INSEGNA CENTRO MASSAGGI: porzione di casa su due piani
RIFERIMENTO INTERNET:
http://ferrara.bakeca.it/massaggi-be...i-mvxg48756560
CITTA DELL'INCONTRO: Poggio Renatico
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non riferito
NAZIONALITA': Italia
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI: "massaggio"+hj
COMPENSO RICHIESTO: 30 - 50 - 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:10 min
ATTITUDINE: nessuna
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:mulattiera pericolossissima per salire in camera
INDEX RICERCHE:38875367xx
LA MIA RECENSIONE:
perdonatemi se sarò sintetico e forse brutale.. ma non avrei mai pensato di dover recensire una cosa simile.. vorrei addirittura chiedere l'anonimato.. per vergogna...
vedo la foto del primo annuncio e la possibilità di vedere una ragazza italiana.. apparentemente carina.. che si esplicita in un buon massaggio mi intriga assai..
contatto rapidamente e la raggiungo in questo luogo perduto.. abita in una casa oltremodo sporca, sudiciume ovunque piatti con cibo di giorni e padelle unte sui fuochi.. a terra sporcizia e oggetti.. un odore di cibo rancido in tutta casa.. lei mi indica una scala praticamente a pioli.. due camere.. una con giochi e tutine di bambini foto ecc ed una dove probabilmente dorme normalmente.. i letti tutti sfatti con lenzuola rancide e "colorate di unto" chiede cosa devo fare..ed inizia a dirmi che ha due figli e ha un
marito albanese da mantenere.. ( l'ho notato.. ti aspetta fuori in macchina e ti controlla targa... ) si spoglia e mi chiede di sdraiarmi.. non ci sto.. pago per la situazione di disagio sociale profondo... imbarazzo.. chiedo se posso pisciare almeno .. e vado in bagno.. non vi dico.. il cesso.. frenate e cagata incombente..esco con i conati.