[RECE] Ragazza italiana - Poggio Renatico (FE) - Bakeca

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
........perchè non fare una raccolta di VERE professioniste del massaggio erotico?

Perchè una lista di tal tipo potrebbe essere interpretata cone favoreggiamento della prostituzione e quindi come reato.
Se ne è già parlato molte volte.......su questo forum ognuno racconta la propria esperienza ma nessuno intende fare liste o classifiche di chi è o più meno brava, proprio per non incappare nel reato sopra esplicato.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2012
Messaggi
39
Reaction score
0
Perch� una lista di tal tipo potrebbe essere interpretata cone favoreggiamento della prostituzione e quindi come reato.
:?
non mi convince del tutto, se i modi sono gli stessi delle rece non vedo alcun reato, nessuna classifica, solo una lista delle vere professioniste del massaggio
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
tanto tempo fa a squola insegnavano una regola aurea: in tempo di crisi economica la moneta cattiva scaccia la buona .. ora in europa c'è solamente l'euro ma siamo in crisi piena e profonda malgrado i sobri e ricchi bocconiani sapienti .. tastata con mano la disoccupazione la sottoccupazione e quindi la povertà dilagante dicono che tante donne itagliane si stiano riconvertendo in colf a discapito delle donne dell'est .. se poi qualche ragazza carina decide per necessità di improvvisare e mettersi a fare massaggi con finale hand c'è da meravigliarsi? mi verrebbe voglia di aggiungere altro su chi ci comanda ma per non incorrere nelle giustissime ire del padrone di casa mi astengo ..
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
:?
non mi convince del tutto, se i modi sono gli stessi delle rece non vedo alcun reato, nessuna classifica, solo una lista delle vere professioniste del massaggio

Bè, fattene una ragione. Una lista ci mette un attimo a diventare una classifica. Il forum, organizzato in sezioni, con la funzione ricerca e con l'uso dei tag è di per sè stesso una lista. Basta e avanza.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Reaction score
91
Che non sia un recensore è vero, il mia non era un modo per chiedere ad altri i centri seri, ma come migliorare il forum.
Il forum è ricco di info utili, ma un po troppo dispersivo.
Vuoi qualche nome di VERE professioniste del massaggio erotico?

[rimossi]

Sono 3 posti su cui puoi mettere la mano sul fuoco, i massaggi sono veri, i prezzi sono quelli scritti prima

i nomi sono stati rimossi perchè non è ammesso secondo il regolamento del forum che tutti, te compreso, hanno accettato iscrivendosi
ti invito a fare le recensioni, così dimostrerai di voler dare il tuo fattivo contributo al miglioramento del forum
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
803
Reaction score
45
Località
Romagna
Ricciolo attendiamo le tue rece... ancke perchè il nostro bravissimo Mod. Hawkeye è veloce come un fulmine e non sono arrivato a leggere i nomi CA****OLA eheheh
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Reaction score
91
Ricciolo attendiamo le tue rece... ancke perchè il nostro bravissimo Mod. Hawkeye è veloce come un fulmine e non sono arrivato a leggere i nomi CA****OLA eheheh

già e poi andremo a testarle anche noi e vedremo se sono davvero i portenti che dici :biggrin::spiteful:
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2012
Messaggi
44
Reaction score
1
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: porzione di casa su due piani
RIFERIMENTO INTERNET:http://ferrara.bakeca.it/massaggi-be...i-mvxg48756560
CITTA DELL'INCONTRO: Poggio Renatico
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non riferito
NAZIONALITA': Italia
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI: "massaggio"+hj
COMPENSO RICHIESTO: 30 - 50 - 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:10 min
ATTITUDINE: nessuna
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:mulattiera pericolossissima per salire in camera
INDEX RICERCHE:38875367xx

LA MIA RECENSIONE:
perdonatemi se sarò sintetico e forse brutale.. ma non avrei mai pensato di dover recensire una cosa simile.. vorrei addirittura chiedere l'anonimato.. per vergogna...
vedo la foto del primo annuncio e la possibilità di vedere una ragazza italiana.. apparentemente carina.. che si esplicita in un buon massaggio mi intriga assai..
contatto rapidamente e la raggiungo in questo luogo perduto.. abita in una casa oltremodo sporca, sudiciume ovunque piatti con cibo di giorni e padelle unte sui fuochi.. a terra sporcizia e oggetti.. un odore di cibo rancido in tutta casa.. lei mi indica una scala praticamente a pioli.. due camere.. una con giochi e tutine di bambini foto ecc ed una dove probabilmente dorme normalmente.. i letti tutti sfatti con lenzuola rancide e "colorate di unto" chiede cosa devo fare..ed inizia a dirmi che ha due figli e ha un marito albanese da mantenere.. ( l'ho notato.. ti aspetta fuori in macchina e ti controlla targa... ) si spoglia e mi chiede di sdraiarmi.. non ci sto.. pago per la situazione di disagio sociale profondo... imbarazzo.. chiedo se posso pisciare almeno .. e vado in bagno.. non vi dico.. il cesso.. frenate e cagata incombente..esco con i conati.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: porzione di casa su due piani
RIFERIMENTO INTERNET:http://ferrara.bakeca.it/massaggi-be...i-mvxg48756560
CITTA DELL'INCONTRO: Poggio Renatico
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non riferito
NAZIONALITA': Italia
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI: "massaggio"+hj
COMPENSO RICHIESTO: 30 - 50 - 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:10 min
ATTITUDINE: nessuna
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:mulattiera pericolossissima per salire in camera
INDEX RICERCHE:38875367xx

LA MIA RECENSIONE:
perdonatemi se sarò sintetico e forse brutale.. ma non avrei mai pensato di dover recensire una cosa simile.. vorrei addirittura chiedere l'anonimato.. per vergogna...
vedo la foto del primo annuncio e la possibilità di vedere una ragazza italiana.. apparentemente carina.. che si esplicita in un buon massaggio mi intriga assai..
contatto rapidamente e la raggiungo in questo luogo perduto.. abita in una casa oltremodo sporca, sudiciume ovunque piatti con cibo di giorni e padelle unte sui fuochi.. a terra sporcizia e oggetti.. un odore di cibo rancido in tutta casa.. lei mi indica una scala praticamente a pioli.. due camere.. una con giochi e tutine di bambini foto ecc ed una dove probabilmente dorme normalmente.. i letti tutti sfatti con lenzuola rancide e "colorate di unto" chiede cosa devo fare..ed inizia a dirmi che ha due figli e ha un marito albanese da mantenere.. ( l'ho notato.. ti aspetta fuori in macchina e ti controlla targa... ) si spoglia e mi chiede di sdraiarmi.. non ci sto.. pago per la situazione di disagio sociale profondo... imbarazzo.. chiedo se posso pisciare almeno .. e vado in bagno.. non vi dico.. il cesso.. frenate e cagata incombente..esco con i conati.

Potrebbe lavorare anche lui invece che controllare le targhe.
Forse la situazione di disagio sarebbe diversa.
Resta il fatto che puoi essere povero in canna ma pulito,sopratutto se ricevi in casa tua e presenti un bagno che ad essere buoni si potrebbe definire una latrina.
Se poi penso che dei bambini debbano vivere in queste condizioni per colpa di genitori ........ è meglio che non li definisca.Andrei di persona a spaccare la faccia personalmente ad entrambi e anche le gambine ma, ad altezza ascelle.

Che schifo è la parola più accettabile che mi viene da dire.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
contatto rapidamente e la raggiungo in questo luogo perduto.. abita in una casa oltremodo sporca, sudiciume ovunque piatti con cibo di giorni e padelle unte sui fuochi.. a terra sporcizia e oggetti.. un odore di cibo rancido in tutta casa.. lei mi indica una scala praticamente a pioli.. due camere.. una con giochi e tutine di bambini foto ecc ed una dove probabilmente dorme normalmente.. i letti tutti sfatti con lenzuola rancide e "colorate di unto" chiede cosa devo fare..ed inizia a dirmi che ha due figli e ha un marito albanese da mantenere.. ( l'ho notato.. ti aspetta fuori in macchina e ti controlla targa... ) si spoglia e mi chiede di sdraiarmi.. non ci sto.. pago per la situazione di disagio sociale profondo... imbarazzo.. chiedo se posso pisciare almeno .. e vado in bagno.. non vi dico.. il cesso.. frenate e cagata incombente..esco con i conati.

Solidarietà per la brutta esperienza...comunque mi pare evidente che la persona in questione stia vivendo una fase di profondo disagio, ergo da evitare assolutamente...la prima foto, in effetti, aveva intrigato pure me e ci avevo fatto un pensierino...ma già in quella del secondo annuncio la situazione era ben diversa e la ragazza pareva invecchiata di 10 anni...dalle rece precedenti si era capito che di qualità massaggifera c'era ben poco...ma alla luce delle recenti evoluzioni, con pericoli per la propria igiene, la propria privacy (questa di farsi prendere la targa dall'albanese è una cosa piuttosto "antipatica") e la propria incolumità, direi che sia proprio il caso di starne alla larga!:shok:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Reaction score
91
caro peppe, hai usato il condizionale, ma date le info aggiuntive, è il caso di stare assolutamente alla larga

già la prima rece evidenziava un servizio molto carente, il contesto che abbiamo conosciuto è veramente squallido e pure pericoloso, a mio avviso

gli annunci erano scomparsi, per essere riapparsi negli ultimi tempi con insistenza, evidentemente qualcuno ci va, probabilmente attratto dai prezzi

tanto di cappello a wolf che si è dimostrato un signore
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
Googolando il suo cell si trovano altri annunci suoi da cui si può capire come stia vivendo una situazione "particolare"...probabilmente per questo si è decisa a proporsi come massaggiatrice pur non avendone la vocazione, nè la professionalità...sull'uso del condizionale, son d'accordo con te sul fatto che forse vada usato l'imperativo: DA EVITARE ASSOLUTAMENTE...anche perchè, se la situazione non dovesse piacerci e si volesse andar via senza usufruire della prestazione, si corre il rischio di dover fronteggiare il marito albanese e dover comunque sganciare l'obolo...:bad:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2012
Messaggi
44
Reaction score
1
ragazzi.. credo che comunque di flusso ce ne sia.. poichè di telefonate anche solo nei dieci minuti di permanenza ne ha avute.. quindi economicamente se il target price è quello...pensandoci a mente fredda.. non credo se la passi male.. ed era addirittura un infrasettimanale . Ritengo che anche nella povertà un appartamento dignitoso nelle condizioni igieniche minime sia un lusso facilmente raggiungibile.. anzi.. la dignità non ha censo..nè reddito.
Ho temuto ed ipotizzato persino che fosse il tutto montato ad arte per impietosire.. ma qui si va sul sofismo.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2012
Messaggi
44
Reaction score
1
Potrebbe lavorare anche lui invece che controllare le targhe.
Forse la situazione di disagio sarebbe diversa.
Resta il fatto che puoi essere povero in canna ma pulito,sopratutto se ricevi in casa tua e presenti un bagno che ad essere buoni si potrebbe definire una latrina.
Se poi penso che dei bambini debbano vivere in queste condizioni per colpa di genitori ........ è meglio che non li definisca.Andrei di persona a spaccare la faccia personalmente ad entrambi e anche le gambine ma, ad altezza ascelle.

Che schifo è la parola più accettabile che mi viene da dire.

vista la situazione .. e la possibilità che l'energumeno legga qui.. non sapevo se scrivere o meno il fatto che lei avesse detto che aveva un alba da mantenere... temendo potesse essere questo motivo di pericolo per la sua incolumità..
 
Commenta
Alto