[RECE] Ramona - OTR - Roma (Marconi)

Reaction score
541
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: RAMONA
Nazionalità: Romania
Età apparente: 22
Descrizione fisica: 175cm, cosciotte e culetto
Attitudine: Ottima
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: Pompino e smorza
Servizi usufruiti: Pompino e smorza
Durata dell'incontro: 10

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Marconi dir Colombo, dopo svincolo con Ostiense

Sulla Marconi direzione Colombo sulla destra, poco dopo lo svincolo per Ostiense/ViaDel Mare, stazionano varie ragazzette ventenni, tra cui questa romena RAMONA. Stacco di coscia considerevole (175cm), visetto da ragazzina, culetto fantastico, tettine, molto educata, tanto che prima di prendermi il birillo mi chiede "posso"? :)
Soliti 30 euro ma con servizio smorza con lei sopra di me seduto sul sedile posteriore dell'auto, ovviamente dopo il pompino. Non chiede il sovrapprezzo di una ventina di euro per questa scopata con lei sopra che si impala per benino muovendosi su è giù freneticamente con anche un buon eyes contact. Porta in un parcheggio deserto almeno dopo mezzanotte, ma molto illuminato sopra ROMATRE. Molto piacevole per chi ama essere cavalcato da queste cavallone romene. Non tutte lo fanno a 30 euro. A pochi passi anche Cristina, altra romena da me recensita anni fa che un tempo portava pure nel suo appartamento, ma che mi ha cavalcato pure sul prato!
Attualmente buona fauna sulla Marconi, meglio sulla destra!

Ultima modifica:
Per farmi scopare sopra a smorza... è una mia fissa, ma a molte non piace faticare e chiedono 10/20 euro in più.

Che sfaticate che sono. Mettersi a gambe larghe e prendere 50€ sono capaci tutti ... io no però!! Hehehe

Per missionaria in auto e pecorina a piedi sono 30 euro, non 50. Almeno in quella zona. Per la cavalcata c'è il sovrapprezzo salvo eccezioni come RAMONA e qualche altra.

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ramona
Nazionalità: Romena
Età apparente: 22/24
Descrizione fisica: alta, ben fatta, seno minuscolo
Attitudine: gentilissima, educata, timida
Reperibilità: serale dopo le 10

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: Daty, BJ, RAI1
Servizi usufruiti: Daty, BJ, RAI1
Durata dell'incontro: 30 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Marconi verso EUR, ultimo distributore prima dell'uscita Via del Mare.
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
E' una mia affezionata, in quanto sono amante del daty con sua venuta, ed è una delle poche che si presta con piacere e pazienza. A me porta in una via senza uscita con massima privacy. Ci sistemiamo nel sedile posteriore e inizio a gustarmi la sua patatina fresca e con grandi labbra da succhiare. Lo faccio lento e con delicatezza, finchè non inizia a sentirsi il sapore dolciastro dei primi umori. Lei è molto discreta ma fa capire di gradire molto, con tremolii e teneri sospiri. Continuo finchè non viene con deliziosi spasmi. Poi BJ ben fatto e delicato come piace a me. Poi mi chiede la posizione che voglio (si può scegliere tra le tre classiche) e questa volta mi cavalca mentre le bacio quelle tettine piccole ma con capezzoli turgidi. Vengo con grande piacere. Mi offre fazzolettini umidi a volontà. Il tutto con estrema gentilezza, dedizione e pazienza.
Non è una fica spaziale, ma per tutto quanto ho detto la ritengo un porto sicuro per i miei desideri.
Non chiedetele BBJ o RAI2 perchè li nega con fermezza (anche se con gentilezza).

@Sivivesolounavolta, Ho guardato meglio l'amichetta in total green e in realtà è davvero piuttosto bruttina. Però che COSCE! Un pensierino ce lo farei visto che anche lei scoperebbe sopra. Basta non guardarla in viso perchè tutto il resto è da sturbo!
Certo però hai un bel coraggio a leccarti una fighetta a crudo che ne avrà presi una decina prima senza possibilità di lavarsi!

Ultima modifica:
Caro nokturno, se leggi la mia rece vedrai che non ho mai detto che è bella, ma secondo me compensa ampiamente con la dolcezza. Belle e scazzate ne trovi a decine...Per quanto riguarda il daty, lo faccio solo quando m'ispira la persona, cioè quando sono sicuro che è pulita e non ha cattivi odori. Si deterge ogni volta con un fazzoletto, e poi mi porto dietro un colluttorio che uso subito dopo aver lasciato la ragazza. Secondo me è molto più rischioso leccare passere no-pay che non sai a chi la danno e soprattutto senza protezione :blum:. Almeno questa è la mia idea.

Sivivesolounavolta, no, non hai capito. Mi riferivo all'amica in verde di RAMONA, accanto a lei al distributore. Quella di cui ti chiedevo info e mi hai risposto che non ti piace. Quella è bruttina di viso, ma bona di cosce. Ramona è un tipo, educata e disponibile, testata e recensita sopra.

Sul leccaggio non è tanto il rischio quanto lo skifo!

Ultima modifica:
scusate..quando dite "che cosce" o "bona di cosce" cosa intendete esattamente? cioè ad esempio cosce formose e tornite... oppure cosce lunghe e magre...

Vi ricordo che questo è il thread di Ramona, non della sua amica. Aprite un nuovo thread se volete parlare di altra esercente.

scusate..quando dite "che cosce" o "bona di cosce" cosa intendete esattamente? cioè ad esempio cosce formose e tornite... oppure cosce lunghe e magre...
Mon Dieu, a me un po' inquietano queste richieste, che sono lecite, chiariamo, così stronchiamo sul nascere eventuali polemiche.
Mi sembra d'essere in macelleria : petto o coscia ? Ma una donna non dovrebbe essere valutata per il " quadro d'insieme " ? Per il carattere, la disponibilità, al limite per le prestazioni. Limitare il tutto al particolare, ( seno, cosce, culo ..... ), mi sembra deprimente, ancorché irrispettoso per loro.
@supergatto, il mio è un discorso generale, nulla contro di te. Ho solo preso a pretesto il tuo intervento per sollevare il problema, nulla di personale.

Sivivesolounavolta, no, non hai capito. Mi riferivo all'amica in verde di RAMONA, accanto a lei al distributore. Quella di cui ti chiedevo info e mi hai risposto che non ti piace. Quella è bruttina di viso, ma bona di cosce. Ramona è un tipo, educata e disponibile, testata e recensita sopra.

Sul leccaggio non è tanto il rischio quanto lo skifo!
Ok, è chiaro. Per quanto riguarda il tuo parere sul leccaggio mi viene un pò da ridere. Ci sono colleghi a cui piace farsi pisciare addosso (anche cagare...), farsi mettere un alluce nel culo, farsi sputare in bocca...A me invece è sempre piaciuto leccare la fica, sarò all'antica ma la ritengo la cosa più eccitante del mondo, lo faccio da quando avevo i pantaloni corti e dopo mezzo secolo mi piace sempre di più! Chiaramente fiche giovani, fresche e che ricambiano con meravigliosi orgasmi. Non ho herpes, nè qualsiasi altra malattia. Per me vedere il viso della bencapitata che si contrae nel piacere, ascoltarne i mugolii e gli incitamenti a continuare, sentire il sapore mielato che fuoriesce poco prima del climax e dopo riceverne i complimenti per le mie attenzioni è una musica celestiale :girl-haha:. Avendo da molto superato gli anta e non avendo più tempo da perdere a rimorchiare in giro, ho trovato 2/3 pay ad hoc per la questione, e ti assicuro che quando riconoscono la mia macchina cominciano a saltellare di gioia, perchè credimi, è certo questione di soldi, ma quando oltre ai soldi le si da il piacere è tutta un'altra cosa!

Io intendo non cosce magre, ma nemmeno grosse. Polpose! Proporzionate al corpo. Tornite. Belle da vedere e toccare! Sul tipo diciamo della BONA SORTE della trasmissione "Avanti un altro"... così per fare un esempio!
Cmq va a vedere stanno sempre là in coppia al distributore PRIMA dello svincolo con l'Ostiense, direzione Colombo almeno fino alle 2 di notte!

Mon Dieu, a me un po' inquietano queste richieste, che sono lecite, chiariamo, così stronchiamo sul nascere eventuali polemiche.
Mi sembra d'essere in macelleria : petto o coscia ? Ma una donna non dovrebbe essere valutata per il " quadro d'insieme " ? Per il carattere, la disponibilità,

sì vabbe'... una donna appunto! Ma non il nostro giocattolo preferito! Mai innamorarsi! E' il corpo che attrae per prima cosa, poi si vede l'atteggiamento. Se tutto va bene si carica e si spera nella prestazione altra incognita!

Ok, è chiaro. Per quanto riguarda il tuo parere sul leccaggio mi viene un pò da ridere. Ci sono colleghi a cui piace farsi pisciare addosso (anche cagare...), farsi mettere un alluce nel culo, farsi sputare in bocca...A me invece è sempre piaciuto leccare la fica, sarò all'antica ma la ritengo la cosa più eccitante del mondo, lo

Ok, de gustibus! Certo che però dovrebbero pagarti loro!

Ultima modifica:
Mi sembra d'essere in macelleria : petto o coscia ? Ma una donna non dovrebbe essere valutata per il " quadro d'insieme " ? Per il carattere, la disponibilità, al limite per le prestazioni. Limitare il tutto al particolare, ( seno, cosce, culo ..... ), mi sembra deprimente, ancorché irrispettoso per loro.
@supergatto, il mio è un discorso generale, nulla contro di te. Ho solo preso a pretesto il tuo intervento per sollevare il problema, nulla di personale.

ridicola la tua paternale Sergio55....o sei un illuso o sei un ipocrita...irrispettoso per loro cosa? tu vai lì a sfruttare i loro servizi sessuali a pagamento e vuoi spiegare a me come e per cosa valutare una donna? certo che le scegliamo per il loro aspetto fisico, anche tu.... o tu le paghi solo per discorrere di filosofia e letteratura? ......e ricorda che per queste ragazze ciscuno di noi è soltanto una combinazione di banconote 10/20/50..ma pensa a far lo zozzone che è meglio dai :-) ciao!

Vabbè però dai ora lo zozzone, mi sembra che hai dei pregiudizi così , zozzone è uno che si. Sega dietro l albero magari, la parte estetica da che mondo e mondo ha la sua importanza ed inutile ribadirlo, poi se ci fosse pure l Intesa mentale sarebbe il top, ma quando oggi...sbrigate che c'è un altro che aspetta, ecco questo aspetto lo condivido di meno, non siamo qui per farvi arricchire , rispetto del nostro denaro.

ridicola la tua paternale Sergio55....o sei un illuso o sei un ipocrita...irrispettoso per loro cosa? tu vai lì a sfruttare i loro servizi sessuali a pagamento e vuoi spiegare a me come e per cosa valutare una donna? certo che le scegliamo per il loro aspetto fisico, anche tu.... o tu le paghi solo per discorrere di filosofia e letteratura? ......e ricorda che per queste ragazze ciscuno di noi è soltanto una combinazione di banconote 10/20/50..ma pensa a far lo zozzone che è meglio dai :) ciao!
Evidentemente non leggi o peggio non sai leggere : ho ribadito che il mio era un discorso generale che prendeva spunto, anche dal tuo intervento, ma non voleva essere una paternale a nessuno, tantomeno a te.
Sorvolo sula patente che mi dai ( illuso o ipocrita ), poiché di quello che pensi tu, mi frega meno di niente. Fai tu, scegli pure cosa sarei per te : illuso, ipocrita o anche un combinato composto delle 2 cose. Ti ripeto, non ti conosco, ne' m'interessa farlo, ergo le tue considerazioni mi scivolano addosso.
Certo che le scegliamo per l'aspetto fisico, ma io a differenza tua, non le parcellizzo, le valuto per l'aspetto generale non per come hanno le cosce, i piedi o il seno. Se permetti, ritengo che ci sia una sottile differenza tra chi valuta la persona nell'assieme e chi come te, è indeciso tra " petto o coscia ". Poi se tu non la vedi, me ne farò una ragione e continuerò a vivere sereno. Ergo, fallo pure tu se ci riesci, così siamo pari.
Io poi, a parte l'aspetto fisico, che ha la sua valenza beninteso, valuto anche le recensioni, per cui tra una bona che non balla, ed una meno carina, ( ovviamente deve essere comunque carina ), che balla, scelgo tutta la vita la seconda. Come vedi, c'è modo e modo di fare gli " zozzoni ", tu continua a farlo come garba a te, ma non fare l'errore di pensare che siccome siamo tutti " zozzoni " saremmo tutti uguali. Penso che sia chiaro che a me della " coscia " interessa relativamente e scelgo con chi fare lo " zozzone " valutando parametri più articolati e definiti.
? Ciao

Indietro
Alto