò e costei si rivelerà il top. Speriamo almeno per la collettività!!
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Reaction score
91
Vabbè, attendo una recensione, magari mi ricrederò e costei si rivelerà il top. Speriamo almeno per la collettività!!

attendi una recensione? bel coraggio a scriverlo, un lurker come te che spudoratemente dice di attendere che altri facciano il test per poi andare solo se ne varrà la pena, io lo metterei alla porta seduta stante
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto