[RECE] Ragazza italiana - Poggio Renatico (FE) - Bakeca

Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Reaction score
91
Ho provato a contattarla tramite il sito pero non ho ricevuto risposta


in quel sito particolare si deve andare sotto l'annuncio, cliccare sulla scheda chiama e così vedi comparire il telefono
te lo dico perchè anch'io ero caduto tempo fa nello stesso errore, di non vedere il telefono e mandare un messaggio
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
Lo farei, ma quei 50 € mi permettono di pagare le bollette a fine mese e fare spesa ogni fine settimana... magari averceli da dedicarli a questo hobby...
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.092
Reaction score
272
Località
North 44.612697, East 11.014459
Lo farei, ma quei 50 € mi permettono di pagare le bollette a fine mese e fare spesa ogni fine settimana... magari averceli da dedicarli a questo hobby...
Ok, voglio prendere per buona questa tua scusante e mi scuso per il tono un poco polemico di prima.
Solidarietà(morale, col cavolo che ti pago il servizio :D ) al punter in difficoltà economica, ci son passato anche io.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
Grazie tante per la solidarietà. Vi assicuro che un minimo di codice etico ce l'ho...eccome! Appena le finanze lo permettono posso aiutarvi in recensioni! per ora devo rispettare il bilancio mensile :(
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
803
Reaction score
45
Località
Romagna
Massaggi - Poggio Renatico - Bakeca

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Appartamento
RIFERIMENTO INTERNET:http://ferrara.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-mvxg48756560
CITTA DELL'INCONTRO: Poggio Renatico
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Purtroppo non ho memorizzato il nome la memoria è quella che è
NAZIONALITA': Italia
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI: "massaggio"+hj
COMPENSO RICHIESTO: 30 - 50 - 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Scala per arrivare alla camera mega ripida
INDEX RICERCHE:38875367xx

LA MIA RECENSIONE:
Notato l'annuncio il primo gg e chiamata subito, voce chiaramente italiana e giovane, molto disponibile a parlare al tel, dove mi dice che con 30 fa un massaggio "normale" con 50 si attiva l'opzione con hj e con 70 lei si mette in sole mutandine, il tutto con una durata di 30 minuti, decisamente un pò poco come tempo per un massaggio. Mi conferma che la foto è sua originale al 100%... visto che quella foto mi intrigava parecchio, anche se sapevo già che di massaggio ci sarebbe stato poco, mi accordo e vado...
Riceve nell'appartamento dove vive, la ragazza è veramente quella della foto, mi accoglie in tuta e non proprio sexy anche se intrigante perchè proprio come la vicina giovane di casa, io ormai sono molto lontano dai suoi anni e noto un pò di timidezza, mi ripropone il menù e io, come sempre, sto nel mezzo... non ha senso la prima volta acquistare i pacchetti full se non intrigati dal primo momento... quindi opto per il 50 con hj... ci accomodiamo di sopra in una camera da letto, la scala è parecchio ripida se avete problemi motori lasciate perdere, il mass e su di un letto basso, nota molto dolente per me, la casa è un bel pò incasinata, non ho capito se a causa animali o bambini, fatica da dire perchè i giochi sparsi per casa potrebbero essere di entrambi, ho notato però foto di bambini, cmq anche scarpe sparse, cucina con padelle in giro ecc... sul letto non mette carta o altro, c'è una specie di pareo, credo che non venga rimosso spesso. lei promette bene come tipino, almeno a me piace molto così acqua e sapone e timida... ma già avevo capito di aver fatto una scelta sbagliata... ormai fatte tante... una in più...
Infatti... massaggio veramente scarsino... praticamente delle carezze senza nessuna logica o pressione muscolare, lato B zenza nessunissimo passaggio zone hot, proprio zero... anzi direi proprio evitate... una volta lato A massaggio quasi inesistente anche se è partita dalle gambe, poi ha iniziato timidamente a toccare il fratello che ha reagito ed è partita con un hj molto meccanico e distaccato, il viso a guardare altrove ecc... Tant'è che sono stato fermo con le mani e mi sono concentrato per finire il prima possibile.
Peccato perchè la ragazzina non sarebbe male... ma credo lo stia facendo per una classica situazione di disagio mometario e forse sta pensando se è la cosa giusta...almeno a me ha trasmesso questo... non percorrerò di certo quei km per raggiungerla un'altra volta!!!
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.672
Località
Bologna
grazie per esserti sacrificato, mi hai risparmiato una trasferta (per di più rischiosa) a poggio renatico :victory:
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Reaction score
91
per la gioia di grandi e piccini, trentara ha svelato l'arcano, e grazie a lui per avercelo raccontato
peccato davvero perchè è un tipino che poteva arrapare parecchio, ma dal racconto si capisce che non è portata (oppure alle primissime armi), diciamo che a malapena sa dove mettere le mani
brutto per l'igiene il particolare dal telo che rimane sul letto, invece di usare la classica carta usa e getta
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Reaction score
91
il link non porta a nulla

ora non porta a nulla perchè prima ti girava alla recensione di trentara originariamente pubblicata in un diverso thread
il moderatore ha trasferito tutto qui in modo da avere una unica discussione cui fare riferimento
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
122
Reaction score
1
ho scritto alla ragazza in oggetto ma ancora nulla...non e' che da qualche parte si trova il numero..oppure visto che mancherebbero le ultimo 2 cifre,senza violare il regolamento non esiste un problemino matematico che da come risultato............
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2012
Messaggi
39
Reaction score
0
dalla rece, da evitare, bisogna evitare queste persone che dovrebbero fare altro e tutti i centri china a professionalità zero, certe bravissime professioniste del massaggio e dell'erotismo chiedono 70-80€,spenderne 50 qui è buttarli via.

piccola proposta, perché non fare una raccolta di VERE professioniste del massaggio erotico?
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
803
Reaction score
45
Località
Romagna
ho scritto alla ragazza in oggetto ma ancora nulla...non e' che da qualche parte si trova il numero..oppure visto che mancherebbero le ultimo 2 cifre,senza violare il regolamento non esiste un problemino matematico che da come risultato............

Se leggi il post di pinpal sopra capisci come trovare il numero...
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
803
Reaction score
45
Località
Romagna
dalla rece, da evitare, bisogna evitare queste persone che dovrebbero fare altro e tutti i centri china a professionalità zero, certe bravissime professioniste del massaggio e dell'erotismo chiedono 70-80€,spenderne 50 qui è buttarli via.

piccola proposta, perché non fare una raccolta di VERE professioniste del massaggio erotico?

Direi che la lista c'è già... il forum stesso è una lista no??? Basta solo leggere le recensioni e cmq andare a provare... perchè la mia rece potrebbe essere cattiva o buona per me ma non necessariamente per gli altri...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Reaction score
91
Direi che la lista c'è già... il forum stesso è una lista no??? Basta solo leggere le recensioni e cmq andare a provare... perchè la mia rece potrebbe essere brutta per me ma non necessariamente per gli altri...

condivido in pieno, la lista è il forum
se poi ricciolo ha informazioni su bravissime professioniste a 70 o 80, potrebbe incominciare a recensirne qualcuna
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2012
Messaggi
39
Reaction score
0
Che non sia un recensore è vero, il mia non era un modo per chiedere ad altri i centri seri, ma come migliorare il forum.
Il forum è ricco di info utili, ma un po troppo dispersivo.
Vuoi qualche nome di VERE professioniste del massaggio erotico?

[rimossi]

Sono 3 posti su cui puoi mettere la mano sul fuoco, i massaggi sono veri, i prezzi sono quelli scritti prima
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto