Massaggi - Poggio Renatico - Bakeca
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Appartamento
RIFERIMENTO INTERNET:
http://ferrara.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-mvxg48756560
CITTA DELL'INCONTRO: Poggio Renatico
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Purtroppo non ho memorizzato il nome la memoria è quella che è
NAZIONALITA': Italia
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI: "massaggio"+hj
COMPENSO RICHIESTO: 30 - 50 - 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Scala per arrivare alla camera mega ripida
INDEX RICERCHE:
38875367xx
LA MIA RECENSIONE:
Notato l'annuncio il primo gg e chiamata subito, voce chiaramente italiana e giovane, molto disponibile a parlare al tel, dove mi dice che con 30 fa un massaggio "normale" con 50 si attiva l'opzione con hj e con 70 lei si mette in sole mutandine, il tutto con una durata di 30 minuti, decisamente un pò poco come tempo per un massaggio. Mi conferma che la foto è sua originale al 100%... visto che quella foto mi intrigava parecchio, anche se sapevo già che di massaggio ci sarebbe stato poco, mi accordo e vado...
Riceve nell'appartamento dove vive, la ragazza è veramente quella della foto, mi accoglie in tuta e non proprio sexy anche se intrigante perchè proprio come la vicina giovane di casa, io ormai sono molto lontano dai suoi anni e noto un pò di timidezza, mi ripropone il menù e io, come sempre, sto nel mezzo... non ha senso la prima volta acquistare i pacchetti full se non intrigati dal primo momento... quindi opto per il 50 con hj... ci accomodiamo di sopra in una camera da letto, la scala è parecchio ripida se avete problemi motori lasciate perdere, il mass e su di un letto basso, nota molto dolente per me, la casa è un bel pò incasinata, non ho capito se a causa animali o bambini, fatica da dire perchè i giochi sparsi per casa potrebbero essere di entrambi, ho notato però foto di bambini, cmq anche scarpe sparse, cucina con padelle in giro ecc... sul letto non mette carta o altro, c'è una specie di pareo, credo che non venga rimosso spesso. lei promette bene come tipino, almeno a me piace molto così acqua e sapone e timida... ma già avevo capito di aver fatto una scelta sbagliata... ormai fatte tante... una in più...
Infatti... massaggio veramente scarsino... praticamente delle carezze senza nessuna logica o pressione muscolare, lato B zenza nessunissimo passaggio zone hot, proprio zero... anzi direi proprio evitate... una volta lato A massaggio quasi inesistente anche se è partita dalle gambe, poi ha iniziato timidamente a toccare il fratello che ha reagito ed è partita con un hj molto meccanico e distaccato, il viso a guardare altrove ecc... Tant'è che sono stato fermo con le mani e mi sono concentrato per finire il prima possibile.
Peccato perchè la ragazzina non sarebbe male... ma credo lo stia facendo per una classica situazione di disagio mometario e forse sta pensando se è la cosa giusta...almeno a me ha trasmesso questo... non percorrerò di certo quei km per raggiungerla un'altra volta!!!