[RECE] Ragazza italiana - Poggio Renatico (FE) - Bakeca

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
In primis , solidarietà a Wolfhound per la terrificante esperienza (che peraltro ti è costata ugualmente i 70 € che spontaneamente hai deciso di elargire mosso a pietà dalla situazione, se non ho capito male....).
Detto ciò, mantenere una casa pulita e in ordine è una attività che poco ha a che fare con la situazione economica contingente; in questo caso viene riferito che vi sono dei minori in casa , e a maggior ragione sarebbe auspicabile che i genitori tenessero all'igiene del luogo dove vivono.
Il quadro evoca profonda tristezza, ancor prima di fare riferimento agli scarsi servizi che la tizia propone.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2012
Messaggi
44
Reaction score
1
In primis , solidarietà a Wolfhound per la terrificante esperienza (che peraltro ti è costata ugualmente i 70 € che spontaneamente hai deciso di elargire mosso a pietà dalla situazione, se non ho capito male....).
Detto ciò, mantenere una casa pulita e in ordine è una attività che poco ha a che fare con la situazione economica contingente; in questo caso viene riferito che vi sono dei minori in casa , e a maggior ragione sarebbe auspicabile che i genitori tenessero all'igiene del luogo dove vivono.
Il quadro evoca profonda tristezza, ancor prima di fare riferimento agli scarsi servizi che la tizia propone.

ritengo di aver toccato il punto più basso della mia personalissima puntercarriera.......
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
strano che in un paesotto di provincia dove si sa tutto di tutti non siano ancora intervenuti ..
almeno i servizi sociali .. ma tante volte anche loro fanno quello che possono ..
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2012
Messaggi
44
Reaction score
1
strano che in un paesotto di provincia dove si sa tutto di tutti non siano ancora intervenuti ..
almeno i servizi sociali .. ma tante volte anche loro fanno quello che possono ..


Giovanni Buonasera, anche io mi sono posto la medesima domanda.... da qui il considerare che si tratti di una messinscena quella dei bimbi.. le tutine infatti non corrispondono all'età che lei dice che hanno...
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2012
Messaggi
44
Reaction score
1
i bimbi forse non lo sono.. ma il suo lui in macchina grigia fuori ( credo vecchia rover ) è realissimo.....
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
ritengo di aver toccato il punto più basso della mia personalissima puntercarriera.......

Wolf non sei tu che hai toccato il punto più basso,perché sono certo che se avessi saputo in anticipo,che situazione ti si sarebbe prospettata non avresti nemmeno fatto la telefonata per fissare l'orario del massaggio.
Per cui ti rinnovo tutta la mia solidarietà per l'esperienza assurda che hai vissuto e aggiungo che sei stato veramente un signore perché io, conoscendomi avrei reagito un tutt'altro modo.
Questa avrà tutti i problemi del mondo,ma non si può far vivere dei bambini un uno stato di lerciume come da te descritto.
I problemi economici non sono direttamente proporzionali con la pulizia e l'igiene,anzi il contrario.

Saluti amico
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Ci lamentiamo giustamente perché molte ragazze mettono foto fake negli annunci, ma queste due qui sarebbero ben giustificate a farlo...
 
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
216
Reaction score
9
Sistema il riferimento internet,porta alla pagine iniziale.Ciao
Di solito accade quando un annuncio non è più raggiungibile, di conseguenza i relativi links rimandano all'home page del sito; comunque il link inserito da zapotek (insieme all'index) cinque post sopra, sembra esser ancora attivo.
 
Commenta
Alto